Dj D

Info e commenti riguardo DJ, MC e produttori hardcore
Dany_minigbr

Dj D

Messaggio da Dany_minigbr »

molto curate cm produzioni(anke se nn mi piacciono molto ma x gursti personali)...dj dotato di gran tecnica...


HASTE

Re: Dj D

Messaggio da HASTE »

un idolo :clap:
muttley

Re: Dj D

Messaggio da muttley »

Fenomenale un genio...
Sixthclone

Re: Dj D

Messaggio da Sixthclone »

nell'ultimo periodo lo considero uno dei migliori, ha fatto un salto di qualità notevole nei suoi pezzi :D
WXL

Re: Dj D

Messaggio da WXL »

quoto...ogni uscita era piena di traccioni! :clap: come dj non l' ho mai sentito però :'(
Neural Damage

Re: Dj D

Messaggio da Neural Damage »

Hate DJ D...

The person, not the artist...

Good artist but BAD person...
Avatar utente
numberinn
Admin
Messaggi: 1590
Iscritto il: 22/04/2009, 14:16
Next party: Mah, boh, chissà...
Località: Brescia
Contatta:

Re: Dj D

Messaggio da numberinn »

:arrowu:
addicted2hardcore

Re: Dj D

Messaggio da addicted2hardcore »

Grande produttore ma solo quando non fa commercialate tipo imagine (when i found you)
come dj mi sembra abbastanza scarso...
come persona concordo con Neural Damage...ha un carattere abbastanza arrogante e non accetta le critiche..una volta reagi' male solo perkè avevo criticato la cassa che ha usato in Shock The Future :blah:
Nightmare

Re: Dj D

Messaggio da Nightmare »

un grandissimo musicista.. ha scritto alcune tra le piu' belle melodie negli ultimi anni, grande tecnica a livello di produzioni, e non solo in questo genere (ha fatto anche trance e hardstyle) grande remixer, aggiunge quel qualcosa in piu' che puo' trasformare una traccia originale che è gia bella, in stupenda! Uno degli italiani migliori in assoluto come produttore, ha avuto il merito x tanto tempo di portare avanti praticamente quasi da solo, una grande etichetta che è l'Hardcore Blasters e personalmente a parte una volta che abbiam discusso x una cosa, anche una brava persona. come dj invece non mi piace, ma si sa che chi è un grande produttore non puo' essere anche un grande dj.. a parte Viper ;)
Neural Damage

Re: Dj D

Messaggio da Neural Damage »

addicted2hardcore ha scritto:come persona concordo con Neural Damage...ha un carattere abbastanza arrogante e non accetta le critiche..una volta reagi' male solo perkè avevo criticato la cassa che ha usato in Shock The Future :blah:
I know more about him and not good things... :nonono: :nonono: :nonono:

but only with PM if somebody want to talk about that please... ;) ;) ;)
Phemt

Re: Dj D

Messaggio da Phemt »

Un artista di indiscusso valore e influenza, non particolarmente abile e innovativo, ma ha il pregio di aver creato molte di quelle che sono le più belle melodie di tutta la mainstyle! :arrowu: Shock the future, che è stata menzionata prima, è una delle tracks con la melodia più bella che io abbia mai sentito, non come composizione (perchè a quel punto Blazin'out your speaker Amnesys rmx da in culo a tutte), ma proprio come note scelte e atmosfera creata... e la cassa, anche io credevo fosse inadatta, ma effettivamente ho imparato ad apprezzarla così com'è e non riesco a immaginare diversamente!! :clap:
Non so molto della sua persona ma sento diversi pareri, alcuni dei quali lo danno per un rosicone scorbutico... :eh:
EVEE

Re: Dj D

Messaggio da EVEE »

solo appplausi x le sue produzione ultimamente ne sforna una sempre + bella dell'altra :yeah: :yeah: :clap:
Sixthclone

Re: Dj D

Messaggio da Sixthclone »

Ho trovato un curioso commento su Discogs riguardante DJ D e X-Fade:
mayhem_ak ha scritto:I personnaly know X-Fade, the REAL author of these tracks. Ive heard those tracks months before they were out on Hardcore Blasters, some were posted by X-Fade on rige forums (type in google : rige forum "Endless Pain" and pick up the first result).

Its a shame : Dj D didnt wrote anything, he STOLED X-Fades work arguing the fact that the SIAE (organism in charge of the copyrights in Italy) wouldnt charge Hardcore Blasters if he say that he wrote the tracks. It was a LIE. Shame on you Diego Buffoni.
:uhm:
HASTE

Re: Dj D

Messaggio da HASTE »

:arrowu:



o_o
Phemt

Re: Dj D

Messaggio da Phemt »

Sixthclone ha scritto:Ho trovato un curioso commento su Discogs riguardante DJ D e X-Fade:
mayhem_ak ha scritto:I personnaly know X-Fade, the REAL author of these tracks. Ive heard those tracks months before they were out on Hardcore Blasters, some were posted by X-Fade on rige forums (type in google : rige forum "Endless Pain" and pick up the first result).

Its a shame : Dj D didnt wrote anything, he STOLED X-Fades work arguing the fact that the SIAE (organism in charge of the copyrights in Italy) wouldnt charge Hardcore Blasters if he say that he wrote the tracks. It was a LIE. Shame on you Diego Buffoni.
:uhm:
Scusami ma non c'ho capito una minchia... che sarebbe successo? :uhm: :?: :?: :?:
HASTE

Re: Dj D

Messaggio da HASTE »

mi sembra di aver capito che D ha pubblicato delle tracce di X-FADE sotto il suo aka spacciandole per sue e senza rendergli alcun merito :|
Sixthclone

Re: Dj D

Messaggio da Sixthclone »

phemt88 ha scritto:
Sixthclone ha scritto:Ho trovato un curioso commento su Discogs riguardante DJ D e X-Fade:
mayhem_ak ha scritto:I personnaly know X-Fade, the REAL author of these tracks. Ive heard those tracks months before they were out on Hardcore Blasters, some were posted by X-Fade on rige forums (type in google : rige forum "Endless Pain" and pick up the first result).

Its a shame : Dj D didnt wrote anything, he STOLED X-Fades work arguing the fact that the SIAE (organism in charge of the copyrights in Italy) wouldnt charge Hardcore Blasters if he say that he wrote the tracks. It was a LIE. Shame on you Diego Buffoni.
:uhm:
Scusami ma non c'ho capito una minchia... che sarebbe successo? :uhm: :?: :?: :?:
Secondo questo tizio, in sostanza Diego avrebbe registrato le tracce di X-Fade a suo nome passando quindi come autore effettivo di queste
(Written-By - D. Buffoni, Arranged By - X-Fade)

http://www.discogs.com/X-Fade-Endless-P ... ase/254068
Phemt

Re: Dj D

Messaggio da Phemt »

Ah, ho capito... mahyem_ak dice di conoscere personalmente x-Fade e dice di aver sentito le tracce mesi e mesi prima che uscissero su hardcore blasters... praticamente DJ-D per fargliele pubblicare l'ha costretto a spacciarle per sue?
Queste sono solo voci, alle quali però non è difficile non dare credito... io ho contattato Neural Damage e mi ha descritto situazioni spiacevoli di similfattura... peccato se è tutto vero, perchè per quanto melodico (troppo per i miei gusti) e troppo troppo main, infondo non mi è mai dispiaciuto, anzi.
SwA

Re: Dj D

Messaggio da SwA »

Posso solo dire che è un produttore con i fiocchi... Gloria è una traccia stupenda :roll:
Le tracce fatta sotto Angel of Darkness le adoro:
The Past, The Future
http://www.youtube.com/watch?v=Jufynm5Jy60
:$

Worst Thing Ever Done
http://www.facebook.com/ext/share.php?s ... kqa&ref=mf
8-)
Nightmare

Re: Dj D

Messaggio da Nightmare »

SwA ha scritto:Gloria è una traccia stupenda :roll:
chissa' come mai.. :mrgreen: :D

