[rap ita] Noyz Narcos - Game Over

Regole del forum
Questa sezione è dedicata ai commenti riguardo canzoni di artisti affermati;
per tutti gli artisti emergenti c'è l'apposita sezione "canzoni new talents".
Si ricorda inoltre che è vietato il linking diretto e la richiesta/offerta di materiale coperto da copyright.

I titoli degli argomenti in questa sezione devono rispettare la forma "[genere] artista - titolo"
esempio: [hardcore] Neophyte & Evil Activities - Alles Kapot
Tutti gli argomenti che non rispetteranno questa sintassi verranno irrimediabilmente cancellati.
Br4zZo

[rap ita] Noyz Narcos - Game Over

Messaggio da Br4zZo »

Prima Singolo Estratto Dall' Album "Monster" , In Uscita Tra Non Molto ( Si Spera :mrgreen: ) .

Video Eccezionale , Beat Di The Orthopedic Potente , Flow Pesante e Testo Giusto .

Aspettative a Palla Per Il Nuovo Album :loveit: :lengua: !



Grigio

Re: [rap ita] Noyz Narcos - Game Over

Messaggio da Grigio »

ti aspettavo brà :lol: cmq si ci stà anche se non mi fà impazzire il flow è simile alle ultime track e boo mi sarei asoettato qualcosa di diverso cmq va bene lo stesso... il video bello spacca molto
Br4zZo

Re: [rap ita] Noyz Narcos - Game Over

Messaggio da Br4zZo »

ahuahau Ero Dalle 21 Che Violentavo F5 Sperando Che Lo Caricassero :shifty:
In Repeat Da Mezz Ora :lol: !

è Inutile Quando Ne Ha Voglia è Un Animale ! L' Album Sarà Una Mina !
TeChNoId

Re: [rap ita] Noyz Narcos - Game Over

Messaggio da TeChNoId »

:arrowu: io dico solo una cosa...che si inculi noyz narcos e tutta la sua banda!!!

sabato ho fatto 1 ora e mezzo in coda modello sardina per andarlo a vedere e davvero ragazzi...UNA PENA!!!!! c'era pure quel minchia del chicoria,lasciamo perdere :lol:

tanta scena,tutti intamarriti ma zero voce dal vivo,zero flow (sembrava leggesse il testo delle canzoni anzichè cantarlo) :|

sta traccia spacca,penso che l'abbia fatta anche sabato ma fino ad oggi non l'avevo mai ascoltata ma èp facile spaccare nell'album...non puoi presentarti dal vivo barcollante con la boccia di limoncello,tutto atteggiato a "cantare" di MERDA (MA DAVVERO DI MERDA)...solo i sedicenni si esaltano con ste robe!

in definitiva...devo smettere di andarlo ad ascoltare dal vivo così non perde il mio "rispetto" ;)
Sixthclone

Re: [rap ita] Noyz Narcos - Game Over

Messaggio da Sixthclone »

Ma quanto vorrei sentire Noyz Narcos feat Cruel-T :mrgreen:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=sHvUoDTV ... re=related[/youtube]
matrixjaiss

Re: [rap ita] Noyz Narcos - Game Over

Messaggio da matrixjaiss »

nn mi piace per niente direi...l'unico album che mi piace tanto di noyz è nn dormire quello è una bomba...comunque vediamo il prox
Br4zZo

Re: [rap ita] Noyz Narcos - Game Over

Messaggio da Br4zZo »

TeChNoId ha scritto::arrowu: io dico solo una cosa...che si inculi noyz narcos e tutta la sua banda!!!

sabato ho fatto 1 ora e mezzo in coda modello sardina per andarlo a vedere e davvero ragazzi...UNA PENA!!!!! c'era pure quel minchia del chicoria,lasciamo perdere :lol:

tanta scena,tutti intamarriti ma zero voce dal vivo,zero flow (sembrava leggesse il testo delle canzoni anzichè cantarlo) :|

sta traccia spacca,penso che l'abbia fatta anche sabato ma fino ad oggi non l'avevo mai ascoltata ma èp facile spaccare nell'album...non puoi presentarti dal vivo barcollante con la boccia di limoncello,tutto atteggiato a "cantare" di MERDA (MA DAVVERO DI MERDA)...solo i sedicenni si esaltano con ste robe!

in definitiva...devo smettere di andarlo ad ascoltare dal vivo così non perde il mio "rispetto" ;)
Non Per Niente Ho Detto Quando Ne Ha Voglia :mrgreen: ! Quando Lo Visto Io , Doveva Essere Lui Con Carter a Fargli Da Spalla .. Be è Successo L' Opposto .
Capita Spesso , Eppure Ho Sentito Parecchia Gente Che Ha Assistito a Suoi Concerti Da Panico Con Lui Infottato Alla Grande .
Cioè In Pratica , Per Farla Breve , Dipende Da Come Si Sveglia La Mattina :mrgreen: . Sicuro Al Prossimo Tour Se Fa Una Tappa In Sardegna Ci Vado , Non Me Ne Frega Se Crollerà Sul Palco o Canterà Bene . Groupie Allo Stato Puro :$ :lol: !
Grigio

