Amnesys

Info e commenti riguardo DJ, MC e produttori hardcore
IAN_HaRdCoRe88

Amnesys

Messaggio da IAN_HaRdCoRe88 »

ke dire di lui....
ha dato una speranza a tutti i giovani ke si fanno il culo x arrivare più in alto possibile...
ha dimostrato ke farcela si può xke lui ce l ha fatta!
a soli 17 anni ha stampato su Impulse records "The ultimate motherfucker" ke un disco d esordio cosi nn l aveva mai fatto nessuno! poi sempre su Impulse "lose yourself"
e poi 3 dischi su Traxtorm ke come sono usciti c era la coda in tutti i negozi di dischi :mrgreen:
3 dischi con tutte tracce suonate da chiunque!
credo ke al momento sia il miglior produttore al mondo(eh caxxo ha solo 22 anni!), tralasciando magari qualke big intoccabile, è riuscito ad inventarsi un suo stile personale inimitabile
tanto di cappello :clap:

E-e-elevation!!!!! :-°


N-Vader

Re: Amnesys

Messaggio da N-Vader »

Come non quotarti ian, non aggiungo altro, a parte ... Worldwide Crisis :$ :D
Franzo89

Re: Amnesys

Messaggio da Franzo89 »

Mainstream Nitro :$
HASTE

Re: Amnesys

Messaggio da HASTE »

davvero bravo,così giovane e così promettente. io penso che col tempo,potrà solo migliorare.

underground revolution :$
Teoxx

Re: Amnesys

Messaggio da Teoxx »

quoto tutto quello che avete detto! :clap: :clap: :clap:
Grandissimo Dario!
ALIEN T

Re: Amnesys

Messaggio da ALIEN T »

Il numero 1! :clap:
The BlondePitBull

Re: Amnesys

Messaggio da The BlondePitBull »

come direi io:

DARIO SEI IL PIU' GRANDE ANCHE SE SEI IL PIU' PICCOLO XD

ottimo dj, ottimo produttore, ottima persona.
Dany_minigbr

Re: Amnesys

Messaggio da Dany_minigbr »

cm talento tnt di cappello davvero :clap: ...sinceramente a me la sua main nn piace molto(cm del resto la main in genere salvo delle eccezioni) cmq devo dire ke ultimamente l'ho sentito a pasqua al number e nn mi è dispiaciuto...altre volte xò qnd arrivava il suo turno cambiavo quasi subito sala...
Nitro T

Re: Amnesys

Messaggio da Nitro T »

ALIEN T ha scritto:Il numero 1! :clap:

quoto marco :mrgreen:
Markogabber

Re: Amnesys

Messaggio da Markogabber »

daje Darietto....dopo Impulse Factory,tommyKnocker,Mad Dog..Roma continua a far nascere fenomeni de stò genere!
Emanuela_muaO

Re: Amnesys

Messaggio da Emanuela_muaO »

Grande Dario!!!! :clap:
DaRk_InDuStRy

Re: Amnesys

Messaggio da DaRk_InDuStRy »

tanto di cappello a questo ragazzo che ha saputo ritagliarsi un posto tra i big di questo genere a soli 22 anni..creando uno stile inimitabile..grande Dario continua così... :clap: :clap:
Folgore22

Re: Amnesys

Messaggio da Folgore22 »

magnifico, conntinua così

io rimango ad apprezzare sempre di + CATASTROPHES!!!
fede_giova

Re: Amnesys

Messaggio da fede_giova »

L'inizio che ha fatto questo ragazzo se lo sognano tutti e tutt'ora non si smentisce mai! :D
ottimo produttore,ottimo dj..stile meraviglioso
è veramente l'orgoglio italiano di questa musica! :clap: :clap:

Con Elevation mi ha lasciato senza parole :o :$ :$ :$
ANNiNA_DarkCore

Re: Amnesys

Messaggio da ANNiNA_DarkCore »

Un genio :!: :yeah:
Avatar utente
Bred
Messaggi: 621
Iscritto il: 15/05/2009, 20:34
Località: valtellina

Re: Amnesys

Messaggio da Bred »

Numero 1 in assoluto :!: :!: :!:
EVEE

Re: Amnesys

Messaggio da EVEE »

ogni secondo ke passa migliora ma come faaaaaaaaaaaaaa muahahha :dance:
Phemt

Re: Amnesys

Messaggio da Phemt »

