Nosferatu

Info e commenti riguardo DJ, MC e produttori hardcore
fede_giova

Nosferatu

Messaggio da fede_giova »

Altro artista stratosferico marchiato Enzyme! :$ :$
parla da solo con tutto quello che ha fatto..veramente un grande con cui a mio parere possono competere davvero in pochissimi!

Peccato solo non possa venire in Italia :'(


D34THC0R3

Re: Nosferatu

Messaggio da D34THC0R3 »

Peccato davvero che non possa venire... è senza dubbio un producer favoloso :p
Nitro T

Re: Nosferatu

Messaggio da Nitro T »

spero di riuscire a sentirlo il prima possibile
Franzo89

Re: Nosferatu

Messaggio da Franzo89 »

ha fatto dei grandissimi traccioni anche se adesso mi ha un pò stancato, xò è fenomenale
N-Vader

Re: Nosferatu

Messaggio da N-Vader »

Lui nn è un maestro, lui è IL MAESTRO... produzioni fenomenali caratterizzano il suo curriculum davvero strepitoso.... è forse l'unico in grado di sfornare produzioni storiche melodiche piuttosto ke più sperimentali entrambi da panico, e non bastasse ha una tecnica di mixaggio impressionante... Peccato non averlo ospite in un nostro party, cmq chi non l'avesse mai sentito suonare si è perso qualcosa di grandioso... Grande Nosfyyyy :$
Emanuela_muaO

Re: Nosferatu

Messaggio da Emanuela_muaO »

Un coro per farlo a venire i ìn Italia non serve vero :'(


Grande Produttore & Dj!!!
IAN_HaRdCoRe88

Re: Nosferatu

Messaggio da IAN_HaRdCoRe88 »

il più grande produttore di musica Hardcore ke questo pianeta abbia mai ospitato... :$
dico ospitato xke x me nn è umano è un extraterrestre
HASTE

Re: Nosferatu

Messaggio da HASTE »

:lol: :lol:


eh eh nulla da dire su nosfy,le sue tracce parlano da sole :clap:
Silentino

Re: Nosferatu

Messaggio da Silentino »

IAN_HaRdCoRe88 ha scritto:il più grande produttore di musica Hardcore ke questo pianeta abbia mai ospitato... :$
dico ospitato xke x me nn è umano è un extraterrestre
ti do completamente ragione :yeah: le sue tracce hanno sempre qualcosa in più
Teoxx

Re: Nosferatu

Messaggio da Teoxx »

nel 2001 faceva cose che gli altri si sognavano, anzi, che hanno iniziato a pensare solo 3-4 anni dopo, vedi The desolate one. fino al 2006 probabilmente era il numero 1, adesso è "semplicemente" tra i migliori :clap:
IAN_HaRdCoRe88

Re: Nosferatu

Messaggio da IAN_HaRdCoRe88 »

Up!!
voglio vedere una pioggia di commenti su questo mito :$
DJ Brack ha scritto:lui è IL MAESTRO
ekkekazzo! la definizione è scritta qui sopra :clap:
Neural Damage

Re: Nosferatu

Messaggio da Neural Damage »

The dutch devil man! ;) ;) ;)
Folgore22

Re: Nosferatu

Messaggio da Folgore22 »

onnipotente
JacopinoDJ

Re: Nosferatu

Messaggio da JacopinoDJ »

Grandissimo
HASTE

Re: Nosferatu

Messaggio da HASTE »

Folgore22 ha scritto:onnipotente


definizione perfetta
des

Re: Nosferatu

Messaggio da des »

Superbo!
Hunterwolf

Re: Nosferatu

Messaggio da Hunterwolf »

uno dei migliori artisti hardcore, nonchè uno dei pochi veri musicisti di questo genere degni di tale nome!
Nikkita

Re: Nosferatu

Messaggio da Nikkita »

He is amazing *____*
stella88

Re: Nosferatu

Messaggio da stella88 »

il migliore è pazzesco quel ke riesce a fare :$
la mia espressione la prima volta ke l'ho sentito o_o
LoreOldStyle

Re: Nosferatu

Messaggio da LoreOldStyle »

non vedo l' ora i sentirlo per la prima volta al defqon! anche se ho sentito dei suoi live clamorosi!
unknown

Re: Nosferatu

Messaggio da unknown »

il migliore
BIOHAZARD

Re: Nosferatu

Messaggio da BIOHAZARD »

sono dell'idea che ogni discho main d nosferatu va acquistato...... :mrgreen:
da qui capirete cosa ne penso.... :yeah:
Raise

Re: Nosferatu

Messaggio da Raise »

He is a God.
Hardcorizzato

Re: Nosferatu

Messaggio da Hardcorizzato »

E' stato (ed è) uno dei pilastri dell'hardcore, un grandissimo, alcuni suoi pezzi come "language of rhythm", "unleash the fury" o "psychiatric ass" fatto con Ophidian...mantengono intatta la loro bellezza anche dopo tanti anni.

Superbo.
fede_giova

Re: Nosferatu

Messaggio da fede_giova »

:arrowu: Secondo me tutte le sue tracce non perderanno mai la loro bellezza :$ :$ :$
EVEE

Re: Nosferatu

Messaggio da EVEE »

è un pazzissimo mi piaciono tt le song ke ha fatto nn l ho ankora sentito suonare dal vivo ma tra 5 giorni finalmente me lo sentirò al thunder e nn ne rimarrò deluso sicuramente... :mrgreen:
certo ke se poteva venire in italia sarebbe stato un altro conto èèèè magariii :doh:
Link

Re: Nosferatu

Messaggio da Link »

Bravo produttore! Mi piace soprattuto endmigo del estado e quando fa coppia con Endymion, poi non ho capito, qualcuno mi può dire perchè non verrà mai in Italia a suonare?
fede_giova

Re: Nosferatu

Messaggio da fede_giova »

:arrowu: è Enemigo del estado ;)
comunque se ricordo bene non può venire per problemi al cuore che gli impediscono di prendere l'aereo. :'( :'(
Phemt

Re: Nosferatu

Messaggio da Phemt »

Hardcorizzato ha scritto:E' stato (ed è) uno dei pilastri dell'hardcore, un grandissimo, alcuni suoi pezzi come "language of rhythm", "unleash the fury" o "psychiatric ass" fatto con Ophidian...mantengono intatta la loro bellezza anche dopo tanti anni.

Superbo.
Beh ragazzi, forse un pò troppo main, non trovate? Di sicuro è stato un precursore del Sound moderno, ma come metrica e varietà alla Enzyme c'è chi è un vero virtuoso, e parlo proprio di Ophidian!

Se si potesse comunicare con i producer io gli proporrei di togliere la metà dei vocals Hip-hop che mettono! Avete sentito Hit 'n' run? Bella traccia, melodia semplice, efficace... casse miracolose, giochi concatenati e sound fantastico... ma... "World wide coming, pushin' 600's,
When it comes to gangsta hits we runnin' ! :dance: :clap: "... troppo, troppo hip hop secondo me! Facciamo cantare MC Raw! :mrgreen:
muttley

Re: Nosferatu

Messaggio da muttley »

Un grande...Il più grande non vedo l'ora di riuscire a sentirlo... :dance: :dance:
Rispondi

Torna a “Artisti hardcore”