Korsakoff

Info e commenti riguardo DJ, MC e produttori hardcore
Nightmare

Korsakoff

Messaggio da Nightmare »

Progetto nato nel 2001 puramente a scopo di marketing e di immagine,nato su Third movement (col nome fittizio di Jeroen Kanon) quando Catscan era alla TTM e ha prodotto sotto questo nome tracce come Separated world,My empty bottle e Tamara...

Dopo il litigio tra Catscan e Promo, lo stesso Catscan fonda la P.A.M. (Pro Artist Management) e il progetto Korsakoff passa alla P.A.M. x un paio di annetti dove lo stesso Catscan produce a nome Korsakoff tracce come Still Wasted,Powerrave e Stardom.. ma è dopo il fallimento della P.A.M. e col passaggio alla M.O.H. (data la nuova collaborazione tra lo stesso Catscan e Outblast) che si concretizza il progetto, anche a livello di immagine.. sotto forma di Lindsay Van der Eng,una ex modella,bambolona bionda, che viene usata/sfruttata x la sua immagine,a cui insegnano i fondamentali del saper mixare (che lei apprende neanche tanto bene ma quanto basta x lanciare il progetto anche come dj)

Naturalmente le gigs,senza produzioni non sarebbero cosi facili da ottenere, anche se il progetto è arrivato alla sua forma piu' evoluta e la ragazza viene scelta a puro scopo di immagine x attirare piu' gente alle feste.. cosi lo stesso Catscan (aiutato anche da Outblast) produce sempre a nome Korsakoff tracce come Unleash the beast e tante altre.. fino ad arrivare ai giorni nostri, quando la ragazza immagine del progetto suona praticamente ovunque,solo x la sua immagine e x i "suoi" pezzi,dove lei fa il grande sforzo di mettere il nome...come molti altri progetti nati a puro scopo di marketing che ormai stanno invadendo anche questo ambiente,che fino a pochi anni fa,x fortuna ne era rimasto immune...

da discogs.com:

The Korsakoff project was started by Bart Kok in 2001, in order to release more melodic and mainstream-oriented material than with his main alias Catscan. Bart first used the fake identity of Jeroen Kanon to sign the Korsakoff tracks.
In 2004, when Bart left the Third Movement label to found the Pro Artist Management label together with DJ X-Ess, the Korsakoff project started being fronted by Lindsay van der Eng. Since then she appears on the covers of Korsakoff releases and performs deejaying as DJ Korsakoff, but tracks are still composed and produced by Bart (sometimes with Marc Out).


Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16641
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Korsakoff

Messaggio da saluzz »

sta di fatto ke marko non si è inventato niente ;)

E' la verità! poi io non la vedo una cosa cosi tragica come marko essendo un ascoltatore, magari mi scalderei di piu fossi un producer alle prime armi ke si deve fare un gran culo, ma forse neake tanto: sono regole ke ormai esistono in ogni ambiente nn c e neanke da meravigliarsi. E a scopo di marketing e di immagine e come ogni cosa bisogna guardare entrambe le facce della medaglia:
- (lato 1) arriva a certi livelli solo per scopi di immagine, firma tracce nn sue alla faccia di tanti ragazzi ke si fanno un culo quadro anke solo per un disketto o per 2 gigs ad una festicciola mentre lei senza saper suonare bene e senza aver prodotto niente suona ai moh, thunderdome, nightmare ecc...
- (lato 2) grazie a questa campagna di marketing della moh di cui korsakoff fa parte e la quale ne è una parte fondamentale, la musica hardcore sta vivendo un periodo d'oro al di fuori degli skemi dell underground classico e aprendosi a tantissime possibilità sia musicali ke sociali, quindi piu feste piu visibilità piu risorse per la stessa musica ecc....


personalmente sempre saputo ke le sue tracce gliele faceva catscan, te ne accorgi anke al primo ascolto: le prime tracce come korsakoff erano con gli stessi suoni delle tracce piu soft di catscan del periodo (be unforgettable, mindfull candy, down with the game come base alert)
De Vasto

