Marc Acardipane

Info e commenti riguardo DJ, MC e produttori hardcore
Ale

Marc Acardipane

Messaggio da Ale »

Strano che nessuno la'bbia ancora postato o_o è praticamente il padre fondatore dell'hardcore..la sua traccia we have arrived del 1989 è a ragione definita la prima traccia hardcore...precedendo di ben 3 anni la solita storia trita e ritrita che il creatore dell'hardcore è di paul :blah: :blah:
Acardipane produce sotto moltissimi pseudonimi...e a mio avviso le tracce storiche più belle portano la sua firma :p


des

Re: Acardipane

Messaggio da des »

le parole si sprecano ...gli applausi non bastano ...etc.etc. :mrgreen:
LoreOldStyle

Re: Acardipane

Messaggio da LoreOldStyle »

Sentito al memo a luglio scorso...è un grande!
Emanuela_muaO

Re: Acardipane

Messaggio da Emanuela_muaO »

comè possibile che siamo così in pochi a commentare???



un grandeeeeeeeeeeeeeeeee :shifty:
Grigio

Re: Acardipane

Messaggio da Grigio »

x gli amici pcp ke grande :mrgreen:
isaac

Re: Acardipane

Messaggio da isaac »

penso che nessuno abbia tanti alias come lui:

"?", 6-Pack, 8 A.M., A.2017, Ace The Space, Alien Christ, Barracuda (3), Beethoven, Budleckers, Children Of E, Chucky Chunk, Craig Tayaffo, Cyborg Unknown, Dancehall Terrorists, DJ Bubi, DJ Full Nuts, DJ Jacques O., DJ Puppy, Dogge Team, Don Dee Jay, Dr. Atomic (2), Dusty Angel, E-Team, FFM Bande, Friends Of Alex, Friends Of Django, Giebel, Gotz, Highrollers, Jack E. Mustang, KO (2), Kool DJ S.M.C., Marc-E-Bwoy, Marshall Masters, Mask (2), Master Of Dark Rave, The, Mescalinum United, New Balance (2), PCP-Project, Phuture Project, The, Pilldriver, Possessed, The, Postman, The (2), Program 1, Psycho Party, Pussy Controller, Rave 2000, Rave Creator, Re-Block, The, Reincarnated Regulator, Resident E, S.M.F. (2), SexDrive Entertainment, Sonic Surfer, Spiritual Combat, Sub-0, Subtopia, Suburban Soul, T-Bone Castro, T8, Tanochinjaii, Tilt!, Tumor (2), Ultra Spaceman, Ultra Tech, Vibrator (2), Whalekommittee, White Breaks, Wonderboy (2)

In Groups: 2 Tonys, Bellini Bros., Cold Rush City Cru, FFM-BKLYN Hood, The, Free Base International, Freebase Factory, Great Bellinis, The, Helljockeys, Inferno Bros., Killerloops, Kloficker, Korrekt M.F.'s, Leathernecks, M.F.P.A., Masters Of Rave, Pandemonium (4), PCP, Smash?, Stalker (4), T.S.A.R, Tony G (2), Trip Commando, Turbulence, Whurlstorm-Evacuation-Squad

semplicemente un grande.
Ale

Re: Acardipane

Messaggio da Ale »

:arrowu: bravo isaac..hai fatto bene ad elencarli così magari qualcuno commenta questo artista..visto che pare che nessuno lo conosca :doh: però eccome le ballano le sue tracce :o
Phemt

Re: Acardipane

Messaggio da Phemt »

Pitch Hiker, un capolavoro assoluto. :clap:
zzz_hcw

Re: Acardipane

Messaggio da zzz_hcw »

in effetti tante tra le tracce hardcore più belle di sempre hanno il suo zampino!!
oggi produce ancora?se si cosa?
HASTE

Re: Acardipane

Messaggio da HASTE »

:arrowu:


'anno scorso è uscito un suo remix per headbanger che non è niente male ;)
Ema

Re: Acardipane

Messaggio da Ema »

mi piacerebbe davvero tanto poterlo sentire suonare magari in live :mrgreen:
Ale

Re: Acardipane

Messaggio da Ale »

aspetta il memorabilia di luglio 2010 ;) in altre occasioni la vedo molto dura che lo sentirai qui in italia :| non capisco questa riluttanza a chiamarlo a suonare :doh: cmq per fortuna c'è il cocoricò :yeah: forse a febbraio visto che ci son i 15 anni di memorabilia può starci lo chiameranno..e se c'è pure cirillo e lenny dee meglio ancora :dance:
StordiTo

