Angerfist

Info e commenti riguardo DJ, MC e produttori hardcore
Rispondi
Dany_minigbr

Angerfist

Messaggio da Dany_minigbr »

mi son stupito ke nessuno lo abbia ancora accennato...a me xsonalmente i lavori di denny nn piaciono ed i suoi live act nn son sempre impeccabili cmq c'è da dire ke il suo angoletto nella scena se lo sia ritagliato...


HASTE

Re: Angerfist

Messaggio da HASTE »

disprezzo il 90% di tutte le sue produzioni,non lo posso proprio sopportare. sempre la stessa cassa sinth creato sfregando un gessetto su una lavagna proprio un pessimo produttore a mio parere. anche se devo ammettere che riotstarter e a million years mi piacciono molto.
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: Angerfist

Messaggio da Ale aka il Coraz »

Davvero pessimo. Ci saranno 2 o 3 canzoni sue che mi piacciono il resto... male male..

In complesso però è grazie a lui che l'hc è tanto conosciuta basta fare un giro tra i "gabber di netlog" :pray:
Dany_minigbr

Re: Angerfist

Messaggio da Dany_minigbr »

infatti riflettevo proprio su quello...il suo è uno stile direi "di facile consumo"...ki in genere nn ascolta hc ma x esempio è + su hs od altri generi elettronici in genere osanna le sue produzioni...forse è x qll ke è diventato diciamo "famoso" proprio grazie a questo ed al fatto ke il movimento hc si sta soprattutto x quanto riguarda certa main "commercializzando"...correggetemi se sbaglio
IAN_HaRdCoRe88

Re: Angerfist

Messaggio da IAN_HaRdCoRe88 »

x conto mio bisogna solo togliersi il cappell davanti a lui....
dasolo tiene in piedi la MOH ke un tempo era la label più importante al mondo x l hc e oggi vive di renditea e vive grazie al suo stile copiato dai suoi colleghi(tomcat, rudeboy, predator su tutti) e al suo essere l artista "commerciale x eccellenza"...
facile, accessibile a chiunque di hc nn sa un caxxo...
conosciuto proprio x quelle 4 caratteristiche ke piacciono alla gente.
capisco il dissenso sul fatto ke le sue casse siano identiche x molti suoi pezzi, ma alla fine è quello eapice alla gente punto e stop...
e se ci guardiamo bene intorno ogni artista cerca di crearsi il suo stile e in tt le sue traccia questo stile si deve sentire e quindi ogni traccia avrà una piu o meno evidente somiglianza
x me voto: 7,5 :yeah:
Emanuela_muaO

Re: Angerfist

Messaggio da Emanuela_muaO »

Bravino :yeah:
GaBBeRPuNK

Re: Angerfist

Messaggio da GaBBeRPuNK »

iL Dj PReFeRiTo DeLLa Mia RaGaZZA...Me Lo DeVo FaR PiaCè X FoRZa...ehehehehehhh!!! :lol:
Simone

Re: Angerfist

Messaggio da Simone »

Negli anni mi sono dovuto ricredere su di lui.....adesso mi piace come produce :clap:
Seba_Atalanta89

Re: Angerfist

Messaggio da Seba_Atalanta89 »

quoto!!! :yeah:
Griffo GBR

Re: Angerfist

Messaggio da Griffo GBR »

nonostante sia disprezzato da molti...secondo me è un grandissimo sia come dj che come producer :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Folgore22

Re: Angerfist

Messaggio da Folgore22 »

gusti son gusti

a me non piace minimamente, troppo monotono
hc_in_my_brain

Re: Angerfist

Messaggio da hc_in_my_brain »

è il mio preferito e le sue tracce hanno style :clap:
Neural Damage

Re: Angerfist

Messaggio da Neural Damage »

Angerfist is very appreciated in France espescially since his release "Pissin' Razorblade" with some Frenchcore influences, sounds & styles... :yeah: :yeah: :yeah:

And since Mutilate, I think Danny begin to make more & more mainstream tracks with his famous dark atmosphere... ;) ;) ;)
fede_giova

