Angerfist

Info e commenti riguardo DJ, MC e produttori hardcore
Rispondi
HASTE

Re: Angerfist

Messaggio da HASTE »

Link ha scritto:
Specio ha scritto::arrowu: dire che la cassa di brocken chain è fatta bene... :|
È fatta benissimo. Poi io non ho un sottogenere Hardcore preferito, quindi qualsiasi cassa ascolto mi piace.

davvero :?: a me piacciono solo le casse fatte bene :D


scherzi a parte almeno secondo il mio modesto parere,la cassa di brocken chain è veramente una schifezza. grande il mad dog remix :clap:


Phemt

Re: Angerfist

Messaggio da Phemt »

Specio ha scritto:scherzi a parte almeno secondo il mio modesto parere,la cassa di brocken chain è veramente una schifezza. grande il mad dog remix :clap:
Hai proprio ragione, grandissimo quel remix!

Angerfist non è il male assoluto, è gradevole il più delle volte, ma niente di più... e sopratutto è quanto di più immeritatamente idolatrato e spravvalutato in questo ambiente, non trovate? Comunque ci sono cose che non si toccano proprio, come Raise your Fist! Oh, è semplice, bombata... è hardcore di una volta! Niente di speciale, questo sì...
Però dai, la sufficienza gliela darei, molti lo detestano, e troppi lo amano... è famoso, molto famoso, e sopravvalutato...
E poi diciamocelo, è proprio un personaggio, quasi IL personaggio per eccellenza...

Però ragazzi... NECROSLAVE!? Quello è vero amore per l'hardcore!! Trascinata, industrial e sperimentale... e nemmeno un fottuto vocal rompipalle!! E il gioco alla fine? :clap:
Favolosa, da lode!

Ma l'artista ha fatto ben poco di bello e meritevole, tutte tracce povere e misere, main al massimo del main, però tutte gradevoli, non c'è che dire... ed è vero putroppo che usa sempre le stesse 3 - 4 casse... ma fosse solo questo, è che non le distorce mai di più e le usa sempre allo stesso modo... :'(
Link

Re: Angerfist

Messaggio da Link »

Nightmare ha scritto:Intanto, nn ho mai capito il perche' tutti i vari fake vengono attribuiti ad Angerfist e di certo nn è lui ke si inventa le varie Ubermensch,Terror of my speedcore ed altre cagate del genere.. e questa cosa secondo me sta danneggiando la sua immagine e non poco.. ma attualmente, è una parte fondamentale dell'hardcore europea e mondiale e vedrete che in futuro, lo sara' sempre piu'.. non so xche cerchino di farlo passare x un fenomeno da baraccone o x una macchina da soldi e merchandise tipo i RTC, ma lui merita assolutamente il posto dov 'è .. io lo dico chiaramente, c'e' stato un periodo in cui ha fatto fin troppe cose e aveva completamente esaurito le idee (i tempi di Yes,Stainless Steel,Vato ecc..) e li' non mi piaceva x niente, ma ragazzi ultimamente dall'ultimo album Mutilate , sta dimostrando di essere un grande davvero.. magari il suo sound si è un po' piu' "uniformato" a quello di altri, ma specialmente adesso è anche molto piu' apprezzato da vari dj e produttori che prima si sarebbero sognati di passare i suoi pezzi e suonavano solo Chronic disorder.. adesso i suoi pezzi e remix, sono nelle playlist di tutti i piu' grandi e vari produttori si ispirano anche a cose sue.. (vedi Dj D & Piwi - Destiny) x me, lui è e sara' parte integrante del futuro dell'hc europea
Infatti, all inizio il suo stile era proprio da principiante, le produzioni sembrano uguali alle mie prime canzoni che provavo a fare con music maker. Ora è molto cresciuto, ma che importa dei fake?! Che importa se è brutto?! Non deve fare le sfilate. Per me è il migliore, e di Hardcore me ne intendo. I suoi set sono favolosi, dei veri megamix! Le canzoni molto melodiche e cantate, sennò non mi piaceva cosi tanto. Odio la monotonia. Angerfist sarà sicuramente il più amato se va avanti così.
Phemt

