Betty23

Info e commenti riguardo DJ, MC e produttori hardcore
Rispondi
Vitto

Betty23

Messaggio da Vitto »

RIP...

non un gran che come dj però metteva dei bei pezzi.. tutto sommato i suoi set si ascoltano volentieri a parte qualche scavvallata in fase di mix


GaBBeRPuNK

Re: Betty23

Messaggio da GaBBeRPuNK »

BeTTy23 SeMPRe NeL KuoRe...
R.I.P
XtremeGabber

Re: Betty23

Messaggio da XtremeGabber »

Pace all'anima sua......... :'(
Emanuela_muaO

Re: Betty23

Messaggio da Emanuela_muaO »

Grandissima Betty!!!


R:I:P
TeChNoId

Re: Betty23

Messaggio da TeChNoId »

Vitto ha scritto:RIP...

non un gran che come dj però metteva dei bei pezzi.. tutto sommato i suoi set si ascoltano volentieri a parte qualche scavvallata in fase di mix
più che altro prima di lei davvero pochi dj mettevano frenchcore alle feste in italia...grande donna,rip :clap:
Thewaster

Re: Betty23

Messaggio da Thewaster »

:arrowu:
ecco...meno male che qualcuno se lo ricorda... ;)
galbio hardmusic

Re: Betty23

Messaggio da galbio hardmusic »

potete spiegarmi cm ha fatto a morire??
xk mi hanno raccontato ma volevo avere conferma
TeChNoId

Re: Betty23

Messaggio da TeChNoId »

è bruciata viava nello squat dove abitava a milano ;)
galbio hardmusic

Re: Betty23

Messaggio da galbio hardmusic »

ke era bruciata viva me lo hanno detto anke a me, xò mi avevano detto mentre stava facendo un rave...ke anno è successo scusa??
Vitto

Re: Betty23

Messaggio da Vitto »

nel 2004 ed era un centro sociale nn un rave
Thewaster

Re: Betty23

Messaggio da Thewaster »

galbio hardmusic ha scritto:ke era bruciata viva me lo hanno detto anke a me, xò mi avevano detto mentre stava facendo un rave...
:pray:
galbio hardmusic

Re: Betty23

Messaggio da galbio hardmusic »

sottolineo ke mi avevano detto cosi e io ho posto la domanda a voi x sapere se era vero dato ke io nn sapevo nulla di cosa era successo a betty (se nn ke era morta)
:s
Thewaster

Re: Betty23

Messaggio da Thewaster »

hai fatto bene.rispetto
JacopinoDJ

Re: Betty23

Messaggio da JacopinoDJ »

La penultima volta che andai da Space Trip nel 2006 mi diedero un cd Betty23 molto potente ;)
Inktomi

Re: Betty23

Messaggio da Inktomi »

Parlandone solo come aspetto musicale,sono più bravo io a mixare che ho usato i piatti 10 volte al massimo auhauhauhauhuhauhauhauhauhauauhauha
I suoi set fanno altamente cagare/vomitare :lol:
Poi la cosa assurda è che ancora oggi la gente sente un pezzo di radium o comunque un pezzo french e dice "oh ma questo è di betty" o_o auhauhauauauhuhauhauhaaaauhuhauauhahuauh!!!!!!e mi è capitato penso 1000000000 di volte sta cosa!!!!
Per il resto non c'è nient'altro da dire,doveva essere una gran persona,rispetto massimo!ma come dj faceva veramente cagare

parere personale(ma neanche troppo eh) :lol:
Grigio

Re: Betty23

Messaggio da Grigio »

se km dikono tt a mixare nn era kapace xk ha kosi successo tuttora???!!?
DJ D-Tox

Re: Betty23

Messaggio da DJ D-Tox »

Grigio_909 ha scritto:se km dikono tt a mixare nn era kapace xk ha kosi successo tuttora???!!?

ma insomma poi mi spiegherai come fà una dj MORTA ad avere successo :lol:

scusami mi hai fatto ridere xkè ne parlavi come se tipo ci fosse ai party ecc


trall'altro è morta dietro casa mia, ankora c sono le scritte betty 23 ecc ec



come dj confesso neanke a me piace come mixava pero' è stata sicuramente la prima donna dj frenchcore industrial in italia
Consentino

Re: Betty23

Messaggio da Consentino »

