Impulse Factory

Info e commenti riguardo DJ, MC e produttori hardcore
Rispondi
Cruz

Impulse Factory

Messaggio da Cruz »

Grande artista :clap: è stato veramente un peccato che abbia mollato con l'hardcore :|


Cruz

Re: Impulse Factory

Messaggio da Cruz »

up! :8)
[LavenA HakkE]

Re: Impulse Factory

Messaggio da [LavenA HakkE] »

non ha mollato nulla. Suona a Roma e in svizzera al Megarave se non sbaglio.

Se poi non produce più questo non lo so.
Cruz

Re: Impulse Factory

Messaggio da Cruz »

Si infatti intendevo come produttore, nonostante le sue ultime produzioni nel 2004 sono state delle bombe assurde, e non ho ancora capito i motivi di questa scelta visto che avrebbe tranquillamente e sicuramente spaccato anche oggi come produttore :| Come DJ lo so bene che è ancora attivo ;) suona tuttora a molti grandi party come hai detto tu...
ALIEN T

Re: Impulse Factory

Messaggio da ALIEN T »

Grande persona e grande produttore! RESPECT!
galbio hardmusic

Re: Impulse Factory

Messaggio da galbio hardmusic »

davvero forte! x me ha fatto bene a smettere di produrre, sarebbe finito inevitabilmente a produrre le cose di adesso :|
StordiTo

Re: Impulse Factory

Messaggio da StordiTo »

ma cosa stai dicendo? :doh:
galbio hardmusic

Re: Impulse Factory

Messaggio da galbio hardmusic »

ke è meglio ke ha lasciato perdere a produrre tempo fa
Cruz

Re: Impulse Factory

Messaggio da Cruz »

galbio hardmusic ha scritto:davvero forte! x me ha fatto bene a smettere di produrre, sarebbe finito inevitabilmente a produrre le cose di adesso :|
Beh, anche se l'avesse fatto non saresti stato obbligato ad ascoltare le sue produzioni...A molta gente invece, me compreso, avrebbe fatto molto piacere...Alla fine è sempre lo stesso discorso che si riprende...Anche molti produttori che sono passati dall'HC all'HS o altro non li seguo piu', ma se hanno fatto bene o no non sta a me giudicarlo, è una loro scelta personale che va rispettata.
galbio hardmusic

Re: Impulse Factory

Messaggio da galbio hardmusic »

a me sarebbe spiaciuto vederlo con la musica di adesso... le sue produzioni vecchie spaccano, se avrebbe prodotto tutt' ora, sarebbe finito a fare l' "hc" di ora.. è un bene ke ha mollato ;)
Cruz

Re: Impulse Factory

Messaggio da Cruz »

è un bene per te....Ma alla fine è sempre un discorso da semi-egoista...
galbio hardmusic

Re: Impulse Factory

Messaggio da galbio hardmusic »

certo io parlo x me ovvio ;)
ad alcuni avrebbe fatto piacere anke sentirlo suonare hs
Cruz

Re: Impulse Factory

Messaggio da Cruz »

Io non parlo mai per mia convenienza, come ho già detto è da egoisti...dopo che ha mollato la produzione hardcore ha stampato dei dischi hard jump e hardstyle fino al 2006 (se sbaglio correggietemi :mrgreen: ) e sinceramente, anche se non mi piace nessuno dei 2 generi, non dico che ha fatto male, anzi :D ...Successivamente, avendo fatto una collaborazione con The Wishmasters nel 2007(Riuscita da Dio :pray: ), pensavo che avesse intenzione di riprendere con L'HC, ma adesso è tuttora inattivo (sempre parlando a livello di release).Sarei proprio curioso di sapere come si è evoluto il suo stile, e magari vedere che riprenda vita il grande duo T-Factor :mad: ! Poi ovviamente come ho detto prima ognuno prende le sue scelte nella sua carriera artistica e sono insindacabili.
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16662
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Impulse Factory

Messaggio da saluzz »

un grande del passato made in italy senza dubbio... ha sfornato gran belle tracce sia come impulse ke come t-factor con tommyknocker...
pagherei oro x assistere a un T-Factor live
era responsabile anke della impulse rec una sublabel traxtorm ke x anni ank essa ha lasciato dei dischetti mica da ridere...
vi ricordo ke amnesys ha cominciato stampando su impulse...cosi come mad dog anni prima...

peccato davvero abbia mollato aveva grosse potenzialità: melodie curate, cassoni belli pesi...


Impulse factory - Life is over :$
Cruz

Re: Impulse Factory

Messaggio da Cruz »

:arrowu:
Ti straquoto x il live di T-Factor(+ MC Violence :!: )!! :sbav: Comunque mai dire mai! :D
StordiTo

Re: Impulse Factory

Messaggio da StordiTo »

galbio hardmusic ha scritto:a me sarebbe spiaciuto vederlo con la musica di adesso... le sue produzioni vecchie spaccano, se avrebbe prodotto tutt' ora, sarebbe finito a fare l' "hc" di ora.. è un bene ke ha mollato ;)
ma chi te lo dice che avrebbe prodotto nello stile in cui vengono prodotte alcune ( non tutte per fortuna ) tracce odierne??
che razza di discorso senza senso :blah:
galbio hardmusic

Re: Impulse Factory

Messaggio da galbio hardmusic »

si sarebbe messo a fare tracce con Unexist ;)
Cruz

Re: Impulse Factory

Messaggio da Cruz »

:arrowu:
:eh: :?: :eh: Troppa grappa nel caffè oggi?
galbio hardmusic

Re: Impulse Factory

Messaggio da galbio hardmusic »

no devo berlo adesso, vai tranq ;)
StordiTo

Re: Impulse Factory

Messaggio da StordiTo »

galbio hardmusic ha scritto:si sarebbe messo a fare tracce con Unexist ;)
ma cosa stai dicendo? :uhm:
galbio hardmusic

Re: Impulse Factory

Messaggio da galbio hardmusic »

era una presa x il culo!
Emanuela_muaO

Re: Impulse Factory

Messaggio da Emanuela_muaO »

Io ancora lo devo senti',e sto 3 me lo sento!! :blah:
StordiTo

Re: Impulse Factory

Messaggio da StordiTo »

galbio hardmusic ha scritto:era una presa x il culo!
:| :doh: ... :pray:
Peroz

Re: Impulse Factory

Messaggio da Peroz »

Cristian Itali era il più bravo in Traxtorm (oltre ai Titolari), tanto che la Impulse oltre che la Prima sottoetichetta era la Prima "filiale" romana della Traxtorm, e Maxx e Giangy l'hanno "affidata" a Lui. Poi bravi tutti, AOF in primis, ma Cristian sapeva da subito quel che faceva e quel che voleva fare... PS Saluti anche a Marco, l'altro membro degli Impulse.
Rispondi

Torna a “Artisti hardcore”