Thunder

Info e commenti riguardo DJ, MC e produttori hardcore
Rispondi
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Thunder

Messaggio da Ale aka il Coraz »

Beppe un grandissimo! Ottimo dj e produttore! In bocca al lupo per tutto, e ricorda che ora abbiamo un cavallo da salvare XD

http://soundcloud.com/thunder_hc
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


[exagon]

Re: Thunder

Messaggio da [exagon] »

Grande dj, produttore, amico e animale da compagnia! :clap: :clap:
Il suo stile é sempre in continua evoluzione, é sempre piú motivato e sicuramente sono queste le persone da valorizzare qui in italia :clap:










ps: Coraz sto morendo dal ridere per la foto che hai postato. :mrgreen: :mrgreen:
thunder

Re: Thunder

Messaggio da thunder »

addirittura un topic su di me ...eheheheh grazie mille raga ;)
Ale quella penso ke sia una delle foto in cui sn venuto bene ahahaha,certo ke ricordo del povero cavallo,dobbiamo far di tutto x metterlo in salvo hehehe !!!
grazie anche a te miky ;)
Gid gbr

Re: Thunder

Messaggio da Gid gbr »

[exagon] ha scritto:é sempre piú motivato e sicuramente sono queste le persone da valorizzare qui in italia :clap:
sicuramente sì! Ho sentito alcune delle sue produzione, un paio delle quali sono proprio queste dei video messi da te miky, ma anche altre... diciamo che ha un bello stile, che si sta evolvendo e che sta prendendo una bella piega rispetto gli inizi, dato che lo stile iniziale non mi piaceva molto, diciamo troppo basilare! Come dj nulla da dire, gran tecnica e 100$ vinile :D
gbrdade

Re: Thunder

Messaggio da gbrdade »

l'ho sentito suonare solo una volta e mi piaciuto, le anche produzione anche non sono niente male e poi mi ha fatto spanzare l'altra sera quando era brillo :mrgreen:
thunder

Re: Thunder

Messaggio da thunder »

grazie dade...cmq nn ero brillo sn sempre così ahahahha
gbrdade

Re: Thunder

Messaggio da gbrdade »

orco can grande allora :mrgreen:
[exagon]

Re: Thunder

Messaggio da [exagon] »

thunder ha scritto:...cmq nn ero brillo sn sempre così
...confermo la sua smisurata deficenza in quelle condizioni :mrgreen:
thunder

Re: Thunder

Messaggio da thunder »

perchè nn sai come sn messo oggi ahahahhaah
Rispondi

Torna a “Artisti hardcore”