Nicky Fingers

Info e commenti riguardo DJ, MC e produttori hardcore
Rispondi
Hardbass94

Nicky Fingers

Messaggio da Hardbass94 »

Eccolo quà, un'altro grande dell' ISR componente dei DOA insieme a sal e carl. Lui è scomparso purtroppo ma ha lasciato veramente un grande ricordo nella famiglia ISR , e la festa che faranno per celebrare i 20 anni dell'etichetta la faranno in memoria sua e di Tron.

Grandioso il suo sound,dico solo beato a chi se lo è potuto vedere.



[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=7oBz6jDE ... ideo_title[/youtube]

RIP


Jamma

Re: Nicky Fingers

Messaggio da Jamma »

Cosa centra Tron con l'ISR? :eh:
beh comunque anche su di lui ce ne sarebbero milioni...Riposa in pace capitano..
Nicky.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
WXL

Re: Nicky Fingers

Messaggio da WXL »

figa, farsi scrivere sulla tomba hardcore has just begune è una fucilata pazzesca!! o_o o_o :clap: :clap:
Hardbass94

Re: Nicky Fingers

Messaggio da Hardbass94 »

Ah è la tomba quella? :eh: Non riuscivo a capire che cazzo fosse infatti....
WXL

Re: Nicky Fingers

Messaggio da WXL »

e boh credo di si :shifty:
Nightmare

Re: Nicky Fingers

Messaggio da Nightmare »

WXL ha scritto:figa, farsi scrivere sulla tomba hardcore has just begune è una fucilata pazzesca!! o_o o_o :clap: :clap:

mmm..ho i miei forti dubbi che su una tomba scrivano il nome d'arte,il nome di un'etichetta discografica e soprattutto il numero di info per i bookings :mrgreen: sara' un fotomontaggio come avevano fatto x la "tomba" di 3SA fatta a forma del suo logo..
Hardbass94

Re: Nicky Fingers

Messaggio da Hardbass94 »

:arrowu:
INfatti è quel booking info che più mi ha fatto dubitare :lol:
WXL

Re: Nicky Fingers

Messaggio da WXL »

Nightmare ha scritto:
WXL ha scritto:figa, farsi scrivere sulla tomba hardcore has just begune è una fucilata pazzesca!! o_o o_o :clap: :clap:

mmm..ho i miei forti dubbi che su una tomba scrivano il nome d'arte,il nome di un'etichetta discografica e soprattutto il numero di info per i bookings :mrgreen: sara' un fotomontaggio come avevano fatto x la "tomba" di 3SA fatta a forma del suo logo..
magari era
booking info: 666 hell road, near Satan's pub :uhm:
Hardbass94

Re: Nicky Fingers

Messaggio da Hardbass94 »

Comunque Tron con l'ISR non centra nulla , ma l'avranno voluto fare perchè anche lui ha dato un'enorme contributo alla scena terror americana ;) e mi sembra anche giusto ;)
Jamma

Re: Nicky Fingers

Messaggio da Jamma »

Sempre in ambiente triste,vorrei ricordare che oggi sono 16 anni precisi dalla scompara di Nicky...
Comunque quella non e' la tomba,e' una stele che gli hanno lasciato in dedica,non un foto montaggio!
Rispondi

Torna a “Artisti hardcore”