Tieum

Info e commenti riguardo DJ, MC e produttori hardcore
Neural Damage

Re: Tieum

Messaggio da Neural Damage »

MERCI LA FRANCE!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Dj BaCcO

Re: Tieum

Messaggio da Dj BaCcO »

bravo ma nn mi fa impazzire.....
gibbo

Re: Tieum

Messaggio da gibbo »

adoro quest' uomo :loveit:
chiamarle casse, le sue, è riduttivo :lol:
XtremeGabber

Re: Tieum

Messaggio da XtremeGabber »

Dany_minigbr ha scritto:
XtremeGabber ha scritto:Lunico ke produce industrial come si deve ..............fa le buke.... :mrgreen:
propriamente industrial cmq nn è...per le sue produzioni è meglio catalogarle in darkcore ke nn in industrial... ;) in teoria il suo stile starebbe a metà tra l'uno e l'altro...per l'esattezza produce new industrial
mAKKE DARKCORE....... :asd: ........... ;)
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Tieum

Messaggio da saluzz »

il rmx di warmed & cooled di placid k è assolutamente incredbiile!

produttore ke ammiro moltissimo...ogni sua uscita mi piace!
reflecti

Re: Tieum

Messaggio da reflecti »

sempre amato molto, ma dovrebbe variare di più i suoni tra una canzone e un altra...
oramai son minimo 5 anni che fa canzoni con questo stile....
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Tieum

Messaggio da saluzz »

nel rmx ke ho scritto prima c sono sonorità ke m ricordano il tommy anke...
EVEE

Re: Tieum

Messaggio da EVEE »

continua a spakkare disco dopo disco complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:lengua: cassa cassa cassa cassa :lengua:
XtremeGabber

Re: Tieum

Messaggio da XtremeGabber »

Rev_Crash ha scritto:Tieum è il progresso nella sua forma piu pura, è l'unico dj che continua a sperimentare e non si ferma mai un attimo, se l'hardcore si è evoluta in un certo modo è dovuto in gran parte a lui. Qualunque cosa faccia sa stupire sempre, è un produttore unico nel suo genere, meriterebbe piu fama, spesso è sottovalutato ma va bene cosi, chi lo apprezza sà che è meglio di tanti artisti con un nome piu altisonante.
Secondo me è il MAESTRO, tanto di rispetto per messieur Fournier :clap: il migliore!
MICROTRONIC! IS THAT MY SOUND! :mrgreen:
Ti appoggio pienamente .ma ho letto una cosa ke mi ha fatto rabbrividire ....."secondo soltanto ad unexist......."FERMI TUTTI"...........ma che dite........unexist gode di piu fama solo perke si commercializza a fare traccie con artisti main e roba varia........è un mostro intendiamoci ascolto sempre le sue traccie e lo amo..........ma Unexist je spiccia casa a TIeum.......... ;)
Darkeshen

Re: Tieum

Messaggio da Darkeshen »

Vitto ha scritto:il tuo sarebbe un ragionamento giusto se io suonassi, nel senso che preferirei comprare un disco di tieum che uno di unexist.
ma visto che nn suono e di un dj valuto praticamente solo i set che mi ascolto in macchina o i set in disco preferisco vedermi scritto in un lineup unexist piuttosto che tieum
non so se ho reso chiaro il ragionamento :D
ma tecnicamente Tieum come dj è molto meglio di Unexist. Semmai è sulle produzioni che Jappo ha qualcosina in piu ;)
Tieum secondo me è uno di quei geni incompresi. Ha una scelta di dischi eccellente e i suoi set a salire seguono sempre una logica, non è mai banale. La tecnica pulita e aggressiva al tempo stesso lo distinguono da molti. :mad:
Il discorso produzioni lo preferivo molto di piu a fine anni 90 quando stampava per la gobble :loveit: li ho quasi tutti quei dischi, sono da pelle d'oca
gibbo

