[MRV122] Hardcore Masterz Vienna - Project HMV

Regole del forum
Gli argomenti di questa sezione devono essere intitolati con la sintassi "[n° di catalogo] Autore - Titolo".
Nel caso in cui vi siano più autori, inserire "various".
esempio: [SAMU 014] Razzle dazzle trax - rattlebrain
Rispondi
Nightmare

[MRV122] Hardcore Masterz Vienna - Project HMV

Messaggio da Nightmare »

Hardcore Masterz Vienna - Project HMV
[MRV122]

Hardcore Masterz Vienna - Project HMV

A1. Project H.M.V.
A2. Fuck it up right now
A3. Wanna be a gangsta

B1. Bayern des samma mir
B2. The death is not the end
B3. My solution


Teoxx

Re: [MRV122] Hardcore Masterz Vienna - Project HMV

Messaggio da Teoxx »

:clap: :clap:
Project HMV e Fuck it up right now sono potenti&spettacolari, anche se nn il massimo dell'originalità (ma sopra lo standard medio della megarave degli ultimi tempi), senz'altro tra le mie preferite quest'estate! :dance:
Bayern des samma mir penso che sia fatta x far ridere, magari x sfottere i bavaresi, ma dato che nn so il tedesco nn la capisco.
e per le altre 3 sono stracurioso perchè questi HMV promettono molto bene!
bello anche il logo
Nightmare

Re: [MRV122] Hardcore Masterz Vienna - Project HMV

Messaggio da Nightmare »

a me sinceramente x le tre traccia che conosco gia', mi sembra un furto.. 2 tracce (Fuck it up right now e Project Hmv) hanno la cassa di Catastrophes di Amnesys (non simile, è proprio quella!) mentre la cassa della b1 è quella di Psychiatric ass.. saranno violente ok, ma mi sembra molto fumo e poco arrosto..cmq gli HMV avevan gia prodotto 2 dischi x la vecchia h20h di Omar Santana,ora defunta.
Teoxx

Re: [MRV122] Hardcore Masterz Vienna - Project HMV

Messaggio da Teoxx »

sì, lo so che hanno usato la stessa cassa di Catastrophes, ma Project HMV e Fuck it up hanno dei vocal trascinanti e proprio nel complesso mi sembrano tracce potentissime e azzeccate.
se nelle altre useranno suoni originali tanto meglio!
the_gex

Re: [MRV122] Hardcore Masterz Vienna - Project HMV

Messaggio da the_gex »

Bayern des samma mir l'avevamo passata durante un dillo a gex...alla fine sembra una canzone da sagra.... :D
pero' ha un cassone pesante!!
Nightmare

Re: [MRV122] Hardcore Masterz Vienna - Project HMV

Messaggio da Nightmare »

me la ricordo ancora quella puntata..chissa' come mai.. :D
Teoxx

Re: [MRV122] Hardcore Masterz Vienna - Project HMV

Messaggio da Teoxx »

finalmente han messo tutte le preview..
lato a esagerato, nn bastassero Project HMV e Fuck it up che già adoro, arrivo questa Wanna be a gangsta che butta giù tutto quello che per sbaglio è rimasto ancora in piedi! 3 canzoni semplice, dirette e micidiali! :clap: :clap: :clap:

lato b un po' deludente: a parte la prima, che sembra messa lì più per gioco che per altro (come Great success), la seconda è un po' copiata dalle vecchie sonorità di Ophidian (Middle children / Predator & prey / Circle of sacrifice), soprattutto la cassa, però dato che in Enzyme non si sete più niente di simile dagli inizi del 2007, ben venga questa traccia!
My solution non mi dice niente, è semplice e diretta ma spacca abb poco.

cmq gli HMV con le prime 3 canzoni di questo disco li rivaluto tantissimo, artisti sorpresa del 2009! :clap: :clap:
HASTE

Re: [MRV122] Hardcore Masterz Vienna - Project HMV

Messaggio da HASTE »

ragazzi dove trovo le preview :?:
HASTE

Re: [MRV122] Hardcore Masterz Vienna - Project HMV

Messaggio da HASTE »

:arrowu:


grazie teoxx,avevo solo il lato a adesso ho potuto ascoltare tutto il loro disco.

e sono rimasto disgustato,amareggiato. dire che questo è il gruppo rivelazione dell'anno è un insulto a tutti i new talent che si sbattono ore ed ore per produrre qualcosa di decente! questi tizi qua campionano alcune delle casse migliori di sempre e le alternano a suoni banali e poveri d'inventiva prodotti da loro. io dico solamente CHE SCHIFO :!:

questo NON è assolutamente il futuro dell'hardcore! :|
TeChNoId

Re: [MRV122] Hardcore Masterz Vienna - Project HMV

Messaggio da TeChNoId »

