Diffamazione verso Piccolo Kimico

Dj_Deliveri

Diffamazione verso Piccolo Kimico

Messaggio da Dj_Deliveri »

Ragazzi mi è capitato più di una volta di sentire qualche voce "non troppo piacevole" nei confronti di uno dei più importanti e bravi (nonchè mio carissimo amico)dj Hardcore d'Italia.Sto parlando delle voci che da un pò di tempo stanno oscurando la figura di dj Piccolo Kimico (a parer mio il migliore in Italia), Da parte di un altro dj altrettanto bravo e capace dal punto di vista artistico ma un pò meno dal punto di vista "umano". Non voglio far nomi perchè volevo sentire anche voi cosa ne pensate o se è stata solo una mia impressione (...) comunque chi sa ha capito benissimo di chi parlo.Sappiatemi dire cosa ne pensate per favore per rispetto nei confronti del grande Kimico che nonostante tutto è sempre pronto a parlare e aiutare tutti con il sorriso sempre sulla faccia.
Luigi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Futurist

Re: "Problemucci" sul mondo hardcore

Messaggio da Futurist »

Non so di cosa stai parlando e non mi hai aiutato di certo a capire ma comunque per quello che è la mia esperienza il kimico merita solo rispetto! :clap:
SoniaHcw

Re: "Problemucci" sul mondo hardcore

Messaggio da SoniaHcw »

Io ho sempre avuto una grandissima ammirazione per Kimico! è un grande in tutti i sensi...a parte per come suona ke dalla prima volta che l'ho sentito mi ha subito presa alla grande, lo stimo moltissimo come persona! Ho sempre visto che ci mette l'anima nel nostro ambiente, che quel ke gli importa è farci felici, vedere in noi i sorrisi :clap: non come certi che suonano per soldi...o suonano bene e male a seconda dei luoghi per mantenere il nome!!!
...So a chi ti stai riferendo non faccio nomi nemmeno io...dico solo ke tutto ciò è una vergogna...e pura invidia! e mi dispiace ke non è da poco che sto rivalutando tale persona, anzi ormai la stima l'ho persa xk sono 2 anni buoni che mi ha deluso con i suoi discorsi e atteggiamenti! :nono:
Dj_Deliveri

Re: "Problemucci" sul mondo hardcore

Messaggio da Dj_Deliveri »

Brava Sonia..hai capito tutto.Pur essendo nel mondo hardstyle mi fa solo che tristezza vedere una colonna dell'hardcore che si abbassa a sputtanare un dj come kimico e mi trovi pienamente d'accordo con il tuo modo di pensare..Per favore fai conoscere il forum in giro..Io mi sono veramente rotto il cazzo di sentire ste voci e voglio vedere se la gente ne è a conoscienza e cosa ne pensa..
Grazie mille
SoniaHcw

Re: "Problemucci" sul mondo hardcore

Messaggio da SoniaHcw »

da notare anke semplicemente questo
http://www.hardestmusic.it/board/viewto ... f=13&t=275
:clap: :clap: :clap:
x-fly

Re: "Problemucci" sul mondo hardcore

Messaggio da x-fly »

di gente che ti fa' la bella faccia davanti e ti sputtana dietro ne conosco una valanga :lol: ma credo sia normale cmq ...l'invidia e' una brutta bestia! l'importante e' essere indifferente a tutto cio' e' andare avanti per la propria strada e se te li trovi davanti ... be' ognuno fa' le proprie scelte :lol:


:blah: :blah: :blah:
Avatar utente
numberinn
Admin
Messaggi: 1590
Iscritto il: 22/04/2009, 14:16
Next party: Mah, boh, chissà...
Località: Brescia
Contatta:

Re: Diffamazione verso Pikkolo Kimico

Messaggio da numberinn »

Dj_Deliveri ha scritto:Non voglio far nomi perchè volevo sentire anche voi cosa ne pensate o se è stata solo una mia impressione (...) comunque chi sa ha capito benissimo di chi parlo.
Si, ma lanciare il sasso e nascondere la mano non è che sia un bell'atteggiamento... come mai tutta questa "omertà"?
Futurist

Re: Diffamazione verso Pikkolo Kimico

Messaggio da Futurist »

Si ma a che serve aprire un topic se non fai capire anche agli altri di che parli?
Chi sa qualcosa potrebbe quantomeno mandarmi un messaggio privato e spiegarmi a che vi riferite? :uhm:
Grazie...
Consentino

Re: Diffamazione verso Pikkolo Kimico

Messaggio da Consentino »

lo ammetto sono io che parlo male di kimiko
ma perche' mi ruba sempre le caramelle :(
gabber-olllo

Re: Diffamazione verso Pikkolo Kimico

Messaggio da gabber-olllo »

a si si sapevo anche io... claudio è geloso...
meglio il kimiko!!
StordiTo

Re: Diffamazione verso Pikkolo Kimico

Messaggio da StordiTo »

Lancinhouse?
gabber-olllo

Re: Diffamazione verso Pikkolo Kimico

Messaggio da gabber-olllo »

gia, gia, pare che è così, infatti perchè al number lo hanno fatto suonare in brutti orari?
StordiTo

Re: Diffamazione verso Pikkolo Kimico

Messaggio da StordiTo »

Quello è gia stato spiegato numerose volte...Perche all'inizio è sempre difficile riempire la pista ed è un compito molto importante...
Per quello viene fatto suonare kimiko molto presto
steph-gabber

Re: Diffamazione verso Pikkolo Kimico

Messaggio da steph-gabber »

ragazzi kimiko e il migliore!!!io lo conosco anke di persona ed oltre ad essere uno dei migliori e anke stra simpatico!!! il kimiko merita tutto il rispetto!!!!
Dj_Deliveri

