Noize Suppressor

Info e commenti riguardo DJ, MC e produttori hardcore
GaBbErOdDo

Re: Noize Suppressor

Messaggio da GaBbErOdDo »

:arrowu: quoto :arrowu: ormai è diventato quasi una moda dire "i love noize suppressor"...


GabberinaFra

Re: Noize Suppressor

Messaggio da GabberinaFra »

Li adoro..Troppo bravi..! :$
Deldo_LM

Re: Noize Suppressor

Messaggio da Deldo_LM »

Ale aka il Coraz ha scritto:
Folgore22 ha scritto:mai piaciuti :/
Nemmeno a me entusiasmano molto..
Quoto
La_BarbO

Re: Noize Suppressor

Messaggio da La_BarbO »

:$ :$ bravi loro :$ :$ ma tanto tanto anche!!!!!!!!!! ;)
[ DaViD cOrE ]

Re: Noize Suppressor

Messaggio da [ DaViD cOrE ] »

jaas ha scritto:chi mi spiega quale il ruolo di tutte e due quando fanno il live?

http://www.youtube.com/watch?v=xcFyvrITYk4

nel senso cosa fa uno e cosa fa l'altro in sto video

bike mixa e usa la drum machine e il chaospad... dek si occupa principalmente degli scratch
Raya Blanca

Re: Noize Suppressor

Messaggio da Raya Blanca »

dico solo due paarole............er mejo :!:
TheUnstoppable

Re: Noize Suppressor

Messaggio da TheUnstoppable »

Mr Purple

Re: Noize Suppressor

Messaggio da Mr Purple »

tra i migliori già "solo" per avere uno stile nelle produzioni che è solo il loro. a mio avviso pochi si sono differenziati come loro.
_FiOz_

Re: Noize Suppressor

Messaggio da _FiOz_ »

ascoltati diverse volte nei loro live set! e sono rimasto veramente affascinato!! :dance: sanno esaltare il pubblico come pochi! grandi! :yeah:
Jamma

Re: Noize Suppressor

Messaggio da Jamma »

Mr Purple ha scritto:tra i migliori già "solo" per avere uno stile nelle produzioni che è solo il loro. a mio avviso pochi si sono differenziati come loro.
in effetti e vero solo loro hanno uno stile cosi :yeah:
il live sono belli!!fanno divertire :D :D
xo musicalmente non me ne piace quasi nessuna loro :|
preferivo bike dasolo per quello :-°
Niko Lear

Re: Noize Suppressor

Messaggio da Niko Lear »

Li apprezzo x la potenza evidente dei loro bassi.
Abyss

Re: Noize Suppressor

Messaggio da Abyss »

non mi hanno mai esaltato più di tanto ma bike è un pazzo.
aNdRe-AT

Re: Noize suppressor

Messaggio da aNdRe-AT »

IAN_HaRdCoRe88 ha scritto: gli unici al modo ke suonano un vero live!
i migliori sul pianeta x questo....
niente da aggiungere..hai già detto tutto tu :yeah:
Giuliovhr

Re: Noize Suppressor

Messaggio da Giuliovhr »

Il live è autentico, ovvio che non puo suonare al momento gli strumenti come una band ma cmq controlla le traccie come fanno tutti quelli che fanno un live non registrato (cioe un cd che va e tu sul palco a fare finta di fare qualcosa ma indipendentemente da cosa fai la musica è la stessa).

Che siano gli unici ho i miei dubbi, che siano i migliori del momento è chiaro. musicalmente in hardcore non conosco live migliori dei noize attualmente.

Con live intendo musica non show con ballerine e animazione quelli sono live SHOW e non live SET
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16631
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Noize Suppressor

Messaggio da saluzz »

Mr Purple ha scritto:tra i migliori già "solo" per avere uno stile nelle produzioni che è solo il loro. a mio avviso pochi si sono differenziati come loro.
:clap: quello ke ho sempre sostenuto io...
Mirko_barza89

Re: Noize Suppressor

Messaggio da Mirko_barza89 »

aNdRe-AT ha scritto:
IAN_HaRdCoRe88 ha scritto: gli unici al modo ke suonano un vero live!
i migliori sul pianeta x questo....
niente da aggiungere..hai già detto tutto tu :yeah:
ian cè poca gente che se ne intende...nessuno può dire qualcosa dei noize!!!!NESSUNO!!!!il loro live è divertente e spettacolare!!!!!dove trovi un dj che suona mentre balla!!!!!poi che cambi!!!!!!!!!!!!!!!dai ragazzi!!!!!!!!!!!!se nn vi piacciono loro chi vi piace?hahahahahah!!!!!!!cambiate genere musicale...fatevi preti nn lo so....e finendo cm i noize con FUCKING FINGHERZ!!!!!!!!!!!!!!!!!! :dance: :dance: :dance:
Nightmare

Re: Noize Suppressor

Messaggio da Nightmare »

:arrowu: :arrowu:

