Angerfist

Info e commenti riguardo DJ, MC e produttori hardcore
Rispondi
Phemt

Re: Angerfist

Messaggio da Phemt »

Ale aka il Coraz ha scritto:Beh nono ora, ascoltata poco e sentito parlare molto no eh! Non si può dirmi questo e chi mi conosce lo sa. Io semplicemente sto cercando di far capire che come produttore non è nulla secondo me, come detto in precedenza, dopo aver lasiato il progetto menace II socety c'è lo zero assoluto! Piccolo OT: non ti piace tanto angerfist ma ci stai facendo una crociata a favore però. Perchè?
Beh, prima cosa per risponderti quoto Futurist e ti dico che per ascoltato poco e sentito parlare molto mi riferivo nella fattispecie a Angerfist...
Futurist ha scritto::arrowu:
perchè magari anche se non gli piace il suo stile ne parla obbiettivamente...il fatto che non gli piaccia non vuol dire che sia una pippa come produttore (...) I gusti personali sono una cosa soggettiva, le capacita' tecniche sono oggettive invece, o si hanno o no e secondo me angerfist ci sa fare...
Secodo poi...
"Piccolo OT" (che vuoldire?): Non sto facendo una crociata in favore di Angerfist, ma una contro chi afferma cose come verità assolute quando sono solo pareri inobiettivi ed esagerati... Poi c'è gente che non dice nulla quando legge questo:
Alleewaggachugabonka ha scritto:penso sia l'emblema dello stile nuovo
E come si fa a dire che non è bravo!?
Alleewaggachugabonka ha scritto:e io sono un patito dell'old e qst nuovo stile e lui nn mi piacciono x nulla..
E ok, sono gusti personali, nulla da ridire...
Alleewaggachugabonka ha scritto:x qnt riguarda la scena ke fa qnd suona uno dei migliori xkè piace a tanti
Ma che cazzata è? E' uno dei migliori perchè piace a tanti?
Alleewaggachugabonka ha scritto:ma musicalmente zero!!
Sì, non è forte, metrica molto semplice e nulla di arrangiato particolarmente originalmente... (ma kicks tra i più belli e melodie più tipiche e di gusto di tutte!)... però tu dici questo... E a te piace l'old... Angerfist musicalmente zero, e ti piace l'old... che parametri usi, scusa? :mrgreen:
Ma l'apice lo raggiugiamo qua (non riprendo l'utente in particolare, ma la cosa che ha detto, che è parametro di giudizio comune a molti):
Alleewaggachugabonka ha scritto:poi troppe canzoni su internet si trovano a nome suo ke nn c'azzecca niente!
Ma porca madonnaccia, basta dire sta cosa! Come potete prendere per il culo un'artista e la sua bravura solo perchè girano puttanate sul suo conto? Cioè, oltre a non essere una cosa logica, è proprio una puttanata!
Se qualcuno prendesse il numero della vostra ragazza e lo scrivesse nei cessi pubblici degli autogrill, e tutti pensassero male di lei... pensereste sarebbe giusto? Se ragionate così, credo di sì, a questo punto! Cioè... vi rendete conto che non c'è logica? E tutti a prenderlo per il culo, ancora!
Ma basta! :mrgreen:
Poi certe castronerie... i Neophyte, DJ Neophyte... a me non piace da impazzire, e sinceramente non vedo tante differenze con Angerfist (parlo ovviamente del fatto della ripetitività, e quello della semplicità, e di tutto ciò che criticate)... poi produce dal 1993 senza mai essere scontato? Ma non diciamo cazzate, Bodylotion - Masters of Ceremony - Neophyte ecc., li si riconosceva dalla cassa che era davvero TUTTA uguale, ma davvero!! Bodylotion sempre quella bombata, corta e dura, come Neophyte varia, vero, ma poco, e per il resto usa sempre quella cassa molto rude, bassa di volume e snarata da impazzire che pare uno sbuffo... capito quale? E io non l'ho mai rimproverato per questo, perchè ha fatto davvero moltissime tracce... Ma, in proporzione, Angerfist sta messo meglio ed è mooolto meno ripetitivo...
Poi a me piacerebbe davvero controllaste le sue ultime 20 tracce, così vi smentite da soli, e se non lo fate è pura ipocrisia... e vorrei delle spiegazioni!
Ah, piccola nota! Ho dimenticato di elencare Jonge Edammer, perchè non sapevo che Roland & Sherman fossero... Angerfist! :mrgreen:
Ecco una sciocchezza però che devo biasimare davvero, più che altro perchè non mi spiego il perchè, non per altro... Danny... perchè tutti questi pseudonimi?


