Nosferatu

Info e commenti riguardo DJ, MC e produttori hardcore
HASTE

Re: Nosferatu

Messaggio da HASTE »

:arrowu:


è uscita come ophidian ft nexes


ma sarebbe quasi più giusto dire che è solo di ophidian :D


Phemt

Re: Nosferatu

Messaggio da Phemt »

Ma gli stànned gais su olvuèis ardcòr 19 l'hanno messa solo di necses!! é stato un errore, è anche di ofidian? (non chiedetemi assolutamente perchè ho scritto le cose come si pronunciano, perchè non lo so nemmeno io perchè l'ho fatto :mrgreen: )
Futurist

Re: Nosferatu

Messaggio da Futurist »

http://www.discogs.com/Nexes-Angry-By-D ... ase/743509

è sul disco di nexes ma se vedi c'è scritto: producer - C.P. Hoyer cioè Ophidian..quindi è sua!
HASTE

Re: Nosferatu

Messaggio da HASTE »

phemt88 ha scritto:Ma gli stànned gais su olvuèis ardcòr 19 l'hanno messa solo di necses!! é stato un errore, è anche di ofidian? (non chiedetemi assolutamente perchè ho scritto le cose come si pronunciano, perchè non lo so nemmeno io perchè l'ho fatto :mrgreen: )

capita spesso che sulle compilation sbagliano a mettere i titoli giusti... ad esempio mi ricordo che sul kings of hard c'è scritto omar santana ft nyocore - don't lie to me mentre di questa traccia la dentro non c'è neanche l'ombra :lol: o sul nuovo incubation brutal è messa sotto angels of darkness invece che sotto dj d
Phemt

Re: Nosferatu

Messaggio da Phemt »

Ma dove li trovate i cd originali della Enzyme? Io li cerco ma nei negozi col cazzo che ci stanno!
HASTE

Re: Nosferatu

Messaggio da HASTE »

:arrowu:


dischi non ne ho in quanto non ho ne un impianto che valorizzerebbe un vinile come si deve ne un giradischi efficente. per quando riguarda i cd ho comprato 2-3 cosette ma su internet,dalle mie parti gli unici cd che si trovano sono gli always hardcore e le compilation della moh.
Phemt

Re: Nosferatu

Messaggio da Phemt »

Non so dove abiti... io ti dico che dalle mie parti, su 1250 kmq di puro suolo cittadino escluse le province (sono di Roma), non ho mai trovato niente al di fuori di quello che dici te... e le Masters of Hardcore sono quelle della traxtorm, comunque, non quella della masters of hardcore... Però ho trovato il CD Aof!! Ma qualche bel negozio di importazione no eh... internet è comodo, però dal vivo boh, è più bello.
fede_giova

Re: Nosferatu

Messaggio da fede_giova »

:arrowu: se ti può consolare da me non si trovano nemmeno gli AH e i MOH..ti prendono per scemo se chiedi qualcosa del genere :doh: :lol:

:'( :'( :'(
HASTE

Re: Nosferatu

Messaggio da HASTE »

:arrowu:


non ti dico come mi hanno guardato quando ho chiesto l'enzyme incubation :lol:


phemt88 ha scritto:Non so dove abiti... io ti dico che dalle mie parti, su 1250 kmq di puro suolo cittadino escluse le province (sono di Roma), non ho mai trovato niente al di fuori di quello che dici te... e le Masters of Hardcore sono quelle della traxtorm, comunque, non quella della masters of hardcore... Però ho trovato il CD Aof!! Ma qualche bel negozio di importazione no eh... internet è comodo, però dal vivo boh, è più bello.

in un paesino dimenticato da dio in provincia di brescia ;)
Phemt

Re: Nosferatu

Messaggio da Phemt »

Io nel frattempo ho ascoltato un pò Psychiatric Ass...
E beh, mi dispiace per Ophidian e Nosferatu, ma non mi hanno proprio comunicato niente... :|
HASTE

Re: Nosferatu

Messaggio da HASTE »

