Evil activities

Info e commenti riguardo DJ, MC e produttori hardcore
HASTE

Evil activities

Messaggio da HASTE »

senza dubbio uno dei migliori di tutta la scena mainstyle :!:


Dany_minigbr

Re: evil activities

Messaggio da Dany_minigbr »

sentito una volta ma nn mi è piaciuto proprio...ha fatto tnt bei pezzi ma anke tnt commercialate...
N-Vader

Re: Evil activities

Messaggio da N-Vader »

Specializzato in song melodiche...non male assolutamente
gbrdade

Re: Evil activities

Messaggio da gbrdade »

grandissimo
IAN_HaRdCoRe88

Re: Evil activities

Messaggio da IAN_HaRdCoRe88 »

sicuramente uno dei miei preferiti del settore melodico main, veramente un mostro in produzioni, mi piacciono praticamemte tutte sin dagli inizi della sua carriera, buon dj e bei live act in collaborazione con Dazzler e Caosphere

in un solo termine: :clap: Neophyte records :clap:
Avatar utente
Bred
Messaggi: 621
Iscritto il: 15/05/2009, 20:34
Località: valtellina

Re: Evil activities

Messaggio da Bred »

bellissime roduzioni e stupende le produzioni con neophyte....uno dei migliori nella scena main
[ DaViD cOrE ]

Re: Evil activities

Messaggio da [ DaViD cOrE ] »

nn riesco ad ascoltarli...mi vien voglia di farmi una pera piuttosto.....poi qnd vedo gli accendini accesi durante quegli interminabili minuti di melodia strapacco , ancora piu tristezza.....
Emanuela_muaO

Re: Evil activities

Messaggio da Emanuela_muaO »

melodia da paura!!! :$
VioletViolence

Re: Evil activities

Messaggio da VioletViolence »

si bravo... anche se a volte si dimentica di mettere le casse...
Aaron

Re: Evil activities

Messaggio da Aaron »

penso ke attualmente siano i migliori insieme a tha playha
Silentino

Re: evil activities

Messaggio da Silentino »

Dany_minigbr ha scritto: ha fatto tnt bei pezzi ma anke tnt commercialate...
quoto
Dj BaCcO

Re: Evil activities

Messaggio da Dj BaCcO »

effettivamente commerciale lo è abbastanza soprattutto in produzione con neophyte.....nonostante ciò a me piace tantissimo
HASTE

Re: Evil activities

Messaggio da HASTE »

Mi è scaduto tantissimo durante il 2009,spero si rifaccia.
TeChNoId

Re: Evil activities

Messaggio da TeChNoId »

:arrowu: a me è scaduto ben prima sinceramente e mi dispiace perchè le "vecchie" tracks (che poi tanto tanto vecchie non sono) erano delle bombe...sempre melodiche ma non scadevano in inutili commercialate e vocalizzi da sciacquamento di palle :|
bah...per me è morto e sepolto sinceramente...
HASTE

Re: Evil activities

Messaggio da HASTE »

Molte sue tracce di qualche anno fa piacciono moltissimo anche a me. Nel 2008 per i miei gusti ha fatto ottime cose mischiate a robe oscene. Non è molto costante,ma qualche traccia bomba la tira fuori.

Poi so che a te la main melodica non piace per niente,ma per fare un esempio... Endymion vs Evil activites - vengeance

è del 2008,non ti piace proprio?
Ste_Gbr

Re: Evil activities

Messaggio da Ste_Gbr »

:arrowu: vengeance a mio parere è un traccione
anche se evil nn mi è mai piaciuto..
MikArtwork

Re: Evil activities

Messaggio da MikArtwork »

beh... che dire... sono i miei preferiti in assoluto ;) :lol:
Lunaria

Re: Evil activities

Messaggio da Lunaria »

Il gruppo che mi ha avvicinato al mondo hardcore con la splendida "extinction" e il meraviglioso cd "evilution"....!!!!!!!!!!!trai miei preferiti in assoluto! peccato che ho ancora poco a livello di compilation e so ancora poco a livello di artisti...
kia92

