Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player

OMI

Info e commenti riguardo DJ, MC e produttori hardcore

Messaggioda dissenterio » 10/01/2014, 21:24

Noto con moolto dispiacere che non è stato dedicato un topic a questo emergente artista spagnolo. Personalmente uno dei miei produttori preferiti e penso che in ambito Main sia attualmente il migliore in The Third Movement. Se non lo avete mai sentito vi state perdendo uno che a livello di di elaborazione tra melodie e altro spacca davvero tutto.
Per darvi un' idea di cosa sia capace ascoltatevi il suo ultimo E.P. In the quest, anche l'ultima collaborazione con mr. Promo (Promo & OMi - Playng with Fire) è l'apoteosi per gli amanti delle melodie, tanto che della cassa quasi assente ve ne fregherete. Provare per credere...
dissenterio
 

Messaggioda Teoxx » 10/01/2014, 21:45

in the quest, ma anche Myhtology, Immune... anche secondo me attualmente è il più in forma in casa TTM, veramente bravo ;)
Teoxx
 

Messaggioda Nightmare » 11/01/2014, 0:51

Conosco Omar abbastanza bene pero' sinceramente preferivo le sue prime cose,specialmente Anna (poi modificata in "Ana") che a mio avviso è ancor oggi il suo miglior pezzo e che ho letteralmente consumato a suonarla nel 2011 mi sembra... anche Hardmony aveva il suo perche' .. le ultime cose invece mi dicono abbastanza poco.. io invece penso che a livello melodico,attualmente i migliori in TTM sono i sempre spagnoli Hatebusters (anche xche ormai è difficile trovare ancora olandesi in TTM xD)
Nightmare
 


Torna a Artisti hardcore

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron