D-tox

Info e commenti riguardo DJ, MC e produttori hardcore
Deterrent Man

Re: D-tox

Messaggio da Deterrent Man »

Solo per voi,direttamente dal Villaggio Globale Records:Misteeeer D-Tox!!!!!! :lol: :D


Grigio

Re: D-tox

Messaggio da Grigio »

grande produttore ma anke poko modesto e molte kose ke skrive in giro mi disgustano...
Toxi

Re: D-tox

Messaggio da Toxi »

:arrowu: quoto la seconda parte in pieno, la prima la rivedrei volentieri :roll: (e qua i messaggi spariscono :lol: )
Prototype Hardcore

Re: D-tox

Messaggio da Prototype Hardcore »

:arrowu: in che senso rivedresti la prima parte? non skerziamo raga.......
DJ D-Tox

Re: D-tox

Messaggio da DJ D-Tox »

Toxi ha scritto::arrowu: quoto la seconda parte in pieno, la prima la rivedrei volentieri :roll: (e qua i messaggi spariscono :lol: )
non sparisce proprio niente, rimangono i tuoi commenti che al solito lasciano come sempre il tempo che trovano :asd:
Toxi

Re: D-tox

Messaggio da Toxi »

Mi avevan cancellato un messaggio, ma li capisco, onde evitar flame l'avrei fatto pure io :roll:
Se a me la metà delle tue produzioni non piacciono mica crolla il mondo, o sbaglio? Questo è il mio parere e stop, se tu non accetti le critiche non sono problemi miei (ne abbiam già parlato quindi stop)
DJ D-Tox

Re: D-tox

Messaggio da DJ D-Tox »

se ne abbiamo già parlato potresti anke evitare di ripeterti,
evidentemente ti interesso se ti prendi la briga di continuare a scrivere tanto + se riesci pure a farti moderare...a me in anni su gabberplanet e da quando sono iscritto qui nn è mai successo evidentemente hai toccato il fondo come al solito. ;)
Toxi

Re: D-tox

Messaggio da Toxi »

veramente non ricordo nemmeno cos'avevo scritto :lol: sicuro sarà stato qualcosa in linea con il mio messaggio che è rimasto, i moderatori l'avranno cancellato per evitare flame inutile e li capisco ^^
Grigio

Re: D-tox

Messaggio da Grigio »

DJ D-Tox
I decided to move out from the Subversion project I had with Frazzbass, our views are not compatible anymore and I don't feel like investing any extra time in it for several reasons. My musical journey will continue just as it started but with more strength.


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Renton

Re: D-tox

Messaggio da Renton »

l'hardsound ke fine farà?
Grigio

Re: D-tox

Messaggio da Grigio »

:arrowu: x fortuna ke c'è frazz
Eddy89

Re: D-tox

Messaggio da Eddy89 »

Grigio ha scritto::arrowu: x fortuna ke c'è frazz
:uhm:
marzullo

Re: D-tox

Messaggio da marzullo »

niente piu hardsound live performance :'(
Rispondi

Torna a “Artisti hardcore”