Tatanka

Info e commenti riguardo DJ, MC e produttori hardstyle
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: Tatanka

Messaggio da Alex b Hard »

questa mi è nuova...quali sarebbero le collaborazioni con i GM ? :uhm:


TeKHardventury

Re: Tatanka

Messaggio da TeKHardventury »

Alex b Hard ha scritto:questa mi è nuova...quali sarebbero le collaborazioni con i GM ? :uhm:
tatanka & gabber mafia - hardstyle engine
tatanka & gabber mafia feat zatox - extreme hardcore soluctions

qst sn 2 produzioni d'esempio e nn ne conosco tnt altre :D purtroppo nn ho trovato link da postare x fartele sentire potresti provare a fare 1 ricerca su you tube :yeah: x qnt riguarda la scena tekno ha collaborato cn dj raven e nn vorrei dire cazzate ma pure cn mat weasel buster :mrgreen:
gatterboy

Re: Tatanka

Messaggio da gatterboy »

ottima persona, ottimo produttore e dj!! nn sono del tutto d'accordo con il coraz riguardo i set..al tnt è vero è un po montono ma la colpa è della clientela ke si ostina a volere sempre e solo le stesse canzoni!!
Hardbass94

Re: Tatanka

Messaggio da Hardbass94 »

Grande Valerio! Secondo me ormai è una leggenda dell'hardstyle!!Come hai detto tu anche un'ottima persona:
ha sfornato in passato molti capolavori sopratutto con Zatox;peccato per la sua ultima uscita che proprio non è il massimo :uhm:
Ma sono sicuro che tornerà alla grande! :dance:
Steve

Re: Tatanka

Messaggio da Steve »

TeKHardventury ha scritto:
Alex b Hard ha scritto:questa mi è nuova...quali sarebbero le collaborazioni con i GM ? :uhm:
tatanka & gabber mafia - hardstyle engine
tatanka & gabber mafia feat zatox - extreme hardcore soluctions

qst sn 2 produzioni d'esempio e nn ne conosco tnt altre :D purtroppo nn ho trovato link da postare x fartele sentire potresti provare a fare 1 ricerca su you tube :yeah: x qnt riguarda la scena tekno ha collaborato cn dj raven e nn vorrei dire cazzate ma pure cn mat weasel buster :mrgreen:
Ehm... conosco sia Valerio che Gerardo, e per correttezza vorrei smentire questa cosa.
Noi non abbiamo mai collaborato con loro per nessun pezzo, che poi si sia utilizzata le medesima "idea" (tipo il giro del padrino) per un brano hardstyle non significa che sia stato fatto assieme con loro.
Questo non per fare polemica eh, anzi... sia chiaro che sto dicendo questo proprio per dare i meriti a chi di dovere, ed in questo caso noi non c'entriamo proprio nulla :)

Ste.
laMEME

Re: Tatanka

Messaggio da laMEME »

La_BarbO ha scritto:un mito, una leggenda...... :$ ...e pure un bell'uomo..... :$
galbio hardmusic ha scritto:orgoglio hardstyle italiano nel mondo :clap:
concordo pienamente!!!!! non smentisce mai!!!!!! ;)
quoto tutto :mrgreen: :dance:
TylerDurden86

Re: Tatanka

Messaggio da TylerDurden86 »

saluzz ha scritto:sinceramente nn m ha mai detto niente ne con le produzioni ne come dj...sarà ricercatissimo famosissimo e acclamatissimo ma nn vedo la differenza tra lui e decine d altri producer
allora non ti piace l'hs :mrgreen: floor massacre,gtp,insane,fother mucker,c'è ne sarebbero tante altre :yeah:
nelle produzioni si è un pò perso da dopo dj's life (ovviamente parlo delle produzioni in solo),xò rimane uno dei miei dj preferiti,x quanto riguarda i set :D

e cmq si chiama barracuda,kamikaze è il nome dell'ep di mondello :p
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: Tatanka

Messaggio da Alex b Hard »

Steve ha scritto:
TeKHardventury ha scritto:
Alex b Hard ha scritto:questa mi è nuova...quali sarebbero le collaborazioni con i GM ? :uhm:
tatanka & gabber mafia - hardstyle engine
tatanka & gabber mafia feat zatox - extreme hardcore soluctions

qst sn 2 produzioni d'esempio e nn ne conosco tnt altre :D purtroppo nn ho trovato link da postare x fartele sentire potresti provare a fare 1 ricerca su you tube :yeah: x qnt riguarda la scena tekno ha collaborato cn dj raven e nn vorrei dire cazzate ma pure cn mat weasel buster :mrgreen:
Ehm... conosco sia Valerio che Gerardo, e per correttezza vorrei smentire questa cosa.
Noi non abbiamo mai collaborato con loro per nessun pezzo, che poi si sia utilizzata le medesima "idea" (tipo il giro del padrino) per un brano hardstyle non significa che sia stato fatto assieme con loro.
Questo non per fare polemica eh, anzi... sia chiaro che sto dicendo questo proprio per dare i meriti a chi di dovere, ed in questo caso noi non c'entriamo proprio nulla :)

Ste.
Difatti mi pareva veramente assurdo ;) grazie Steve per aver smentito ;)
Hardbass94

Re: Tatanka

Messaggio da Hardbass94 »

Hardbass94 ha scritto:
Ma sono sicuro che tornerà alla grande! :dance:
:nonono: :(
marzullo

Re: Tatanka

Messaggio da marzullo »

ricordo che da ragazzino alle giostre mettevano le sue traccie :$ un mito !!!
Eddy89

Re: Tatanka

Messaggio da Eddy89 »

JacopinoDJ ha scritto:è troppo bravo e simpatico! Sempre disponibile a far foto :yeah:
Quoto ;) me l ha fatta rifare perché era troppo scura... :) era il mio dj preferito fino al 2006/2007 poi mi e' calato un po' ma rimane un mito :clap:
Eddy89

Re: Tatanka

Messaggio da Eddy89 »

Bè è il mio preferito....un dei pionieri dell HS...
Motaro

Re: Tatanka

Messaggio da Motaro »

Dal vivo é a dir poco DEVASTANTE!!!
Rispondi

Torna a “Artisti hardstyle”