Mc Rage

Info e commenti riguardo DJ, MC e produttori hardcore
galbio hardmusic

Mc Rage

Messaggio da galbio hardmusic »

Come Come??!!! nessuno apre un topic su questo vocalist??? o_o
vabbè ke io sono ossessionato e meravigliato da quest'uomo, xò dai parliamo di uno ke ha "hosteggiato" i party più importanti del nostro panorama italiano (hc nation, ferragosti al gheodrome, number ecc ecc...)
x me è il migliore... molti mi salteranno addosso come cani affamati su una salsiccia :lol: , xò x me è così
spero ke un giorno lo rivedrò in consolle col microfono :roll:


Futurist

Re: Mc Rage

Messaggio da Futurist »

Diciamo che mi stava simpatico ed aveva una bellissima voce pero' come Mc era quel che era :|
Roberto SSL

Re: Mc Rage

Messaggio da Roberto SSL »

Ma chi quello che la gente ricorda per celebri frasi come "Se avete paura andate in chiesa", o "Se io dico vaffan voi dite culo vaffan culo" e altre porcate simili ? Ahahahahah
HASTE

Re: Mc Rage

Messaggio da HASTE »

ne avrei una da dire su mc rage,ma dopo sarei linciato da tutti i suoi non fan :lol:
Futurist

Re: Mc Rage

Messaggio da Futurist »

dilla dai...ho gia' pronto il sasso in mano! :lol:
HASTE

Re: Mc Rage

Messaggio da HASTE »

:arrowu:


uahauaha mi aspettavo qualcosa di più creativo :lol:
Vitto

Re: Mc Rage

Messaggio da Vitto »

è un cretino che avrebbe fatto più successo come ortolano che come mc
e poi sono contro gli mc che non tacciono un minuto!!
gabber-olllo

Re: Mc Rage

Messaggio da gabber-olllo »

:roll: velo pietoso sugli mc italiani...
Phemt

Re: Mc Rage

Messaggio da Phemt »

:arrowu: :nono:
Mc Rage è americano!!

Comunque sia solo grasse risate, vi consiglio di andarvi a vedere lo speciale della So Real TV 5 su youtube, ci sono scene incredibili tipo Lancinhouse che scappa e non vuole farsi intervistare, Digital Boy e i Radioactive visibilmente imbarazzati dal suo modo di fare pacchiano, invadente e ridicolo... da vedere, ve l'assicuro! :mrgreen:

A me Fuck Da Macarena fa sempre ridere! :mrgreen:

Ora Specio, dicci la tua che sono curioso! Credo lo siamo un pò tutti!!!
Deterrent Man

Re: Mc Rage

Messaggio da Deterrent Man »

Ecco cosa penso di questo MC: "..." :|
galbio hardmusic

Re: Mc Rage

Messaggio da galbio hardmusic »

Phemt

Re: Mc Rage

Messaggio da Phemt »

:arrowu: Che nonostante l'impressionante pacchianità e buffonaggine anti professionale lascia trasparire un'atmosfera degna di nota! :mrgreen: :yeah:
Emanuela_muaO

Re: Mc Rage

Messaggio da Emanuela_muaO »

secondo me e' un grande !!
me fa taglia'!!! :lol: :shifty:
_Demo_90_

Re: Mc Rage

Messaggio da _Demo_90_ »

propongo di riportarlo al number..
Hardbass94

Re: Mc Rage

Messaggio da Hardbass94 »

Roberto SSL ha scritto:"Se io dico vaffan voi dite culo vaffan culo" e altre porcate simili ? Ahahahahah
Minchia hanno fatto pure una tracca con sta cosa. :lol:
Big Mac Daddy

Re: Mc Rage

Messaggio da Big Mac Daddy »

era quello che era ma fa parte de un periodo ormai andato chè stato troppo bello e come appartenente a quell'epoca ce sò affezionato anche se a qualità ripeto era quello che era.. un personaggio cmq sia!
cernobeat

Re: Mc Rage

Messaggio da cernobeat »

secondo me il fatto che si parli e discuti ancora su di lui la dice lunga sul peso che ha avuto,ma credo vadi considerato anche come proprietario della so-real,non solo come mc.
cmq il fatto che nei primi anni 90 fosse gia al parkzicht con digital boy non può non essere che lodato,l'essersi adattato ad un periodo quale era il periodo di fuck macarena non dovrebbe incidere sul giudizio;dal 94 al 97 c'era stata una vera invasione happy hardcore,molti artisti ci sono per cosi dire "cascati",paul elstak e isaac per dire quelli che ne hanno tratto fama.
i problemi sono altri,tipo quell'mc che c'e al number alle serate evolution...persone del genere vanno sostituite con i campionatori...
Gid gbr