Alleewaggachugabonka

Re: Angerfist

Messaggio da Alleewaggachugabonka »

Sul fatto delle canzoni nn sue forse nn mi hai capito.. mi sta sul cazzo il fatto ke tantissima gente lo giudica bravo e unico da tracce ke nn sn nemmeno sue solo xkè su internet le trova a suo nome.. x qnt riguarda la scena rileggendo nn ho capito nemmeno io ke ho scritto :D cmq volevo intendere ke fa molto spettacolo qnd c'è x questo piace a tanti.. e nn ho capito il discorso dei miei parametri.. da qnd vado a ballare, la main è la musica ke ascolto principalmente xkè l'old nn è sempre presente.. in generale lo stile nuovo nn fa parte dei miei gusti preferiti.. e le canzoni d angerfist nn mi piacciono da impazzire! tutti pareri personali! :)
Phemt

Re: Angerfist

Messaggio da Phemt »

Ok, però quota bene :arrowu: che se no gli altri non capiscono dove finisce quello che dico io e dove inizia quello che dici tu... :shifty:
GaBbErOdDo

Re: Angerfist

Messaggio da GaBbErOdDo »

io ho iniziato a sentire l'hardcore proprio con angerfist...ormai è passato molto tempo e non lo vedo piu con gli stessi occhi che lo vedevo un tempo...con questo non lo voglio attaccare come molti di voi anno fatto...anzi...ci sono alune tracce che mi piaciono molto anche se ora preferisco altri dj...ma dance with the wolf la adoro...come adoro anche loser...e tra queste due di simile non hanno niene...il mio voto personale è 8- :-°
LeeW

Re: Angerfist

Messaggio da LeeW »

all'inizio era il mio idolo.....poi adesso mi son ricreduto :'(
HASTE

Re: Angerfist

Messaggio da HASTE »

GaBbErOdDo ha scritto:dance with the wolf la adoro

si vede da come la scrivi :lol:
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16662
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Angerfist

Messaggio da saluzz »

devo applaudire phemt88 :clap:
vedi davvero la musica in modo obiettivo!
Phemt

Re: Angerfist

Messaggio da Phemt »

Thanks! :yeah:
Nosferatu

Re: Angerfist

Messaggio da Nosferatu »

Specio ha scritto:
GaBbErOdDo ha scritto:dance with the wolf la adoro

si vede da come la scrivi :lol:
Si vede che gli altri so' morti a forza di ballare sotto cassa co' angerfist e ne è rimasto solo uno! :lol:
HASTE

Re: Angerfist

Messaggio da HASTE »

:arrowu:



:lol: :lol:
LeeW

Re: Angerfist

Messaggio da LeeW »

Specio ha scritto:
GaBbErOdDo ha scritto:dance with the wolf la adoro

si vede da come la scrivi :lol:
:clap: :clap: :clap:
HASTE

Re: Angerfist

Messaggio da HASTE »

GaBbErOdDo ha scritto:dance with the wolf la adoro

colonna sonora del celebre film " balla coi lupi" :lol: :lol: :lol:
Grigio

Re: Angerfist

Messaggio da Grigio »

sekondo me trpp sopravvalutati :mrgreen:
GaBbErOdDo

Re: Angerfist

Messaggio da GaBbErOdDo »

Specio ha scritto:
GaBbErOdDo ha scritto:dance with the wolf la adoro

colonna sonora del celebre film " balla coi lupi" :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: scusate ho sbagliato...intendevo dance with the wolves :lol: :lol:
simuGBR

Re: Angerfist

Messaggio da simuGBR »

si salvano 2 o 3 canzoni ke oltretutto ha fatto in coppia, x il resto lo trovo un pò un buffone....non capisco come faccia ad avere così tanta popolarità :uhm:
Iosonoilmat

Re: Angerfist

Messaggio da Iosonoilmat »

Ale aka il Coraz ha scritto:Davvero pessimo. Ci saranno 2 o 3 canzoni sue che mi piacciono il resto... male male..

In complesso però è grazie a lui che l'hc è tanto conosciuta basta fare un giro tra i "gabber di netlog" :pray:
Trovi gente che lo loda e la cui canzone preferita è "Terror of my speedcore" :pray: :pray: :pray:
Mai piaciutò,solo Radical mi like,il resto poco niente..
hc_in_my_brain

Re: Angerfist

Messaggio da hc_in_my_brain »

Futurist ha scritto:Non capisco quelli che sparano sempre merda contro angerfist come se andasse di moda farlo!
non è vero che usa sempre la stessa cassa...ne usa tante diverse e tutte molto belle e dure, e non è vero che sa fare solo remix ma ha creato tante tracce spettacolari sia in passato che ora! e comunque sia..anche nei remix ha fatto cose egregie, e poi ottimi live, e in ogni caso ci vuole rispetto parlando di gente a sti livelli! :clap:
:clap: :clap: :clap:
SwA