è anke un nome stupendo.. :$ (ci vorrebbe la faccina con l'aureola di msn)
Teoxx

Re: Dj D

Messaggio da Teoxx »

mi spiace se veramente ha fatto cose del genere.. cmq è sempre stato uno dei migliori.. nessuno ha citato Mortal war con gli Endymion, ma è un capolavoro, ancora attualissima oggi a distanza di 5 anni, e poi GOES HARD, GLoria, i remix di Face to face e THis is War... :clap:
però dal 2008 a oggi è diventato fin troppo melodico, il numero 1 dell'hc blasters attualmente è Hellsystem!
Sixthclone

Re: Dj D

Messaggio da Sixthclone »

phemt88 ha scritto:Ah, ho capito... mahyem_ak dice di conoscere personalmente x-Fade e dice di aver sentito le tracce mesi e mesi prima che uscissero su hardcore blasters... praticamente DJ-D per fargliele pubblicare l'ha costretto a spacciarle per sue?
Queste sono solo voci, alle quali però non è difficile non dare credito... io ho contattato Neural Damage e mi ha descritto situazioni spiacevoli di similfattura... peccato se è tutto vero, perchè per quanto melodico (troppo per i miei gusti) e troppo troppo main, infondo non mi è mai dispiaciuto, anzi.
Secondo me, Diego ha proposto di registrare le tracce a suo nome per poi rigirare i diritti a lui (in passato anche a me qualcuno aveva proposto una cosa simile), quindi non credo che l'abbia fatto senza l'approvazione di X-fade. Fatto sta che risulta essere Diego l'autore delle tracce invece di X-fade e probabilmente sto tizio ha creduto l'avesse "rubate". Parere personale eh :mrgreen:
Emanuela_muaO

Re: Dj D

Messaggio da Emanuela_muaO »

Sentito dal vivo..
Buona selezione,pero' solo una traccia mi e' piaciuta! :shifty:
Peroz

Re: Dj D

Messaggio da Peroz »

Lo considero il più bravo produttore italiano degli ultimi anni (facciamo anche 10, + o -). Sottovalutato come molti altri del resto. E' il "nostro" Nosferatu, comuque con una Sua personalità italiana e i sample ce lo ricordano... Fare quel genere in Italia quando qui andava ancora alla grande quel genere che qualcuno chiamava "pizza traxtorm", beh, grande! E altra cosa importantissima è che non è partito e tuttora non è in label (con tutto rispetto comunque) mainstream almeno come nome, ma se Uno è bravo prima o poi riesce lo stesso e non è il solo in Hardcore Blasters!
Gid gbr

Re: Dj D

Messaggio da Gid gbr »

https://www.facebook.com/permalink.php? ... 0058983149

Dj D lascia ufficialmente la scena hardcore.
Tutta l'Italia non dimenticherà mai i tuoi gloriosi dischi e rispetta con amarezza la tua scelta.

Grandissimo Diego, tranne per le ultime uscite che secondo me non gli si addicevano proprio per la troppa smielaggine nei riff, è stato uno dei miei produttori preferiti di sempre. THE MELODY MAN.
Motaro

Re: Dj D

Messaggio da Motaro »

Davvero un ottimo producer, un pò troppo sottovalutato imho.
Paragonarlo a Nosferatu? Beh dai non esageriamo,.
ShaykraixHardcore

Re: Dj D

Messaggio da ShaykraixHardcore »

:arrowu:

:asd:
]]] Ughetto gbR [[[

Re: Dj D

Messaggio da ]]] Ughetto gbR [[[ »

molto amareggiato dalla notizia.....stimato da sempre, apprezzato moltissimo lo stile e produzioni davvero degne di nota, peccato davvero :(

P.S. ci sarebbe tanta altra gente che dovrebbe smettere e non questi grandi personaggi/Produttori
yabbo

Re: Dj D

Messaggio da yabbo »

bho non ho parole...sono cresciuto ascoltando le sue canzoni :(

che dire grazie per tutte le emozioni che mi hai regalato!





Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Dj D

Messaggio da saluzz »

Che domande fareste a Diego ragazzi?
Rispondi

Torna a “Artisti hardcore”