Nico & Tetta

Info e commenti riguardo DJ, MC e produttori hardcore
Rispondi
Simone

Nico & Tetta

Messaggio da Simone »

Non posso far altro che parlare bene di loro..... :clap: Le produzioni mi piacciono tutte tranne qualche pezzo, ma sono gusti.....In consolle niente da dire 8) .......Come persone, sono molto disponibili e simpatici! :yeah:


Markogabber

Re: Nico & Tetta

Messaggio da Markogabber »

assolutamente 2 fenomeni!!!!!Nico è un tajo e suona anke il liscio all'okkorrenza....Tetta me sembra un gran profesionista e uno ke ce mette tutto per far bene il suo lavoro!!!
Hunterwolf

Re: Nico & Tetta

Messaggio da Hunterwolf »

due tra i migliori dj nell'oldstyle!!! ultimamente sto apprezzando veramente tanto anche quello che fanno in main!
a livello di produzioni dico solo 2 cose Gangsta & Gangsta, Intoxication (non c'è la faccina che sbava se no l'avrei inserita) :clap:
Hardcorizzato

Re: Nico & Tetta

Messaggio da Hardcorizzato »

Quotissimo, i loro 2 ultimi pezzi sono stupendi....anche se INTOXICATION mi fa sbavare veramente :clap: :clap:
killer roby

Re: Nico & Tetta

Messaggio da killer roby »

bravi bravi
nadogbr

Re: Nico & Tetta

Messaggio da nadogbr »

la loro Gangsta & Gangsta mi piace moltissimo... complimenti :clap:
djlorenz

Re: Nico & Tetta

Messaggio da djlorenz »

un ottimo duo, due ottimi dj, due ottimi produttori, due ottime persone! :yeah:
Futurist

Re: Nico & Tetta

Messaggio da Futurist »

:clap: :clap:
ottimi come dj per la old e ottime produzioni main, specie le collaborazioni con gli aof ma non solo!
mzncore

Re: Nico & Tetta

Messaggio da mzncore »

belle produzioni main e bravissimi dj:l'ultima volta che gli ho sentiti suonare old al florida hanno veramente fatto un gran set!!!! :clap: :clap:
Raya Blanca

Re: Nico & Tetta

Messaggio da Raya Blanca »

mi è sempre piaciuto Nico perchè molto versatile e in più è un bel gnocco :$
Tetta non mi dice niente :| poi sono gusti :!:
Tetta

Re: Nico & Tetta

Messaggio da Tetta »

:'( :'(
:lol:
bimbaGbrCimice

Re: Nico & Tetta

Messaggio da bimbaGbrCimice »

djlorenz ha scritto:un ottimo duo, due ottimi dj, due ottimi produttori, due ottime persone! :yeah:
:clap: :clap: :clap: :clap:
SwA

Re: Nico & Tetta

Messaggio da SwA »

Artisticamente parlando non mi hanno mai detto nulla. ;) Però si danno un gran da fare per organizzare delle ottime feste e posso solo far loro i miei complimenti! :mrgreen:
Phemt

Re: Nico & Tetta

Messaggio da Phemt »

Hunterwolf ha scritto:due tra i migliori dj nell'oldstyle!!! ultimamente sto apprezzando veramente tanto anche quello che fanno in main!
a livello di produzioni dico solo 2 cose Gangsta & Gangsta, Intoxication (non c'è la faccina che sbava se no l'avrei inserita) :clap:
:arrowu: Ah no? Io quoto per Intoxication: :sbav:
cavecanem

Re: Nico & Tetta

Messaggio da cavecanem »

