Headhunterz

Info e commenti riguardo DJ, MC e produttori hardstyle
Rispondi
villuz-hc

Headhunterz

Messaggio da villuz-hc »

ancora nessuno che aveva messo headhunterz???? a mio parere uno dei migliori...

Headhunterz (Willem Rebergen) è un dj olandese di musica Hardstyle noto per essere un ex componente dei Nasty D-Tuners (squadra di djs produttori olandesi composta da Willem Rebergen e Bobby Van Putten). Vanta diverse collaborazioni con i dj più importanti del panorama hardstyle mondiale come The prophet, Abject, Tatanka, e ultima in ordine di tempo con Wildstylez dalla quale è nato il gruppo Project one. Sempre presente negli eventi più importanti di musica hardstyle, Headhunterz ha anche composto l'anthem del Qlimax (Nel quale comincia ormai a diventare presenza fissa) "The power of the mind" (2007), e del Defqon.1 2009 "Scrap attack" . È considerato da molti una delle figure più importanti di tutto il panorama Hardstyle, ed è quasi sempre presente a tutti gli eventi europei tanto che la Q-dance ha pensato di dedicare un evento "One man only" proprio a Headhunterz: L'X-qlusive il 31-01-10; un set lungo una notte nel quale Headhunterz ha ripercorso la sua ancor breve ma molto importante carriera...
:yeah: :dance:


josephHS

Re: Headhunterz

Messaggio da josephHS »

uno dei miei preferiti :dance: :clap:
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: Headhunterz

Messaggio da Alex b Hard »

a chi interessa può guardarsi l'intervista da parte di Prophet :)

gatterboy

Re: Headhunterz

Messaggio da gatterboy »

come tecnica niente da dire..ottimo dj..cm persona beh..che scenda dal piedistallo..
gbrdade

Re: Headhunterz

Messaggio da gbrdade »

il 26 agosto viene a suonare in un adiscoteca qui vicino a me e col cazzo che me lo perdo :dance:
Hardbass94

Re: Headhunterz

Messaggio da Hardbass94 »

Minca :( beato te cazzo
Cmq si anche questo sicuramente uno dei miei preferiti :asd: specialmente per alcune produzioni veramente uniche che sono aNche queste tra le mie prefrite ( New Day,Time 2 rock,Forever az one ,last of Moichanz ,le storiche collaborazioni con Frontlinear Scantraxx Rootz ed The end of my Existence ;) ) tra le recenti ha sfornato bombe tipo Megasound e Muzical revolution :loveit: per non parlare di Reloaded part 2 :sbav: :le sue ultime uscite sono belle ma non mi hanno entusiasmato più di tantotra cui anche l'anthem del Dq1 Save your scrap for victory ;)
C'è da dire cmq che con il suo arrivo il genere ha avuto una conseguente commercializzazione ,ma rimane uno degli artisti più famosi (anche per la bravura) dotato di uno stile tutto suo :D
TylerDurden86

Re: Headhunterz

Messaggio da TylerDurden86 »

djing:bravo,ma c'è gente migliore
set:suona solo le sue,con tendenza a suonare sempre quelle
produzioni:dopo power of the mind si è un pò perso (in solo),qualke bel disco,ma poca roba rispetto alle merde uscite
persona:pieno di sè

diciamo che è nella mia top five dei dj k odio di più ;)
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: Headhunterz

Messaggio da Alex b Hard »

Hardbass94 ha scritto:le storiche collaborazioni con Frontlinear
:uhm: sei sicuro ? Non ricordo collaborazioni con Frontliner sinceramente....poi magari mi sfugge qualcosa... :uhm:
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: Headhunterz

Messaggio da Alex b Hard »

Aaaaah okey...indendevi Fronliner sotto Abject ;) sotto fronliner difatti non mi diceva niente ovviamente :mrgreen: :yeah:
Hardbass94

Re: Headhunterz

Messaggio da Hardbass94 »

Si be sotto l'aka di Abject naturalmente ;)
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: Headhunterz

Messaggio da Alex b Hard »

eheheh :mrgreen:
hardstylelover93

Re: Headhunterz

Messaggio da hardstylelover93 »

ragazzi nulla da dire su headhunterz...dopo the prophet e tutti gli altri dj olandesi che hanno caratterizzato la musica hardstyle lui è uno dei migliori...
come persona alla fine nessuno lo conosce visto che non penso che qualcuno di noi ci esca insieme, ma sicuramente è un gran dj, poco da dire....
Motaro

Re: Headhunterz

Messaggio da Motaro »

Ottimo producer ma se non era per un istituzione come The Prophet col cazzo che arrivava a questi livelli.
Teoxx

Re: Headhunterz

Messaggio da Teoxx »

headhunterz: uno dei principali motivi per cui ho iniziato a seguire assiduamente l'hs nel 2005/06 (dopo End of my existence), e anche uno dei principali motivi per cui ho smesso di seguire l'hs attorno al 2008.
come influenza sul genere musicale ha pochi eguali, appunto la canzone che ho citato ha segnato la fine del reverse bass, però dopo qualche ottima traccia si è messo a fare tracce con casse troppo mosce e melodie troppo melense, seguito a ruota da troppi altri producer.
cmq se vuole è ancora in grado di fare buone tracce, vedi Dragonborn o il remix di Call me a spaceman.
non avrei mai pensato potesse diventare uno dei primi 10 dj al mondo per popolarità.. non nego che mi farebbe più piacere sentire i suoi pezzi in una serata commerciale piuttosto che tante canzoni house/electro, però se devo sentire qualcosa di hard, scelgo l'hardcore, non ho dubbi
Eddy89

Re: Headhunterz

Messaggio da Eddy89 »

Nn mi è mai piaciuto più di tanto....
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: Headhunterz

Messaggio da Alex b Hard »

Io saro' ripetitivo, ma se non fosse stato per lui l hardstyle non so se sarebbe arrivata al livello che e' ora.
Il reverse bass c'e' ancora, era sparito per un periodo ma poi molti produttori hanno capito che e' una peculiarita' per questo genere e che non dovrebbe mai mancare. Sin dagli inizi ci avrei scommesso che sarebbe diventato tra i piu conosciuti a livello mondiale, il suo talento e' sempre stato altissimo gia' piu di molti produttori affermati. Il fatto che ora abbia cambiato label mi ha lasciato un po' con l'amaro in bocca ma dopo tutto non si puo' "impedire" ad un produttore di esplorare nuovi orizzonti musicali :)
Rispondi

Torna a “Artisti hardstyle”