Angerfist

Info e commenti riguardo DJ, MC e produttori hardcore
Rispondi
Raise

Re: Angerfist

Messaggio da Raise »

un tempo forse.


HASTE

Re: Angerfist

Messaggio da HASTE »

fede_giova ha scritto:Specio quella che dici tecktonik penso sia Criminally Insane che è veramente di Angerfist ed esiste..solo che si trova sotto quel genere e non come Hardcore da alcune parti :lol: :lol: :lol:

nono,non è criminally insane. dalle mie parti gira una traccia rinominata

angerfist - eurodance


:lol:
fede_giova

Re: Angerfist

Messaggio da fede_giova »

Specio ha scritto:
fede_giova ha scritto:Specio quella che dici tecktonik penso sia Criminally Insane che è veramente di Angerfist ed esiste..solo che si trova sotto quel genere e non come Hardcore da alcune parti :lol: :lol: :lol:

nono,non è criminally insane. dalle mie parti gira una traccia rinominata

angerfist - eurodance


:lol:
ahhhh scusa..allora sì che va bene :lol: :lol: :lol:

guarda ti dico solo che per ora ho contato 26 fake..e non credo siano tutti :doh: :lol:
IAN_HaRdCoRe88

Re: Angerfist

Messaggio da IAN_HaRdCoRe88 »

ragazzi son partiti 2000 km di Off Topic :lol:
fede_giova

Re: Angerfist

Messaggio da fede_giova »

No ma nel bene o nel male stiamo sempre parlando di Angerfist Ian :lol:
ANNiNA_DarkCore

Re: Angerfist

Messaggio da ANNiNA_DarkCore »

Griffo GBR ha scritto:nonostante sia disprezzato da molti...secondo me è un grandissimo sia come dj che come producer :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
quoto griffo ;)
Luca_Terror

Re: Angerfist

Messaggio da Luca_Terror »

Un fenomeno secondo me! Continua così Danny!
HASTE

Re: Angerfist

Messaggio da HASTE »

fede_giova ha scritto:guarda ti dico solo che per ora ho contato 26 fake..e non credo siano tutti :doh: :lol:

no ma la cosa che davvero fa ridere,è che la gente ignorante lo apprezza solo per quelle,manco lo apprezzasse per le sue vere produzioni :|
Ultima modifica di HASTE il 06/05/2009, 19:56, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: Angerfist

Messaggio da Ale aka il Coraz »

Luca_Terror ha scritto:Un fenomeno secondo me! Continua così Danny!
:lol: :mrgreen:
Luca_Terror

Re: Angerfist

Messaggio da Luca_Terror »

:?: :eh:
IAN_HaRdCoRe88

Re: Angerfist

Messaggio da IAN_HaRdCoRe88 »

Pare ke Ale nn sia proprio d accordo con te :lol:
Luca_Terror

Re: Angerfist

Messaggio da Luca_Terror »

Amen :D i gusti sono gusti, cioè io nonostante noti somiglianza tra i suoi dischi (che alla fine è il suo stile, anche se ultimamente è migliorato molto sempre secondo me), quando sono in pista mentre suona lui nn riesco a stare fermo. :dance:
gbrdade

Re: Angerfist

Messaggio da gbrdade »

sekondo me è il milgiore!!!le sue produzioni sn fntastiche!e poi dite k ha rikopiato ubermensh dagli aof ma loro hanno kopiato la maskera da lui!!!oltertutto lui tiene in piedi la moh k stakadendo a pezzi!!!e poi km si diceva prima è verissimo k fa ascoltare l hc ank quelli k nn lo ascoltano,infatti dei miei amici k ascoltano tt altro genere ascoltano ank qualk canzone d angerfist
IAN_HaRdCoRe88