Re: Angerfist

Messaggio da Phemt »

Le sue canzoni non sono MOLTO melodiche e cantate...
Le sue canzoni sono SOLO melodiche e cantate (da Eminem :doh: )...
Ed è inutile discutere di fake, qua tutti sappiamo chi ha fatto cosa... spero, credo... :uhm:
IAN_HaRdCoRe88

Re: Angerfist

Messaggio da IAN_HaRdCoRe88 »

Link ha scritto: Infatti, all inizio il suo stile era proprio da principiante, le produzioni sembrano uguali alle mie prime canzoni che provavo a fare con music maker. Ora è molto cresciuto, ma che importa dei fake?! Che importa se è brutto?! Non deve fare le sfilate. Per me è il migliore, e di Hardcore me ne intendo. I suoi set sono favolosi, dei veri megamix! Le canzoni molto melodiche e cantate, sennò non mi piaceva cosi tanto. Odio la monotonia. Angerfist sarà sicuramente il più amato se va avanti così.
i suoi set!!?!?!? ma se ha imparato a dir tanto da 6 mesi amettere 2 dischi a tempo!!!!
me lo ricordo allo UHF 2008 nn ha messo a tempo 2 caxxo di dischi figa, poi l ho risentito sempre all UHF di quest anno e qualcosa di meglio si è sentito ma sicuramente conosco ragazzi new talents ke sanno farò molto di meglio; davvero poco modesto da parte tua affermare ke lui è il migliore solo xke lo dici tu ke te ne intendi ;)

x conto mio è un ottimo produttore, ma prima di diventare il migliore ne deve passare di acqua sotto i ponti, ma tanta....ci sono almeno una decina di mostri sacri intoccabili da superare :-°
StordiTo

Re: Angerfist

Messaggio da StordiTo »

Sicuramente come dj ne ha tanto da imparere!
Come produttore negli ultimi anni sta facendo veramente belle cose!
No fucking soul su tutte
HASTE

Re: Angerfist

Messaggio da HASTE »

Link ha scritto:
Nightmare ha scritto:Intanto, nn ho mai capito il perche' tutti i vari fake vengono attribuiti ad Angerfist e di certo nn è lui ke si inventa le varie Ubermensch,Terror of my speedcore ed altre cagate del genere.. e questa cosa secondo me sta danneggiando la sua immagine e non poco.. ma attualmente, è una parte fondamentale dell'hardcore europea e mondiale e vedrete che in futuro, lo sara' sempre piu'.. non so xche cerchino di farlo passare x un fenomeno da baraccone o x una macchina da soldi e merchandise tipo i RTC, ma lui merita assolutamente il posto dov 'è .. io lo dico chiaramente, c'e' stato un periodo in cui ha fatto fin troppe cose e aveva completamente esaurito le idee (i tempi di Yes,Stainless Steel,Vato ecc..) e li' non mi piaceva x niente, ma ragazzi ultimamente dall'ultimo album Mutilate , sta dimostrando di essere un grande davvero.. magari il suo sound si è un po' piu' "uniformato" a quello di altri, ma specialmente adesso è anche molto piu' apprezzato da vari dj e produttori che prima si sarebbero sognati di passare i suoi pezzi e suonavano solo Chronic disorder.. adesso i suoi pezzi e remix, sono nelle playlist di tutti i piu' grandi e vari produttori si ispirano anche a cose sue.. (vedi Dj D & Piwi - Destiny) x me, lui è e sara' parte integrante del futuro dell'hc europea
Infatti, all inizio il suo stile era proprio da principiante, le produzioni sembrano uguali alle mie prime canzoni che provavo a fare con music maker. Ora è molto cresciuto, ma che importa dei fake?! Che importa se è brutto?! Non deve fare le sfilate. Per me è il migliore, e di Hardcore me ne intendo. I suoi set sono favolosi, dei veri megamix! Le canzoni molto melodiche e cantate, sennò non mi piaceva cosi tanto. Odio la monotonia. Angerfist sarà sicuramente il più amato se va avanti così.

allora quest'essere come fa a piacerti? :lol:
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16655
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Angerfist

Messaggio da saluzz »

