[neo 044] Masters of Ceremony - Break

Regole del forum
Gli argomenti di questa sezione devono essere intitolati con la sintassi "[n° di catalogo] Autore - Titolo".
Nel caso in cui vi siano più autori, inserire "various".
esempio: [SAMU 014] Razzle dazzle trax - rattlebrain
DaRk_InDuStRy

[neo 044] Masters of Ceremony - Break

Messaggio da DaRk_InDuStRy »

A1 break
b1 undr_ctrl 09'
b2 a way to rfx

http://www.Neophyte.Nl/releases.Php?Act ... ils&id=162


HASTE

Re: [neo 044] Masters of Ceremony - Break

Messaggio da HASTE »

interessanti le prime 2,zero l'ultima.
Nightmare

Re: [neo 044] Masters of Ceremony - Break

Messaggio da Nightmare »

la B2 se la potevan proprio risparmiare.. io avrei messo This is the new shit come B2, e come A2 il rmx 2009 di Hc 2 da bone.

la A1, devo ancora sentirla bene.. x ora non mi prende molto. B1 fantastica! a questo punto la migliore del disco
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: [neo 044] Masters of Ceremony - Break

Messaggio da Alex b Hard »

Personalmente un disco inutile....Neophyte per me in discesa totale... :nono:
HASTE

Re: [neo 044] Masters of Ceremony - Break

Messaggio da HASTE »

la a1 sembra molto carica,ha dei vocal veramente fantastici :clap:

però molto semplice come traccia,con alcune sonorità addirittura banali... una traccia del genere non merita assolutamente di essere una a1,penso meriti di più la nuova under control. orribile la b2
TeChNoId

Re: [neo 044] Masters of Ceremony - Break

Messaggio da TeChNoId »

neophyte records sempre più in caduta libera!
un disco con 3 tracce di cui 2 sono merdose rivisitazioni dei classici che potevano rispermiarsi visto che via che rovinare tracce storiche non riescono a fare (ed è incredibile visto le tecnologie di oggi...under control 09 sembra meno attuale dell'originale...a way of life lasciamo perdere) :|
secondo me si dovrebbero ritirare se continuano di sto passo...l'hardcore è altra roba e l'italia sta avanti 300 anni (se non contiamo l'enzyme) ;)
HASTE

Re: [neo 044] Masters of Ceremony - Break

Messaggio da HASTE »

ma la cosa che mi lascia perplesso è che nel 2008 abbiamo assistito ad uno strapotere della neophyte records,usciva un traccione dietro l'altro :!: anche se gran parte dei meriti vanno ad evil activities. quest'anno l'unica traccia uscita in casa neophyte che mi soddisfa in pieno e walking the line...spero sia solo che abbiano deciso un po tutti di prendersi un "anno sabbatico" :|
TeChNoId

Re: [neo 044] Masters of Ceremony - Break

Messaggio da TeChNoId »

guarda io di hardcore non ne ascolto molta (i miei vinili si fermano al 2002) ma mi piace seguire le uscite e scaricarmi alcuni set per vedere un po come vanno le cose...posso dire che per i miei gusti la neophyte records è una delle peggiori degli ultimi anni,sempre la solita minestra riscaldata ogni disco (a parte tha playah,l'unico abbastanza evoluto ma che cmq a me non piace)
gli evil activities sono morti e sepolti da anni secondo me (una volta ogni traccia era un capolavoro) :roll:
traxtorm & enzyme non hanno rivali secondo me,il resto è solo un misero contorno (se poi aggiungiamo la moda delle canzoni famose ricantate,tutta roba by neophyte rec...blahhhhh) ;)
dollo

Re: [neo 044] Masters of Ceremony - Break

Messaggio da dollo »

prima di sparare merda sulla Neo io aspetterei il nuovo album di Tha playah... ;) vi do ragione solo su EA ke sentendo questa nuova track http://www.youtube.com/watch?v=3GQtUy9KhEI mi ha molto deluso...

