Enzyme X

Info e commenti riguardo DJ, MC e produttori hardcore
Rispondi
fede_giova

Enzyme X

Messaggio da fede_giova »

Progetto dell'Enzyme a cui partecipano tutti i suoi artisti senza che venga specificato il nome di chi ha prodotto le tracce volta volta..con questa incognita il fine è quello di sperimentare in completa tranquillità senza così prendersi le colpe se qualcosa riesce male :lol: :mrgreen:
Per come la vedo io, che continuino a sperimentare pure quanto vogliono perchè non hanno fatto ancora una traccia che non mi piaccia! Per di più ritengo l'Enzyme la miglior label che esista e oltre alle perle ovviamente conosciute come Ruffneck (nonchè creatore),Endymion,Nosferatu e Ophidian ha tutti ottimi artisti quindi non può che andar bene! :D

Amo come curano e si soffermano anche sull'inizio delle canzoni e sui vari passaggi e tutta la cattiveria musicale che ci mettono! voto 10+

:$ :dance: :$ :clap: :$


Futurist

Re: Enzyme X

Messaggio da Futurist »

condivido tutto il giudizio sulla Enzyme!! :pray: :sbav:
numeri uno! :yeah:
fede_giova

Re: Enzyme X

Messaggio da fede_giova »

Sempre e solo Enzyme! :yeah: :dance: :dance:
Folgore22

Re: Enzyme X

Messaggio da Folgore22 »

mi aggiungo pure io

adoro tutto ciò firmato Enzyme
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: Enzyme X

Messaggio da Alex b Hard »

Grandi produzioniii si si :D
Neophyte909

Re: Enzyme X

Messaggio da Neophyte909 »

che mondo sarebbe senza enzyme records? :mrgreen:
Emanuela_muaO

Re: Enzyme X

Messaggio da Emanuela_muaO »

Eh io adoro la label i produttori nonchè dj che ne fanno parte! :clap:
HASTE

Re: Enzyme X

Messaggio da HASTE »

:clap: :clap: :clap:
Raise

Re: Enzyme X

Messaggio da Raise »

completamente d'accordo!!
IAN_HaRdCoRe88

Re: Enzyme X

Messaggio da IAN_HaRdCoRe88 »

qua si va sul sound rasposo, grattuggiante e devastante di casa Enzyme!
produzioni ke nn sempre son facili da capire, veri e propri esperimenti sonori giusto x comprendere quanto può essere malata la mente di questi mostri...
io adoro tutto questo :mad: :mrgreen:
fede_giova

Re: Enzyme X

Messaggio da fede_giova »

poi ora che ci penso non fanno nemmeno vocal quei furbi per essere sicuri :lol: :lol: :lol:

comunque siamo in 2 Ian :mrgreen: che meraviglia proprio :$ :$
Gid gbr

Re: Enzyme X

Messaggio da Gid gbr »

Ian si è espresso al meglio :) un progetto delicato e molto tecnico, che ha sicuramente sfondato ed ha molto successo! Sotto questo nome vengono sfornate traccione da paura con uno stile appunto tutto particolare! W l'enzyme e la mente superiore che ha dato origine a tutto ciò 8)
fede_giova

Re: Enzyme X

Messaggio da fede_giova »

Non per niente "Supreme Intelligence" :mrgreen:
sarà stato sotto alias D'Spyre ma era sempre lui :$ :$ :$
unknown

Re: Enzyme X

Messaggio da unknown »

:clap: :clap: altra divinità
BIOHAZARD

Re: Enzyme X

Messaggio da BIOHAZARD »

la label più professionale.....nulla a togliere ad altre label che sono in grado stampare dischi davvero splendidi.......i miei gusti parlano solo d enzyme.....melodie uniche e casse davvero curate a differenza d altre label....
neophyte rec distinto (melodie davvero belle ma casse che non m soddisfano come quelle dell'enzyme) :D
enzyme rec eccellente.... :clap: (in assoluto niente d negativo da dire)
moh rec distinto(la ritengo allo stesso livello della neophyte) :yeah:
HASTE

Re: Enzyme X

Messaggio da HASTE »

fede_giova ha scritto:poi ora che ci penso non fanno nemmeno vocal quei furbi per essere sicuri :lol: :lol: :lol:
mi sa che seconds from disaster è l'unica vocalizzata :lol:
[YaSu]

Re: Enzyme X

Messaggio da [YaSu] »

Conosco qualche nome della Enzyme rec e devo dire che mi piacciono un sacco! Grandi! :dance:
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: Enzyme X

Messaggio da Alex b Hard »

BIOHAZARD ha scritto: moh rec distinto(la ritengo allo stesso livello della neophyte) :yeah:
Non sono molto d'accordo su quest'ultima cosa, soprattutto se parliamo di quest'ultimo periodo, io vedo la neophyte su un altro scalino rispetto alla MoH...xo kiaramente è un'idea personale... ;)
Rispondi

Torna a “Artisti hardcore”