Link ha scritto: Infatti, all inizio il suo stile era proprio da principiante, le produzioni sembrano uguali alle mie prime canzoni che provavo a fare con music maker. Ora è molto cresciuto, ma che importa dei fake?! Che importa se è brutto?! Non deve fare le sfilate. Per me è il migliore, e di Hardcore me ne intendo. I suoi set sono favolosi, dei veri megamix! Le canzoni molto melodiche e cantate, sennò non mi piaceva cosi tanto. Odio la monotonia. Angerfist sarà sicuramente il più amato se va avanti così.
tutto il contrario!

all inizio diede quella ventata di novita con una cassa nuova, sperimentale e coinvolgente!
peccato ke ha abbandonato il progetto menace II society.... aveva creato uno stile incredibile....

dopo la parentesi french ke qualitativamente ha annullato qnt d bello aveva fatto con i primi dischi x quanto faceva skifo, adesso s e un po ripreso....le melodie sono molto belle take u back su tutte... s e fossilizzato su quello stampo di cassa ke ormai nn cambia piu... e l ultimo album a parte 2 o 3 traccie salvabili l trovo obsoleto....

anke il suo tempo e finito mi sa...sia musicalmente ke a livello d immagine....
Link

Re: Angerfist

Messaggio da Link »

Come fa a piacermi??? È magia... Magiahh shiuuuuuu!
HASTE

Re: Angerfist

Messaggio da HASTE »

saluzz ha scritto:
Link ha scritto: Infatti, all inizio il suo stile era proprio da principiante, le produzioni sembrano uguali alle mie prime canzoni che provavo a fare con music maker. Ora è molto cresciuto, ma che importa dei fake?! Che importa se è brutto?! Non deve fare le sfilate. Per me è il migliore, e di Hardcore me ne intendo. I suoi set sono favolosi, dei veri megamix! Le canzoni molto melodiche e cantate, sennò non mi piaceva cosi tanto. Odio la monotonia. Angerfist sarà sicuramente il più amato se va avanti così.
tutto il contrario!

all inizio diede quella ventata di novita con una cassa nuova, sperimentale e coinvolgente!
peccato ke ha abbandonato il progetto menace II society.... aveva creato uno stile incredibile....

dopo la parentesi french ke qualitativamente ha annullato qnt d bello aveva fatto con i primi dischi x quanto faceva skifo, adesso s e un po ripreso....le melodie sono molto belle take u back su tutte... s e fossilizzato su quello stampo di cassa ke ormai nn cambia piu... e l ultimo album a parte 2 o 3 traccie salvabili l trovo obsoleto....

anke il suo tempo e finito mi sa...sia musicalmente ke a livello d immagine....

ma la cassa di chronic disorder,mica è stata presa da vicious circle di promo :?:
Phemt

Re: Angerfist

Messaggio da Phemt »

Specio ha scritto:ma la cassa di chronic disorder,mica è stata presa da vicious circle di promo :?:
:shifty:

Comunque questo topic mi fa sempre un botto ridere, questo poveraccio di Angerfist viene trattato sempre come fosse il male in terra, a pesci in faccia e come una merda! :lol:
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16655
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Angerfist

Messaggio da saluzz »

chronic disorder e la peggiore traccia fatta sotto menace II society specio...
quella e semplicemente una copia di una cassa d promo....


parliamo di traccie come alkoholik, into the dark skies, fear of others, definition of the end.....
Phemt

Re: Angerfist

Messaggio da Phemt »

Angerfist, Angerfist e Crucifier, Kid Morbid, Menace II Society, Denekamps Gespuis... ma cazzo, per lo più è sempre lui da solo! :mrgreen:
Comunque Fears of Others la trovo molto povera, così come Alkoholik, che tuttavia trovo deliziosamente piacevole. Però ho un pò il latte alle ginocchia di quel kick, anche se là erano le prime volte... :pray:
HASTE

Re: Angerfist

Messaggio da HASTE »

saluzz ha scritto:chronic disorder e la peggiore traccia fatta sotto menace II society specio...
quella e semplicemente una copia di una cassa d promo....


parliamo di traccie come alkoholik, into the dark skies, fear of others, definition of the end.....