E' un mostro veramente, è giovanissimo, e apparte all'inizio con il primo LP troppo semplice e canonico, e poi tracce come Plastic Shit, e poi ancora tracce come Slash dot Com e quelle tracce là a seguire, da un paio di anni a questa parte è diventato qualcosa di inimitabile, e per il tempo, l'esperienza accumulata e l'età, è SICURAMENTE il migliore :yeah:
La sua forza si è iniziata a sentire da quando ha fatto il Rmx di Blazin'out your Speaker di Delirium, che più che un Rmx secondo me è una ripresa totale di una track nuova, che da quella di Dj Delirium prende solo il vocal e qualche sprazzo della metrica, ma vuoi il tempo e il sound evolutosi, vuoi le nuove esigenze, la traccia è un'alra proprio.
Amnesys è riuscito da quella traccia in poi a creare un sound proprio... Elevation, Catastrophes, Raw Generation, Underground Revolution, Worldwide Crisis... gli ultimi due LP sono pura possanza acustica, e sopratutto capolavori di arrangiamenti, che sono la vera e propria forza di Amnesys, assieme al kick ultramoderno ma da paura, e la metrica sempre mainstyle ma non per questo coinvolgente e molto diversa dalle altre. E se l'hardcore è tipica al suono synth "zanzara", lui ha creato il suono "rettile", secondo me :mrgreen:
Sentite in Blazin'out your speaker, in underground revolution, Elevation... lo sentite quel suono di synth come è non troppo pulito eppure definito e rotondo, come a differenza di tanti è molto distorto in punta, come è ben arrangiato assieme alla melodia, come si concatena e appunto come "serpeggia"?
E poi soprese come Raw Generation, fatte solo di vocal e kickdrum!? Ma come si fà!? :clap: :mrgreen:
Per non parlare della semplicità e coinvolgimento di 4D Future!!
Grandissimo sul serio, stima e rispetto! :yeah:
A voi non pare che un altro, meno bravo sicuramente (senza offesa perchè lo stimo da morire anche a lui!) che usi lo stesso stile, e suoni similissimi sia Alien T? :uhm:
Nitro T

Re: Amnesys

Messaggio da Nitro T »

marco ha uno stile molto simile a dario 2 malati :mrgreen:
Phemt

Re: Amnesys

Messaggio da Phemt »

Daje Roma Dajeeee! :mrgreen: :dance:
Infatti da come li vedo su internet paiono essere molto amici...
fede_giova

Re: Amnesys

Messaggio da fede_giova »

:arrowu: qui non era ancora iniziato il tuo giochino :mrgreen:

3. The Ultimate Motherfucker / Worldwide Crisis
2. Mainstream Nitro / Catastrophes
1. Elevation
HASTE

Re: Amnesys

Messaggio da HASTE »

3 elevation - worldwide crisis
2 i justified - underground revolution
1 mainstream nitro
Phemt

Re: Amnesys

Messaggio da Phemt »

fede_giova ha scritto::arrowu: qui non era ancora iniziato il tuo giochino :mrgreen:
Grazie che lo hai incominciato! Diffondetelo ovunque! :mrgreen:

3)4D Future
2)Worldwide Crisis
1)Blazin'out your speaker - dj delirium - amnesys rmx

P-p - p - put the nitro! :mrgreen:
Mi-kydj

Re: Amnesys

Messaggio da Mi-kydj »

AMNESYS anche se hai la mia eta resti sempre un grande non che il mio produttore preferito siamo tt in attesa del tuo prossimo disco kissa che potenza :evil:
Phemt

Re: Amnesys

Messaggio da Phemt »

:arrowu: Infatti alla Traxtorm paiono essersi fermati... beh, non è passato nemmeno un anno dall'ultima raccolta, c'è da pazientare... :-°
Neural Damage

Re: Amnesys

Messaggio da Neural Damage »

Daaaaaaaaaaaaariiiiiiiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! O_o o_o o_o
Mi-kydj

Re: Amnesys

Messaggio da Mi-kydj »

phemt88 ha scritto::arrowu: Infatti alla Traxtorm paiono essersi fermati... beh, non è passato nemmeno un anno dall'ultima raccolta, c'è da pazientare... :-°
Secondo me a breve dario ci fara la sorpresa :yeah:
IAN_HaRdCoRe88

Re: Amnesys

Messaggio da IAN_HaRdCoRe88 »

Beh oramai è un classico ke Dario su traxtorm tira fuori un disco all anno...
2007 Mainstream Nitro, 2008 Worldwide Crisis, 2009 Elevation...

cm mai dici ke son fermi in casa traxtorm Phemt88??
sparati di fila ci son stati i dischi di Dario, Mad Dog, Nico&Tetta, Tommyknocker...x nn parlare di TRSE coi Meccano.
La sonic ha in ballo ancora un bel pò di cosette poi: il disco di ALien T, il nuovo AoF ecc... :sbav:
Phemt

Re: Amnesys

Messaggio da Phemt »

Tutte le cose che hai detto :arrowu: risalgono al primo trimestre dell'anno. I dischi Meccano non rappresentano una novità, molte tracce sono estratti dell'album che ho comprato nel 2007. Fantastica la notizia dell'album AoF nel 2010 per i 10 anni e il nuovo EP (ho scritto anche la notizia nel topic apposito degli Aof!!), ma ora non vedo uscire nemmeno un EP da allora... cioè, sì, ma sono tutti estratti, oppure tracce che già ho sentito in parte su AH22. Comunque basta ot! :mrgreen:
Sixthclone

Re: Amnesys

Messaggio da Sixthclone »

phemt88 ha scritto:Infatti alla Traxtorm paiono essersi fermati...
ho avuto la stessa impressione, forse sarà la quiete prima della tempesta chissà :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Artisti hardcore”