Re: Angerfist

Messaggio da fede_giova »

Non lo apprezzo nè come produttore nè come dj.
Ammetto però il fatto che il merito di tener in piedi praticamente da solo la Masters gli va riconosciuto, e anche quello di rendere l'hardcore più conosciuta e accessibile a tutti.
Però diciamo che se uno deve partire ad ascoltare questa musica da lui che è il dj con il nome più presente tra le innumerevoli tracce fake esistenti non è che sia proprio il massimo :lol: :lol:
quindi non so quanto possa far bene la sua commercialità per le new entry del genere :uhm:

Anche per me è stato un dj di partenza e per qualche tempo ero convinto infatti che quelle famose tracce esistessero e fossero pure belle :lol:
per fortuna che poi mi sono stancato presto del suo stile monotono e ho iniziato a cercare oltre..diciamo che l'incontro con Drunk with a gun di 2 certi signori di nome Endymion e Nosferatu è stato assai più piacevole :-° :-° Anche perchè lì l'amore è scoppiato subito e si è diffuso per l'intera label ! Da lì posso dire di aver iniziato ad interessarmi seriamente a questa musica fino ad arrivare ad ora che non saprei più come fare senza :$ :$ :$
HASTE

Re: Angerfist

Messaggio da HASTE »

IAN_HaRdCoRe88 ha scritto:ogni artista cerca di crearsi il suo stile e in tt le sue traccia questo stile si deve sentire e quindi ogni traccia avrà una piu o meno evidente somiglianza

tra evidente somiglianza e tracce tutte uguali c'è un po di differenza eh...



qualcuno ha citato il discorso dei fake,davvero disgustoso vedere gente che ascolta "ubermensh" e quando provi a dir loro che è stato fatto da un GRANDE gruppo italiano chiamato art of fighters e che si chiama earthquake ti ridon dietro :lol:
SwA

Re: Angerfist

Messaggio da SwA »

Non mi piace, ma neanche un po'... :nonono:
fede_giova

Re: Angerfist

Messaggio da fede_giova »

Specio ha scritto:
IAN_HaRdCoRe88 ha scritto:ogni artista cerca di crearsi il suo stile e in tt le sue traccia questo stile si deve sentire e quindi ogni traccia avrà una piu o meno evidente somiglianza

tra evidente somiglianza e tracce tutte uguali c'è un po di differenza eh...



qualcuno ha citato il discorso dei fake,davvero disgustoso vedere gente che ascolta "ubermensh" e quando provi a dir loro che è stato fatto da un GRANDE gruppo italiano chiamato art of fighters e che si chiama earthquake ti ridon dietro :lol:
magari ridessero..ti infamano perchè " l'ha fatta Angerfist punto e basta! :evil: "
hahahahaha :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: Angerfist

Messaggio da Ale aka il Coraz »

Specio ha scritto: tra evidente somiglianza e tracce tutte uguali c'è un po di differenza eh...



qualcuno ha citato il discorso dei fake,davvero disgustoso vedere gente che ascolta "ubermensh" e quando provi a dir loro che è stato fatto da un GRANDE gruppo italiano chiamato art of fighters e che si chiama earthquake ti ridon dietro :lol:
Mamma mia questa mi è nuovo. Sono andato a controllare su u tube ed è vero! Se si cerca ubermensh viene fuori una specie di mix tra earthquake e un'altra traccia.. pessimo davvero!
fede_giova

Re: Angerfist

Messaggio da fede_giova »

No Alee o_o questa da te proprio non me l'aspettavo :o
si vede che non sei un vero sbabber se non sei nemmeno informato :nonono: :nono:

hahahaha..dai sempre peggio però..ci manca solo che facciano il fake di una traccia house :doh:
tanto come commenti per il 90% avrebbe ugualmente cose come "stupendaaaaa", "Angerfist è il miglioreee".. :lol: :lol:
IAN_HaRdCoRe88

Re: Angerfist

Messaggio da IAN_HaRdCoRe88 »