Re: Acardipane

Messaggio da StordiTo »

Non è questione di riluttanza da quello che ho sentito lui in italia suona solo al cocoricò, chiamalo scemo :mrgreen:
Comunque un grande il primo a scoprire il potenziale di queste musica!
Ale

Re: Acardipane

Messaggio da Ale »

a beh...come il cocoricò in italia di locali non c'è ne :yeah: ha fatto la storia e continua a farla... :clap: però non credo dipenda solo da quanto lo pagano o dal prestigio del locale...semplicemente perchè se lo chiami e ti fa un suo set ti suona o old school o early...e visto la scarsa propensione del popolo hardcore italiano verso questi generi dubito lo mettano a suonare a qualche festa che non sia appunto il memorabilia..dove tutti dagli housettoni fino agli amanti dell'hardcore ballano e si fogano quando suona lui :D
StordiTo

Re: Acardipane

Messaggio da StordiTo »

non volevo sminuire il cocoricò anzi, la pista sotto la piramide direi che è la più bella d'italia :clap:
Ale

Re: Acardipane

Messaggio da Ale »

:yeah: puoi dirlo forte..vedere poi l'alba da dentro il cocoricò è una figata pazzesca :p
_FiOz_

Re: Acardipane

Messaggio da _FiOz_ »

beh direi un'istituzione veramente dell'HC! :clap: sentito tre quattro volte sempre al memorabilia, la prima volta che l'ho ascoltato a novembre del 2005 mi sembra mi ha lasciato veramente entusiasta con due ore di set sotto la piramide dove ha suonato tutte le sue tracce storiche! eccezionale :dance:
Niko Lear

Re: Acardipane

Messaggio da Niko Lear »

Negli anni d'oro un innovatore. Un grande artista.
Benno

Re: Acardipane

Messaggio da Benno »

tanto di cappello !!!!
Avatar utente
Bred
Messaggi: 621
Iscritto il: 15/05/2009, 20:34
Località: valtellina

Re: Acardipane

Messaggio da Bred »

ha fatto la storia... solo applausi :yeah: :clap:
Libanese

Re: Acardipane

Messaggio da Libanese »

un mostro sacro
gbrdade

Re: Acardipane

Messaggio da gbrdade »

ovviamente rispetto x ki ha fondato l hc :clap:
ma mi spiegate che senso ha avere tt sti alias? :shifty:
reflecti

Re: Acardipane

Messaggio da reflecti »

storia passata, presente e futura :D
Hardbass94

Re: Acardipane

Messaggio da Hardbass94 »

Sbagliuo o le ultime produzioni che ha fatto sono hardstyle? :?:
vanello

Re: Acardipane

Messaggio da vanello »

geht schon geht schon geht schon geht schon geht schon geht schon geht schon geht schon :oleee:
Abyss

Re: Acardipane

Messaggio da Abyss »

un mostro. :clap:

see you in 2017!!! :mrgreen:
Jamma

Re: Acardipane

Messaggio da Jamma »

We have arrived

e tutto comincio cosi..... :-°
Big Mac Daddy

Re: Acardipane

Messaggio da Big Mac Daddy »

non ce sò aggettivi
sia come produttore techno che hardcore
un principe
Darkeshen

Re: Acardipane

Messaggio da Darkeshen »

non mi dilungo molto, le parole non basterebbero:

IL MIGLIOR PRODUTTORE DI SEMPRE

e penso non ci sia nulla da discutere. è sempre stato almeno 10 anni davanti a tutti e quando nel 1994 c'era gente che faceva ancora Happy Sound (ogni riferimento a Dj Paul è puramente casuale..) c'era gente come lui che sfornava pezzi come 6 MILLION WAYS TO DIE.. :lengua: chi vuole intendere intenda. LEGGENDARIO :clap:
Darkeshen

Re: Acardipane

Messaggio da Darkeshen »

Hardbass94 ha scritto:Sbagliuo o le ultime produzioni che ha fatto sono hardstyle? :?:
piu verso la jump diciamo. ha smesso di fare hardcore perchè non gli è piaciuta per niente la piega che ha preso negli ultimi anni. Lo disse in un'intervista che adesso non mi ricordo di chi fosse. Su internet se cerchi cmq cè l'articolo. disse delle cose molto intelligenti che dovrebbero far riflettere tutti..
Rispondi

Torna a “Artisti hardcore”