Io faccio questa musica dal 94 e credo di intendermene un attimino e i Noize non mi sn mai piaciuti.. anzi, sono sempre stati fin troppo sopravvalutati,x cio' ke san realmente fare.. i loro suoni sono indietro di anni rispetto a tanta altra gente che sa realmente fare hardcore oggi.. x fare hardcore, nn basta saper fare delle casse.. xche è da anni che vivono di rendita, x una cassa che piu' o meno è sempre la stessa.. sinceramente mi chiedo come fanno a piacere ancora, xche a mio avviso non si sn mai rinnovati musicalmente dai tempi della D-boy.. la prova è l'ultimo "anthem" del MOH.. o devono piacere x forza o uno deve cambiare genere musicale se non gli piacciono?

gli unici che fanno un vero live? x favore, nn scherziamo.... un certo PCP vi dice qualcosa?
IAN_HaRdCoRe88

Re: Noize Suppressor

Messaggio da IAN_HaRdCoRe88 »

Nightmare ha scritto:Io faccio questa musica dal 94 e credo di intendermene un attimino e i Noize non mi sn mai piaciuti.. anzi, sono sempre stati fin troppo sopravvalutati,x cio' ke san realmente fare.. i loro suoni sono indietro di anni rispetto a tanta altra gente che sa realmente fare hardcore oggi.. x fare hardcore, nn basta saper fare delle casse.. xche è da anni che vivono di rendita, x una cassa che piu' o meno è sempre la stessa.. sinceramente mi chiedo come fanno a piacere ancora, xche a mio avviso non si sn mai rinnovati musicalmente dai tempi della D-boy.. la prova è l'ultimo "anthem" del MOH.. o devono piacere x forza o uno deve cambiare genere musicale se non gli piacciono?

gli unici che fanno un vero live? x favore, nn scherziamo.... un certo PCP vi dice qualcosa?
Analizziamo il commento:
dici ke tu fai musica dall 1994...ehm e dov è ke suoni?? su quale label escono le tue tracce?? :eh:
loro penso ke ne abbiano un pò di più da raccontare, visto ke dischi ne hanno fatti parecchi e su parecchie label, ke nn elenco x son sicuro ke le conosci

dici ke i loro suoni sono indietro 10 anni...beh visto ke te ne intendi un attimino ascoltati una traccia del 99 e poi ascoltati il loro ultimo disco e vedi ke cambi idea

dici ke vivono di rendita x una cassa ke è sempre la stessa...la consci Nobody likes giusto? mi dici ke caxxo centra quella cassa x esempio con Fingherz??

e dici pure ke nn si sono mai rinnovati nei suoni dai tempi della D-boy..qui è proprio questione di problemi di udito credo

l ultimo Anthem ke hanno fatto nn sarà una traccia capolavoro, ma la cassa è diversa dal disco precedente...e poi è un anthem! come li fanno col culo gli altri, l avranno fatto col culo anke loro e nonostante questo mi piace

gli unici ke fanno un vero live!! si esatto xke secondo ki li fa i live veri oggi!? i RTC!!!?? :lol:
quante volte lo vedi Bike ke toglie le mani dalla drum machine!?
lo spettacolo ke mettono in scena in quella mezzora è uno fra i più apprezzati su scala mondiale...anzi parlando di live è il più apprezzato!!
praticamente stai dando dei coglioni ai migliaia di olandesi ke li amano, x nn parlare di praticamente tutti gli italiani ke li venerano...

fai tu? :roll: :eh:
rispondi pure ma nn farmi domande xke tanto qui nn rispondo piu xke la mia l ho gia detta
Nightmare

Re: Noize Suppressor

Messaggio da Nightmare »

no,no te le faccio le domande, xche se fai delle affermazioni, poi devi essere capace anche di argomentarle..


1.intanto vedi di fare poco il figo e "l'esperto" con me, xche sembra che con un commento, abbia attaccato tua madre o la tua ragazza

2.Devo farti l'elenco di dove ho suonato? non mi pare il caso, anche xche sarebbe abb.lungo, inoltre lo sai gia', quindi evita di fare ste domande idiote.. non produco ok e allora? questo vuol dire che non possa giudicare, con l'orecchio di chi suona questa musica da anni.

3.Ti dico tranquillamente che rispetto a gente che sa veramente fare hardcore oggi, loro sn indietro di 10 anni e piu', fare hc nn vuol dire fare solo una cassa, modularla ed equalizzarla in modo che sembri "leggermente" diversa, e le melodie dove le metti? le uniche "melodie" che fanno loro,sono copiate e risuonate, (vedi On your kness che è presa pari pari da The Race di Ferry Corsten) poi visto ke hai citato Fingerz, la vera Fingerz si chiamava "Hardiness" era di Dj 8mix...e mi stupisco di te, ke adori Nosferatu e gente che fa pezzi con le palle non quadrate ma cubiche e poi ti piacciono anche questi,che han sempre gli stessi suoni da anni e musicalmente sono "morti"

4.x le casse ci siam capiti, ma tu dimmi quanta differenza c'e' tra una cassa loro e un altra cassa loro dal 2000 ad oggi..

5. I problemi di udito forse li avrai tu, non di certo io.. sentiti un po' lo stile, le stesure dei pezzi usciti su D-Boy, e sentiti i pezzi "nuovi".. cosa cambia? i bpm xche da 180-190- sono scesi a 160-165-170.. il resto?