Re: Korsakoff

Messaggio da De Vasto »

Personalmente la storia di korsakoff la conosco alla perfezione da Separated World ad oggi: che sia tutto vero non ci sono dubbi, ma che cavolo di senso ha parlarne in un post party dove lei si e' esibita? :shifty:
Il suo ruolo e' questo, punto e basta. A me piace per quello che e', consapevole del progetto che c'e' dietro.
Se poi qualcuno e' invidioso della sua immagine e delle canzoni che fa catscan, beh problemi suoi :mrgreen:
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16641
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Korsakoff

Messaggio da saluzz »

De Vasto ha scritto:Personalmente la storia di korsakoff la conosco alla perfezione da Separated World ad oggi: che sia tutto vero non ci sono dubbi, ma che cavolo di senso ha parlarne in un post party dove lei si e' esibita? :shifty:
Il suo ruolo e' questo, punto e basta. A me piace per quello che e', consapevole del progetto che c'e' dietro.
Se poi qualcuno e' invidioso della sua immagine e delle canzoni che fa catscan, beh problemi suoi :mrgreen:
ha senso parlarne in un post party finke la cosa non sfocia in una carrellata di insulti e frecciatine come si e trasformato l altro topic... almeno qua non ricominciate...
ogni volta ke parla marko tirate fuori la storia dell invidia, siete un po monotoni cmq :lol:
De Vasto

Re: Korsakoff

Messaggio da De Vasto »

bene, un amministratore che giustifica atteggiamenti puerili, ottimo :D
chi ha seguito per bene il post ricordera' perfettamente che il tutto e' partito da una provocazione gratuita del signor Nightmare nei confronti di Korsakoff del tipo
Chissa' se almeno sapeva cosa stava mettendo...o magari le han detto "tu metti questi che vai sul sicuro"..
un commentino inutile scritto non si sa bene per quale motivo in un post party dove lui non ha nemmeno partecipato :uhm:
per poi sproloquiare nelle sue solite tiritere contro artisti, dj, organizzazioni, gestori, autisti dei bus :lol:
se tutto questo e' ammesso allora chiunque si puo' permettere di sputare merda su chi gli pare in qualsiasi post, facile no?
cernobeat

Re: Korsakoff

Messaggio da cernobeat »

ma,non capisco,il fatto che questo tipo di strumentalizzazione sia ovunque la rende una cosa accettabile?
e ad ogni modo,dovrebbe dare fastidio a veramente tanta gente,che sia il target di età un pò bassino che la fa passare in secondo piano?
Nightmare

Re: Korsakoff

Messaggio da Nightmare »

Devasto>> Intanto come prima cosa, tu che mi sembri quasi appena arrivato qua dentro, mi sembra che stia facendo un po' troppo il galletto.. un po' di rispetto sia x i mod,amministratori ecc.. sia x chi è qui da molto piu' tempo di te che non si sa bene da dove sei spuntato fuori,sarebbe gradito..

poi cosa sei? l'avvocato di Korsakoff? percepisci delle percentuali forse x difenderla? il fatto che non partecipi ad un party,deve impedirmi di parlare di qualcuno? c'e' una regola forse che lo dice? non mi pare...anche xche se quel qualcuno non lo vedi ad un party, di certo lo hai visto ad altri.. e lo hai visto abbastanza x farti delle tue idee ed opinioni..

lo "sputare merda" come dici tu, ha una certa differenza dal dire le cose come stanno.. x te puo' essere sputare merda xche lo vivi da fuori, io invece se dico queste cose è xche le ho vissute da dentro e la gente che tu conosci solo come dei dj e produttori, io l'ho conosciuta anche x quello che sono prima di tutto..ovvero persone e x come si sono comportate alcune persone, che è una cosa che va molto aldila' del suonare o del produrre...una cosa è il dj e/o produttore,un'altra è la persona.. lo so, io risulto scomodo x qualcuno, ma semplicemente xche ho un grande pregio/difetto.. mi piace dire le cose come stanno e si sa che quando uno dice la verita' sta sulle palle, ma posso dirti che preferisco essere realista ed obiettivo che falso ed ipocrita...
De Vasto