Re: Angerfist

Messaggio da SwA »

Boh a me non è mai piaciuto... :|
In più l'unica volta che l'ho sentito suonare gli si continuavano a impallare le canzoni... una schifezza assurda! :lol:
Nightmare

Re: Angerfist

Messaggio da Nightmare »

quando Gloria? all'Hcg Reunion, non mi sembra.. a Como intendo.
StordiTo

Re: Angerfist

Messaggio da StordiTo »

Allo united di quest'anno mi pare
SwA

Re: Angerfist

Messaggio da SwA »

Esatto... :lol:
All'HCG Reunion non l'ho sentito, probabilmente non ero ancora arrivata o ero fuori a fumare una sigaretta... ;)
Sixthclone

Re: Angerfist

Messaggio da Sixthclone »

agli inizi mi piaceva da matti, credo intorno al 2002/2003.. in quel periodo era un passo avanti a tutti secondo me, poi però il tempo è passato, la musica si è evoluta e lui è rimasto lì fermo all'hardcore del 2002... fortunatamente negli ultimi anni si è un po "aggiornato"...
mirko_noize89

Re: Angerfist

Messaggio da mirko_noize89 »

sinceramente a me angerfist nn è mai piaciuto...intendo nel modo di suonare ma nn potete dire nulla sulle produzioni...la cassa è ripetuta ma nn con tutte le canzoni...e poi spiegatemi una cosa...xk quando suona la gente impazzisce e il locale urla angerfist all'entrata?????????mica è ridicolo...provate ad andare al suo posto a suonare e a produrre poi vediamo...Danny è l'idolo dell'hardcore!!!!!!!!!!!prima di insultare lui ci sono una fila di dj che quando sono in consolle nn sanno neanche che canzoni mettere...l'ho sentito sbagliare angerfist e su quello lo dico anche io che nn è il massimo a suonare xò vedete le melodie e i suoni sono spaventosi!!!!!!!!!!!!!la cassa fa paura!!!!!!!!!e le animazioni nei live??????nn mi direte che fa schifo....nn sarà a livello dei noize ma dopo loro cè lui!!!!!!la gente parla xk sente nn xk vede!!!!!!!!!!!!!!!voi siete ridicoli nn lui!!!!!!!!!!ANGERFIST :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:
HASTE

Re: Angerfist

Messaggio da HASTE »

mirko_noize89 ha scritto:voi siete ridicoli nn lui!!!!!!!!!!ANGERFIST :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:

ma come ti permetti? prima cosa impara a scrivere,seconda cosa se non mi piace NON SARAI DI CERTO TU A CONVINCERMI e ho dato delle ragioni più che valide del motivo per cui non mi piace. ridicolo sarai te,cretino.
the_gex

Re: Angerfist

Messaggio da the_gex »

oggi girando x youtube ho trovato una NUOVA e INEDITA canzone di angerfist.

si kiama:

angerfist - fuck off art of fighters

:lol: :lol: :lol:
gbrdade

Re: Angerfist

Messaggio da gbrdade »

the_gex ha scritto:oggi girando x youtube ho trovato una NUOVA e INEDITA canzone di angerfist.

si kiama:

angerfist - fuck off art of fighters

:lol: :lol: :lol:
metti il link di questa "traccia" k immagino si afantastica :lol:
HASTE

Re: Angerfist

Messaggio da HASTE »

the_gex ha scritto:oggi girando x youtube ho trovato una NUOVA e INEDITA canzone di angerfist.

si kiama:

angerfist - fuck off art of fighters

:lol: :lol: :lol:

ma spero che gli esplodano le palle a chi mette in giro sti fake :doh: :doh: :doh:
Avatar utente
Bred
Messaggi: 621
Iscritto il: 15/05/2009, 20:34
Località: valtellina

Re: Angerfist

Messaggio da Bred »

no fucking soul una delle sue tracce che merita....e sinceramente secondo me non sono molte
StordiTo

Re: Angerfist

Messaggio da StordiTo »

mirko_noize89 ha scritto:e le animazioni nei live??????nn mi direte che fa schifo....nn sarà a livello dei noize ma dopo loro cè lui!!!!!!la gente parla xk sente nn xk vede!!!!!
chissa che animazione :lol: , ma hai gia visto un live come si deve??
HASTE

Re: Angerfist

Messaggio da HASTE »

ma questo tipo qui dovrebbe darsi una bella calmata,chi è lui per impormi che quella roba li deve piacermi per forza? :|
Rispondi

Torna a “Artisti hardcore”