[TRAX0111] Amnesys - We Stand United

Regole del forum
Gli argomenti di questa sezione devono essere intitolati con la sintassi "[n° di catalogo] Autore - Titolo".
Nel caso in cui vi siano più autori, inserire "various".
esempio: [SAMU 014] Razzle dazzle trax - rattlebrain
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: [TRAX0111] Amnesys - We Stand United

Messaggio da saluzz »

poco cambia
touche :mrgreen:


Hardbass94

Re: [TRAX0111] Amnesys - We Stand United

Messaggio da Hardbass94 »

E mi pare che roba seria già dal 93 in poi era uscita....e fidati che li conosco bene questi altri dischi.
Poi gli le altre versione di i like it loud non le ho sentite,ma l'original mix che ha postato cagax non è la tipica tracca HC :lol:
Teoxx

Re: [TRAX0111] Amnesys - We Stand United

Messaggio da Teoxx »

ma infatti... l'originale di I like it loud non è questo?


quello postato prima nn l'avevo ascoltato ma effettivamente è diversa
Lele H

Re: [TRAX0111] Amnesys - We Stand United

Messaggio da Lele H »

non suona male.non è come mainstream nitro però sicuramente ha affinato la tecnica e il sound è piu pulito anche se meno incazzoso.chissà il prossimo ep come sarà!
]]] Ughetto gbR [[[

Re: [TRAX0111] Amnesys - We Stand United

Messaggio da ]]] Ughetto gbR [[[ »

:arrowu: visto l'andazzo di sicuro il miglior disco di sempre, CAPOLAVORO!!! :lol:
Futurist

Re: [TRAX0111] Amnesys - We Stand United

Messaggio da Futurist »

:lol:
ormai anche se scoreggia Amnesys fa il pezzo dell'anno! :doh:
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: [TRAX0111] Amnesys - We Stand United

Messaggio da saluzz »

ke sia un po osannato da tutti a prescindere quello è vero!
daje dario penso siano le 2 parole piu scritte su fb dagli sghebberz XD

però queste sono cazzate, qua si parla di musica!
ShaykraixHardcore

Re: [TRAX0111] Amnesys - We Stand United

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Futurist ha scritto::lol:
ormai anche se scoreggia Amnesys fa il pezzo dell'anno! :doh:
Parlando di scorregge, dovrebbe diventare il pezzo dell'ano...
ALIEN T

Re: [TRAX0111] Amnesys - We Stand United

Messaggio da ALIEN T »

Giusto per chiarire una cosa, la gente che sa ascoltare la musica si esalta quando esce qualcosa di Amnesys semplicemente perchè è qualcosa che gli altri non riescono a fare, poi fate tutte le valutazioni che preferite ma questa cosa è un dato di fatto, tanto è vero che i primi a rimanere sempre colpiti dalle sue produzioni sono i produttori stessi. Sulla musica di Amnesys potete dire ciò che volete, nel senso che giustamente poi ognuno ha gusti personali ma sono sicuro che nessuno potrà mai dire che non sia di altissima qualità e con idee differenti (per non chiamarle innovative siccome qui questo termine vi sta un po' antipatico), questo dal mio punto di vista è già più che sufficiente per rispettare e apprezzare un artista. ;)
Nightmare

Re: [TRAX0111] Amnesys - We Stand United

Messaggio da Nightmare »

Sul fatto che tecnicamente Dario sia uno dei migliori e che sia originale ed innovativo, nessuno dice niente.. ma l'essere originali ed essere innovativi,non è automaticamente sinonimo di essere migliori o di fare dei capolavori..
Hardbass94

Re: [TRAX0111] Amnesys - We Stand United

Messaggio da Hardbass94 »

Che poi se questa la chiamate innovazione di un genere,non sono d'accordo proprio.
ShaykraixHardcore

Re: [TRAX0111] Amnesys - We Stand United

Messaggio da ShaykraixHardcore »

:arrowu: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Hardbass94

Re: [TRAX0111] Amnesys - We Stand United

Messaggio da Hardbass94 »

Ma che cazzo ridi?
Abbiamo l'espertone di questo genere... se ti nomino certi dischi neanche li conosci idiota
Gid gbr