Re: Korsakoff

Messaggio da De Vasto »

Nightmare ha scritto:poi cosa sei? l'avvocato di Korsakoff?
sono un suo fan e come tale la rispetto e la proteggo dal momento in cui ne lei ne chi segue il suo progetto entrera' qui per controbbattere e rispondere alle tue insinuazioni...e come tu ti prendi le tue liberta' di esprimere i tuoi pensieri me le prenod io e chinque voglia farlo senza dover tener conto da quanto tempo scrive in un forum.
SwA

Re: Korsakoff

Messaggio da SwA »

Nightmare ha scritto:per favore,potete cancellare i msg con insulti e bambinate e far partire questo post,da dove l'ho fatto partire io oggi alle 13.59?

xche partendo cosi,la gente non capisce a dove è collegato e inoltre gli insulti non mi sembra il caso di tenerli, anche xche io non ho insultato nessuno,anche xche ho abbastanza argomentazioni x sostenere una discussione,senza bisogno di insultare..

Grazie!
No, io non ne vedo la ragione.
Dovevi pensarci prima di scrivere tutte le cose che hai scritto dove non andavan scritte e aprire questo topic a suo tempo. ;)
Se poi qualcun'altro dello staff vuole accontentarti, è un'altra cosa. ;)
Nightmare

Re: Korsakoff

Messaggio da Nightmare »

De Vasto ha scritto:

sono un suo fan
e in base a cosa saresti suo "fan"? dato che i pezzi non sono suoi, suonare, non sa suonare.. x cosa? solo x le tette? è quello il merito "artistico" che ha? è quello che l'ha fatta "sfondare" come poteva essere benissimo, qualunque altra ragazza di bella presenza?
Nightmare

Re: Korsakoff

Messaggio da Nightmare »

SwA ha scritto:
No, io non ne vedo la ragione.
io l'ho detto semplicemente xche chi vede il topic x la prima volta x come parte adesso, a cosa lo puo' ri-agganciare?? se non lo vuoi fare x non togliere gli insulti (che mi pare cmq siano vietati in questo forum o sbaglio?) fallo, x una questione di "organizzazione" e coerenza del topic..xche visto cosi,non ha nessun senso..
BlackNL

Re: Korsakoff

Messaggio da BlackNL »

Ma perché mi cancellate i messaggi?? Secondo me c'è della mafia qua dentro...e nightmare lascia li di leccare il culo hai moderatori...
BlackNL

Re: Korsakoff

Messaggio da BlackNL »

Devasto ti appoggio al massimo
Sto scemo a rotto le palle!
Nightmare

Re: Korsakoff

Messaggio da Nightmare »

saluzz ha scritto:
sono regole ke ormai esistono in ogni ambiente nn c e neanke da meravigliarsi. E a scopo di marketing e di immagine e come ogni cosa bisogna guardare entrambe le facce della medaglia:

Scusami Roby, ma qui veramente non ci siamo e non sono assolutamente d'accordo.. è un sistema che fa a dir poco schifo!! e fino a qualche anno fa, questo ambiente non era cosi.. non si parlava di immagine,di marketing ecc.. ma si parlava semplicemente di passione,impegno,volonta' e a suonare non ci andava chi era raccomandato,chi faceva i bus,chi suonava con le tette di fuori o quasi..ma vogliam scherzare?? seguendo questo discorso,allora oltre a non esserci piu' la meritocrazia, la faccenda diventa davvero tragica..xche a sto punto chiunque che possa' permettersi il fatto di poter pagare dei produttori (x i maschi) che gli facciano dei pezzi tipo hit o cose del genere e pagando (in altri modi probabilmente) x le ragazze, possa "sfondare" e x cosa?? xche lui o lei a differenza di altri ha pagato qualcuno x fargli i pezzi?? e cosa avrebbe questo qualcuno, in piu' di chi si sforza x fare le cose da solo e dato che non vuol fare il cialtrone, le cose preferisce farsele da solo e poter dire "QUESTO L'HO FATTO IO CAZZO!"
- (lato 1) arriva a certi livelli solo per scopi di immagine, firma tracce nn sue alla faccia di tanti ragazzi ke si fanno un culo quadro anke solo per un disketto o per 2 gigs ad una festicciola mentre lei senza saper suonare bene e senza aver prodotto niente suona ai moh, thunderdome, nightmare ecc...
ecco.. come ti sembra questo scenario?? io dico solo una parola: ALLUCINANTE! Quali speranze da' a chi vuole mettersi con impegno e riuscire solo x meriti suoi?? e soprattutto se si va avanti cosi, come potra' diventare? se puo' diventare peggio di cosi? che voglia avranno i ragazzi di mettersi dietro e lavorare duro quando si vedono esempi come korsakoff,dyprax,day-mar,anime,the beat controller,angeldust,lady kate,stephanie,gostosa (la ex tipa di headhunterz che guarda caso da quando si sono mollati è finito il progetto) che ottengono tutto questo in che modo?
- (lato 2) grazie a questa campagna di marketing della moh di cui korsakoff fa parte e la quale ne è una parte fondamentale, la musica hardcore sta vivendo un periodo d'oro
Roby, tu preferisci vivere un momento d'oro ed avere come "ambasciatrice" una che pensa di piu' alla sua linea di gioielli e di vestiti e che di suo non ci mette una mazza?? o avere qualcuno che ci mette impegno e che arriva a dei risultati x qualcosa che lui stesso ha fatto??
Ultima modifica di Nightmare il 28/02/2012, 20:47, modificato 2 volte in totale.
Nightmare

Re: Korsakoff

Messaggio da Nightmare »

BlackNL ha scritto:Devasto ti appoggio al massimo
Sto scemo a rotto le palle!
tu ringrazia di essere ancora nel forum,dopo le segnalazioni che ti sei beccato x gli insulti nell'altro topic...e se vuoi parlare fallo senza insultare e collegando il cervello.. sempre SE lo sai fare
Nightmare

Re: Korsakoff

Messaggio da Nightmare »

BlackNL ha scritto:leccare il culo hai moderatori...
perche' non torni a scrivere dopo un corso di grammatica tanto x cominciare??
TeChNoId

Re: Korsakoff

Messaggio da TeChNoId »

:arrowu: in effetti :lol:

cmq nightmare sicuramente non hai torto però penso che la gente ste cose le sa da una vita,tirarle fuori ogni volta è una rottura di maroni!

io korsakoff dal vivo non l'ho mai ascoltata (non che ci tenga particolarmente,anzi)...le """sue""" produzioni mi fanno alquanto cagare (praticamente tutte...sarà che non ho mai adorato neanche il vero catscan...forse l'artista hardcore che mi piace meno in assoluto) e stop...purtroppo (per chi si sbatte intendo...a me non dispiace vedere una bella figa :lol: ) la figa tira,è sempre stato così!

ragazzi c'è la crisi,altro che korsakoff :shifty: :lol:
BlackNL

Re: Korsakoff

Messaggio da BlackNL »

E te piccolo nightmare vai a lavorareeee :D
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16641
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Korsakoff

Messaggio da saluzz »

De Vasto ha scritto:bene, un amministratore che giustifica atteggiamenti puerili, ottimo :D
l atteggiamento puerile lo è quando si abbocca alla provocazione... se gente ke nn scrive mai risponde solo quando scrive nightmare beh sembra sia li apposta tutto il giorno a vedere cio ke scrive (non parlo di te, parlo di gente ke ha fatto come te in altri post)
e poi se dovessi correre dietro a tutte le frecciatine ragazzi mi servirebbero 20 mod a sezione... quindi le frecciatine se nessuno le caga restano dove sono... ma voi dovete sempre mettere i puntini sulle i e poi dopo aver INSULTATO dovete lamentarvi di cio ke ha scritto nightmare,
i vostri insulti sono alla pari dei suoi comportamenti puerili!

