Digital Boy

Info e commenti riguardo DJ, MC e produttori hardcore
Darkeshen

Re: Digital boy

Messaggio da Darkeshen »

mai detto che non la mettevano :) ho detto solo che se si vuole parlare di precursore italiano Claudio è stato il primo. poi di pari passo sono venuti anche Cirillo e Digital boy e poi ancora tutti gli altri. Comunque tornando in-topic Digital Boy è uno di quelli che manca di piu alla scena Hardcore di oggi. Un peccato che la D-boy abbia fatto la fine che ha fatto.. :(


the punisher dj

Re: Digital boy

Messaggio da the punisher dj »

Darkeshen ha scritto:mai detto che non la mettevano :) ho detto solo che se si vuole parlare di precursore italiano Claudio è stato il primo. poi di pari passo sono venuti anche Cirillo e Digital boy e poi ancora tutti gli altri. Comunque tornando in-topic Digital Boy è uno di quelli che manca di piu alla scena Hardcore di oggi. Un peccato che la D-boy abbia fatto la fine che ha fatto.. :(
concordo pienamente grande d-boy infatti x me l'11 settembre al number dovevano chiamarlo delirio al 100% ritorno della d-boy produzioni coi contro coglioni
Darkeshen

Re: Digital boy

Messaggio da Darkeshen »

eeeh ma guarda che l'han chiamato solo che per 'problemi burocratici' diciamo cosi non è potuto venire.. ;)
sarebbe stato il top fare un hardcore for life con tutti quelli storici tipo Promo, i Noize, Nosferatu, Armageddon Project ma anche cosi non è malaccio dai.. :mrgreen:
RUFFFFNEEEEEECK :loveit:
the punisher dj

Re: Digital boy

Messaggio da the punisher dj »

Darkeshen ha scritto:eeeh ma guarda che l'han chiamato solo che per 'problemi burocratici' diciamo cosi non è potuto venire.. ;)
sarebbe stato il top fare un hardcore for life con tutti quelli storici tipo Promo, i Noize, Nosferatu, Armageddon Project ma anche cosi non è malaccio dai.. :mrgreen:
RUFFFFNEEEEEECK :loveit:
hai detto poco il number sarebbe esploso quella sera :dance:
_FiOz_

Re: Digital boy

Messaggio da _FiOz_ »

un grande!! manca veramente tanto uno come lui! la scena italiana almeno deve quasi tutto a lui e alla D-boy records :clap:
Gid gbr

Re: Digital boy

Messaggio da Gid gbr »

Cristiddio non avevo ancora commentato questo topic? :o male be rimedio con questo video

Il migliore in assoluto che c'è stato in Italia, grazie alla dboy ho scoperto l'hardcore e il suo stile era assolutamente tanto inconfondibile quanto cattivo, so-real & dboyrecords :loveit: Luca il re dell'hardcore italiana nonchè della techno! All'extreme è stata follia!
Per quanto riguarda i precursori, il coco assolutamente per primo, ce una video intervista che gira del 92 in cui cirillo parla già di hardcore ;)
Hardbass94

Re: Digital boy

Messaggio da Hardbass94 »

Anche io non avevo commentato? :uhm:

Grande Luca il precursore dell'Hc in Italy, grandissimo il suo sound :)
Avatar utente
acoustic-mirror
Messaggi: 755
Iscritto il: 10/04/2011, 15:03
Località: SO

Re: Digital boy

Messaggio da acoustic-mirror »

graaaaaaaaande

quanti ricordi The Mountain Of King

Digital Boy - Dedicate To The All Italian Ravers :clap:
Gid gbr

Re: Digital boy

Messaggio da Gid gbr »

Peroz

Re: Digital boy

Messaggio da Peroz »

anche per me Luca D-Boy è un Grande, perchè è Uno che poteva scegliere di stare a produrre "commerciale" nel vero senso della parola dato che "the mountain of king" è stata per 4 settimane al numero 1 della deejay parade, ma Lui no, ha puntato tutto su la BLACK LABEL, ovvero delle 2 etichette quella più hard, e si è dedicato completamente alla causa diffusione hardcore. Nel 1998 mi disse: "Uno può anche produrre tanti brani hardcore, ma se non si creano le situazioni per andare ad ascoltare e ballare quelle tracce, non andiamo da nessuna parte". E da li a qualche anno lui è entrato in radio (RIN) e ha preso in gestione il gheodrome. Qualcuno nello stesso periodo si concentrava molto di più sulle produzioni e cresceva come nome di traccia in traccia (i mitici Stunned Guys), ma Qualcun'altro stava preparando il bacino d'utenza, aldilà del Number che il suo bacino l'ha sempre avuto. Quando hanno capito che insieme potevano fare una cosa grandiosa, hanno creato la seconda edizione di Hardcore Nation, e per me che stimo D-boy da sempre ma pure gli Stunned, è stata una cosa epica. Quanto alle produzioni D-Boy: quantità a scapito della qualità, salvo ovviamente bellissime eccezioni. Dopo 5 anni di produzione di tracce avevanno superato la Rotterdam, non so se mi spiego.... GRAZIE D-BOY. THIS IS DEDICATED TO THE ALL ITALIAN RAVERS!
lomaz

Re: Digital boy

Messaggio da lomaz »

Un mio compaesano Genòvès :lol: :lol: :lol:

Incontrato nel luglio 2014 a Las Vegas (periodo EDC) e gennaio 2017 a Playa Del Carmen (periodo BPM)
Rispondi

Torna a “Artisti hardcore”