Destroyer

Info e commenti riguardo DJ, MC e produttori hardcore
Renton

Re: Destroyer

Messaggio da Renton »

per me il miglior produttore e dj italiano...


Gid gbr

Re: Destroyer

Messaggio da Gid gbr »

Peccato che non è dj lui :)
ha suonato da dj solo in occasioni in cui non aveva per cause maggiori l'attrezzatura da live a disposizione
Nightmare

Re: Destroyer

Messaggio da Nightmare »

:arrowu: lui non è dj...lui preme il cazzo del tasto del fuck... vaffanc... ecc.. :D
Renton

Re: Destroyer

Messaggio da Renton »

uno ke suona lo chiamo dj cmq scusate l'ignoranza vostra maesta
Nightmare

Re: Destroyer

Messaggio da Nightmare »

ci sono vari modi di suonare..

Frazz x esempio lo hai mai visto suonare con piatti e/o cdj? lui suona col pc xche fa solo live-act.. c'e' chi suona live e c'e' chi suona come dj.
Renton

Re: Destroyer

Messaggio da Renton »

capito capito
Grigio

Re: Destroyer

Messaggio da Grigio »

la maggior parte dei live sò finti sò mix con il pc kmq Distruttore supporterz bella la track ke Renton ha postato su fb :yeah:
DaG

Re: Destroyer

Messaggio da DaG »

applausi per il distruttore!!!!
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Hardbass94

Re: Destroyer

Messaggio da Hardbass94 »

Ri-commento alla grande sto qui :asd:
E troppo matto con tutti quei suoni presi da consolle per videogiochi (Amiga) a 8-bit :lengua: :dance: Anche a me ogni sua tracca è un gran piacere sentirla e non ce ne una che mi stanchi :yeah: Una cosa che aprezzo tanto e che col passare degli anni rimane fedele sempre al suo sound e a quanto ho capito non mollerà mai quei suoni :mrgreen:
Gid gbr

Re: Destroyer

Messaggio da Gid gbr »

Esatto su questo ti quoto assai, ha trovato uno stile personale di terror che non invecchia mai! Adorabile.
Peroz

Re: Destroyer

Messaggio da Peroz »

Pur essendo io più "main", ammiro Destroyer dai suoi primi pezzi (you fucking mutha fucker, break your speaker, ecc.) che già facevano trasparire il talento. Adoro da sempre l'idea di campionamenti "italiani" dato che lo sono (Italiano intendo), quindi ho apprezzato molto le sue produzioni in scia da Khorona in poi... Poi "total hate", "calm guy", poi "terror"... Un grande che ancora monorenne girava col papà l'Europa in live act. Da quando c'è Lui sappiamo che la sicilia per l'italia è un "polo speedcore".
Jamma

Re: Destroyer

Messaggio da Jamma »

Per me ha sempre avuto degli alti e bassi,nel senso che ci sono dischi con tracce che mi piacciono di piu' mentre altri molto meno...
Una cosa da ricordare e' che lui A 16 ANNI,ha fatto su BROBGEE SUCK MY BEAT....Micca da poco tirare una botta cosi' a Rob gee..
Hardbass94

Re: Destroyer

Messaggio da Hardbass94 »

A 16 anni? o_o Quella tracca è uno spettacolo.
Jamma

Re: Destroyer

Messaggio da Jamma »

Pierpaolo e' del 80!
Quindi l'ha messa impiedi tra i 15 e i 16...Penso che sia "dedicata" a Rob Gee,xk gli ha rifiutato di produrre qualcosa assieme :lol:
Gid gbr

Re: Destroyer

Messaggio da Gid gbr »

No, è la solita leggenda di stocazzo :asd: non è assolutamente contro rob gee, era semplicemente una sfida, una sorta di versus che si sono fatti al tempo l'un con l'altro nel produrre una traccia, e per scherzare lui ha fatto questo vocal... niente di contrario a rob ;) l'ha raccontato pier in persona quando l'abbiamo ospitato a casa di un nostro amico dopo una festa in cui era nostro guest :)
StordiTo

Re: Destroyer

Messaggio da StordiTo »

io sapevo che lui l'aveva fatta sperando in una sua contro risposta essendo a suo tempo un suo punto di riferimento
Gid gbr

Re: Destroyer

Messaggio da Gid gbr »

Si ecco una cosa del genere, l'ho spiegata un po alla cazzo, intendevo questo come versus, però rob non ha mai fatto nulla di risposta! Ma erano "d'accordo"
Rispondi

Torna a “Artisti hardcore”