Re: [rap ita] Noyz Narcos - Game Over

Messaggio da Grigio »

si pure io confermo sentito una volta niente di che poi ogni persona conferma live fan cagare
TeChNoId

Re: [rap ita] Noyz Narcos - Game Over

Messaggio da TeChNoId »

Br4zZo ha scritto:
TeChNoId ha scritto::arrowu: io dico solo una cosa...che si inculi noyz narcos e tutta la sua banda!!!

sabato ho fatto 1 ora e mezzo in coda modello sardina per andarlo a vedere e davvero ragazzi...UNA PENA!!!!! c'era pure quel minchia del chicoria,lasciamo perdere :lol:

tanta scena,tutti intamarriti ma zero voce dal vivo,zero flow (sembrava leggesse il testo delle canzoni anzichè cantarlo) :|

sta traccia spacca,penso che l'abbia fatta anche sabato ma fino ad oggi non l'avevo mai ascoltata ma èp facile spaccare nell'album...non puoi presentarti dal vivo barcollante con la boccia di limoncello,tutto atteggiato a "cantare" di MERDA (MA DAVVERO DI MERDA)...solo i sedicenni si esaltano con ste robe!

in definitiva...devo smettere di andarlo ad ascoltare dal vivo così non perde il mio "rispetto" ;)
Non Per Niente Ho Detto Quando Ne Ha Voglia :mrgreen: ! Quando Lo Visto Io , Doveva Essere Lui Con Carter a Fargli Da Spalla .. Be è Successo L' Opposto .
Capita Spesso , Eppure Ho Sentito Parecchia Gente Che Ha Assistito a Suoi Concerti Da Panico Con Lui Infottato Alla Grande .
Cioè In Pratica , Per Farla Breve , Dipende Da Come Si Sveglia La Mattina :mrgreen: . Sicuro Al Prossimo Tour Se Fa Una Tappa In Sardegna Ci Vado , Non Me Ne Frega Se Crollerà Sul Palco o Canterà Bene . Groupie Allo Stato Puro :$ :lol: !
io l'ho sentito un po di volte e non mi ricordo una volta che sia una che ha spaccato veramente :uhm:
e l'ho sempre sentito a milano al leoncavallo,uno dei posti più capienti (sempre pienissimo...e chi è stato al leonca sa quanto è enorme il salone) dove,in teoria,dovrebbe dare il massimo...boh...sarò sfigato io...
Br4zZo

Re: [rap ita] Noyz Narcos - Game Over

Messaggio da Br4zZo »

No No è Che Bisogna Essere Fortunati , Perchè è Sicuro Che Sono Più Le Volte Dove Sale Sul Palco Barcollando .
Diciamo Che Non Fa Un Cazzo Per Farsi Apprezzare , Non Ho Mai Sentito Nessuno Che Sia Riuscito a Scattarsi Una Foto Con Lui Ad Un Concerto :lol: .
Che Ci Volete Fare è Fatto Cosi :asd: !
TeChNoId

Re: [rap ita] Noyz Narcos - Game Over

Messaggio da TeChNoId »

secondo me è l'entusiasmo da groupie ( :lol: :mrgreen: ) che ti fa esaltare ai suoi concerti perchè ripeto,non c'è sesta una cazzo di volta che l'ho sentito cantare come si deve...a parte la fattanza (ho visto gente fatta esibirsi alla grande),secondo me sul palco non ce l'ha MAI FATTA!

cioè...beccati sto video della serata di sabato al leonka...ad un certo punto del live sono uscito per non rischiare di salire a prenderli a sberle...uno paga 8 euro,sta 2 ore in coda con le bestie che spingono e questo è il risultato...a voi i commenti :|

TeChNoId

Re: [rap ita] Noyz Narcos - Game Over

Messaggio da TeChNoId »

cioè paragoniamo...stessa sera,sempre sabato scorso...sentite qua...pure un mezzo sordo capirebbe quanto noyz ha fatto cacare,guardando questi 2 video!!!

cioè,un altro pianeta :sbav:


[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=A8PtzLSL ... re=related[/youtube]
Grigio

Re: [rap ita] Noyz Narcos - Game Over

Messaggio da Grigio »

Br4zZo ha scritto:No No è Che Bisogna Essere Fortunati , Perchè è Sicuro Che Sono Più Le Volte Dove Sale Sul Palco Barcollando .
Diciamo Che Non Fa Un Cazzo Per Farsi Apprezzare , Non Ho Mai Sentito Nessuno Che Sia Riuscito a Scattarsi Una Foto Con Lui Ad Un Concerto :lol: .
Che Ci Volete Fare è Fatto Cosi :asd: !