Re: [TRAX0111] Amnesys - We Stand United

Messaggio da Gid gbr »

Ho pensato uguale bass :lol: solo che mi hai risparmiato di scriverlo :asd: grazie
ShaykraixHardcore

Re: [TRAX0111] Amnesys - We Stand United

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Che è, vi siete offesi? :D mamma mia manco si può scherzare che subito vi si girano i coglioni...hardbass sei un fallito...
ShaykraixHardcore

Re: [TRAX0111] Amnesys - We Stand United

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Gid gbr ha scritto:Ho pensato uguale bass :lol: solo che mi hai risparmiato di scriverlo :asd: grazie
Da te mi aspetto un po piu di serietà e maturità...

:yeah:
Gid gbr

Re: [TRAX0111] Amnesys - We Stand United

Messaggio da Gid gbr »

Non l'ho scritto appositamente, mi sarei risparmiato l'insulto sicuramente dato che in anni di forum non ne ho mai lanciati ;) ma se permetti, fai delle uscite inverosimilmente illogiche spesso e volentieri, e come si dice "quando c'è vò c'è vò" :asd:
ShaykraixHardcore

Re: [TRAX0111] Amnesys - We Stand United

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Gid gbr ha scritto:ma se permetti, fai delle uscite inverosimilmente illogiche spesso e volentieri, e come si dice "quando c'è vò c'è vò" :asd:
Se con illogiche intendi ad esempio la risata di prima si, ma lo faccio per cazzeggiare e per sviare gli utenti del forum :D Insomma le faccio apposta per dire quattro cazzate alcune volte...però si potevo risparmiarmela sta qua, dato che hardbass si scalda facilmente e dato che non ho un rapporto con lui come ce l'ho con altri...
Phemt

Re: [TRAX0111] Amnesys - We Stand United

Messaggio da Phemt »

State buoni, stronzi!! :lol:
Da mod devo riprendere un po' ambo le fazioni: gli insulti sono vietati sul forum. Per ShaykraixHardcore, devo riconoscere che non ti si accusa però a torto. Il più dei tuoi interventi NON offre alcuno spunto. O fai degli immensi quote, o ti esprimi ad emoticon, il più delle volte di approvazione (tipo OK, o l'applauso), o un mix di entrambi. Mai visto un intervento argomentato. Con questo atteggiamento penso sia normale infastidire qualcuno. Comunque evitiamo di insultare. ;)
ShaykraixHardcore

Re: [TRAX0111] Amnesys - We Stand United

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Ma che posso farci? O tanto lungo o corto (non pensate male)...
Phemt

Re: [TRAX0111] Amnesys - We Stand United

Messaggio da Phemt »

Non si tratta di lungo o corto, ma di contenuti, argomentazioni e spunti di discussione.

Bando alle stronzate, da quando è uscito il disco non ho mai lasciato scritto nulla.
Confermo le impressioni che mi sono fatto dalle anteprime (che sono comunque corpose e coprono la maggior parte della durata dei pezzi), cioè che è un disco fantastico. Tralasciando STERILISSIME ED INUTILI DIATRIBE su classificazioni di genere, appartenenza e provenienza, resta solo ottima musica, appoggiandomi a quanto ha già detto qualcuno.
Come ha detto l'Alieno tra l'altro, senza stare a rimbecillirsi nel dovere per forza trovare quello che per ciascuno è "vera hardcore e non hardstyle" (secondo regole che tra l'altro ognuno stabilisce per se) in questi pezzi c'è una cura nel sound design e nei dettagli invidiabile da chiunque, anche fuori dalla scena hard della musica elettronica. Chi ha un orecchio vivo e curioso, e non lo collega solo alle gambe ma pure alla capoccia, non può non apprezzare.
L'Anthem lo trovo energico, fresco, originale e curatissimo. Attinge tanto da molti generi ma resta un pistone che non si ferma mai e carica sempre al punto giusto!!
Death Line nel suo apparente minimalismo rivela in verità gran bel sound e inaspettate prospettive. THE Purest già abbondantemente commentata e apprezzata.
Futurist

Re: [TRAX0111] Amnesys - We Stand United

Messaggio da Futurist »

Una cosa che trovo veramente orribile di amnesys in death line ma anche nei suoi pezzi degli ultimi anni in generale e' il synth.. ma che roba è? :\
Preferisco nettamente Deathline di D-Saster ;)
Phemt

Re: [TRAX0111] Amnesys - We Stand United

Messaggio da Phemt »

Perché orribile? Non si è mai sentito, forse spiazza... Ma orribile addirittura? xD
Trattandosi di timbri dipende solo dai gusti... A me personalmente piace molto, armonizza tutto ad un bel modo e il suono è tanto modulato e dinamico, lo apprezzo parecchio. :)
Futurist

Re: [TRAX0111] Amnesys - We Stand United

Messaggio da Futurist »

perchè io un suono del genere io non lo userei mai come lead synth, per la melodia principale i synth che mi piacciono sono quelli che seppur modificati quanto vuoi si attengono comunque al suono di una tastiera senza risultare troppo artificiosi come in questo caso. Per capirci i synth che mi gustano sono quelli tipo Project Hardcore anthem mix
Phemt

Re: [TRAX0111] Amnesys - We Stand United

Messaggio da Phemt »

Gli zanzaroni o simil Lead classici piacciono anche a me, ma sono più per una traccia main vecchio stampo con melodia lunga e studiata, poi apparte la lavorazione iniziale sono comunque dritti. Per questo tipo di traccia ci sta meglio qualcosa di originale e dinamico, nel senso che si "distorce in tempo reale", come ha messo lui. È tutt'altro tipo di pezzo, sono gusti =)
Futurist

Re: [TRAX0111] Amnesys - We Stand United

Messaggio da Futurist »

eh infatti il discorso è sempre quello..che a me piacciono le tracce vecchio stampo! :lengua:
ALIEN T

Re: [TRAX0111] Amnesys - We Stand United

Messaggio da ALIEN T »

Il lead di deathline non è un synth, ma distorsione di casse.
Phemt

Re: [TRAX0111] Amnesys - We Stand United

Messaggio da Phemt »

Ecco... Se stamo a rende conto? o_o
Insomma non so interessanti le tracce sue...
Grazie per la grandiosa curiosità Alien..!
Teoxx

Re: [TRAX0111] Amnesys - We Stand United

Messaggio da Teoxx »

sì, grande Alien, da solo mi sa che non ci arrivavo a capirlo (anche perchè mi sento ignorantissimo quando si parla di dettagli di producing)
anche Raw generation non aveva un synth ma solo vocal effettati!
interessante come cosa, virtuosismo tecnico... però deathline non riesco a farmela piacere ai livelli di Raw generation, quella esaltava (esalta) troppo!!
Futurist

Re: [TRAX0111] Amnesys - We Stand United

Messaggio da Futurist »

ALIEN T ha scritto:Il lead di deathline non è un synth, ma distorsione di casse.
infatti è proprio quello che dicevo...da qualsiasi suono fosse nato quel lead, non viene dal suono di una tastiera/sintetizzatore! è questo che non mi piace perchè uno potrebbe campionare un suono qualsiasi, modificarlo e usarlo per comporre una melodia ma ne viene fuori qualcosa di troppo artificioso e poco musicale per i miei gusti e comunque non è niente di innovativo, anzi è il fondamento della musica elettronica il fatto di campionare suoni, editarli e usarli nella composizione pero' io personalmente non lo farei mai per usarlo come lead..
mi ricordo una traccia che fece Sixthclone per gioco che creo' una melodia col verso del suo gatto e per la parte ritmica uso' un cucchiaio che sbatteva su una batteria o qualcosa del genere :lol: pero' ovviamente il risultato non puo' mai essere qualcosa di piacevole all'ascolto, ripeto, almeno per i miei gusti!
in definitiva, uno per me puo' sperimentare quanto vuole ma se poi il risultato non è gradevole meglio fare qualcosa di piu' semplice o tradizionale ma molto piu' efficace! per quanto Dario abbia sperimentato negli ultimi anni, la sua traccia piu' bella, se non la traccia hardcore piu' bella in assoluto e che non mi stanchera' mai per me è e rimane sempre I Justified! :loveit:
Rispondi

Torna a “Dischi ed album mainstream hardcore / millennium hardcore”