Tieum

Info e commenti riguardo DJ, MC e produttori hardcore
Dany_minigbr

Tieum

Messaggio da Dany_minigbr »

anke se talvolta eccede in sperimentalismi rimane il migliore della scena new industrial... :$


Playmobitch

Re: Tieum

Messaggio da Playmobitch »

Mostruoso...
casse ruggenti è dir poco...
spesso come hai detto tu spiattella troppo i suoni e soprattutto i kick rimangono troppo sporchi...
comunque divino :$
N-Vader

Re: Tieum

Messaggio da N-Vader »

Ottimo produttore nel suo stile a dir poco pesante.... casse mostruose lo caratterizzano...un grande :clap:
Mascia19HCP

Re: Tieum

Messaggio da Mascia19HCP »

tieum = cassa :mad:
un mostro :sbav:
des

Re: Tieum

Messaggio da des »

unico!
Luca_Terror

Re: Tieum

Messaggio da Luca_Terror »

Un idolo! :mad:
XtremeGabber

Re: Tieum

Messaggio da XtremeGabber »

Lunico ke produce industrial come si deve ..............fa le buke.... :mrgreen:
VioletViolence

Re: Tieum

Messaggio da VioletViolence »

un mostro! le mie casse preferite in assoluto! non c'è nessuno che usa delle casse migliori delle sue! :clap:
HASTE

Re: Tieum

Messaggio da HASTE »

ma proprio zero :s
Traumatik

Re: Tieum

Messaggio da Traumatik »

Roba ke scotta ed ottimo anke come dj...spacca propio il culo!!! :mad:
Dany_minigbr

Re: Tieum

Messaggio da Dany_minigbr »

XtremeGabber ha scritto:Lunico ke produce industrial come si deve ..............fa le buke.... :mrgreen:
propriamente industrial cmq nn è...per le sue produzioni è meglio catalogarle in darkcore ke nn in industrial... ;) in teoria il suo stile starebbe a metà tra l'uno e l'altro...per l'esattezza produce new industrial
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16655
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Tieum

Messaggio da saluzz »

B i t c h s e x u a l i t y :$
psycho87

Re: Tieum

Messaggio da psycho87 »

:clap: :clap: :clap: :clap:
Traumatik

Re: Tieum

Messaggio da Traumatik »

catalogarlo in Darkcore propio no...è ben altro! :nono:
è NewIndustrial ed è giusto catalogarlo come Industrial...
xkè alla fine le sonorità lo sono anke se a volte ci mette qualcosa di Dark ma propio raramente!!!! ;)
Dany_minigbr

Re: Tieum

Messaggio da Dany_minigbr »

i francesi posso assicurare ke il suo genere lo intendono cm darkcore pichata con influenze industrial ma nn ti diranno mai ke fa industrial ;)
anke nel forum vekkio ed in qst se guardi tt le tracce di tieum sono in sezione dark/experimental e nn in industrial...
Traumatik

Re: Tieum

Messaggio da Traumatik »

i francesi hanno le idee un pò vaghe a questo punto...nn cè bisogno di andare a sentire cosa dicono loro...
basta ascoltare quello ke fà Tieum x vedere come catalogarlo...e Darkcore propio :nonono: ...si confondono solo le idee!!!
Semplicemente ha qualke influenza Dark e Sperimentale e quindi NewIndustrial e se ascoldi Darkcore sai ke è ben altra cosa!!!
gente come Tieum Tymon Matt Green e compagnia bella fan NewIndustrial e NewIndustrial lo dice la parola stessa da dove arriva e quindi come catalogarlo...
purtroppo su internet si trova di tutto...addirittura ke Tieum fà musica Gabber...quindi :lol:
Dany_minigbr