naaaaa non è vero un mio amico stain fissa ha duemila foto con lui si è fatto addirittura regalare il cappello dar noyz :doh: :lol:
Br4zZo

Re: [rap ita] Noyz Narcos - Game Over

Messaggio da Br4zZo »

Si Tech , Ma Siamo D' Accordo .. In Linea Di Massima i Live Non Sono Il Suo Forte e Probabilmente Ne Farebbe Volentieri a Meno .
Attenzione Però a Non Cadere Nell' Errore Di Valutare i Cantanti Dai Live !

( Ps. e Diciamo Anche Che Le 2 Canzoni Che Hai Messo Sono Proprio Agli Antipodi Ed è Normale Che Prenda Meglio King Supreme ;) . )
TeChNoId

Re: [rap ita] Noyz Narcos - Game Over

Messaggio da TeChNoId »

beh oddio...secondo me i live sono la prova del 9 per qualsiasi artista...ok è bello ascoltarsi le canzoni a casa,in macchina,con gli amici e via dicendo ma dal momento che un'artista ci appassiona vederlo live diventa un desiderio e ci sono delle aspettative!

nessuno si aspetta di sentirsi l'artista che canta le sue canzoni pari pari a quelle del cd (il live è bello anche per questo) ma vedersi demolire le aspettative positive in questo modo non è bello!

io noyz narcos l'avrò sentito poco meno di una decin di volte quindi già sapevo che non sarebbe stato il massimo ma nel corso degli anni ti assicuro che peggiora sempre di più dal vivo (il concerto di sabato è stato sicuramente il peggiore in assoluto che ho visto),anche come persona...mi ricordo il tour di "best out vol1"...stava al banchetto a vendere le sue magliette,cd ecc ecc,scambiava 2 parole coi ragazzi (pur non essendo mai stato un king della simpatia),si beveva qualche birra al bar...ora compare fatto come una merda,fa 40 minuti di concerto di merda e sparisce fra un "pezzi de merda" e un altro :roll:

bah,che si dia una ripigliata per rispetto della gente che paga per vederlo suonare :yeah:
Br4zZo

Re: [rap ita] Noyz Narcos - Game Over

Messaggio da Br4zZo »

Per Esempio Salmo , Visto Che Parlavamo Di Machete , Sul Palco è Una Bestia e Senza Ombra Di Dubbio è Più Coinvolgente , Ma Non Mi Sognerei Mai Di Accostarlo Al Noyz . Ho Sentito ( Io Non Lo Mai Visto ) Anche Di Marra Che Non è Sto Fuoriclasse In Live , Eppure Musicalmente Penso Sia Indiscutibile .
Poi Che Possa e Debba Fare Di Più è Sicuro , Ma Quella è Anche "Colpa" Nostra Che Come Hai Detto Tu Ci Facciamo Km e Coda Per Andare a Vederlo , Nonostante Faccia Poco Per Farsi Apprezzare . Magari Con 10 Persone Sotto Al Palco , Ci Mette Testa . ( Ma Non Ne Sono Sicuro :lol: , Penso Proprio Non Gliene Freghi Un Cazzo :lol: ) .
Grigio

Re: [rap ita] Noyz Narcos - Game Over

Messaggio da Grigio »

bhe visto che l'unica e piccola fonte di guadagno con il rap la ottengono con i concerti potrebbero impegnarsi di piu e cercar di stare lucidi x un ora e mezza anche due non succede nnt di grave anzi fanno contenti molti piu bimbi che sgarrano i coprifuoko solo x ascoltarli :lol:
Br4zZo

Re: [rap ita] Noyz Narcos - Game Over

Messaggio da Br4zZo »

Ma Tanto Anche Se Non Stanno Lucidi La Gente Ci Va Uguale , è Quello Il Problema :lol: .
Io Per Primo Eh ! ....e Magari Anche Lo Stesso Tech , Ci Riandrà Cn La Speranza Che Sia Cambiato , Per Poi Incazzarsi Di Nuovo :lol: !

Grigio Come Direste Voi Romani , Sto a Rota De Noyz ! :lol: !
Grigio

Re: [rap ita] Noyz Narcos - Game Over

Messaggio da Grigio »

Br4zZo ha scritto:Ma Tanto Anche Se Non Stanno Lucidi La Gente Ci Va Uguale , è Quello Il Problema :lol: .
Io Per Primo Eh ! ....e Magari Anche Lo Stesso Tech , Ci Riandrà Cn La Speranza Che Sia Cambiato , Per Poi Incazzarsi Di Nuovo :lol: !