:arrowu:


secondo me quella traccia li è veramente sopravvalutata. si certo,una gran bella cassa...ma che altro :?:
IAN_HaRdCoRe88

Re: Nosferatu

Messaggio da IAN_HaRdCoRe88 »

:nonono: ovviamente specio nn sono d accordo :lol: ...
xo andremmo troppo fuori topic se ci mettiamo a discuterne
Phemt

Re: Nosferatu

Messaggio da Phemt »

Specio ha scritto::arrowu:


secondo me quella traccia li è veramente sopravvalutata. si certo,una gran bella cassa...ma che altro :?:
Esattamente! Qualche scratchata, un effetto qua è là... tipica track da chiusura, secondo me... troppo semplice e diretta.
E personalmente non amo neanche quel tipo ci cassa, troppo soffusa e snarata. :uhm:
Per una collaborazione simile ci si aspetta una traccione di ben altri livelli! Invece fanno meglio da soli (moltissimo anche!). :yeah:
D34THC0R3

Re: Nosferatu

Messaggio da D34THC0R3 »

IAN_HaRdCoRe88 ha scritto::nonono: ovviamente specio nn sono d accordo :lol: ...
xo andremmo troppo fuori topic se ci mettiamo a discuterne
ma non sono daccordo nemmeno io, qua si stanno formando paginate intere a furia di commentare e commentare :roll:
Phemt

Re: Nosferatu

Messaggio da Phemt »

Beh, io mi sono tenuto sul sintetico e in 3 righe ho argomentato la mia opinione, e Specio lo ha fatto ancora più sinteticamente... non mi pare un modo invasivo di andare "off topic", no? Potreste dire anche voi cosa trovate di sbagliato in quello che abbiamo detto...
Nel frattempo riporto una parte della discussione dal topic di Tommyknocker, che si parlava proprio del nostro Nosferatu! :mrgreen:
phemt88 ha scritto:
Futurist ha scritto:Secondo me le tracce che hai citato phemt (a parte the aftermath magari) son tutte main..soprattutto learn from the pain! Crunk e criminal o altre magari saranno meno melodiche rispetto alla main tradizionale ma non ci sento alcuna sonorita' dark..ascoltati invece ad esempio The Underground Stream di Nosferatu (uno a caso :-° ) :dance:
Sì sì, parlavo di the aftermath infatti... Learn from the pain "si frega" per la melodia alta, hai ragione. Generalmente usa una tecnica per accontentare tutti, ma bisogna riconoscere che le influenze del sound dark sono da non passare inosservate nell'artista, che per quanto main tiene un suo stile particolare...
Futurist ha scritto: Nosferatu (uno a caso :-° )
:mrgreen: Qua inizia a girare la storia che io a questo non lo sopporto! :shifty:
A me non sta antipatico, forse lo vedo troppo ammirato e non me ne capacito perchè per me, personalmente, non è così tanto mitico come si dice...
E me ne avete fatto "'na capa tanta", che inconsciamente inizia a piacermi davvero! Il primo minuto e mezzo di Hit 'n' run mi fa letteralmente impazzire per esempio e Outshine any competition è proprio... " :yeah: "

Comunque per Underground Stream devo fare un altro discorso, non l'avevo mai ascoltata e devo dirti che mi trova, mi piace... mi ha convinto non indifferentemente. Forse un pò troppo lenta, ma parlo proprio di bpm... cioè, se me la velocizzo un pò con windows media player iniza ad essere di uno tra i generi di traccia che prediligo! :mrgreen:
fede_giova

Re: Nosferatu

Messaggio da fede_giova »

:arrowu: un'altra traccia che potrebbe stupirti se non l'hai ancora sentita è "The 3 Worlds" uscita sotto alias Endorphine :$ :$ :mrgreen:
Phemt

Re: Nosferatu

Messaggio da Phemt »

:arrowu: Ma è Nosferatu?
advanc3d

Re: Nosferatu

Messaggio da advanc3d »

