[frm001] Kutski Vs Bioweapon - One

Regole del forum
Gli argomenti di questa sezione devono essere intitolati con la sintassi "[n° di catalogo] Autore - Titolo".
Nel caso in cui vi siano più autori, inserire "various".
esempio: [SAMU 014] Razzle dazzle trax - rattlebrain
Rispondi
advanc3d

Re: [frm001] Kutski Vs Bioweapon - One

Messaggio da advanc3d »

Bellissima laB1 :D


HASTE

Re: [frm001] Kutski Vs Bioweapon - One

Messaggio da HASTE »

buona la b1 :clap:
IAN_HaRdCoRe88

Re: [frm001] Kutski Vs Bioweapon - One

Messaggio da IAN_HaRdCoRe88 »

Endymion remix tutta la vita!!! ke Bomba!!! :$ :dance:
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: [frm001] Kutski Vs Bioweapon - One

Messaggio da Alex b Hard »

Già la A1 è molto bella ma Endymion la trasformata in qualcosa di ankora + stupendo...bellissimo disco questo :clap: :clap: la cassa è la stessa di scrap attak giusto ?
HASTE

Re: [frm001] Kutski Vs Bioweapon - One

Messaggio da HASTE »

:arrowu:


mi sembra di no
Nightmare

Re: [frm001] Kutski Vs Bioweapon - One

Messaggio da Nightmare »

Alex b Hard ha scritto:Già la A1 è molto bella ma Endymion la trasformata in qualcosa di ankora + stupendo...bellissimo disco questo :clap: :clap: la cassa è la stessa di scrap attak giusto ?
a me sembra che ultimamente tra Abduction,Scrap attack rmx,questa,il rmx di Compagneros ecc.. stiano usando piu' o meno sempre la stessa cassa.. leggermente modificata.. che pero' cmq da' una bella carica
HASTE

Re: [frm001] Kutski Vs Bioweapon - One

Messaggio da HASTE »

:arrowu:


non ci ho fatto caso sinceramente,mi sembra che parlando di cassa tra quella di scrap attack e quella di abduction di differenza ce n'è tanta :|
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: [frm001] Kutski Vs Bioweapon - One

Messaggio da Alex b Hard »

Nightmare ha scritto:
Alex b Hard ha scritto:Già la A1 è molto bella ma Endymion la trasformata in qualcosa di ankora + stupendo...bellissimo disco questo :clap: :clap: la cassa è la stessa di scrap attak giusto ?
a me sembra che ultimamente tra Abduction,Scrap attack rmx,questa,il rmx di Compagneros ecc.. stiano usando piu' o meno sempre la stessa cassa.. leggermente modificata.. che pero' cmq da' una bella carica
allora nn ho sentito male :mrgreen: ...bom dai ci può anche stare finchè come dici tu danno una bella carica...basta ke nn vadano troppo a lungo nel ripetitivo ;)
Rispondi

Torna a “Dischi ed album mainstream hardcore / millennium hardcore”