So-real Tv

Info e commenti riguardo compilation, CD e DVD relativi al mondo hardcore
Regole del forum
Gli argomenti di questa sezione devono essere intitolati con la sintassi "[n° di catalogo] Autore - Titolo"
Nel caso in cui vi siano più autori, inserire "various"
esempio: [TRAX CD-DVD43] Various - always hardcore vol. 15
POP SHOVE IT

Re: So-real Tv

Messaggio da POP SHOVE IT »

genteeeeeeee!!!

vendo so real tv 5 ( vhs + cd ) !!!

ottime condizioni!!!

prezzo 25 euro spedita!!!!

contattatemi!!!!!!!

massima serieta'!!!


greg291987

Re: So-real Tv

Messaggio da greg291987 »

Io invece continuo la mia ricerca per la vhs del So-Real TV 2.. Daiii
POP SHOVE IT

Re: So-real Tv

Messaggio da POP SHOVE IT »

gia' venduta...mi dispiace.......
Joe

Re: So-real Tv

Messaggio da Joe »

Anch'io sono alla ricerca del video n°2,magari scaricabile da internet.
greg291987

Re: So-real Tv

Messaggio da greg291987 »

ANCORA ALLA RICERCA DELLA VHS DEL 2, AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO... QUALCUNO CHE LA HA E ME LA VENDE DAIIIIIIIIIIII :oleee:
greg291987

Re: So-real Tv

Messaggio da greg291987 »

UUUP! So-real TV 2 "From Las Vegas to Ravestorm" VHS wanted forzaaa aiuto!! :prr:
greg291987

Re: So-real Tv

Messaggio da greg291987 »

Finalmente trovati tutti i capitoli di So-Real TV originali.
Le prime 3 vhs e il quarto e quinto capitolo in DVD.
Trovata anche la vhs "Rage by MC Rage", ossia un documentario in italiano sulla sua carriera (a tempo allegata all'omonico album).
E trovato anche il DVD del primo Extreme Invasion al Filaforum di Assago (08-12-2001).
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Gid gbr

Re: So-real Tv

Messaggio da Gid gbr »

Complimenti, splendida collezione, ce l'hai fatta alla fine :D
ora galbio mi sa che ti invaderà di richieste :-° ahahahaha
cmq non è l'extreme invasion al filaforum, ma è l'hardcore nation c'è pure scritto :D
Futurist

Re: So-real Tv

Messaggio da Futurist »

ma il dvd dell'Hardcore Nation che c'entra con la So-Real? :eh:
greg291987

Re: So-real Tv

Messaggio da greg291987 »

Accidenti Gid, si hai ragione avevo ben in mente l'HN sai è che boh, mi son confuso a scrivere.. Sisi, Hardcore nation del 2001, la prima edizione. No non c'entra nulla con So-Real TV ma visto che è un dvd di quasi 10 anni fa (allegato alla compilation) appena l'ho trovato l'ho preso data l'importanza del party, mi ispirava insomma.. E' figo comunque sul dvd c'è anche uno spezzone della Street Parade a Zurigo, nell'estate del 2001. :mrgreen:
galbio hardmusic

Re: So-real Tv

Messaggio da galbio hardmusic »

qnd uppi tutto qst ben di dio??? :asd: a me manca ancora la so real 2 :roll:
dio ke invidia :| :| :|
Complimenti xò, grande Greg :yeah:
EVEE

Re: So-real Tv

Messaggio da EVEE »

azzo!!!!anke io ho tutti e 5 i so real e l extreme hardcore radio xò non originali ed è ben divreso averli originali!!!!il dvd dell hc nation è l unico ke ho originale :yeah:
-miro-

Re: So-real Tv

Messaggio da -miro- »

a me l hanno fottuto quello dell hc nation... :mad: cmq gran bella collezione!!!
Joe

Re: So-real Tv

Messaggio da Joe »

Se qualche buon'anima ci regalasse il So-Real 2 scaricabile non sarebbe un peccato.
Gid gbr

Re: So-real Tv

Messaggio da Gid gbr »

Ottimo, recuperata pure "rage by mc rage" ora le ho TUTTE :D
strano non ci sia una voce su discogs di tutte queste vhs, ce solo della tv 1 e 3 :o e dell'hcn
greg291987

Re: So-real Tv

Messaggio da greg291987 »

bella diego! l'attesa su e-mule è stata premiata come vedi hiihih :mrgreen:
galbio hardmusic

