Darkraver

Info e commenti riguardo DJ, MC e produttori hardcore
Rispondi
Dany_minigbr

Darkraver

Messaggio da Dany_minigbr »

Un personaggio oltre ad esser un gran dj...si può a mio avviso definir insieme a vince l'inventore della nu-style :clap:


LoreOldStyle

Re: Darkraver

Messaggio da LoreOldStyle »

Non solo un grandisimo Dj ma anche un personaggio "Da palcoscenico!!!"Pussy Lounge!!!!!!!!!
gbrinaina

Re: Darkraver

Messaggio da gbrinaina »

è un personaggio sì ed ubriakone un po' XD x quello k ogni tnt fa delle cappellotte!! XD
i suoi djset solitamente mi piacciono molto sia come old ke come newstyle ke jump! :D
darkaver style è una garanzia!!!
:D
LoreOldStyle

Re: Darkraver

Messaggio da LoreOldStyle »

me lo sono anche perso all' uhf azz!!!!!!
Avatar utente
Bred
Messaggi: 621
Iscritto il: 15/05/2009, 20:34
Località: valtellina

Re: Darkraver

Messaggio da Bred »

a me non piace molto
HASTE

Re: Darkraver

Messaggio da HASTE »

ma proprio zero,non mi piace proprio :|
EVEE

Re: Darkraver

Messaggio da EVEE »

nn è solo un dj ma a nke un personaggio hihihihiihihi è un *** x me
mi ricordo ke qnd sn andato al b2s in olanda stava facendo mille attakki insieme ke alla fine kissa cosa ha tokkato e ha spento la musica cè stato uyn silenzio imbarazzante x qlke secondo...ovviamente si è salvato facendo il pirla sul palco e poi ha ripreso a suonare muahahahahah un pazzo!!!!!!!! :mrgreen:
Emanuela_muaO

Re: Darkraver

Messaggio da Emanuela_muaO »

Idolo!
:8)
Peroz

Re: Darkraver

Messaggio da Peroz »

Nella lista dei dj più sopravvalutati, SECONDO ME, lui occupa un ottimo posto. Un cialtrone che pensava solo a bere, e alle ragazze, che tra l'altro gli andavano pure dietro...Credo che la scena hardcore abbia fatto e possa continuare a fare tranquillamente senza di Lui. Le sue produzioni??? I suoi Dj set???, bah, magari mi sto attirando critiche (e quindi ribadisco che è solo la mia opinione), ma è l'ipinione di Uno che per "sfortuna" l'ha visto in giro un pò di volte!
Gil_Gabber

Re: Darkraver

Messaggio da Gil_Gabber »

Sarà pure sopravvalutato, ma non quanto come certi artisti italiani o come korsakoff!!
almeno con Darkraver in console il sorriso è assicurato, spesso ubriaco quando suona, questo è vero, ma è un personaggio hahahha nei suoi dj set poi anche se come tecnica non ha nulla da inviare ad altri e anche come selezione spesso è scontato, ma non mi dispiace assolutamente sentirlo e vederlo suonare!
Nightmare

Re: Darkraver

Messaggio da Nightmare »

Tecnicamente uno dei piu' grandi in assoluto,quando è in condizione e sano (e purtroppo accade raramente) e gli ho sentito e visto fare numeri,che solo a Vince avevo visto fare.. sicuramente un vero "party-animal" ed uno show-man,piu' che un dj o un produttore (le sue son solo collaborazioni) ma purtroppo solo ad un dj riesce meglio di suonare da ubriaco che da sano..e non è Darkraver, ma Buzz Fuzz... ad ogni sicuramente un personaggio
StordiTo

Re: Darkraver

Messaggio da StordiTo »

Nightmare ha scritto: (le sue son solo collaborazioni)
ah si? e questo vinile stampato su samurai records ? :loveit: :loveit:
Grande Personaggio grandissimo DJ e superbo alcoool man :mrgreen: Presente sin dall'inizio della scena hardcore rispetto verso quest'uomo :yeah:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nightmare

Re: Darkraver

Messaggio da Nightmare »

Si, se è per quello ne "ha" fatto uno anche su D-boy "da solo" dove era presente anche il rmx di Thunderground fatto dai Noize, ma non era suo..altri facevan le cose x lui.. come x Vince,Panic,Partyraiser ecc..che non sono produttori,sono dj..
StordiTo

Re: Darkraver

Messaggio da StordiTo »

E sentiamo questo chi glie l ha fatto?
Nightmare

Re: Darkraver

Messaggio da Nightmare »

Vai a vedere su Discogs.com se non mi credi chi sono i produttori dei dischi "solisti" del Darko..

Gizmo (Ferry Salee),Digital Boy (Luca Pretolesi/Digicoder),Pavo (Paul Van de Vooren),Bass D. & King Matthew,Norman ed altri..
StordiTo

Re: Darkraver

Messaggio da StordiTo »

sono sempre dubbioso su queste tesi complottiste :mrgreen: :mrgreen:
Round Montain

Re: Darkraver

Messaggio da Round Montain »

Un dio....ai piatti é un fenomeno....
Avatar utente
Bred
Messaggi: 621
Iscritto il: 15/05/2009, 20:34
Località: valtellina

Re: Darkraver

Messaggio da Bred »

:arrowu: quoto!! per le poche volte che ho potuto vederlo live un fenomeno
lomaz

Re: Darkraver

Messaggio da lomaz »

Round Montain ha scritto:Un dio....ai piatti é un fenomeno....
Vero! Poi è una grandissima persona, sempre felice e che scherza con tutti! Poi ti può suonare tantissimi generi musicali! Insieme a MAD DOG è uno dei miei preferiti ;)
Rispondi

Torna a “Artisti hardcore”