cmq tornando in topic a parte "a way to rfx" le altre 2 sn 2 bombe e pensare ke appena le avevo sentite nn mi dicevano niente specialmente under control 09....
IAN_HaRdCoRe88

Re: [neo 044] Masters of Ceremony - Break

Messaggio da IAN_HaRdCoRe88 »

A1 tracciona assurda, bomba! :dance:
B1 bella ripresa del vecchio capolavoro...l ho rivalutata in positivo
B2 pressochè inutile...
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: [neo 044] Masters of Ceremony - Break

Messaggio da Alex b Hard »

dollo ha scritto:prima di sparare merda sulla Neo io aspetterei il nuovo album di Tha playah... ;)
sparare merda quello no, ma obbiettivamente la Neophyte oggi come oggi è calata, poi nessuno mette in dubbio che Jim con il suo album rialzerà il livello, come è già successo grazie Walking the Line, difatti c'è grande attesa per questo album.
A mio parere personale questo era un disco evitabilissimo, la A1 ci può anche stare, ma basta remix di canzoni che hanno fatto la storia, o meglio basta con i remix fatti male di canzoni che hanno fatto la storia...parere personale ;)
galbio hardmusic

Re: [neo 044] Masters of Ceremony - Break

Messaggio da galbio hardmusic »

break: dall' anteprima del mid-town nn posso dare un giudizio ...quel poco ke fa sentire nn mi dice nulla
UNDR_CTRL09: bella xk è una revisione di quella fatta in passato ....ma meglio l' originale ;)
A way to RFX: remixata a fare???

boh ....nessuna innovazione a parte la 1
IAN_HaRdCoRe88

Re: [neo 044] Masters of Ceremony - Break

Messaggio da IAN_HaRdCoRe88 »

nn è un remix ma un refix ;) inutile...
Nightmare

Re: [neo 044] Masters of Ceremony - Break

Messaggio da Nightmare »

piu' ke altro era gia stata remixata gia da Promo 4 anni fa.. che bisogno c'era di rifarne un altra..
Ultima modifica di Nightmare il 04/09/2009, 20:24, modificato 1 volta in totale.
ALIEN T

Re: [neo 044] Masters of Ceremony - Break

Messaggio da ALIEN T »

Delusione totale! Se pure i produttori seri iniziano a tirà fori sta roba, stiamo arrivando davvero alla frutta! :(
HASTE

Re: [neo 044] Masters of Ceremony - Break

Messaggio da HASTE »

TeChNoId ha scritto: per i miei gusti la neophyte records è una delle peggiori degli ultimi anni,sempre la solita minestra riscaldata ogni disco (a parte tha playah,l'unico abbastanza evoluto ma che cmq a me non piace)
:roll:

ti cito qualche buona traccia uscita alla neo l'anno scorso.


DJ Neophyte vs. Tha Playah - Still Nr. 1
Tha Playah vs Evil Activities - raise it up
Evil Activities - No Place To Hide
Tha Playah vs Evil Activities - imperial

e parlando di tracce uscite su altre label...

evil activities vs nosferatu - from cradle to grave
the stunned guys - hymn (neophyte remix)
Endymion & Evil Activities - Vengeance

per quanto mi riguarda queste sono buone tracce,soprattutto no place to hide,raise it up e vengeance che sono ottime. poi ovviamente vanno a gusti.
gli evil activities sono morti e sepolti da anni secondo me (una volta ogni traccia era un capolavoro)
evil activities rimane uno dei miei produttori preferiti,sia per le cose passate ma anche per le cose attuali. quest'anno penso che si stia prendendo come dire,un anno di riposo. l'anno scorso è stato indubbiamente uno dei produttori più in forma ma quest'anno mi sta veramente deludendo.


traxtorm & enzyme non hanno rivali secondo me,il resto è solo un misero contorno (se poi aggiungiamo la moda delle canzoni famose ricantate,tutta roba by neophyte rec...blahhhhh) ;)
non sono d'accordo sulla traxtorm,ma effettivamente l'enzyme records non ha rivali... è OUTSHINE ANY COMPETITIONS :$

la storia dei vocal ricantati disgusta anche me :|
Ultima modifica di HASTE il 04/09/2009, 13:09, modificato 1 volta in totale.
Nightmare