Re: Tieum

Messaggio da Dany_minigbr »

tranqui io son della tua stessa idea solo ti ho riportato quel ke ho sentito a riguardo dire in giro...specie qnd su un forum francese sembrava quasi mi pigliasser x il culo qnd gli ho detto ke tieum feceva una specie di industrial con influenze sperimentali, me lo avevan subito bocciato col definirmelo dark(forse experimental è + appropriato)...alkè io sta new industrial la intendo un inframezzo ke nn so se metterlo o da na parte o dall'altra :lol:
Markogabber

Re: Tieum

Messaggio da Markogabber »

io nn lo leggo piu' in nessun line up..ma a smesso di suonare?
Dany_minigbr

Re: Tieum

Messaggio da Dany_minigbr »

è stato il 25 aprile al florida poi...boh
Traumatik

Re: Tieum

Messaggio da Traumatik »

tra un mesetto suona al Ground Zero Festival!!!
Dany_minigbr

Re: Tieum

Messaggio da Dany_minigbr »

e ke evento, peccato sia sotto matura :roll:
Vitto

Re: Tieum

Messaggio da Vitto »

Devastante sia come produttore che come dj
è una divinità nel suo genere...
secondo solo ad unexist
Traumatik

Re: Tieum

Messaggio da Traumatik »

:arrowu: è una bella lotta :roll:
Vitto

Re: Tieum

Messaggio da Vitto »

io preferisco unexist come dj, come produzoni meglio tieum
però nella valutazione di un dj do più peso a come suona che a quello che produce
Traumatik

Re: Tieum

Messaggio da Traumatik »

la penso propio come tè...con la differenza ke dò mooolto + peso alle produzioni di un'artista ke a come suona ;)
Vitto

Re: Tieum

Messaggio da Vitto »

il tuo sarebbe un ragionamento giusto se io suonassi, nel senso che preferirei comprare un disco di tieum che uno di unexist.
ma visto che nn suono e di un dj valuto praticamente solo i set che mi ascolto in macchina o i set in disco preferisco vedermi scritto in un lineup unexist piuttosto che tieum
non so se ho reso chiaro il ragionamento :D
Dany_minigbr

Re: Tieum

Messaggio da Dany_minigbr »

:arrowu: beh io su qst x esempio avrei qlke riserva, senza contare ke unexist spesso mette diski di tieum :mrgreen:
Traumatik

Re: Tieum

Messaggio da Traumatik »

Vitto ha scritto:il tuo sarebbe un ragionamento giusto se io suonassi, nel senso che preferirei comprare un disco di tieum che uno di unexist.
ma visto che nn suono e di un dj valuto praticamente solo i set che mi ascolto in macchina o i set in disco preferisco vedermi scritto in un lineup unexist piuttosto che tieum
non so se ho reso chiaro il ragionamento :D
capisco bene il tuo ragionamento...ovviamente è soggettivo su cosa dare importanza a un artista se x produzioni o x come mette su i dischi!
posso solo dire ke nn condivido x niente il tuo ragionamento...un pò troppo superficiale forse ma pur sempre rispettoso! ;)
Vitto

Re: Tieum

Messaggio da Vitto »

Dany_minigbr ha scritto::arrowu: beh io su qst x esempio avrei qlke riserva, senza contare ke unexist spesso mette diski di tieum :mrgreen:
be ma tieum li stampa apposta per farli suonare :D
Rev_Crash

Re: Tieum

Messaggio da Rev_Crash »

Tieum è il progresso nella sua forma piu pura, è l'unico dj che continua a sperimentare e non si ferma mai un attimo, se l'hardcore si è evoluta in un certo modo è dovuto in gran parte a lui. Qualunque cosa faccia sa stupire sempre, è un produttore unico nel suo genere, meriterebbe piu fama, spesso è sottovalutato ma va bene cosi, chi lo apprezza sà che è meglio di tanti artisti con un nome piu altisonante.
Secondo me è il MAESTRO, tanto di rispetto per messieur Fournier :clap: il migliore!
MICROTRONIC! IS THAT MY SOUND! :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Artisti hardcore”