La migliore di Nico & Tetta è senz'altro Born In Florida, ci son troppo legato! e poi anche Intoxication.
In collaborazione con gli Art Of Fighters invece non ci sono storie...Shotgun spacca il culo a bestia! :mad: :sbav: :pray:
è davvero una fucilata in faccia quella traccia...quella è Hardcore! Altro che le robe melodiche e sdolcinate degli ultimi tempi! :evil: Imparate fuffe! Quando sento quella traccia se avessi un fucile in mano farei una strage...mi provoca una cattiveria e una violenza pazzesca! :evil: :evil: :evil: :evil:
You Sucker! :grr:
Grazie Ragazzi! Sempre grato per le emozioni che con quella traccia mi avete dato negli anni! :clap:
Phemt

Re: Nico & Tetta

Messaggio da Phemt »

Ragazzi, ho trovato uno "scandalo" sui nostri!! :mrgreen:
Non so voi, io non avevo mai visto queste immagini... l'ultima è fantastica, tutti pelati a pelle con quelle facce, e sopratutto... che posizione e? o_o ...e ora Tetta, come ce lo spieghi? :mrgreen:

Immagine

Un Nico giovincello :arrowu: :arrowd:

Immagine

E ora...
(scendete piano per vedere la sorpresa)





















































































































Immagine
Tetta

Re: Nico & Tetta

Messaggio da Tetta »

ahahahah
sarà la 20 volta che salta fuori quella foto.
eravamo a rimini, un estate di parecchi anni fa.
Avevamo un paio di serate all'ecu mi sembra e non avevamo hotel. Era la settimana di ferragosto e all'epoca per 3 gironi non trovavi proprio nulla.
Eravamo io, nico con rispettive donne.
Abbiamo trovato quella che definirla una stanza era un insulto agli alberghi.
Era nello scantinato, fuori dall'hotel, credo che sia la stanza che usano i camerieri o cmq del personale di servizio. C'era una finestrella con vista bidone dell'immondizia.

Be.. cmq semplicemente in quella foto ho fatto un volo d'angelo su nico. Eravamo appena tornati dalla spiaggia, ovviamente in costume! ;)
T0ti

Re: Nico & Tetta

Messaggio da T0ti »

Grandi dj grandi persone! Organizzano una cifra di party,sempre molto disponibili :clap:
Phemt

Re: Nico & Tetta

Messaggio da Phemt »

:arrowu: Io non l'avevo mai vista quell'immagine, è fantastica, m'ha fatto un sacco ridere all'inizio :mrgreen: ... chissà quante ne avete passate insieme!! La foto di Nico ossigenato non l'avevo mai vista! Adesso ha un pò più di buon gusto grazie a dio :mrgreen:
Vitto

Re: Nico & Tetta

Messaggio da Vitto »

adesso come adesso artisticamente non mi dicono niente, anche perchè ormai è la main in generale che mi dice poco...
ma con pezzi come alleluja motherfuckers ci sono cresciuto :lol:
cmq tanto di cappello per le feste organizzate :clap:
Avatar utente
Bred
Messaggi: 621
Iscritto il: 15/05/2009, 20:34
Località: valtellina

Re: Nico & Tetta

Messaggio da Bred »

molte produzioni ma prendono e mi piacciono..grandissimi
Abyss

Re: Nico & Tetta

Messaggio da Abyss »

oddio le foto!!! ahuahuahuahuahuahauahauhauahauah!!!!!!!!!! xD
gabber_boy

Re: Nico & Tetta

Messaggio da gabber_boy »

x me sono molto meno riconosciuti di quel che meritano....a me piacciono tantissimo.ragazzi continuate cosi
-miro-

Re: Nico & Tetta

Messaggio da -miro- »

grand djs grandi artisti e bravissimi produttori...
Hardbass94

Re: Nico & Tetta

Messaggio da Hardbass94 »

Mi piaccono davero molto le loro produzioni :dance:
nik12

Re: Nico & Tetta

Messaggio da nik12 »

tetta è figo :mrgreen: la vostra migliore produzione per me è intoxication :oleee: e complimenti per tutti le altre :yeah:
Rispondi

Torna a “Artisti hardcore”