:arrowu: yes ;)
Phemt

Re: Nosferatu

Messaggio da Phemt »

Ascolterò e vi dirò! :mrgreen:
Futurist

Re: Nosferatu

Messaggio da Futurist »

Un Nosferatu d'annata! Circa di piu' di dieci anni fa e stava gia' avanti! ;)
Phemt

Re: Nosferatu

Messaggio da Phemt »

o_o
Madonna che cazzo di traccia m'avete fatto ascoltare! :sbav:

Bella davvero! :yeah:
E porcoddue, è del '99 da quel che mi state facendo capire!! :o
:clap:
Futurist

Re: Nosferatu

Messaggio da Futurist »

:yeah: Nosferatu se lo conosci lo ami! :$
per esattezza il vinile è uscito a dicembre '98
fede_giova

Re: Nosferatu

Messaggio da fede_giova »

:arrowu: e infatti lo amiamo eccome vero Futurist? :$ :$ :$
phemt88 ha scritto:o_o
Madonna che cazzo di traccia m'avete fatto ascoltare! :sbav:

Bella davvero! :yeah:
E porcoddue, è del '99 da quel che mi state facendo capire!! :o
:clap:
menomale ti ho accontentato via :mrgreen: :mrgreen:
Futurist

Re: Nosferatu

Messaggio da Futurist »

fede_giova ha scritto::arrowu: e infatti lo amiamo eccome vero Futurist? :$ :$ :$
Eccerto! :$ :$ :$
Phemt

Re: Nosferatu

Messaggio da Phemt »

Non sono riuscito ancora a sentirmi underground stream versione "corretta"... youtube shhhhchifoso! :mrgreen:
Futurist

Re: Nosferatu

Messaggio da Futurist »

ma scusa'avevo mandato il messaggio privato con il link..non ti è arrivato?
Phemt

Re: Nosferatu

Messaggio da Phemt »

Ehm, sì ma... ho avuto problemi con quello che poi c'è nel link (non so quali siano gli argomenti proibiti da "ciurma di Rufy cappello di paglia..." insomma, abbiamo capito i tabù a che genere di reato appartengono, no? Insomma, non so quanto posso parlare liberamente di certe cose qui :shifty: ), diciamo... :mrgreen:
Altre robe sono riuscito a recuperarle da lì, ma quella proprio no, mi si riavvia proprio firefox! :uhm:
Futurist

Re: Nosferatu

Messaggio da Futurist »

Del vampiro ti consiglio pure rattlesnake, anno 2003! altro capolavoro dark del non-morto! il verso del serpente a sonagli e riprodotto da una serie di hi-hat veloci! un genio :mrgreen:
un'altra di quelle tracce di cui parlavamo in cui ti ci immedesimi, almeno secondo me, tipo pegasus!

http://www.youtube.com/watch?v=G7L48cxmMlU

Come si fa a dire che è troppo "main" quest'uomo?! :mrgreen: E' geniale in tutto quello che fa!
x-fly

Re: Nosferatu

Messaggio da x-fly »

1994 Nosferatu : F.Henderson No God To Us!
1997 Nosferatu: Erwin van Kan Inspiration Vibes, Enter The Darkness E.P.


le cose che son venute dopo non mi piacciono. cmq al di la del mio gusto chiamarlo maestro mi sembra esagerato, anche noi abbiamo i nostri maestri qui in italia e non abbiamo niente da invidiare da loro. Cerchiamo di valorizzare invece i nostri artisti italiani come fanno loro con i gli artisti olandesi. :blah: :blah: :blah:
IAN_HaRdCoRe88

Re: Nosferatu

Messaggio da IAN_HaRdCoRe88 »

Credo ke i tuoi usti personali abbiano (giustamente) condizionato troppo il tuo giudizio su Nosferatu ;) ...
sappiamo bene ke in Italia ci sn da sempre Artisti con i controcaxxi, ma si dovrà pur scegliere il migliore...e credo ke il più papabile a questo titolo sia proprio lui
Rispondi

Torna a “Artisti hardcore”