Re: Diffamazione verso Pikkolo Kimico

Messaggio da Dj_Deliveri »

numberinn ha scritto:
Dj_Deliveri ha scritto:Non voglio far nomi perchè volevo sentire anche voi cosa ne pensate o se è stata solo una mia impressione (...) comunque chi sa ha capito benissimo di chi parlo.
Si, ma lanciare il sasso e nascondere la mano non è che sia un bell'atteggiamento... come mai tutta questa "omertà"?
No assolutamente..Nessuna omertà.Non c'è bisogno di fare nomi perchè chi sa ha capito benissimo di chi parlo(tra l'altro l'hanno anche già scritto su questo stesso forum).Io non voglio in alcun modo sputtanare nessuno ne esprimere giudizi, voglio solo capire cosa sa la gente e cosa ne pensa tutto qua.E immagino che anche tu abbia sentito almeno una di queste "voci di corridoio"....
StordiTo

Re: Diffamazione verso Pikkolo Kimico

Messaggio da StordiTo »

Mi sa che hai capito solo tu...
Non vedo dove sta il problema di dire di chi si tratta...
Dj_Deliveri

Re: Diffamazione verso Pikkolo Kimico

Messaggio da Dj_Deliveri »

..So a chi ti stai riferendo non faccio nomi nemmeno io...dico solo ke tutto ciò è una vergogna...e pura invidia! e mi dispiace ke non è da poco che sto rivalutando tale persona, anzi ormai la stima l'ho persa xk sono 2 anni buoni che mi ha deluso con i suoi discorsi e atteggiamenti! :nono:

a si si sapevo anche io... claudio è geloso...
meglio il kimiko!!

Lancinhouse?

Non l'ho scritto io :) ma basta leggere
StordiTo

Re: Diffamazione verso Pikkolo Kimico

Messaggio da StordiTo »

:arrowu: io a dire il vero non ho proprio capito chi tu intenda!
Mi piacerebbe saperlo cosi magari se ne puo anche parlare ma se la cosa deve rimanere oscura... :uhm:
SoniaHcw

Re: Diffamazione verso Pikkolo Kimico

Messaggio da SoniaHcw »

scusa eh ma l'han scritto 2 volte più di cosi cosa vuoi sapere?? :lol:
dollo

Re: Diffamazione verso Pikkolo Kimico

Messaggio da dollo »

:arrowu: si infatti ormai lo han capito anke i muri....cmq sapevo ke Claudio era un pò invidioso xkè il Kimico è piu apprezzato di lui ma nn credevo ke addirittura andasse in giro a parlare male di Filippo... :nono: anke xkè una persona come il kimico va solamente ke rispettata... :clap:
C_Ronaldo

Re: Diffamazione verso Pikkolo Kimico

Messaggio da C_Ronaldo »

ahahah che gioppinate
TeChNoId

Re: Diffamazione verso Pikkolo Kimico

Messaggio da TeChNoId »

cazzo,peggio di "beautiful" :lol:
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: Diffamazione verso Pikkolo Kimico

Messaggio da Alex b Hard »

:arrowu: :lol:hauhaahuhuahuahauahu
gbrinaina

Re: Diffamazione verso Pikkolo Kimico

Messaggio da gbrinaina »

hahha ma sii ma lo sapevo da un po' questa cosa, però tnt a me claudio non piace nè come dj nè come persona, kimiko nn lo conosco personalmente e da quando l'ho sentito fare main nn l'ho più sentito suonare XD (parlo del leggacy di mmmilano.....in 2° o il 3°) x cui nn m rikordo neanke km suona hahhaha
kmq c'è da vergognarsi del comportamento d certe persone... :blah:
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: Diffamazione verso Pikkolo Kimico

Messaggio da Alex b Hard »

:arrowu: gbrinaina: "quando l'ho sentito fare main nn l'ho più sentito suonare XD "
ma come Ina ho sempre pensato che ti piacesse la main o_o ?!! questa è proprio un sorpresa :o hauhauhauhahauhauhau :lol:
gbrinaina

Re: Diffamazione verso Pikkolo Kimico

Messaggio da gbrinaina »

hiuhuihuhuihhuma daiiii XD kmq è troppo k nn lo sento x cui nn m rikordo km suona qst volevo dire iijjoiuhhiuuhuhi
IL_sUiNo_MaLeDeTtO_

Re: Diffamazione verso Pikkolo Kimico

Messaggio da IL_sUiNo_MaLeDeTtO_ »

non è solo un problema di kimico in italia ( e penso pure all estero ) tutti i dj fan la bella faccia poi si infamano a vicenda..è una vecchia storia...
Futurist

Re: Diffamazione verso Pikkolo Kimico

Messaggio da Futurist »

Per questa gente mi viene in mente solo una definizione: Frustrated Motherfuckers! :mad:
JBB HCW

Re: Diffamazione verso Pikkolo Kimico

Messaggio da JBB HCW »

ank io ho una grandissima ammirazione x il kimico, sia cm dj, sia cm uomo...è un grande...i suoi set m fanno esaltare sempre e spaccano sempre il culo, e poi sul piano umano è una bravissima persona e umile, sempre disponinile, almeno x come ho avuto modo d conoscerlo io...
avrà sempre il mio rispetto e il mio supporto... :clap:
certi altri un pò meno visto qllo ke s dice... :blah:
Dj_Deliveri

Re: Diffamazione verso Pikkolo Kimico

Messaggio da Dj_Deliveri »

vogliamo kimico al finale della sala 2 ad halloween
Rispondi

Torna a “Info e commenti artisti”