Re: [neo 044] Masters of Ceremony - Break

Messaggio da Nightmare »

non sono assolutamente d'accordo che "gli" (ormai è rimasto solo Kelly da anni) Evil Activities siano morti e sepolti..

semplicemente è una questione soggettiva... Kelly ha scelto uno stile molto di presa sul pubblico, molto main, molto "facile" e quello è il suo stile, ma puo' piacere o non piacere xche è una cosa soggettiva.. ma non si puo' dire assolutamente che sia morto e sepolto, anzi..se poi nn piacciono le cose che fa, è un altro discorso.. secondo me, il vero problema attuale della Neophyte, è proprio lo stesso Neophyte.. xche guarda caso, le tracce dove collabora anche lui, ultimamente dicono molto poco.. dal progetto MOC, dalle collaborazioni con Tha Playah.. secondo me, è lui che ha finito le idee e che non si sta sapendo rinnovare.. xche Tha Playah, Evil Activities ecc.. da soli, fanno ancora grandi cose.. ho una grande curiosita' x il nuovo album di Jimmy, sperando pero' che non si stia facendo influenzare troppo dallo stile attuale di Neophyte / MOC
reflecti

Re: [neo 044] Masters of Ceremony - Break

Messaggio da reflecti »

a1 - bella
b1 - beh, hanno scassato il cazzo co sti remix, ma la traccia in se e per se è bella e fatta bene
b2 - idem


basta remix :doh:
TeChNoId

Re: [neo 044] Masters of Ceremony - Break

Messaggio da TeChNoId »

Specio ha scritto:
ti cito qualche buona traccia uscita alla neo l'anno scorso.


DJ Neophyte vs. Tha Playah - Still Nr. 1
Tha Playah vs Evil Activities - raise it up
Evil Activities - No Place To Hide
Tha Playah vs Evil Activities - imperial

e parlando di tracce uscite su altre label...

evil activities vs nosferatu - from cradle to grave
the stunned guys - hymn (neophyte remix)
Endymion & Evil Activities - Vengeance
le prime 4 mi fanno tutte altamente cagare...delle altre 3 salvo solo from the cradle to the grave (che guardacaso ha la mano di nosferatu,sopratutto nella melodia che è la cosa più bella della traccia...la cassa lascia non poco a desiderare per me)
le altre 2 non mi dicono nulla!
cioè paragonando tracce di/degli evil activities come mc's and dj's (esagerata) o anche altre meno famose come harder & harder o what's inside of me fino ad arrivare alle più "recenti" sick of my life o never fall asleep con le produzioni degli ultimi 2 anni viene da piangere secondo me ( o da vomitare,dipende dai casi) :|
Teoxx

Re: [neo 044] Masters of Ceremony - Break

Messaggio da Teoxx »

a1 6,5
b1 5
b2 6

undr_crtl'09 è veramente una canzone inutile, non mi piaceva l'originale e questa neppure.
A way of rfx almeno ha una bella cassa, non riesco a trovarla così nauseabonda.
Break continua nella scia di I'm in a nightmare, cioè con elementi "metalleggianti". mi piace proprio poco come hanno usato i vocal prima della pausa, crea un effetto fastidioso, però per il resto sembra molto buona.

concordo con Nightmare, quest'anno l'"anello debole" sembra proprio Jeroen in persona.. però fino all'anno scorso niente da dire, anche Still nr 1 e The ultimate project erano delle figate assurde.
dal 2006 ad oggi il numero uno della NEO è Tha Playah, senza dubbi, e cmq per tutto quello che hanno fatto, giù il cappello di fronte a Neophyte ed EA
Tetta

Re: [neo 044] Masters of Ceremony - Break

Messaggio da Tetta »