Grigio Come Direste Voi Romani , Sto a Rota De Noyz ! :lol: !



huhahuahuahuhauhaahauhahuhua la speranza è l'ultima a morire :lol:
TeChNoId

Re: [rap ita] Noyz Narcos - Game Over

Messaggio da TeChNoId »

Br4zZo ha scritto:Ma Tanto Anche Se Non Stanno Lucidi La Gente Ci Va Uguale , è Quello Il Problema :lol: .
Io Per Primo Eh ! ....e Magari Anche Lo Stesso Tech , Ci Riandrà Cn La Speranza Che Sia Cambiato , Per Poi Incazzarsi Di Nuovo :lol: !

Grigio Come Direste Voi Romani , Sto a Rota De Noyz ! :lol: !

per i bimbetti più uno è fatto,più ci sta dentro...non immaginate neanche quante frasi del tipo "minchia guarda noyz come cazzo è fuori,graaaaandeeeeeeeeee" ho sentito sabato sera :shifty: :lol:

cmq si è probabile che ci vada ancora ma io nei posti vado principalmente per bere e passare le serate più che per godermi concerti/dj set ( :lol: )...infatti ero tentato di andarmene vista la coda ma ormai ero in mezzo e tornare indietro era più difficile di andare avanti :lol:

cmq mi son divertito,mi son fatto grasse risate ma lo show del truceklan è stato penoso...canesecco che non è praticamente nessuno ha spaccato di più del noyz...salmo ha rotto i culi...ensi come sempre grandissima carica tra un live e l'altro e poi ho sentito ottimi freestyle :clap:

i "push it real" del leoncavallo penso che siano senza ombra di dubbio i parti più seri e potenti del genere in italia...il posto ci sta a pennello per il rap e ci si diverte sempre molto...dai vedremo la prossima volta per il noyz anche se ormai la fiducia per lui l'ho buttata nella tazza del cesso e ho tirato l'acqua :pray: :pray:
WXL

Re: [rap ita] Noyz Narcos - Game Over

Messaggio da WXL »

minchia chemmerda di traccia..ha un senso quello che dice? :lol:
Br4zZo

Re: [rap ita] Noyz Narcos - Game Over

Messaggio da Br4zZo »

Ammazzati ! :D !
Eddy89

Re: [rap ita] Noyz Narcos - Game Over

Messaggio da Eddy89 »

WXL ha scritto:minchia chemmerda di traccia..ha un senso quello che dice? :lol:
quoto :lol:
WXL

Re: [rap ita] Noyz Narcos - Game Over

Messaggio da WXL »

davvero, non sto scherzando

qual'è il tema principale di questa traccia?
Br4zZo

Re: [rap ita] Noyz Narcos - Game Over

Messaggio da Br4zZo »

Che Cazzo Vuol Dire Tema Principale ; Descrive Scene Crude e "Death" Usando Anche Molte Citazioni , Stando Sul Beat Da Dio e Con L' Attitudine Cattiva Che Lo Ha Sempre Contraddistinto .
Non Sarà La Sua Hit Ma Piscia In Testa a Buona Parte Delle Cazzate Che Si Sentono Adesso ;) !
Poi Abbiamo Già Affrontato Il Discorso Del Tuo Essere Bloccato Al Rap Di 15 Anni Fa , e Bastaaaa :lol: :lol: !
WXL

Re: [rap ita] Noyz Narcos - Game Over

Messaggio da WXL »

è dal primo album che lo fa, per quanto vuole continuare?

il rap di 15 anni fa per lo meno aveva un motivo per esistere, non solo far brutto e fomentare i ragazzini
Br4zZo

Re: [rap ita] Noyz Narcos - Game Over

Messaggio da Br4zZo »

Se Continuerà a Farlo Bene Come Ad Oggi , Per Me Può Farci Tutta La Discografia In Questa Direzione e Sarò Felice Di Ascoltarlo ;) .
Anzichè Avventurose Evoluzioni Tipo Quelle Del Tuo Pupillo Fibra ; Meglio Fare Quello Che Si è Capaci Di Fare e Lasciare Perdere i Rap Futuristici .. !
Br4zZo

Re: [rap ita] Noyz Narcos - Game Over

Messaggio da Br4zZo »

L' Uscita Dell' Album Che Doveva Essere a Fine Maggio , è Stata Posticipata .
Fuori a Settembre .
Grigio

Re: [rap ita] Noyz Narcos - Game Over

Messaggio da Grigio »

tattica x far mangiare dall'attesa i bimbitruceminkia :lol:
Br4zZo

Re: [rap ita] Noyz Narcos - Game Over

Messaggio da Br4zZo »

Lo Fa Ad Ogni Album , Non Mi Fotte Più , Io Ho Seri Dubbi Che Esca Anche a Settembre :lol: !
Rispondi

Torna a “Canzoni”