Mad Dog

Info e commenti riguardo DJ, MC e produttori hardcore
Franzo89

Mad Dog

Messaggio da Franzo89 »

beh che dire.......è un master

indubbiamente il mio dj preferito


ale90hc

Re: Mad Dog

Messaggio da ale90hc »

dopo i noize..è il mio preferito..grande mad dog :D
fede_giova

Re: Mad Dog

Messaggio da fede_giova »

allora Fire sarà la tua passione immagino :D

comunque tantissimi applausi per Filippo che stà dimostrando sempre più il suo valore e porta alto il nome del nostro paese ;)
Produttore e Dj magnifico :$ :$
Ultima modifica di fede_giova il 17/06/2009, 19:56, modificato 1 volta in totale.
JacopinoDJ

Re: Mad Dog

Messaggio da JacopinoDJ »

Grandissimo :clap:
N-Vader

Re: Mad Dog

Messaggio da N-Vader »

Dajè Pippooooooo....beh Filippo è uno dei miei artisti preferiti, sfoggia sempre suoni elaborati e cassoni molto potenti... un grande applauso :clap:
HASTE

Re: Mad Dog

Messaggio da HASTE »

un grandissimo :!:

nasty :$
Markogabber

Mad Dog

Messaggio da Markogabber »

io sò sikuramente troppo ed parte......daje Filippo!!!!!!!
come produttore spakka davero......e kome Dj pure!!!!!
IAN_HaRdCoRe88

Re: Mad Dog

Messaggio da IAN_HaRdCoRe88 »

No no nn sei di parte ;) , i fatti parlano da soli....Mad Dog è un grandissimo! :clap: :clap: :clap:
ogni disco tira fuori almeno una traccia tormentone, ottima tecnica come dj
grandioso!! :clap: :clap:
N-Vader

Re: Mad Dog

Messaggio da N-Vader »

Ma c'è già un topic aperto per Mad Dog...qual'è quello giusto??? :uhm: :D ....Cmq ribadisco...ottimo produttore e dj
Franzo89

Re: Mad Dog

Messaggio da Franzo89 »

già, lo avevo aperto io :mrgreen:
SwA

Re: Mad Dog

Messaggio da SwA »

Topic uniti... Ragazzi mi raccomando fate un po' di attenzione prima di aprire un topic, controllate sempre che non ci sia già! ;)
Griffo GBR

Re: Mad Dog

Messaggio da Griffo GBR »

filippo è un grandissimo e ormai si è affermato in tutto il mondo :clap: :clap: :clap:
Folgore22

Re: Mad Dog

Messaggio da Folgore22 »

sforna ottime traccie
Raise

Re: Mad Dog

Messaggio da Raise »

un mostro sia come dj e produttore!!!
fede_giova

Re: Mad Dog

Messaggio da fede_giova »

Comunque ho notato che spesso e volentieri i vocal delle sue tracce sono pieni di fuck fuck madafakka e questo magari poteva anche essere evitato :lol: :p
Phemt

Re: Mad Dog

Messaggio da Phemt »

Specio ha scritto:un grandissimo :!:

nasty :$
Purtroppo questa traccia nasconde un'oscuro segreto, che mi ha fatto calare non poco il cane pazzo... Guardate questo video, di una traccia di 15 anni prima di quella di Mad Dog... basta ascoltare il primo minuto soltanto, ma se volete arrivate al ritornello, dove riconoscerete l'arrangiamento anche nella linea vocale... non solo il tema, anche la prima parte d'introduzione del break di Nasty (l'arpeggio), è del tutto uguale a quella di Unforgiven...
http://www.youtube.com/watch?v=EuFDQpi0okY

Che copione vero? Peccato, perchè per me è un grosso, è brutale in culo, Welcome Down, Bass Power, madonna di cristo che roba... :mad:
fede_giova ha scritto:Comunque ho notato che spesso e volentieri i vocal delle sue tracce sono pieni di fuck fuck madafakka e questo magari poteva anche essere evitato :lol: :p
Ma no, bisogna essere cattivi!! :mrgreen: :yeah:
Avete visto la maglietta? "All you nasty fucking bitches!!"! Bellissima! :mrgreen:
HASTE

Re: Mad Dog

Messaggio da HASTE »

:arrowu:


sapevo che era fatta sopra ad unforgiven,però io in questo caso lascio stare l'aspetto critico e valuto il risultato,che è ottimo :clap:


riguardo ai fuck fuck bitch motherfucker...chi non lo fa? :lol:
fede_giova

Re: Mad Dog

Messaggio da fede_giova »

Sìsì ma a volte mi sembra anche un po' eccessivo..cioè io nelle sue tracce ce li ho trovati proprio spesso :lol: :lol:
I primi due esempi che mi vengono in mente sono Dangerous nella parte centrale e Fire (insieme ai Noize Suppressor) che è proprio piena :doh: :lol:
mzncore