TeChNoId ha scritto:
le prime 4 mi fanno tutte altamente cagare...delle altre 3 salvo solo from the cradle to the grave (che guardacaso ha la mano di nosferatu,sopratutto nella melodia che è la cosa più bella della traccia...la cassa lascia non poco a desiderare per me)
le altre 2 non mi dicono nulla!
cioè paragonando tracce di/degli evil activities come mc's and dj's (esagerata) o anche altre meno famose come harder & harder o what's inside of me fino ad arrivare alle più "recenti" sick of my life o never fall asleep con le produzioni degli ultimi 2 anni viene da piangere secondo me ( o da vomitare,dipende dai casi) :|
Vengeance secondo me è una delle tracce + belle fatta negli ultimi anni.
HASTE

Re: [neo 044] Masters of Ceremony - Break

Messaggio da HASTE »

:arrowu:


sono d'accordo,ho sentito pochissime tracce con un tiro del genere :!:


e dio cristo,CHE CASSA :mad:
dollo

Re: [neo 044] Masters of Ceremony - Break

Messaggio da dollo »

TeChNoId ha scritto:
Specio ha scritto:
ti cito qualche buona traccia uscita alla neo l'anno scorso.


DJ Neophyte vs. Tha Playah - Still Nr. 1
Tha Playah vs Evil Activities - raise it up
Evil Activities - No Place To Hide
Tha Playah vs Evil Activities - imperial

e parlando di tracce uscite su altre label...

evil activities vs nosferatu - from cradle to grave
the stunned guys - hymn (neophyte remix)
Endymion & Evil Activities - Vengeance
le prime 4 mi fanno tutte altamente cagare...delle altre 3 salvo solo from the cradle to the grave (che guardacaso ha la mano di nosferatu,sopratutto nella melodia che è la cosa più bella della traccia...la cassa lascia non poco a desiderare per me)
le altre 2 non mi dicono nulla!
cioè paragonando tracce di/degli evil activities come mc's and dj's (esagerata) o anche altre meno famose come harder & harder o what's inside of me fino ad arrivare alle più "recenti" sick of my life o never fall asleep con le produzioni degli ultimi 2 anni viene da piangere secondo me ( o da vomitare,dipende dai casi) :|
Technoid te puoi dire quello ke ti pare ma quelle tracce sono sono tutte delle hit e vengono strasuonate tutte le volte anke piu di una volta in una serata...uno ke ascolta e balla hc è impossibile ke odia tutte queste tracce...a te nn piacciono infatti ascolti frenchcore/hardtek e vai ai rave...quindi secondo me i tuoi commenti nn fanno testo :yeah:
ALIEN T

Re: [neo 044] Masters of Ceremony - Break

Messaggio da ALIEN T »

Tetta ha scritto: Vengeance secondo me è una delle tracce + belle fatta negli ultimi anni.
sono daccordissimo, nonostante nn abbia una gran cassa...ma è davvero un pezzo figo!
Nightmare

Re: [neo 044] Masters of Ceremony - Break

Messaggio da Nightmare »

la prima volta che ho sentito Vengeance pensavo fosse una collaborazione tra Endymion e Meccano Twins..
TeChNoId

Re: [neo 044] Masters of Ceremony - Break

Messaggio da TeChNoId »

dollo ha scritto:
TeChNoId ha scritto:
Specio ha scritto:
ti cito qualche buona traccia uscita alla neo l'anno scorso.


DJ Neophyte vs. Tha Playah - Still Nr. 1
Tha Playah vs Evil Activities - raise it up
Evil Activities - No Place To Hide
Tha Playah vs Evil Activities - imperial

e parlando di tracce uscite su altre label...