Re: Angerfist

Messaggio da IAN_HaRdCoRe88 »

mi s ake n hai capito molto bene la storia dei fake ke si trovano sui vari motori id ricerca... :lol:
angerfist nn ha copiato earthquake quello è semplicemetne un caxxutissimo mix fatto da nn si sa ki...
lui nn ha copiato niente è solo un problema di malinformazione, cosa molto grave a mio parere ;)
la questione della maschera penso ke nn stia molto in piedi, bisognerebbe vedere un attimo le prime apparizioni in pubblico di questi artisti x sapere ki l ha usata prima ma nn credo ke sia una cosa molto rilevante, gli Aof nn hanno bisogno di copare niente da nessuno e l hanno dimostrato lungo gli anni della loro gloriosa carriera
Dany_minigbr

Re: Angerfist

Messaggio da Dany_minigbr »

IAN_HaRdCoRe88 ha scritto:ahuahuahau si becca pure le offese xke è brutto ahahuahauau :lol: :lol: :lol:
visto allo united...confermo :lol: :lol: oltre tutto dimostra un botto di anni in + di qnt ne ha a mio avviso...
ANNiNA_DarkCore

Re: Angerfist

Messaggio da ANNiNA_DarkCore »

Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: Angerfist

Messaggio da Ale aka il Coraz »

gbrdade ha scritto:sekondo me è il milgiore!!!le sue produzioni sn fntastiche!e poi dite k ha rikopiato ubermensh dagli aof ma loro hanno kopiato la maskera da lui!!!oltertutto lui tiene in piedi la moh k stakadendo a pezzi!!!e poi km si diceva prima è verissimo k fa ascoltare l hc ank quelli k nn lo ascoltano,infatti dei miei amici k ascoltano tt altro genere ascoltano ank qualk canzone d angerfist
Ma cosa stai dicendo? La canzone da te detta non è mai stata stampata da Angerfist e gli aof non hanno copiato nulla!Se angerfist fosse solo un unghia degli aof sarebbe un mito! :pray:

Smettila con ste idiozie per piacere.
fede_giova

Re: Angerfist

Messaggio da fede_giova »

hahahah :doh: :lol: :lol:
Nightmare

Re: Angerfist

Messaggio da Nightmare »

Intanto, nn ho mai capito il perche' tutti i vari fake vengono attribuiti ad Angerfist e di certo nn è lui ke si inventa le varie Ubermensch,Terror of my speedcore ed altre cagate del genere.. e questa cosa secondo me sta danneggiando la sua immagine e non poco.. ma attualmente, è una parte fondamentale dell'hardcore europea e mondiale e vedrete che in futuro, lo sara' sempre piu'.. non so xche cerchino di farlo passare x un fenomeno da baraccone o x una macchina da soldi e merchandise tipo i RTC, ma lui merita assolutamente il posto dov 'è .. io lo dico chiaramente, c'e' stato un periodo in cui ha fatto fin troppe cose e aveva completamente esaurito le idee (i tempi di Yes,Stainless Steel,Vato ecc..) e li' non mi piaceva x niente, ma ragazzi ultimamente dall'ultimo album Mutilate , sta dimostrando di essere un grande davvero.. magari il suo sound si è un po' piu' "uniformato" a quello di altri, ma specialmente adesso è anche molto piu' apprezzato da vari dj e produttori che prima si sarebbero sognati di passare i suoi pezzi e suonavano solo Chronic disorder..

adesso i suoi pezzi e remix, sono nelle playlist di tutti i piu' grandi e vari produttori si ispirano anche a cose sue.. (vedi Dj D & Piwi - Destiny)

x me, lui è e sara' parte integrante del futuro dell'hc europea
Luca_Terror

Re: Angerfist

Messaggio da Luca_Terror »

Sono daccordo!
Avatar utente
Bred
Messaggi: 621
Iscritto il: 15/05/2009, 20:34
Località: valtellina

Re: Angerfist

Messaggio da Bred »

molti lo odiano ma secondo me è bravo come produttore e anche come dj...
BIOHAZARD