come se Lupin andasse dalla polizia a lamentarsi ke gli son venuti a rubare in casa! :lol:
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16641
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Korsakoff

Messaggio da saluzz »

BlackNL ha scritto:Secondo me c'è della mafia qua dentro...
:lol: :lol: :lol:
Nightmare

Re: Korsakoff

Messaggio da Nightmare »

TeChNoId ha scritto::arrowu: in effetti :lol:

penso che la gente ste cose le sa da una vita,tirarle fuori ogni volta è una rottura di maroni!
sai cos è il problema? la gente le sa,ma non fa niente x cambiarle.. è quello il fatto triste.. e i modi ci sarebbero x far capire a sti cialtroni che di loro non fanno una mazza e approfittano del lavoro degli altri, che sto sistema fa schifo.. perche' invece di inneggiare,applaudire,chiedere gli autografi e farsi fare le foto con sta gente.. non la si inizia a FISCHIARE pesantemente quando l'Mc annuncia il suo nome? è un pieno diritto di chi è in un locale e h pagato x enrare.. xche invece di fare una foto o chiedere un autografo, non li si snobba completamente??

Tanti anni fa c'era gente che fischiava x molto meno (anzi senza nessun motivo) vergognosamente PCP al Number e Dr. Macabre lanciandogli addirittura gli accendini dietro.. solo xche non gli piaceva come suonavano.. e quello è un atteggiamento da ignoranti.. intanto xche nel caso di PCP, se non ci fosse stato lui,ora nessuno di noi starebbe qui a parlare e korsakoff probabilmente farebbe i pompini a david guetta.. e secondo xche loro erano li' x quelle che avevan fatto in prima persona.. se si ha il coraggio di fischiare gente del genere,in modo assolutamente immotivato, xche non si fischiano buffoni come quelli che vano in tutto il mondo e che si fanno belli col lavoro degli altri?
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16641
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Korsakoff

Messaggio da saluzz »

Nightmare ha scritto:
saluzz ha scritto:
sono regole ke ormai esistono in ogni ambiente nn c e neanke da meravigliarsi. E a scopo di marketing e di immagine e come ogni cosa bisogna guardare entrambe le facce della medaglia:

Scusami Roby, ma qui veramente non ci siamo e non sono assolutamente d'accordo.. è un sistema che fa a dir poco schifo!! e fino a qualche anno fa, questo ambiente non era cosi.. non si parlava di immagine,di marketing ecc.. ma si parlava semplicemente di passione,impegno,volonta' e a suonare non ci andava chi era raccomandato,chi faceva i bus,chi suonava con le tette di fuori o quasi..ma vogliam scherzare?? seguendo questo discorso,allora oltre a non esserci piu' la meritocrazia, la faccenda diventa davvero tragica..xche a sto punto chiunque che possa' permettersi il fatto di poter pagare dei produttori (x i maschi) che gli facciano dei pezzi tipo hit o cose del genere e pagando (in altri modi probabilmente) x le ragazze, possa "sfondare" e x cosa?? xche lui o lei a differenza di altri ha pagato qualcuno x fargli i pezzi?? e cosa avrebbe questo qualcuno, in piu' di chi si sforza x fare le cose da solo e dato che non vuol fare il cialtrone, le cose preferisce farsele da solo e poter dire "QUESTO L'HO FATTO IO CAZZO!"
- (lato 1) arriva a certi livelli solo per scopi di immagine, firma tracce nn sue alla faccia di tanti ragazzi ke si fanno un culo quadro anke solo per un disketto o per 2 gigs ad una festicciola mentre lei senza saper suonare bene e senza aver prodotto niente suona ai moh, thunderdome, nightmare ecc...
ecco.. come ti sembra questo scenario?? io dico solo una parola: ALLUCINANTE! Quali speranze da' a chi vuole mettersi con impegno e riuscire solo x meriti suoi?? e soprattutto se si va avanti cosi, come potra' diventare? se puo' diventare peggio di cosi? che voglia avranno i ragazzi di mettersi dietro e lavorare duro quando si vedono esempi come korsakoff,dyprax,day-mar,anime,the beat controller,angeldust,lady kate,stephanie,gostosa (la ex tipa di headhunterz che guarda caso da quando si sono mollati è finito il progetto) che ottengono tutto questo in che modo?
- (lato 2) grazie a questa campagna di marketing della moh di cui korsakoff fa parte e la quale ne è una parte fondamentale, la musica hardcore sta vivendo un periodo d'oro
Roby, tu preferisci vivere un momento d'oro ed avere come "ambasciatrice" una che pensa di piu' alla sua linea di gioielli e di vestiti e che di suo non ci mette una mazza?? o avere qualcuno che ci mette impegno e che arriva a dei risultati x qualcosa che lui stesso ha fatto??
vabe marko nn bisogna neanke vivere nel paese dei balocchi.... si sa ke e cosi nn vedo neanke perke scandalizzarsi ogni volta...
e poi marko sembra ke lo fai apposta per tirarti addosso parole...