sotto menace to society conosco solo quella pensavo ti riferissi proprio a quella ;)
Nightmare

Re: Angerfist

Messaggio da Nightmare »

phemt88 ha scritto:
Specio ha scritto: main al massimo del main,
main al massimo della main?? ma ne sei sicuro? o_o Angerfist ha dimostrato in questi anni di essere un produttore assolutamente completo e versatile, ha fatto cose main ok, ma il piu' delle volte i suoi pezzi,nn han mai avuto qualcosa di particolarmente melodico e/o "facile"

inoltre ha prodotto anche dei pezzi dark/new industrial con il nick di Bloodcage, anni fa..

all'inizio produceva con Fruity loops (come Meagashira,Amnesys ed altri) e la prima data che ha fatto come dj, oltre che live producer è stata nel 2006, il 7 gennaio all'Amigo's a Dordrecht e me lo ricordo bene, xche 2 ore prima di lui, avevo suonato anch'io..era il primo Apocalypse never.
Phemt

Re: Angerfist

Messaggio da Phemt »

Nightmare ha scritto:main al massimo della main?? ma ne sei sicuro? o_o Angerfist ha dimostrato in questi anni di essere un produttore assolutamente completo e versatile, ha fatto cose main ok, ma il piu' delle volte i suoi pezzi,nn han mai avuto qualcosa di particolarmente melodico e/o "facile"

inoltre ha prodotto anche dei pezzi dark/new industrial con il nick di Bloodcage, anni fa..
Io ci tengo a specificare una cosa: quando dico "main" non bisogna leggere "male supremo e assoluto", ma piuttosto è da intendere come una cosa che anche se ben fatta al massimo delle possibilità io apprezzo meno, perchè infondo lo fanno quasi tutti, tutto qua... :mrgreen:

Sì, ha prodotto molte tracce con un kick darkcore sotto Bloodcage, ma anche in tracce come Cannibal come Angerfist non scherza... il punto è che per quanto sia sì, abbastanza "tondo", non è molto ispirato a mio parere, si ripete spesso, e finisce comunque per ricreare le solite stesse atmosfere... come Re-Style ha fatto cose poi davvero pessime, ma almeno leggermente differenti dal suo solito stile.

Io sono veramente affezionato a moltissime sue tracce per via della melodia e del kick basso e accentuato... ma purtroppo devo riconoscere che non hanno nulla di particolare.

Ci sono tracce che tuttavia mi hanno colpito moltissimo: The Driller Killer (una delle più semplici in assoluto, ma vuoi o non vuoi quando ti cambia il kick quel brivido lo sentono tutti :mrgreen: ), Your Soul is Mine, Looking to Survive, Audio Waste (che è il tipo di traccia che ha il synth che, non so spiegarmi come, "si fà desiderare"), e, prima su tutti... Necroslave.
Traccia che si annovera, secondo me, tra una delle migliori in assoluto (non di Angerfist, in assoluto assoluto! :mrgreen: )
Phemt

Re: Angerfist

Messaggio da Phemt »

Daaaje oooh! Ma che non scrivete più? :mrgreen:

Ah, e riporto dal mio intervento sugli Stunned Guys questa idea, che gradirei chi legge mi aiutasse a diramare a tutti gli altri topic di artisti, grazie!! :mrgreen:

Vorrei proporre una cosa simpatica, se siete d'accordo scrivete pure voi!
Praticamente per ogni artista volevo fare in modo che ogni utente scrivesse il suo podio delle tracce, 3° - bronzo, 2° - argento, 1° - oro.
A quale traccia dareste quale medaglia sul podio, dell'artista del topic? Inizio! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

3°_Hardcore United Against Racism & Hate - Time to make a stand, Outblast & Angerfist Mix
2°_Denekamps Gespuis - Gas Met Die Zooi
1°_Angerfist - Necroslave

Dai, sotto a chi tocca! :yeah:
HASTE

Re: Angerfist

Messaggio da HASTE »

:arrowu:



mi viene un po difficile... :lol:


allora


3 non lo so :lol:
2 in a million years
1 riotstarter
Ultima modifica di HASTE il 05/06/2009, 22:38, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16655
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Angerfist