Re: Mc Rage

Messaggio da Gid gbr »

Cernobeat ti quoto in ogni singola parola, e anche l'ultima frase XD per carità và!
Comunque avrà invaso un pò troppo i dj set a volte ma tutti sono concordi che caricava a bestia il pubblico e lo si può vedere e sentire dalle vecchie registrazioni, ed a me piace parecchio! Odiato e lodato, ha lasciato un'indelebile traccia nell'hardcore italiana, non c'è che dire, e non solo italiana! Riguardo le tracce, si è semplicemente adattato all'onda che c'era in quegli anni nel mercato, come oggi fanno altri produttori. Lo osannerei piu per so-real e successiva d-boy piuttosto (e conseguenti magazines, so-real tv ecc.).
Guardatevi la vhs "Rage - by Mc Rage", nelle interviste ai vari dj che dicono cosa pensano di lui si può notare l'ammirazione e il rispetto di loro verso di lui non solo come artista/produttore ma anche come pilastro dello sviluppo della nostra scena hardcore al fianco dei primi come digital boy.
Da ottobre 2004 che è tornato a las vegas, è tornato a fare il business man con la sua attività di gelato http://www.gelatocafe.net/
il suo profilo quì nel forum è http://www.hardestmusic.it/board/member ... ile&u=2980
-miro-

Re: Mc Rage

Messaggio da -miro- »

a me nn dispiace... e cm ha detto gid nella scena hardcore italiana ha lasciato un segno x ki negativo x ki positivo quello dipende dai gusti della gente...
gbrinaina

Re: Mc Rage

Messaggio da gbrinaina »

il cono gelato glielo metterei un un certo posto... :lol:
the_gex

Re: Mc Rage

Messaggio da the_gex »

a dio dio.... :D
Mc Rage, la vera voce dell'harcdore italiana (senza nulla togliere a tutti gli altri!)
TylerDurden86

Re: Mc Rage

Messaggio da TylerDurden86 »

Gid gbr ha scritto:Cernobeat ti quoto in ogni singola parola, e anche l'ultima frase XD per carità và!
Comunque avrà invaso un pò troppo i dj set a volte ma tutti sono concordi che caricava a bestia il pubblico e lo si può vedere e sentire dalle vecchie registrazioni, ed a me piace parecchio! Odiato e lodato, ha lasciato un'indelebile traccia nell'hardcore italiana, non c'è che dire, e non solo italiana! Riguardo le tracce, si è semplicemente adattato all'onda che c'era in quegli anni nel mercato, come oggi fanno altri produttori. Lo osannerei piu per so-real e successiva d-boy piuttosto (e conseguenti magazines, so-real tv ecc.).
Guardatevi la vhs "Rage - by Mc Rage", nelle interviste ai vari dj che dicono cosa pensano di lui si può notare l'ammirazione e il rispetto di loro verso di lui non solo come artista/produttore ma anche come pilastro dello sviluppo della nostra scena hardcore al fianco dei primi come digital boy.
Da ottobre 2004 che è tornato a las vegas, è tornato a fare il business man con la sua attività di gelato http://www.gelatocafe.net/
il suo profilo quì nel forum è http://www.hardestmusic.it/board/member ... ile&u=2980
il sito del gelato è fantastico :lol: :lol: :lol:
Gid gbr

Re: Mc Rage

Messaggio da Gid gbr »

E anche Rage è diventato papà :)
Peroz

Re: Mc Rage

Messaggio da Peroz »