Re: Tieum

Messaggio da gibbo »

sapete se ne vendono uno da mettere sul comodino per poterlo sentire sempre?? :lol:

tieummmmmmmmmmmm :$ :$
gusme89

Re: Tieum

Messaggio da gusme89 »

un grande :yeah: mi piacciono parecchio le sue produzioni :clap:
gibbo

Re: Tieum

Messaggio da gibbo »

che mondo sarebbe senza tieum??? :$

:lengua: :lengua: :loveit:
barbatrucco

Re: Tieum

Messaggio da barbatrucco »

preferisco the dj producer.....ammesso che qualcuno lo conosca :)
Nightmare

Re: Tieum

Messaggio da Nightmare »

XtremeGabber ha scritto:unexist gode di piu fama solo perke si commercializza a fare traccie con artisti main e roba varia........
Tieum no invece vero?



tra l'altro palesemente "copiata" da World grid
DJ D-Tox

Re: Tieum

Messaggio da DJ D-Tox »

a me tieum piace un botto, uno dei pochi fà veramente hardcore e non frociate trance...non mi fà impazzire la pausa melodica col cantato di black sun ma xkè nn mi piace neanke la traccia originale ma tolta quella ha fatto delle cose notevoli...MAGARI le commercialate fossero tutte così, non mi si rivolterebbe lo stomaco a sentire certe altre cose...
Darkeshen

Re: Tieum

Messaggio da Darkeshen »

:arrowu: quoto. Poi consideriamo che Tieum a fine anni 90 sotto gobble ha fatto tracce pazzesche. Negli ultimi anni si sta adeguando un po alla tendenza di adesso, ma sempre con uno stile tutto suo. Poi ribadisco che è uno dj pochi a suonare con la testa. Set a salire con una logica e molto tecnici. Poi cmq non ho ben capito il raffronto con Jappo dato che non si assomigliano per nulla :mrgreen:
gibbo

Re: Tieum

Messaggio da gibbo »

Darkeshen puoi spiegare un attimino cosa intendi per set con una logica? :uhm:
Darkeshen

Re: Tieum

Messaggio da Darkeshen »

per set con una logica intendo set ragionati, che comincino con roba tranqui per poi salire sempre di piu a roba piu dritta. Che le tracce e i passaggi stiano bene uno con l'altro. E' un insieme di cose che purtroppo in molti non fanno piu. Si sentono sempre piu spesso dj set oltre che poco tecnicni con una sequenza di tracce messe a caso quasi. La figura del dj con un modo di suonare 'approssimativo' perde molto. :s
gibbo

Re: Tieum

Messaggio da gibbo »

:arrowu:

grazie...avevo intuito bene allora ;) :mrgreen:
Darkeshen

Re: Tieum

Messaggio da Darkeshen »

Succo della questione: TIEUM SPACCA IL CULO! :mrgreen:
gibbo

Re: Tieum

Messaggio da gibbo »

su questo credo che non ci siano dubbi

Immagine

:loveit: :loveit:

:lol:
DaG

Re: Tieum

Messaggio da DaG »

bè che dire.....ottimo dj.....grandi tracce...... :clap: :clap: :clap: :clap:
krAsty

Re: Tieum

Messaggio da krAsty »



tièèèèèèèèèèèèè!!!!
reflecti

Re: Tieum

Messaggio da reflecti »

Darkeshen ha scritto: Il discorso produzioni lo preferivo molto di piu a fine anni 90 quando stampava per la gobble :loveit: li ho quasi tutti quei dischi, sono da pelle d'oca
:clap: :$ i pezzi suoi su gobble esublabels varie spaccano davvero il culo... :yeah:
krAsty

Re: Tieum

Messaggio da krAsty »

Hardbass94

Re: Tieum

Messaggio da Hardbass94 »

Per quel poco che ascoltato di questo artista devo dire che mi piace e aprezzo alla grande sta musica.
CarlettOGM

Re: Tieum

Messaggio da CarlettOGM »

GRANDE ARTISTA E SOPRATTUTTO GRANDE PERSONA!!!
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Tieum

Messaggio da saluzz »

mathieu ha accettato un intervista ;)

ke domande vorreste fargli? :D
WXL

Re: Tieum

Messaggio da WXL »

come fa a fare casse così potenti! per potenti intendo che quando pestano dentro a delle casse ti arriva un muro d'aria addosso che ti sposta! manco le tracce che passavano sandy warez, richie gee o i TOA erano così..era stato impressionante
Rispondi

Torna a “Artisti hardcore”