Re: Mad Dog

Messaggio da mzncore »

grandissimo produttore!!! welcome down rulez
HASTE

Re: Mad Dog

Messaggio da HASTE »

fede_giova ha scritto:Sìsì ma a volte mi sembra anche un po' eccessivo..cioè io nelle sue tracce ce li ho trovati proprio spesso :lol: :lol:
I primi due esempi che mi vengono in mente sono Dangerous nella parte centrale e Fire (insieme ai Noize Suppressor) che è proprio piena :doh: :lol:


allora chissà cosa ne pensi di shotgun :lol:
reflecti

Re: Mad Dog

Messaggio da reflecti »

phemt88 ha scritto:
Specio ha scritto:un grandissimo :!:

nasty :$
Purtroppo questa traccia nasconde un'oscuro segreto, che mi ha fatto calare non poco il cane pazzo... Guardate questo video, di una traccia di 15 anni prima di quella di Mad Dog... basta ascoltare il primo minuto soltanto, ma se volete arrivate al ritornello, dove riconoscerete l'arrangiamento anche nella linea vocale... non solo il tema, anche la prima parte d'introduzione del break di Nasty (l'arpeggio), è del tutto uguale a quella di Unforgiven...
http://www.youtube.com/watch?v=EuFDQpi0okY

Che copione vero? Peccato, perchè per me è un grosso, è brutale in culo, Welcome Down, Bass Power, madonna di cristo che roba... :mad:
e la melodia di welcome down è presa da una traccia dei korn, e già usata in una canzone di sunjammer, i'm not a monster
fede_giova

Re: Mad Dog

Messaggio da fede_giova »

Specio ha scritto:
fede_giova ha scritto:Sìsì ma a volte mi sembra anche un po' eccessivo..cioè io nelle sue tracce ce li ho trovati proprio spesso :lol: :lol:
I primi due esempi che mi vengono in mente sono Dangerous nella parte centrale e Fire (insieme ai Noize Suppressor) che è proprio piena :doh: :lol:


allora chissà cosa ne pensi di shotgun :lol:
non è di Mad Dog sennò l'avrei subito elencata :lol: :lol: fucka fucka fucka flesh at the facka sucker :dance: :lol:
HASTE

Re: Mad Dog

Messaggio da HASTE »

:arrowu:


esatto,proprio quella :lol: :lol: :lol:


certo che quel vocal tira però :mad:
LeeW

Re: Mad Dog

Messaggio da LeeW »

dj che onora la mia città :clap: :clap:
gabbergeggio

Re: Mad Dog

Messaggio da gabbergeggio »

Sono di parte...... devo dire che Filippo da quando era Hardcore Terrorists ha fatto una carriera incredibile e oltre ad essere un ottimo dj e produttore, è anche una persona simpatica e sempre disponibile.
Il suo stile si è affinato in anni e anni passati in studio (si spacca veramente il culo) e in radio (a Roma tutti lo ricordano per il programma con Vincenzo e Emanuale su Mondo Radio) e oggi credo che sia uno dei migliori artisti italiani in fatto di musica elettronica in generale.
E comunque non basterebbero mai solo le parole per descrivere un personaggio come lui... serve qualche bella "cassa" distorta alla Mad Dog per farlo esprimere al meglio :dance: :dance: :dance:
Avatar utente
Bred
Messaggi: 621
Iscritto il: 15/05/2009, 20:34
Località: valtellina

Re: Mad Dog

Messaggio da Bred »

Raise ha scritto:un mostro sia come dj e produttore!!!
sono pienamente daccordo
Phemt

Re: Mad Dog

Messaggio da Phemt »

Violenza... Welcome Down, Take it Easy... mamma... :mad: bamm!!
Ma cazzo... MEKKANE!!! :dance: :mad: Che figata assurda... hanno creato il panico!
Abyss

Re: Mad Dog

Messaggio da Abyss »

un grandissimo artista
gusme89

Re: Mad Dog

Messaggio da gusme89 »

un grande.... nasty, here comes the madness, lack of existance, welcome down,mekkane :dance: :dance:
scovo91

Re: Mad Dog

Messaggio da scovo91 »

Uno dei miei produttori preferiti e secondo me il miglior italiano!
Mad Dog è una garanzia, mi piacciono tutte le sue produzioni e anche se siamo solo a febbraio x me è il miglior artista dell'anno, non vedo l'ora che esca il suo album!! :clap: :clap:
Mi piacerebbe ascoltare 1 altro anthem del cane pazzo dopo quello del Thunderdome del 2008, chissà cosa tirerebbe fuori!! :sbav: :sbav:
Rispondi

Torna a “Artisti hardcore”