Tymon

Info e commenti riguardo DJ, MC e produttori hardcore
Rispondi
DavideXTR

Tymon

Messaggio da DavideXTR »

mi chiedo come avete fatto a non aprire un topic per questo produttore eccezionale????forse uno dei migliori al momento per quanto riguarda l'industrial mondiale...insieme a Satronica!naturalmente...entrambi provengono da un'etichetta DOC come è l'Industrial strenght!!! :yeah: :dance: :lol: come non citare uno dei suoi remix piu celebri "life blood pain death" di Satronica...o alcune delle sue tracce piu belle come "stay" (unreleased) , psycho killer, rusted nuts & bolts (feat broken rules) , Extrasensory Perception (feat Negative-A)...ce ne sono troppe!!!!io credo che questo ragazzo australiano sia al top in questo momento!!!!! Respect for Tymon!!! p.s. curiosità :dall'Australia arriva Tymon ma anche un altro Pazzo noto agli amanti della terror...Tale PASSENGER OF SHIT! Australia...una marca,una nazione,una garanzia! dajjeee Canguriii! :dance: :dance: :dance:


Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16641
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Tymon

Messaggio da saluzz »

ottimo produttore!
WXL

Re: Tymon

Messaggio da WXL »

mooolte produzioni ottime! tra le più belle direi extrasensory perception e nt001 :$ il synth della seconda con quella cassa "trascinata" mi fa impazzireee!! :clap:
scovo91

Re: Tymon

Messaggio da scovo91 »

Uno dei miei produttori Industrial preferiti !!!

Partymonster è una delle sue uscite migliori secondo me! :clap: :clap:
-miro-

Re: Tymon

Messaggio da -miro- »

piace molto ank a me è un ottimo produttore nt001 l adoro... :clap: :clap:
Link

Re: Tymon

Messaggio da Link »

:dance: Bravissimo, sicuramente nella mia top 10 dei dj preferiti :dance:
BruCiaTus_GBR

Re: Tymon

Messaggio da BruCiaTus_GBR »

è un mostro a mio parere!! veramente bravo.... speriamo sia all'altezza del suo nome il 26 al florida ;)
prugnastyle

Re: Tymon

Messaggio da prugnastyle »

anche a me fa impazzire! :dance: :dance:

già speriamo non deluda il 26! :clap: :clap:
Rispondi

Torna a “Artisti hardcore”