The Stunned Guys

Info e commenti riguardo DJ, MC e produttori hardcore
Futurist

Re: The Stunned Guys

Messaggio da Futurist »

:arrowu: mainstage on fire mi manda a fuoco e la preferisco ma anche a me piace farmi sanguinare le orecchie di tanto in tanto :D


Phemt

Re: The Stunned Guys

Messaggio da Phemt »

Diciamo che io invece non ho più sangue nelle orecchie e perciò di tanto in tanto vado a darmi fuoco! :mrgreen:
Quoto alla grande sul vocione, ed è una delle caratteristiche che ammiro agli Stunned Guys, ma davvero tanto, quella di usare vocal esclusivi fatti da loro.
Bravi davvero, apprezzo molto questo tipo di cose (più della voce di un afroamericano palestrato campionata e buttata là, infinitamente di più)! :clap:
fede_giova

Re: The Stunned Guys

Messaggio da fede_giova »

3. The Stunned Guys - Raise Cain (Into The Psychodrome)
2. TRSE Creatures Allied - Disposal Of Outer Power (Eardrums On Blood Mix)
1. The Stunned Guys - Hymn (sia la loro che i remix di Amnesys e Neophyte)
Phemt

Re: The Stunned Guys

Messaggio da Phemt »

:arrowu:
Classifica cazzuta. :yeah:
Futurist

Re: The Stunned Guys

Messaggio da Futurist »

:arrowu:
hymn il remix di amnesys ha una bellissima melodia ma mi stanca subito come traccia..ill remix di neophyte invece è strutturalmente piu' semplice ma mi carica a bestia e non mi stanca mai!! :clap:
HASTE

Re: The Stunned Guys

Messaggio da HASTE »

:arrowu:



sono entrambi spettacolari,ma tra i 2 preferisco di poco l'amnesys. ma di poco eh :D
Phemt

Re: The Stunned Guys

Messaggio da Phemt »

Io trovo infinitamente superiore il rmx di Amnesys, non c'è proprio paragone, su ogni fronte...
Però devo riconoscere anche io che per quanto più semplice il rmx di Neophyte è più bello... carica di più, è vero. Poi, non so se è solo una mia impressione, è anche più fedele nel tema.
viola

Re: The Stunned Guys

Messaggio da viola »

bravi! :clap:
una delle prime canzoni hc che ho sentito è loro...quindi è grazie a loro che ho cominciato ad ascoltare questa musica! :D
Ale

Re: The Stunned Guys

Messaggio da Ale »

mhh..i primi 2 album degli stunned guys..son stati fatti in collaborazione con dj buby..diciamo le cose come stanno ;) sia nidra ep che musica nevrotica...in ogni caso questi due album son spettacolari...per me i migliori degli stunned guys..poi tracce come AEIOU e BIM BUM BAM han fatto storia :dance:
Emanuela_muaO

Re: The Stunned Guys

Messaggio da Emanuela_muaO »

A me non piacciono tracce proprio stupide! :grr:
Levando Hymn! :$
_StE_Hc_LOVES_GAIA

Re: The Stunned Guys

Messaggio da _StE_Hc_LOVES_GAIA »

3 The Stunned Guys - Beats Time
2 The Stunned Guys - Deep Impact
1 The Stunned Guys & Tommyknocker - Your Choice
Big Mac Daddy

Re: The Stunned Guys

Messaggio da Big Mac Daddy »

passato presente e futuro dell'hardcore italiana, simbolo nazionale
Futurist

Re: The Stunned Guys

Messaggio da Futurist »

tra le belle tracce aggiungo United by hardness :clap:
Lele H

Re: The Stunned Guys

Messaggio da Lele H »

ciao ragazzi...cmq giusto x essere corretti all'inizio c'era anke buby negli stunned :mrgreen:

Voci o non voci si possono fare mille ipotesi sull'addio.ho pranzato cn giangy a luglio e cmq nn ho kiesto il xkè x una questione di rispetto. mi ricordo solo ke in studio a milano con evee (eravamo sempre da giangy) è arrivato gif phobia e gli ha fatto gli auguri x la nascita della bambina..cmq sn convinto ke anke se divisi andranno avanti a fare bene quello ke fanno..soprattutto anke x noi italian hardcore...
X tutto qll ke hanno ftt tanto di cappello :clap: the stunned guys will never die!!! :clap:
Futurist

Re: The Stunned Guys

Messaggio da Futurist »

sempre rispetto per gli Stunned...senza di loro probabilmente oggi non sapre nemmeno cos'è l'hardcore.
Peroz

Re: The Stunned Guys

Messaggio da Peroz »

Sono stati i miei produttori Italiani preferiti: Orgoglio italiano al 100% pur essendo i più filolandesi. Amavo e suonavo tutte le loro produzioni, che erano sempre di qualità come la loro Traxtorm che sfornava qualità (e non quantità) al contrario dei rivali italiani del tempo. Mi dispiace per Giangy, perchè per me gli Stunnde saranno sempre in 2, Maxx & Giangy. Spero che a Maxx non venga mai in mente di trovarsi un partner per ricomporre un Duo... o Giangy o stai da solo! Ma Maxx è sicuramente una delle figure più intelligenti di sempre del panorama hardcore, quindi dormo tranquillo.
gbr ivi

Re: The Stunned Guys

Messaggio da gbr ivi »

ogni traccia che hanno fatto mi piace ! 100 % respect per the stunned guys ! :clap: :clap:
Rispondi

Torna a “Artisti hardcore”