Mad Dog

Info e commenti riguardo DJ, MC e produttori hardcore
Gid gbr

Re: Mad Dog

Messaggio da Gid gbr »

E' uno degli italiani miei preferiti, lo seguo dai primissimi tempi che comparve, ricordo ancora con affetto dog for life su ah10. Devo dire però che agli inizi non mi garbava a pieno, ora però si vede che ha trovato la sua strada e infatti ha uno stile tutto suo bello cattivo e crudo come piace a me.

Ecco l'intervista appena uscita a riguardo del suo album ;)


Hardbass94

Re: Mad Dog

Messaggio da Hardbass94 »

Troppo un grande il cane pazzo!!! ;)
mi devo prendere il suo album :D ;)
lomaz

Re: Mad Dog

Messaggio da lomaz »

Abyss ha scritto:un grandissimo artista

:yeah:
[LavenA HakkE]

Re: Mad Dog

Messaggio da [LavenA HakkE] »

Conosciuto di persona e passato qualche ora insieme a Rotterdam. Un persona veramente fantastica e con idee veramente brillanti. Legato alla vecchia e VERA hardcore.

Questa traccia ne è un esempio. Synth Artcore by Predator e cassone dritto.



Tanta stima per Filippo.

Un grande davvero :clap:
La PiNgU

Re: Mad Dog

Messaggio da La PiNgU »

Mad Dog è Mad Dog c'è poco da fare... in prima linea fra i miei dj preferiti... :$
lomaz

Re: Mad Dog

Messaggio da lomaz »

Già il fatto che lo chiamano a suonare in Sud America conferma già la sua immensa bravura !

Quoto anche [LavenA HakkE] che Filippo è davvero una persona fantastica.. In aeroporto più volte ho avuto il piacere di scambiar due chiacchiere con lui ;)
LUDO 95

Re: Mad Dog

Messaggio da LUDO 95 »

...ho un dubbio.... se non sbaglio a night of madness di dj Mad Dog è stata composta nel 2010/2011....però io ho un live di The viper del 2006 dove suonava all' ottavo anniversario di "PIRAMIDE" in spagna ed ad un certo punto parte un pezzo che è simile se non UGUALE!!! non mi sto sbagliando! :uhm:
Nightmare

Re: Mad Dog

Messaggio da Nightmare »

:arrowu: Ludo,il pezzo che intendi tu è questo (ed è del 2005) e in effetti la somiglianza con il riff di ANOM è un po' imbarazzante :

Sixthclone

Re: Mad Dog

Messaggio da Sixthclone »

Entrambi i pezzi hanno preso la melodia da qui:

Radio Killah

Re: Mad Dog

Messaggio da Radio Killah »

Nightmare ha scritto::arrowu: Ludo,il pezzo che intendi tu è questo (ed è del 2005) e in effetti la somiglianza con il riff di ANOM è un po' imbarazzante :


ecco dove l'avevo già sentitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..... mi sembrava familiare ANOM... mi cade un mito :(
ShaykraixHardcore

Re: Mad Dog

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Radio Killah ha scritto:
Nightmare ha scritto::arrowu: Ludo,il pezzo che intendi tu è questo (ed è del 2005) e in effetti la somiglianza con il riff di ANOM è un po' imbarazzante :

mi cade un mito :(
Io invece penso che è lo stesso discorso dei vocals, solo perchè su una traccia per esempio sono usati nessuno dice niente, ma sono vocals, quando si tratta di melodie tutti a dire che cade cade e ricade il mito, secondo me mad dog è un grande, anche se ha copiato o non la melodia, il suo sulle tracce ce lo mette sempre, altrimenti è come dire che a night of madness è uguale a quella di ANOM, invece c'è solo quella melodia, del resto mad dog è un grande
Nightmare

Re: Mad Dog

Messaggio da Nightmare »

Sixthclone ha scritto:Entrambi i pezzi hanno preso la melodia da qui:

;)
Futurist

Re: Mad Dog

Messaggio da Futurist »

:arrowu: quando parte la cassa?
:mrgreen:
ShaykraixHardcore

Re: Mad Dog

Messaggio da ShaykraixHardcore »

:arrowu:
:asd:
LUDO 95

Re: Mad Dog

Messaggio da LUDO 95 »

Nightmare ha scritto::arrowu: Ludo,il pezzo che intendi tu è questo (ed è del 2005) e in effetti la somiglianza con il riff di ANOM è un po' imbarazzante :



ESATTO NIGHTAMRE!!!non mi sbagliavooooo
LUDO 95

Re: Mad Dog

Messaggio da LUDO 95 »

SISI ma infatti non era per criticare MAD DOG ...è solo che mi sembrava familiare la melodia!tutto qui
Rispondi

Torna a “Artisti hardcore”