Messaggio da saluzz »

sotto angerfist:

3. criminally insane
2. riotstarter
1. take u back
hc_in_my_brain

Re: Angerfist

Messaggio da hc_in_my_brain »

3.loser
2.spook
1.yes
HASTE

Re: Angerfist

Messaggio da HASTE »

:arrowu:


ormai dopo anni sono stanco di ripeterlo ma... SPOOK è UN FAKE,è una specie di mix tra prednison attack e ghost connection!

madonna ladra!
hc_in_my_brain

Re: Angerfist

Messaggio da hc_in_my_brain »

BIOHAZARD ha scritto:come produzioni c'è solo da inchinarsi perchè sono belle davvero...per la tecnica lasciamo stare proprio che gente che abbia sentito e visto suonare, angerfist oltre che essere un pezzo grosso è uno dei best...il suo stile lo differenziano dal solito dj...il felpone, il cappuccio,la maschera..quell'aria isteriosa e suprema che suscita sgomento..è un artista che secondo me esalta molto quando lo vedi muoversi al ritmo d una cassa che solo lui riece a riprodurre...melodie che m fanno veramente volare via...(ricordiamo oltre che le sue proprie anche i noti e vari rmx)le vecchie produzioni non m fanno impazzire....le più recenti e le nuovissime per me sono veramente uniche perchè a mio parere sono fatte in maniera professionale e soprattt coinvolgente... :yeah: ANGERFIST è UNO DEI POCHI CHE S MERITANO DAVVERO 10 E LODE!!!!!! :mrgreen: :clap:
secondo me merita anke piu di 10 e lode
Link

Re: Angerfist

Messaggio da Link »

3) raise your fist 2) radical 1) choices
Phemt

Re: Angerfist

Messaggio da Phemt »

Specio ha scritto::arrowu:


ormai dopo anni sono stanco di ripeterlo ma... SPOOK è UN FAKE,è una specie di mix tra prednison attack e ghost connection!
Quoto, bastaaa! :mrgreen:
Specio ha scritto:madonna ladra!
Questo lo quoto di più! :mrgreen:

Comunque ho notato che moltissimi su questo forum amano le tracce mainstyle con qualche tocco più particolare del solito... nessuno che abbia mai sentito Necroslave, dell'artista in questione?

Puro trascinamento e violenza acustici... :sbav:
HASTE

Re: Angerfist

Messaggio da HASTE »

:arrowu:


sisi l'ho sentita ma bha,non mi attira.
Phemt

Re: Angerfist

Messaggio da Phemt »

It's just a question of tastes! :mrgreen:
fede_giova

Re: Angerfist

Messaggio da fede_giova »

Specio ha scritto::arrowu:


ormai dopo anni sono stanco di ripeterlo ma... SPOOK è UN FAKE,è una specie di mix tra prednison attack e ghost connection!

madonna ladra!
hahahahahaha :lol: :lol:
Specio tanto nemmeno se postassimo una lista completa di tutti i fake servirebbe a qualcosa!
accetta la realtà..siamo noi che sbagliamo..Angerfist è il *** supremo e nessuno può mettersi a confronto..anche se una canzone non esiste se c'è il suo nome sopra diventa la migliore in assoluto ;)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
HASTE

Re: Angerfist

Messaggio da HASTE »

:arrowu:



:lol: :lol: :lol:


ma veramente,su gabber planet c'era la lista,eppure... :|
che poi cazzo,pure i sordi conoscono prednison attack ma a nessuno puzza un po sentire quel suono ripetuto in un'altra traccia...


detto questo w angerprint,la fotocopiatrice :lol:
Phemt

Re: Angerfist

Messaggio da Phemt »

:arrowu: :) :lol: :mrgreen:
fede_giova

Re: Angerfist

Messaggio da fede_giova »

hahahahahha :lol: :lol:

comunque hai appena commesso un reato nominando quella canzone che è stata copiata spudoratamente a sua eccellenza ANGERFIST :nono: :nonono: :prr:
e ricorda: raise your fist quando senti Terror of my speedcore :evil:

:lol: :lol: :lol:
Rispondi

Torna a “Artisti hardcore”