Evil activities

Info e commenti riguardo DJ, MC e produttori hardcore
Hardbass94

Re: Evil activities

Messaggio da Hardbass94 »

Si ma infatti non capisco perchè viene definita commerciale. Se di parla di commerciale è tutt'altra cosa. :)


Nightmare

Re: Evil activities

Messaggio da Nightmare »

WXL ha scritto:sono i pezzi che di hard non hanno un cazzo in poche parole :lol:
dipende dai pezzi.. ci sono cose piu' facili di Evil Activities indubbiamente, ma ci sono anche pezzi piu' particolari e piu' duri.. per fare un esempio Step up, Extreme audio,Angel of death e le piu' datate World eclipse,Harder and harder,We like cocaine ecc..
WXL

Re: Evil activities

Messaggio da WXL »

sì ma per farti un esempio..anche real hardcore en ander nick era un tormentone, per lo meno però era hardcore
Nightmare

Re: Evil activities

Messaggio da Nightmare »

si, ok ma era anche del 1997.. sono cambiate moltissime cose nel fare hc da quegli anni ad oggi o agli ultimi anni..

sono 2 cose totalmente imparagonabili tra loro
WXL

Re: Evil activities

Messaggio da WXL »

no sono paragonabili: real hardcore ecc : tormentone comunque hardcore
hakke & zage: tormentone non hardcore

adesso real hardcore--> a night of maddness, i'm not perfect, homicida ecc ecc
hakke&zage: cose alla nobody SIWE, sanity, a new today ecc ecc
Nightmare

Re: Evil activities

Messaggio da Nightmare »

WXL ha scritto:
adesso real hardcore--> a night of maddness,
what??? o_o :lol:

ho capito il concetto che vuoi dire, ma mi sa che sei giusto un pelo fuori strada se x te A night of madness oggi puo' essere categorizzata come "real hardcore".. ma cmq non è questo il topic x parlarne.
WXL

Re: Evil activities

Messaggio da WXL »

la canzone real hardcore en anders nick intendevo..e comunque almeno quella canzone ha un po' di palle, non quelle da carillon che si sentono da evil activities o endymion :roll:
Peroz

Re: Evil activities

Messaggio da Peroz »

Il migliore produttore "main" post Neophyte. Amo la sua (al tempo Loro) musica dal primo ep. Pezzi incredibili se pensate che X-TInction, Be Quiet e MC's and Dj's sono sullo stesso disco... Qualcun'altro le avrebbe fatte uscire in momenti diversi per non giocarsi quelle 3 tracce mitiche tutte insieme per non "bruciarle". Ma Lui ne sa parecchio e non ha di questi problemi. Per quanto riguarda l'uso dei sample, chi conosce l'hardcore dall'inizio sa che sono stati alla base della stessa hardcore, e, che tracce che sono uscite! C'erano le autentiche prese in giro, ma c'erano i remix che erano delle versioni hard stupende delle canzoni originali (vedi live to tell di Madonna diventata like a dream di Bass-D & King Matthew, solo per citare la prima che mi viene in mente). Ma i tanto osannati PCP si sono presi per esempio Sid Vicious, il tanto osannato Ophidian pesca in brani classici (ovviamente non suoi quindi) per pianoforte, e mille altri. Ma con questo il mondo hard (rave in generale) ha sempre dimostrato di seguire tutta la musica a 360°, dalla classica all' hip-hop, al pop, al rock, al reggae, al metal ecc. e per esempio Skizophrenic dei RTC è fatta sull'Adagio per archi di Barber, anni prima che Tiesto usasse lo stesso sample per farla trance. La prima volta che ho visto Headbanger in live indossava la maglietta di Eminem in concerto in Olanda, e con questo? Certo è apprezzabile l'originalità, ma bisogna riconoscere che ci sono dei remix che sono entrati nella storia della musica hardore, con Merito. E non date per scontato che tutto quello che sentite sia originale, perchè i Produttori hard sono ascoltatori di musica a 360°, e può capitare che prendano dei sample "minori" che quindi non riconosciamo, e attribuiamo a Loro. Per me l'importante è che alla fine si abbia una bella traccia che fa ballare ed emozionare. Bellissima "nobody says" di Evil Acivities, sicuramente tra le mie poche tracce preferite degli ultimi anni. Grande Evil Activities.
WXL

Re: Evil activities

Messaggio da WXL »

Peroz ha scritto:Ophidian pesca in brani classici (ovviamente non suoi quindi) per pianoforte, e mille altri.
tipo? :lol:
Peroz

Re: Evil activities

Messaggio da Peroz »

butterfly vip, che io amo comunque !
cernobeat

Re: Evil activities

Messaggio da cernobeat »

questa è una delle cose che mi da più fastidio<:l'uso di samples esterni come se fossero propri.....no dico slipknot e unexist per dire..... e se qualcun'altro prendesse lo stesso sample sentirsi dire "oh hai copiato jappo"....questa io la chiamo ignoranza.

butterfly vip mi fa cagare ora come allora...mi ricordo che saltavo addirittura l'intro del dvd di ah 14 pur di non sentirla....
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: Evil activities

Messaggio da Alex b Hard »

Sulla questione Butterfly vip continuate pure l'argomento qua: http://www.hardestmusic.it/board/viewto ... t=ophidian ;)

Vorrei capire sta cosa del "pesca in brani classici" :uhm:
Rispondi

Torna a “Artisti hardcore”