[trax 0079] Amnesys - Elevation

Regole del forum
Gli argomenti di questa sezione devono essere intitolati con la sintassi "[n° di catalogo] Autore - Titolo".
Nel caso in cui vi siano più autori, inserire "various".
esempio: [SAMU 014] Razzle dazzle trax - rattlebrain
N-Vader

[trax 0079] Amnesys - Elevation

Messaggio da N-Vader »

A1 Elevation (4.30)
B1 4D Future (4.25)
B2 Raw Generation (4.31)


Gran discone composto dal nostro Darietto Amnesys ke, anke qsta volta ha saputo tirar fuori dei suoni degni del suo nome e della sua label ;) mooooooolto bravo !!!!!!!


gibbo

Re: [trax 0079] Amnesys - Elevation

Messaggio da gibbo »

disco da avere-- :clap: :clap:
Teoxx

Re: [trax 0079] Amnesys - Elevation

Messaggio da Teoxx »

sicuramente uno dei migliori dischi del 2009, e non solo... ;)
Paul HaRdCoRe GbR

Re: [trax 0079] Amnesys - Elevation

Messaggio da Paul HaRdCoRe GbR »

Respect per Amnesys :clap:
Nicky Dj

Re: [trax 0079] Amnesys - Elevation

Messaggio da Nicky Dj »

3 tracce da panico, grande Darietto :D
Nightmare

Re: [trax 0079] Amnesys - Elevation

Messaggio da Nightmare »

lato A ok, lato B lasciam perdere..
T Y S O N

Re: [trax 0079] Amnesys - Elevation

Messaggio da T Y S O N »

Amnesys :yeah:
Nightmare :prr:
Nightmare

Re: [trax 0079] Amnesys - Elevation

Messaggio da Nightmare »

non so chi sei, ma non m'interessa.. ho solo espresso il mio giudizio.. a mio parere Darietto, era 20 volte meglio 1 anno e mezzo/2 fa.
Codo_hc

Re: [trax 0079] Amnesys - Elevation

Messaggio da Codo_hc »

Madonna da paura queste traccia .. :lol:
Crazydolllovehc

Re: [trax 0079] Amnesys - Elevation

Messaggio da Crazydolllovehc »

:clap: :clap: :clap: :clap:
soprattutto elevation. :$
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16641
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: [trax 0079] Amnesys - Elevation

Messaggio da saluzz »

elevation bellissima... conferma ke dario sa il fatto suo in ogni tipo d traccia...melodica cattiva potente sperimentale....

le altre nn m piacciono
misultin

Re: [trax 0079] Amnesys - Elevation

Messaggio da misultin »

cos'è si ricomincia ancora con le discussioni contro nightmare come nel vecchio forum? ahahah, ma dai...

cmq sono daccordo anche io... bel disco ma non al livello del precedente. almeno per i miei gusti
ALIEN T

Re: [trax 0079] Amnesys - Elevation

Messaggio da ALIEN T »

miglior disco dell'anno per ora, e molto probabilmente resterà tale fino alla fine dell'anno! Grande fratè! :clap:
Cristian AoF

Re: [trax 0079] Amnesys - Elevation

Messaggio da Cristian AoF »

A mio parere il Darietto di un anno e mezzo fa non aveva ancora il suo stile e faceva semplicemente i soliti pezzi che tutti san fare. Ora fa musica che nessun'altro fa.
Come tutti i pezzi alternativi, ne riparliamo tra 6 mesi quando tutti lo strasuoneranno :D
the_gex

Re: [trax 0079] Amnesys - Elevation

Messaggio da the_gex »

inizialmente mi piaceva solo elevation...ma poi suonando anke le altre mi son ricreduto....
e devo dire ke la migliore del disco secondo me e' 4d future...e' troppo travolgente!
Nightmare

Re: [trax 0079] Amnesys - Elevation

Messaggio da Nightmare »

Cristian AoF ha scritto:A mio parere il Darietto di un anno e mezzo fa non aveva ancora il suo stile e faceva semplicemente i soliti pezzi che tutti san fare.
beh oddio.. nn dirmi ke tutti avrebbero saputo fare pezzi come Mainstream nitro,I justified, Lose yourself ecc.. anche xche mi sembrerebbe un po' sminuire le sue capacita'.. ed è stato con questi pezzi che ha iniziato a farsi conoscere e ke è approdato in Traxtorm dalla iniziale Impulse..
Tetta

Re: [trax 0079] Amnesys - Elevation

Messaggio da Tetta »

per tutti penso che cristian intenda tutti quelli che sanno fare dischi. ;)
cmq è proprio da mainstream nitro che ha fatto un salto di qualità.
Nightmare

Re: [trax 0079] Amnesys - Elevation

Messaggio da Nightmare »

Infatti.. cioè sara' esploso anche a livello europeo con Worldwide crisis, ma Mainstream nitro x me rimane il suo capolavoro..poi ha intrapreso uno stile sicuramente piu' personale ma anche piu' "difficile"..
Cristian AoF

Re: [trax 0079] Amnesys - Elevation

Messaggio da Cristian AoF »

Quello indubbiamente. Per "pezzi che sanno fare tutti" intendevo la tipologia di traccie, non voglio sminuire per niente il lavoro di Dario. Dico solo che ora ha uno stile tutto suo, indubbiamente più "difficile" ma che alla lunga ripagherà. Per come la vedo io all'hardcore ora come ora non servono pezzi alla Mainstream nitro, servono molti più 4D future o Elevation, suoni nuovi, musica nuova.
Sixthclone

Re: [trax 0079] Amnesys - Elevation

Messaggio da Sixthclone »

Cristian AoF ha scritto:suoni nuovi, musica nuova.
Sono anni che lo ripeto :clap:
Di fatti questo è uno dei pochi dischi che ho apprezzato ultimamente.
HASTE

Re: [trax 0079] Amnesys - Elevation

Messaggio da HASTE »

bhe,penso che tutte le tracce prendono la sufficienza però...ce,io mi aspettavo molto,molto meglio. :doh:
BIOHAZARD

Re: [trax 0079] Amnesys - Elevation

Messaggio da BIOHAZARD »

Nightmare ha scritto:non so chi sei, ma non m'interessa.. ho solo espresso il mio giudizio.. a mio parere Darietto, era 20 volte meglio 1 anno e mezzo/2 fa.
se parliamo d tracce non posso darti torto perchè una canzone come mainstream nitro non la farà mai più nessuno... :mrgreen:
per me non cambierà mai......4d future è impressionante......mamma mia.....c'ha quella cassa che fa il panico davvero..... :mrgreen:
Mi-kydj

Re: [trax 0079] Amnesys - Elevation

Messaggio da Mi-kydj »

e-e-elevation :mrgreen: mitica
4d future :yeah:
raw generation :dance: impressionante suoni troppo belli
noisek

Re: [trax 0079] Amnesys - Elevation

Messaggio da noisek »

un capolavoro sto vinile...troppo bello...
Simone

Re: [trax 0079] Amnesys - Elevation

Messaggio da Simone »

Tutto molto bello :clap:
Phemt

Re: [trax 0079] Amnesys - Elevation

Messaggio da Phemt »

Cristian AoF ha scritto:A mio parere il Darietto di un anno e mezzo fa non aveva ancora il suo stile e faceva semplicemente i soliti pezzi che tutti san fare. Ora fa musica che nessun'altro fa.
Come tutti i pezzi alternativi, ne riparliamo tra 6 mesi quando tutti lo strasuoneranno :D
:yeah:

Sì, le tracce attorno a Mainstream Nitro non eran proprio niente di particolare che non si fosse già sentito!

Ma dagli ultimi due LP e forse un pò prima (secondo me dal RMX Blazin' Out Your Speaker, per essere precisi) si è delineato lo stile Amnesys, indiscutibilmente sopra le righe! :clap:
HASTE

Re: [trax 0079] Amnesys - Elevation

Messaggio da HASTE »

Specio ha scritto:bhe,penso che tutte le tracce prendono la sufficienza però...ce,io mi aspettavo molto,molto meglio. :doh:

ascoltandole tutte,con maggiore attenzione devo dire che... elevation mi piace davvero molto,4d the future carina...raw generation bruttina.


valutazione: delusione,mi aspettavo un altro "worldwide crisis" ma non è arrivato proprio quello in cui speravo. elevation è davvero uno spettacolo,ma le altre 2 tracce valgono poco. peccato.


a1 9
b1 5
b2 6
Ultima modifica di HASTE il 15/07/2009, 11:58, modificato 1 volta in totale.
ares

Re: [trax 0079] Amnesys - Elevation

Messaggio da ares »

bello il disco la mia preferita del momento e : 4d futur la suono spesso e vedo ke e' ottima la risposta della gente
Airwalk

Re: [trax 0079] Amnesys - Elevation

Messaggio da Airwalk »

4 d future!!!!!!!
Grande disco cmq..... :yeah:
ALIEN T

Re: [trax 0079] Amnesys - Elevation

Messaggio da ALIEN T »

Stiamo ad Agosto e questo resta ancora il disco dell'anno!!! Sta per fare il Bis! :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Dischi ed album mainstream hardcore / millennium hardcore”