nn bastava fare questi commenti nel topic di korsakoff? l hai voluto fare per forza nel post uhf!
Nightmare

Re: Korsakoff

Messaggio da Nightmare »

saluzz ha scritto:
vabe marko nn bisogna neanke vivere nel paese dei balocchi.... si sa ke e cosi nn vedo neanke perke scandalizzarsi ogni volta...
e poi marko sembra ke lo fai apposta per tirarti addosso parole...
o_o paese dei balocchi Roby?? vuoi dire che questo sistema è giusto secondo te?? non vedi xche scandalizzarsi? mettiti tu nei panni generici,di qualcuno che si sbatte,si impegna, lavora duro x fare dei suoi pezzi, che parte da zero, motivato x fare bene x cercare di avere qualche possibilita' non solo di produrre ma magari anche di suonare e di mettersi in mostra e poi... da chi viene scavalcato? da una che non sa suonare, a cui le cose le fanno gli altri e suona xche ha un paio di tette da mettere in bella mostra o che è raccomandata da tizio e caio che x farla suonare poi se la trombano??

tirarmi addosso parole?? ma cazzo sembra che il mondo stia viaggiando al contrario qui.. altro che tirarmi addosso parole, se qui la gente ragionasse un attimo e ci arrivasse da sola, dovrebbe essere tutta d'accordo con me cazzo, escluso chi sfrutta invece il lavoro degli altri e si fa bello in giro x l'Europa o x il mondo x meriti che non ha! è questo che veramente mi lascia senza parole.. sembra quasi che vengano difesi i cialtroni, piu' che incoraggiati i ragazzi che fan qualcosa fatto da loro

Se quelli che qui mi stanno insultando o offendendo, ci arrivassero a questo concetto, che non è poi tanto difficile da capire capirebbero che stanno parlando x dare aria alle dita sulla tastiera.. e se fossero loro stessi dopo essersi impegnati,aver lavorato sodo ecc.. a venir scavalcati dalla prima sgallettata di turno, forse capirebbero ancora di piu' questo discorso!
Ultima modifica di Nightmare il 28/02/2012, 21:17, modificato 4 volte in totale.
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16641
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Korsakoff

Messaggio da saluzz »

:arrowr: x devasto

certo ma anke quella dietro ai piatti ti fa piacere sicuramente la sua musica XD

non c entrano le responsabilità... si stava comunque argomentando qlcs, se un messaggio e scritto "va a lavorare merda scemo" lo tolgo se ha cmq qlcs inerente al topic anke se un po acido va lasciato... se si è persone civili si argomenta ogni cosa senza insultare...
nn posso cancellare un messaggio dove uno esprime la sua idea senza insultare nessun utente... per quale motivo?

son stati tolti anke i messaggi di nightmare ke recavano insulti andate tranquilli...
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16641
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Korsakoff