Grigio_909 ha scritto:se km dikono tt a mixare nn era kapace xk ha kosi successo tuttora???!!?

perche' e' morta...
Consentino

Re: Betty23

Messaggio da Consentino »

DJ D-Tox ha scritto:
Grigio_909 ha scritto:se km dikono tt a mixare nn era kapace xk ha kosi successo tuttora???!!?

ma insomma poi mi spiegherai come fà una dj MORTA ad avere successo :lol:

credo intendesse come mai tutti ne parlano cosi bene e la venerano come una dea,visto che non era niente di che

guarda io ho saputo della sua esistenza garzie alla sua morte,e da li son saltati fuori post,commenti e quant'altro

prima nessuno ne parlava mai...di sicuro molti la conoscevano ma da quando e' morta sono usciti centinaia di ragazzini (e non) che ne parlavano come se fosse la loro madre...boh, io ste cose non le capisco sinceramente...
TeChNoId

Re: Betty23

Messaggio da TeChNoId »

beh è normale...un "artista" acquista molta popolarità dopo la sua morte ;)
da parte mia...musicalmente parlando la conoscevo da prima della sua morte quindi non parlo a cazzo (l'ho anche sentita suonare)! tecnicamente era scarsa ed è vero ma è stata la prima persona (in generale,non donna) a suonare frenchcore nell'ambiente rave in italia quindi è stata una rivoluzionaria nel suo piccolo! :yeah:
grande rispetto :yeah:
tiaaa

Re: Betty23

Messaggio da tiaaa »

:clap: :clap: :clap:
Consentino

Re: Betty23

Messaggio da Consentino »

musicalmente parlando la conoscevo da prima della sua morte quindi non parlo a cazzo
si beh adesso non sto dicendo che prima nessuno la conosceva,non serve che mi dite tutti,io l'ho vista,io non l'ho vista
non mi interessa :)

dico solo che molti la conoscono di fama e ne parlano come se fosse un loro dio
cioe' io mi ricordo nel post che c'era sul vecchio gabber planet (quello dove potevo mettere tutti gli smile che volevo per capirci :mrgreen: ) era pieno di gente che parlava di lei e poi scrivewvano : io non l'ho mai vista
e allora uahaha...che cazzo scrivi :doh:

e molti invece qualcuno un po' la odiava appunto perche' ha portato la frecnh agli illegali (cosa che per molti e' una commercialata)

questo e' quello che ho letto almeno
Thewaster

Re: Betty23

Messaggio da Thewaster »

conse,ma il problema non sta' neanche qui..
il fatto e' che nessuno,o pochi del forum,sa o si e' minimamente informato su chi era veramente...purtroppo anche facendolo,non si riuscirebbe a carpirne lo spirito,l'ideale che l'ha sempre mossa,e che l'ha contraddistinta per almeno 15 anni nel movimento underground,nelle occupazioni,nell'attivismo sociale e nella musica.
cercare di ricollocarla adesso,all'intrno di un movimento ormai sfibrato all'interno,che ha perso la maggior parte dell'etica e dei fini,e' un'eresia.
se ne' comunque andata un'altra persona che pensava con la sua testa.raro.
CoKy PsyKoPaTiK

Re: Betty23

Messaggio da CoKy PsyKoPaTiK »

:arrowu: :yeah:
Grigio

Re: Betty23

Messaggio da Grigio »

Consentino ha scritto:
DJ D-Tox ha scritto:
Grigio_909 ha scritto:se km dikono tt a mixare nn era kapace xk ha kosi successo tuttora???!!?

ma insomma poi mi spiegherai come fà una dj MORTA ad avere successo :lol:

credo intendesse come mai tutti ne parlano cosi bene e la venerano come una dea,visto che non era niente di che

guarda io ho saputo della sua esistenza garzie alla sua morte,e da li son saltati fuori post,commenti e quant'altro

prima nessuno ne parlava mai...di sicuro molti la conoscevano ma da quando e' morta sono usciti centinaia di ragazzini (e non) che ne parlavano come se fosse la loro madre...boh, io ste cose non le capisco sinceramente...

conse grz per aver espresso bn cio ke volevo dire io :clap: :mrgreen:
nik12

Re: Betty23

Messaggio da nik12 »

rispetto
Rispondi

Torna a “Artisti hardcore”