:clap:
che violenza...è questa l'hardcore che mi piacerebbe ascoltare ancora (mi ricordano mooolto gli elite forces,che per me son dei fenomeni :sbav: )...qualche scavallo c'è ma è stato utilizzato nel migliore dei modi!
complimenti agli hmv (ache i loro precedenti dischi su h2oh mi eran piaciuti parecchio...tra le alttre cose è un peccato che l'h2oh sia defunta e omar santana non produca più,quella era hardcore coi controcazzi)...ci vuole un po di violenza in questa nuova hardcore che si sta ammosciando sempre di più :roll:
:clap:
dollo

Re: [MRV122] Hardcore Masterz Vienna - Project HMV

Messaggio da dollo »

finalmente un disco diverso dal solito...lato A tutto da incorniciare :clap: del lato B mi piace parekkio la b3 ma anke la b2 nn è male...sulla b1 invece nn so cosa dire...

nel complesso questo disco un 7 se lo merita e spero anke di sentirle ogni tanto queste tracce perlomano a fine set... :roll: ma sarà molto difficile....

e poi 6 tracce a 7.25 euro nn si vedono tutti i giorni... :clap: :clap:
Teoxx

Re: [MRV122] Hardcore Masterz Vienna - Project HMV

Messaggio da Teoxx »

Specio ha scritto::arrowu:


grazie teoxx,avevo solo il lato a adesso ho potuto ascoltare tutto il loro disco.

e sono rimasto disgustato,amareggiato. dire che questo è il gruppo rivelazione dell'anno è un insulto a tutti i new talent che si sbattono ore ed ore per produrre qualcosa di decente! questi tizi qua campionano alcune delle casse migliori di sempre e le alternano a suoni banali e poveri d'inventiva prodotti da loro. io dico solamente CHE SCHIFO :!:

questo NON è assolutamente il futuro dell'hardcore! :|
stavo parlando di sorpresa PER ME, dato che qualcosa degli HMV lo avevo già ascoltato tempo fa e non pensavo potessero fare un disco così. ovvio che non li paragono ad altri produttori giovani che stanno facendo cose veramente eccezionali come per esempio ALien T, che però per me non è assolutamente una sorpresa ma una certezza
C_Ronaldo

Re: [MRV122] Hardcore Masterz Vienna - Project HMV

Messaggio da C_Ronaldo »

wanna be a gangster => cassa mad dog o sbaglio?
HASTE

Re: [MRV122] Hardcore Masterz Vienna - Project HMV

Messaggio da HASTE »

Teoxx ha scritto:
Specio ha scritto::arrowu:


grazie teoxx,avevo solo il lato a adesso ho potuto ascoltare tutto il loro disco.

e sono rimasto disgustato,amareggiato. dire che questo è il gruppo rivelazione dell'anno è un insulto a tutti i new talent che si sbattono ore ed ore per produrre qualcosa di decente! questi tizi qua campionano alcune delle casse migliori di sempre e le alternano a suoni banali e poveri d'inventiva prodotti da loro. io dico solamente CHE SCHIFO :!:

questo NON è assolutamente il futuro dell'hardcore! :|
stavo parlando di sorpresa PER ME, dato che qualcosa degli HMV lo avevo già ascoltato tempo fa e non pensavo potessero fare un disco così. ovvio che non li paragono ad altri produttori giovani che stanno facendo cose veramente eccezionali come per esempio ALien T, che però per me non è assolutamente una sorpresa ma una certezza

:yeah:
HASTE

Re: [MRV122] Hardcore Masterz Vienna - Project HMV

Messaggio da HASTE »

C_Ronaldo ha scritto:wanna be a gangster => cassa mad dog o sbaglio?


esatto.


adesso però mi sfugge la traccia...
D34THC0R3

Re: [MRV122] Hardcore Masterz Vienna - Project HMV

Messaggio da D34THC0R3 »

Ep Clone di altri artisti, compliments :mrgreen:
Sixthclone

Re: [MRV122] Hardcore Masterz Vienna - Project HMV

Messaggio da Sixthclone »

A campionare le cose degli altri e a farle passare per nostre siamo capaci tutti, e la cosa mi fa altamente incazzare perchè un produttore si sbatte tanto per tirare fuori certi suoni poi arrivano questi e te li fottono.. non ci siamo proprio :nono:

voto 1 per le tracce
voto 0 per gli HMV
the punisher dj

Re: [MRV122] Hardcore Masterz Vienna - Project HMV

Messaggio da the punisher dj »

:yeah: non male
Rispondi

Torna a “Dischi ed album mainstream hardcore / millennium hardcore”