Messaggio da saluzz »

marko...
non ti sto dicendo ke hai torto!
ma e l stessa cosa del perke nessuno si ribella ai governi mangiasoldi, alle multinazionali ke succhiano le risorse del pianeta ecc....
hai ragione per carità ma ke facciamo di concreto?
Nightmare

Re: Korsakoff

Messaggio da Nightmare »

BlackNL ha scritto:E te piccolo nightmare vai a lavorareeee :D

piccolo lo dici alle dimensioni del tuo membro.. e se spremeste un attimo quelle meningi,capireste che forse non ho proprio tutti i torti..
cernobeat

Re: Korsakoff

Messaggio da cernobeat »

gente....è dal 2009 che c'è il forum........è stato aperto ieri da nightmare il topic su korsakoff,sennò chissà quando veniva aperto...........no.....dico.....fare due conti...............

saluzz....il topic post uhf è un pò più in vista,e se questo tipo di informazioni non si vanno a ricercare,mi pare opportuno ribadirle,dove da dell'occhio.
Nightmare

Re: Korsakoff

Messaggio da Nightmare »

saluzz ha scritto: hai ragione per carità ma ke facciamo di concreto?
che facciamo di concreto?? la gente ha i modi x farsi sentire...

Il primo passo è lavorare sull'ignoranza di tanta gente.. l'ignoranza di tanta gente che pensa che i pezzi di korsakoff siano suoi, che partyraiser faccia un remix semplicemente pitchando un pezzo,la gente che posta su youtube i video fake inventandosi i titoli e gli autori,la gente che pensa che gli RTC abbian fatto un pezzo chiamato "White power" quando Mc Raw è nero, la gente che pensa che Angerfist abbia fatto un pezzo chiamato "art of fighters" ecc...

Quindi,piu' queste verita' vengono diffuse,piu' si va a inculcare un po' di cultura musicale nella gente (soprattutto chi è giovane e si è avvicinato da poco a questo genere) e piu' queste cose saranno note a molta piu' gente.. e una volta che saranno piu' note, i vari cialtroni che sono li' a sbafo, non saranno piu' elogiati o idolatrati come sono adesso ma verranno trattati piu' come meritano che come sono adesso...

Adesso vi dico una cosa che non dovrei dire,ma sinceramente non ho piu' niente da perdere e tanto vengono resi noti anche i compensi di gente tipo Tiesto,Guetta,AVB ecc.. quindi se sono di pubblico dominio, lo puo' essere anche questo.. sapete quando chiedeva nel 2009 (adesso sicuramente sara' aumentato) x suonare un'oretta,45/50 minuti l'agenzia della signorina Van Der Eng x un set di Korsakoff??? la bellezza di 3.000 pippi + volo di linea (transavia o klm..non ryan-air) e albergo 4 stelle.. e io x cosa dovrei darle piu' di 6 milioni di vecchie lire?? x il suo paio di tette? x la sua "immagine" che tra parentesi,in Olanda ci sono ragazze che a confronto di questa,sono Miss Universo? x i "suoi" pezzi, che invece fa un altro produttore,che non vuole neanche la meta' di quello che chiede questa??

No,ma parliamone a sto punto.. xche con quei soldi li', prendo gente che ha fatto la storia di questa musica..e l'ha fatta DA SOLO
Ultima modifica di Nightmare il 28/02/2012, 21:41, modificato 4 volte in totale.
cernobeat

Re: Korsakoff

Messaggio da cernobeat »

no,scusa eh ma direi che è decisamente offtopic messo a confronto ad informazioni riguardanti perchè c'è x piuttosto che y su di un palco.
De Vasto

Re: Korsakoff

Messaggio da De Vasto »

Nightmare ha scritto:blablabla
tu sei anche organizzatore e ai tuoi party chiami chi vuoi tu.

chi punta su korsakoff sa del riscontro che avra' la sua presenza!
Rispondi

Torna a “Artisti hardcore”