Re: Evil activities

Messaggio da kia92 »

onestamente...alcuni pezzi sono un pò troppo commerciali...
marzullo

Re: Evil activities

Messaggio da marzullo »

semplicemente paradisiaci :$
DaG

Re: Evil activities

Messaggio da DaG »

con nobody say it was easy ho pensato di spararmi..........pessima direi......il ''pop'' nn me piace propio........ :asd: :asd: :prr: :prr: :prr:
jox

Re: Evil activities

Messaggio da jox »

uno dei miei dj preferiti !!!!e chissene se è commerciale :asd:
cernobeat

Re: Evil activities

Messaggio da cernobeat »

mi piaceva,ogni tanto produce,ancora qualcosa che mi gusta,ma sinceramente lo preferivo taaanti anni fa.
Lunaria

Re: Evil activities

Messaggio da Lunaria »

kekkoo ha scritto:con nobody say it was easy ho pensato di spararmi..........pessima direi......il ''pop'' nn me piace propio........ :asd: :asd: :prr: :prr: :prr:
oddio si quella song mi fa cascare le palle pure a me...si ripiglia solo un pò verso la fine....

però quel cd "evilution" è meraviglioso e me lo ascolto spessissimo...le prime song sono stupende, adrenalitiche da paura ;) :loveit:

e poi ora ho ascoltato "sick of my life", che la trovo stupenda!
Hardbass94

Re: Evil activities

Messaggio da Hardbass94 »

Pezzi buoni anzi ottimi, e qualche commercialata :) (presente sopratutto nei rmx)
Lunaria

Re: Evil activities

Messaggio da Lunaria »

dai ragazzi, scrivete la vostra song preferita di evil act!! ;)
quella che vi portereste sull'isola deserta....=)
Lunaria

Re: Evil activities

Messaggio da Lunaria »

http://www.youtube.com/watch?v=dNp0KLLBHjU

questa è la mia preferita *.*
Lunaria

Re: evil activities

Messaggio da Lunaria »

Silentino ha scritto:
Dany_minigbr ha scritto: ha fatto tnt bei pezzi ma anke tnt commercialate...
quoto

mi spiegate cosa vuol dire che ha fatto commercialate?
mi dite quali pezzi vi sembrano commerciali?
a me sembra tutto aggressivo, diretto...
non so, come si dice da voi che un pezzo è commerciale? :?: quando ha voci melodiche dietro?cos'altro..?
ok se volete spiegarmi così vedo di capire le differenze...^^
Nightmare

Re: Evil activities

Messaggio da Nightmare »

Lunaria,lascia stare..molta gente a volte scrive dei termini xche li sente dire dagli altri e allora li ripete,pur evidentemente non conoscendone il significato.. il vero significato di "commerciale" è un qualcosa che si discosta totalmente da un genere come l'hardcore (e oramai da tantissimi altri generi,vista la crisi musicale che regna da anni) ovvero,musica fatta x vendere.. quando ormai tra un po', non vendera' piu' niente neanche Lady Gaga..

molta gente dice "commerciale" come se fosse un insulto e un termine per denigrare... scambiando x qualcosa che vende,un qualcosa che invece non ha mai registrato numeri di vendita possibili,x essere catalogati come "commerciale", specialmente parlando di un genere come l'hardcore, che con le vendite ha sempre avuto ben poco a che fare... a me sta bene dire,che x esempio i pezzi di Kelly, sono piu' "accessibili" a tutti come sonorita',piu' x la "massa" ma assolutamente non si posson definire commerciali.. xche chi fa hardcore non vive di certo grazie alle vendite dei dischi, come fanno le pop star..anzi,specialmente negli ultimi anni, se uno dovesse basarsi solo sulle vendite,andrebbe a mangiare alla mensa della Caritas..
WXL

Re: Evil activities

Messaggio da WXL »

sono i pezzi che di hard non hanno un cazzo in poche parole :lol:
Rispondi

Torna a “Artisti hardcore”