Specio ha scritto:
IAN_HaRdCoRe88 ha scritto:ogni artista cerca di crearsi il suo stile e in tt le sue traccia questo stile si deve sentire e quindi ogni traccia avrà una piu o meno evidente somiglianza

tra evidente somiglianza e tracce tutte uguali c'è un po di differenza eh...
mmh :uhm: nn sono mica tanto d accordo ;)
HASTE

Re: Angerfist

Messaggio da HASTE »

:arrowu:

bhe,se parliamo delle ultime produzioni il mio discorso cade,ma se andiamo a guardare a qualche anno indietro...
Ale aka il Coraz ha scritto:
Specio ha scritto: tra evidente somiglianza e tracce tutte uguali c'è un po di differenza eh...



qualcuno ha citato il discorso dei fake,davvero disgustoso vedere gente che ascolta "ubermensh" e quando provi a dir loro che è stato fatto da un GRANDE gruppo italiano chiamato art of fighters e che si chiama earthquake ti ridon dietro :lol:
Mamma mia questa mi è nuovo. Sono andato a controllare su u tube ed è vero! Se si cerca ubermensh viene fuori una specie di mix tra earthquake e un'altra traccia.. pessimo davvero!
se ti vuoi proprio fare del male scrivi angerfist - art of fighters :lol:
HASTE

Re: Angerfist

Messaggio da HASTE »

fede_giova ha scritto:No Alee o_o questa da te proprio non me l'aspettavo :o
si vede che non sei un vero sbabber se non sei nemmeno informato :nonono: :nono:

hahahaha..dai sempre peggio però..ci manca solo che facciano il fake di una traccia house :doh:
tanto come commenti per il 90% avrebbe ugualmente cose come "stupendaaaaa", "Angerfist è il miglioreee".. :lol: :lol:


non vorrei sbagliarmi,ma penso ce ne sia una "tectonik" in giro :lol:
IAN_HaRdCoRe88

Re: Angerfist

Messaggio da IAN_HaRdCoRe88 »

mmmh.. io nn la vedo tutta sta uguaglianza ke ved cmq tua opinione...
e cmq con l ultima cosa ke hai scritto mi hai fatto cadere le palle :lol: (angerfist - art of fighters)
:doh: :doh: :doh:
fede_giova

Re: Angerfist

Messaggio da fede_giova »

è aspetta esistono anche Masters of hardcore e Thunderdome :doh: :doh:

Specio quella che dici tecktonik penso sia Criminally Insane che è veramente di Angerfist ed esiste..solo che si trova sotto quel genere e non come Hardcore da alcune parti :lol: :lol: :lol:
fede_giova

Re: Angerfist

Messaggio da fede_giova »

No aspettate questa mi mancava : http://www.Youtube.Com/watch?V=cd7svv0meaq
angerfist - terror :o o_o

in realtà sarebbe noisekick - speedtrauma
http://www.Youtube.Com/watch?V=dzucf9p1u_o

ora che hanno fatto il fake anche del mio *** della terror/speed ci rinuncio :| :(
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: Angerfist

Messaggio da Ale aka il Coraz »

:nonono: non ho parole
the_gex

Re: Angerfist

Messaggio da the_gex »

siccome ho avuto il piacere di conoscerlo personalmente, e di poterci parlare un po...
posso dire che (oltre a non essere uno dei miei dj/produttori preferiti), tolta la maschera...gliela rimetteresti su.

penso di essermi fatto capire.
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: Angerfist

Messaggio da Ale aka il Coraz »

E' vero pure io l'ho visto senza xD è bruttissimo!!
Silentino

Re: Angerfist

Messaggio da Silentino »

Non mi piace tanto, solo poche tra le sue canzoni mi sono belle (riotstarter, in a million year, gas meet die zooi)
IAN_HaRdCoRe88

Re: Angerfist

Messaggio da IAN_HaRdCoRe88 »

ahuahuahau si becca pure le offese xke è brutto ahahuahauau :lol: :lol: :lol:
Rispondi

Torna a “Artisti hardcore”