evil activities vs nosferatu - from cradle to grave
the stunned guys - hymn (neophyte remix)
Endymion & Evil Activities - Vengeance
le prime 4 mi fanno tutte altamente cagare...delle altre 3 salvo solo from the cradle to the grave (che guardacaso ha la mano di nosferatu,sopratutto nella melodia che è la cosa più bella della traccia...la cassa lascia non poco a desiderare per me)
le altre 2 non mi dicono nulla!
cioè paragonando tracce di/degli evil activities come mc's and dj's (esagerata) o anche altre meno famose come harder & harder o what's inside of me fino ad arrivare alle più "recenti" sick of my life o never fall asleep con le produzioni degli ultimi 2 anni viene da piangere secondo me ( o da vomitare,dipende dai casi) :|
Technoid te puoi dire quello ke ti pare ma quelle tracce sono sono tutte delle hit e vengono strasuonate tutte le volte anke piu di una volta in una serata...uno ke ascolta e balla hc è impossibile ke odia tutte queste tracce...a te nn piacciono infatti ascolti frenchcore/hardtek e vai ai rave...quindi secondo me i tuoi commenti nn fanno testo :yeah:
guarda,io a ballare hardcore ci sono andato un bel po di volte (anche all'estero),ascolto questa musica (elettronica pesante e affini) da 11 anni e penso di interdeme un bel po! a me non piacciono gli ultimi lavori di casa neophyte e ho detto che PER ME i lavori targati traxtorm ed enzyme sono avanti anni luce (per fare un esempio...l'ultimo disco di endymion me lo vuoi paragonare con sta roba...o l'ultimo del tommy,o elevation ep di amnesys)!
che poi siano delle hit non c'entra un cazzo...pure "barbie girl" degli aqua era una hit ma faceva cagare gli stitici :lol:
in definitiva...puoi dire che tu non condividi la mia opinine,non che i miei commenti non fanno testo...chi sei tu per dire questo? :uhm:
Dj FlAmE

Re: [neo 044] Masters of Ceremony - Break

Messaggio da Dj FlAmE »

A1 mi piace assai...sarò l'uniko che adora questo stile ma a me me piace!
B1 all'inizo...non mi piaceva proprio...ma ascoltando e riascoltandola...ho cambiato opinione...e secondo me è un bel rmx...originale...
B2 mmm....xkè?!?
HASTE

Re: [neo 044] Masters of Ceremony - Break

Messaggio da HASTE »

TeChNoId ha scritto:
dollo ha scritto:
Technoid te puoi dire quello ke ti pare ma quelle tracce sono sono tutte delle hit e vengono strasuonate tutte le volte anke piu di una volta in una serata...uno ke ascolta e balla hc è impossibile ke odia tutte queste tracce...a te nn piacciono infatti ascolti frenchcore/hardtek e vai ai rave...quindi secondo me i tuoi commenti nn fanno testo :yeah:
guarda,io a ballare hardcore ci sono andato un bel po di volte (anche all'estero),ascolto questa musica (elettronica pesante e affini) da 11 anni e penso di interdeme un bel po! a me non piacciono gli ultimi lavori di casa neophyte e ho detto che PER ME i lavori targati traxtorm ed enzyme sono avanti anni luce (per fare un esempio...l'ultimo disco di endymion me lo vuoi paragonare con sta roba...o l'ultimo del tommy,o elevation ep di amnesys)!
che poi siano delle hit non c'entra un cazzo...pure "barbie girl" degli aqua era una hit ma faceva cagare gli stitici :lol:
in definitiva...puoi dire che tu non condividi la mia opinine,non che i miei commenti non fanno testo...chi sei tu per dire questo? :uhm:

spezzo una lancia a favore di technoid,non capisco per quale motivo siccome lui ascolta altri generi non ha il diritto di dire ciò che ne pensa delle attuali produzioni :lol:

non so voi,ma a casa mia una traccia non si valuta a seconda di quanto e da chi venga suonata ma dal lavoro che è stato fatto. senò vorrebbe dire che il miglior gruppo di tutti i tempi sono i tokio hotel :lol:
HASTE

Re: [neo 044] Masters of Ceremony - Break

Messaggio da HASTE »

ALIEN T ha scritto:
Tetta ha scritto: Vengeance secondo me è una delle tracce + belle fatta negli ultimi anni.
sono daccordissimo, nonostante nn abbia una gran cassa...ma è davvero un pezzo figo!

bho a me quella cassa piace molto :uhm:
Rispondi

Torna a “Dischi ed album mainstream hardcore / millennium hardcore”