Per me è l'unico MC "Italiano" che ha diritto di parola. Può piacere oppure no, ma è l'unico che l'hard l'ha vista nascere e crescere e ha contribuito Personalmente alla causa, anche economicamente (tirando fuori dai guai D-Boy). E' uno che conosce benissimo il panorama hardcore mondiale, e quindi quando presenta un'artista, lo conosce, e fa in modo che Questo venga applaudito come si merita! Era presente nella scena techno/commerciale già da anni usando il nome Ronnie Money, e aveva anche condotto un programma musicale dance su Videomusic intitolato Kaos Time con Manuela Doriani. Si è esibito al Parzicht a Rotterdam, affiancando D-Boy (UNICI Italiani) nel 1991. Aveva rilevato tutti i marchi storici che avevano fallito, o che non se la passavano bene tipo Ruffneck, BZRK, e ovviamente tutto il pacchetto D-Boy, per rilanciarli e tenerli vivi nella scena hardcore. Forse non ci è riuscito, ma certamente non è un pirla! Poi in live non era molto fantasioso, però la mitica frase: "sto cercando un guerriero, un guerriero duro, che abbia il coraggio di dirmi vaffanc**o", e tutta la pista "vaffanc**o", ok forse non è il massimo, ma in certe circostanze rendeva benissimo! E la presentazione dell'album di "Ten steps to the rise" di Digital Boy? Le sue produzioni invece non mi hanno mai entusiasmato, però per la cronaca "fuck macarena" in Olanda è stata in classifica davanti a Madonna.
Gid gbr

Re: Mc Rage

Messaggio da Gid gbr »

Ma chi sei, il clone enciclopedico di NighmareDj? ahahah alcune cose mi mancavano :D quella dei guai non mi risultava, magari spiegamela in pvt, ma io sapevo che c'era ancora nei guai qui in italy Luca!
Radio Killah

Re: Mc Rage

Messaggio da Radio Killah »

quante volte ho maledetto Rage perchè non stava mai zitto...ora un pò mi manca... :)
Peroz

Re: Mc Rage

Messaggio da Peroz »

Diciamo che sono nuovo di qua, ma non nuovo al movimento hard, e diciamo pure che è grazie a certi brani techno/commerciali di Luca D-Boy che sono arrivato alla hard! L'ho visto in live 2 volte ai tempi di "the mountain of king" ovvero il D-Boy 01, con Ronny Money & Asia (mi sembra fine '94). Luca suonava la mitica Yamaha DX7 con una strumentazione da paura (per il tempo), e mi ricordo tutto il check! Mi Ricordo Ronny "Rage" che gettò fischietti al pubblico, e tutti a fischiare coinvolti dallo Stesso... Mi ricordo l'umiltà di Luca e soci nel dopo esibizione... Da li ho massimo rispetto per questo Duo (Luca & Ronnie). Certe cose non riescono a caso. Il capitolo "discesa D-Boy" un pò lo conosco, ma preferisco non parlarne pubblicamente, perchè mi dispiace molto. Di Lui mi resterà sempre una bella immagine, nonostante tutto. Era una Persona con cui potevi parlare tranquillamente, e poi non fumava, non beveva e ovviamente non si drogava, quindi era un puro Riferimento Positivo (a detta anche di chi ha lavorato alla sua consolle). E' Uno che Davvero si è speso (in tutti i sensi) per tutto il Movimento, come pochi Altri in Italia, già dagli albori. Penso (IO) che Tutti noi amanti dell'hard, dobbiamo ringraziarlo (anche se non tutti ne comprenderanno il motivo)! Poi se vuoi continuiamo in privato...
Gid gbr

Re: Mc Rage

Messaggio da Gid gbr »

Su questo concordo, e già ho visto vari video di quelle performance di cui parli, e di tutti questi racconti, ma fa piacere sempre rileggerle da chi ne sa di più. Devi essere ben in la con gli anni però se li hai visti live ai tempi :D chissà che festone ti sei anche fatto :p si spiegamela in privato la discesa e le problematiche va, se attendibili ;) cmq sia se ti va con tutta questa tua conoscenza puoi contribuire al nostro web-magazine e ti pubblicheremo qualsivoglia articolo tu voglia portarci ;)
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16638
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Mc Rage

Messaggio da saluzz »

grande peroz.... ottime informazioni :D

rage si era pure iscritto qua per spammare l hc4life del number di 2 anni fa hhahahaha

poki mc sanno il fatto loro nel mondo hardcore... sapere cosa dire e quando dirlo non e da tutti: rage era uno di quelli indubbiamente!
Peroz

Re: Mc Rage

Messaggio da Peroz »

Per quello che posso e che so, certamente sono a disposizione. Avevo 16 anni quando ho intuito la mia direzione musicale. Vi svelo pure una curiosità: io sono "nato" D-Boy ma poi sono "cresciuto" Traxtorm, e quindi voglio bene a tutte e 2 le Scuderie, da sempre.
Rispondi

Torna a “Artisti hardcore”