Dj Dione

Info e commenti riguardo DJ, MC e produttori hardcore
Rispondi
mzncore

Dj Dione

Messaggio da mzncore »

un dj e produttore coi contro c...i! :clap: come produzioni: Paranoia-members of megarave-eye of the storm-ths is my house-born to raise hell e tantissime altre veramete belle e stra suonate da moltissimi dj!! :dance:


aNdRe-AT

Re: Dj Dione

Messaggio da aNdRe-AT »

il re indiscusso della distorsione in cassa! io (da buon amante della cassa distruttiva) lo AMO!
però c'è da dire che come dione talvolta mi lascia un po a desiderare..
altra cosa è quando produce come srb e soprattutto come e-noid! inchini, inchini e soltanto inchini!
peccato che le rare volte che passa in italia non lo chiamino mai x far un bel set darkcore come si deve :(

negative a - koksoccer fuck you (e-noid rmx)
e-noid - efficent methods
e-noid - mixmaster
srb - fuckin
srb - vriend maat kameraad

come si fa a non piangere ascoltando queste perle??? :clap: :clap: (cmq non ho visto se c'era un altro topic che riguardasse esclusivamente gli altri suoi alias, se ho sbagliato a postare qui..sorry!)
HASTE

Re: Dj Dione

Messaggio da HASTE »

e-noid - nothing about dna :clap:
the punisher dj

Re: Dj Dione

Messaggio da the punisher dj »

grande produttore spacca culi!
come lui pochi ce ne sono
Dj BaCcO

Re: Dj Dione

Messaggio da Dj BaCcO »

tanta tanta roba!!!!!!
Avatar utente
Bred
Messaggi: 621
Iscritto il: 15/05/2009, 20:34
Località: valtellina

Re: Dj Dione

Messaggio da Bred »

bravo spacca il culo tranne qualche produzione
DaG

Re: Dj Dione

Messaggio da DaG »

ottimo in tutte le sue tre ''versioni'' :asd: :asd: :asd:
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Il Carre

Re: Dj Dione

Messaggio da Il Carre »

:yeah:
Peroz

Re: Dj Dione

Messaggio da Peroz »

scusate ma "darkness & Brightness"? Quello è Il Dione che si è fatto notare...
Nightmare

Re: Dj Dione

Messaggio da Nightmare »

sicuramente un nome storico x il movimento hardcore, anche se purtroppo pero' ha sempre avuto il "vizio" di buttare fuori una marea di roba prediligendo la quantita' alla qualita' (voci dicevano che passava praticamente 22 ore su 24 in studio) e quando prediligi la quantita', la qualita' ne risente un bel po'.. e arrivi ad un momento in cui ti ritrovi senza idee..c'e' stato un periodo in cui usciva un suo e.p. ogni 2 mesi quasi, tra Dione,E-noid ed Srb..e facendo cosi è logico che alternerai capolavori,cose piu' mediocri e schifezze.. negli ultimi tempi,l'unico pezzo di successo è stato Beat is pumpin'
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16659
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Dj Dione

Messaggio da saluzz »

un grande!
Sempre amato le sue sonorità... quando sentivi quel synth capivi subito ke era lui! Darkness e brightness, rateling eardrumz, time to party, the storm, confusin mf, oh god, the way is shut (una delle piu belle mai sentite), eye of the storm.... uno stile unico diversissimo dalla massa: suono ripetitivo quasi ipnotico, casse spettacolari....

come e-noid era partito alla grande poi adesso ha davvero finito le idee....
Link

Re: Dj Dione

Messaggio da Link »

Come E-noid mi piace molto di più, ma secondo me non ha perso le idee, mi piacciono quelle che faceva nel 2002 e anche le sue contemporanee.
cernobeat

Re: Dj Dione

Messaggio da cernobeat »

cannonate,sempre.poi dico la verità?quella volta che ha smerdato i cdj 100 al number rifiutandosi di suonare in sala industrial?da statua.....e tutti a dargli contro... non merita un cazzo un locale con chissachè d'impianto e poi ci si deve portar l'atrezzatura da casa.....
Rispondi

Torna a “Artisti hardcore”