Re: So-real Tv

Messaggio da galbio hardmusic »

ottimooo!!!!
Joe

Re: So-real Tv

Messaggio da Joe »

Risolto anche il problema del 2.
Neophyte909

so-real tv

Messaggio da Neophyte909 »

grazie mille a quel pazzo che ha messo tutte e 5 le puntate di so real tv su youtube.... un tuffo nel passato nella storia del movimento hardcore che stava diventando sempre piu' grande e forte al punto di essere la moda del momento in italia.. poi raccontato da quel personaggio di mc rage :lol: che anche se molta gente lo disprezza cmq anche lui sicuramente ha dato il suo contributo alla scena hardcore italiana ed e' anche un mostro di simpatia sta troppo fuori :mrgreen: per chi le ha gia viste rivedetele come ho fatto io :yeah: per chi invece non sapeva neanche dell'esistenza bhe... fatevi un po' di cultura RESPECT THE HISTORY!


parte 1 http://www.youtube.com/watch?v=6BtVm9dpdKg

parte 2 http://www.youtube.com/watch?v=v2wlvWXuuEw

parte 3 http://www.youtube.com/watch?v=xL2OoyPrJR8

parte 4 http://www.youtube.com/watch?v=5_95llRTKDs

parte 5 http://www.youtube.com/watch?v=9iMoqF4kbq0
Neophyte909

Re: so-real tv

Messaggio da Neophyte909 »

scusate ho sbagliato sezione volevo metterlo in "riflessioni musicali" :mrgreen: :shifty:
Renton

Re: so-real tv

Messaggio da Renton »

belle....peccato per il presentatore eheh
_FiOz_

Re: so-real tv

Messaggio da _FiOz_ »

bisognerebbe fare vedere tutto ciò a chi si avvicina adesso al movimento...... e fargli capire che non esiste solo il florida, non esiste solo la main, far capire cos'era l'estremo :mad: e che probabilmente tutto ciò non tornerà più nel bene e nel male :( rispetto per tutto questo!

rage si sarà stato anche rompipalle è vero! però dai a me stava troppo simpatico, mi metteva allegria, trasmetteva passione, carica! per me un grande ;)
des

Re: so-real tv

Messaggio da des »

:clap: :clap: :clap:
ma... l'emoticon inchino ?
_FiOz_

Re: so-real tv

Messaggio da _FiOz_ »

negli ultimi tempi me li stò riguardando tutti! mamma mia che dire..... pelle d'oca... :dance: che carica, che energia! che musica!! :loveit: mi prende il mal di stomaco a pensare che niente potrà più essere così :(
Hardbass94

Re: so-real tv

Messaggio da Hardbass94 »

E la madonna!!! :clap: :pray:
Ne ho vista qualcuna ,domani mattina se ne ho voglia me le guardo in ordine ;)
LA STORIA!! :o
RESPECT!
e che musica :8)
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: so-real tv

Messaggio da gbrit »

l'1 e il 2 li ho originali in vhs. il 2 se nn ricordo male lo davano insieme a una compilation,hardcore devil.
l'1 è spettacolare a mio avviso
Gid gbr

Re: So-real Tv

Messaggio da Gid gbr »

Argomenti uniti ;) idolo cmq chi si è sbattuto a ricaricarle (che cmq dev'essere stato del forum perchè ho capito dove li ha recuperati, li conosco quei file li :-° ) ... Da quand'è che hanno riaperto i caricamenti illimitati in fatto di tempo su youtube? :o ero rimasto a 10 minuti max! Io le ho tutte in vhs dvd ora comunque :D quindi no problemo!
greg291987

Re: So-real Tv

Messaggio da greg291987 »

bella giiid come me!! ;-) perle sacre da custodire gneheheh :mrgreen:
galbio hardmusic

Re: So-real Tv

Messaggio da galbio hardmusic »

pagine di storia.. le migliori pagine
bobo

Re: So-real Tv

Messaggio da bobo »

Ciao a tutti, piacere sono bobo; mi sono appena registrato..appunto perchè ho visto questa discussione e siccome sono anchio come voi un grande accanito dell'etichetta So-Real pensavo di fare due chiacchere anche io a riguardo :D
Per chi fosse interessato ho del materiale tra cui vestiti...e alcune compilation extreme..io cerco come molti altri vedo le vhs dei vari So-Real TV :)
Rispondi

Torna a “Compilation e DVD hardcore”