Re: Angerfist

Messaggio da BIOHAZARD »

come produzioni c'è solo da inchinarsi perchè sono belle davvero...per la tecnica lasciamo stare proprio che gente che abbia sentito e visto suonare, angerfist oltre che essere un pezzo grosso è uno dei best...il suo stile lo differenziano dal solito dj...il felpone, il cappuccio,la maschera..quell'aria isteriosa e suprema che suscita sgomento..è un artista che secondo me esalta molto quando lo vedi muoversi al ritmo d una cassa che solo lui riece a riprodurre...melodie che m fanno veramente volare via...(ricordiamo oltre che le sue proprie anche i noti e vari rmx)le vecchie produzioni non m fanno impazzire....le più recenti e le nuovissime per me sono veramente uniche perchè a mio parere sono fatte in maniera professionale e soprattt coinvolgente... :yeah: ANGERFIST è UNO DEI POCHI CHE S MERITANO DAVVERO 10 E LODE!!!!!! :mrgreen: :clap:
EVEE

Re: Angerfist

Messaggio da EVEE »

ma dai ragazzi è vero ke i gusti sn gusti ma come fa a nn piacere angerfisttttttttttttttttttttttttttt
a me piace da morire poi si sente ke ha cambiato stile sforna un traccione dietro l'altro ke fa sempre + paura veramente bravo ottimoooooo :p
Link

Re: Angerfist

Messaggio da Link »

Angerfist è il mio preferito! Commerciale? Certe volte si, ma se una canzone è bella chi se ne frega. Tutte le sue canzoni sono belle, tranne 5 massimo. Amo Choices, Broken chain, Radical, insomma tutte le canzoni melodiche e con una cassa fatta bene e non grezza. Complimenti Angerfist ik hou van jou!
HASTE

Re: Angerfist

Messaggio da HASTE »

:arrowu:


dire che la cassa di brocken chain è fatta bene... :|
D34THC0R3

Re: Angerfist

Messaggio da D34THC0R3 »

Un essere inutile, in grado solo di remixare e refixare, di usare la Stessa identica cassa ormai nelle ultimi 8-10 tracks :yeah:
Link

Re: Angerfist

Messaggio da Link »

Specio ha scritto::arrowu: dire che la cassa di brocken chain è fatta bene... :|
È fatta benissimo. Poi io non ho un sottogenere Hardcore preferito, quindi qualsiasi cassa ascolto mi piace.
Link

Re: Angerfist

Messaggio da Link »

BIOHAZARD ha scritto:come produzioni c'è solo da inchinarsi perchè sono belle davvero...per la tecnica lasciamo stare proprio che gente che abbia sentito e visto suonare, angerfist oltre che essere un pezzo grosso è uno dei best...il suo stile lo differenziano dal solito dj...il felpone, il cappuccio,la maschera..quell'aria isteriosa e suprema che suscita sgomento..è un artista che secondo me esalta molto quando lo vedi muoversi al ritmo d una cassa che solo lui riece a riprodurre...melodie che m fanno veramente volare via...(ricordiamo oltre che le sue proprie anche i noti e vari rmx)le vecchie produzioni non m fanno impazzire....le più recenti e le nuovissime per me sono veramente uniche perchè a mio parere sono fatte in maniera professionale e soprattt coinvolgente... :yeah: ANGERFIST è UNO DEI POCHI CHE S MERITANO DAVVERO 10 E LODE!!!!!! :mrgreen: :clap:
Grandeeeee! Ma quanto hai ragione! Ti giuro che tutti i giorni devo ascoltare Radical o choices, sennò sto male.
muttley

Re: Angerfist

Messaggio da muttley »

angerfist???pessimo 3 massimo 4 traccie decenti per il resto nulla...
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: Angerfist

Messaggio da Ale aka il Coraz »

:arrowu: :clap:
Rispondi

Torna a “Artisti hardcore”