6 Eh gia' quanti fanno gli anthem col culo..

7.Ho forse parlato degli RTC o ti stai inventando le cose x fare il figo? un live di Acardipane l'hai mai visto? dopo ne riparliamo..

8.Degli olandesi mi stupisco in effetti ke li "venerino", degli italiani no, xche tanto si accontentano di sentire sempre le stesse cose e non è una novita'..
IAN_HaRdCoRe88

Re: Noize Suppressor

Messaggio da IAN_HaRdCoRe88 »

il problema di fondo è ke tu ti senti superiore agli altri ke ascoltano Hardcore (come hai dimostrato nell ultima rase ke hai appena scritto) solo xke sei in giro da 15 anni e nonostante questo ancora nn hai concluso un caxxo...tutto qui :blah: troppo facile darmi del pischello xke ho dieci anni meno di te...
Nightmare

Re: Noize Suppressor

Messaggio da Nightmare »

non ti insulto xche non ho voglia di essere bannato, e poi xche con gente come te, si perde solo tempo... io non mi sento superiore a nessuno, ma ho anni ed anni di esperienza in questo ambiente,ascolto musica in generale da quando sn nato e hardcore dal 93 quindi se permetti, so giudicare dei pezzi,i suoni,le stesure ecc. visto ke i dischi di altri, li suono da tanto,tanto tempo.. se il "non concludere un cazzo" x te vuol dire solo non aver fatto dischi, beh allora ce n è un bel po' di gente che anche se è in giro da anni, secondo te "non ha concluso un cazzo",tu compreso..
Abyss

Re: Noize Suppressor

Messaggio da Abyss »

OPHIDIAN.

quello si che è SUONARE live altrochè noise suppressor.

non la penso del tutto come nightmare ma alcune cose le condivido.
Nightmare

Re: Noize Suppressor

Messaggio da Nightmare »

Ecco, Ophidian live giusto, ma anche i vecchi live di PCP, Placid K x esempio ai tempi dei primi dischi su D-Boy, Digital Boy anche faceva dei live con macchine tanti anni fa.. ed erano veri live.
dollo

Re: Noize Suppressor

Messaggio da dollo »

Nightmare ha scritto:la vera Fingerz si chiamava "Hardiness" era di Dj 8mix
vero...ce l ho su una vekkia 100% hardcore warning....ma il 99,9% della gente nn lo sa...

cmq saranno quel ke saranno...io gli veneravo gia dai tempi della d-boy e gli venerano ancora ora e ai loro live mi diverto sempre da bestia !!!!!!!!!

ho sempre apprezzato parekkio la loro semplicità e immediatezza nel fare hc...bike supporter !!! :clap:
Nightmare

Re: Noize Suppressor

Messaggio da Nightmare »

Forse mi sono spiegato male... io non parlavo tanto dei loro live.. (anche se personalmente non mi piacciono e non mi dicono molto, e anche x Dek, a scratchare coi cdj-1000 o con i cdj della Technics, insomma..penso ke piu' o meno scratchare quando non corri il rischio ke ti salti la puntina...) ma so che alla gente piacciono, quanto della loro musica, che a livello musicale in se' stesso, è statica e sempre piu' o meno la stessa da anni.. mi ricordo tempo fa che una persona mi diceva "tu sbagli a giudicarli, xche senti i loro pezzi e non i loro live...i loro pezzi,non rispecchiano quello ke fanno in live..".. ok, ma cazzo, nei loro live appunto xche sono live-act, mettono i loro pezzi , non quelli di altri no? poi che nei live li combinino con altre cose, giochi di loop,drummachine ecc..ok, ma musicalmente i pezzi, sono sempre quelli.. e come ho gia' detto, nn basta fare delle casse, ed equalizzarle in maniera leggermente diversa, x sembrare che siano diverse, a dire di fare hardcore.. e cmq c'e' gente che oltre al resto, fa di quelle casse, che i Noize se le sognano..

inoltre, una cosa, un episodio, ke anni fa, me li ha fatti scendere ancora di piu', è stato anni fa... quando in occasione mi sembra dell'uscita del Noize 02, sul vecchio gabberplanet, avevo scritto, ke il disco mi faceva abb.schifo e dopo 3 giorni, avevo ricevuto la telefonata sul cell. del signor Bike in persona, che mi diceva che una persona come me non si doveva permettere di scrivere quelle cose su internet, che mi insultava ecc.. come se uno, anche se fa il dj, nn potesse scrivere cio' ke musicalmente pensa di un determinato disco o no.. io penso che un artista, appunto in quanto artista, delle critiche dovrebbe anche essere capace di accettarle.xche se ogni artista dovesse telefonare a chi non la pensa come lui sarebbe non alla frutta, ma al dessert direttamente... come in ogni forma d'arte,anche nella musica c'e' a chi puo' piacere una cosa e c'e' a chi non puo' piacere, ma intanto è un parere musicale che si da' e non personale.. e ripeto se un artista dovesse telefonare a tutte le persone che gli dicono ke un suo disco fa schifo.. beh... saremmo messi male e Gigi d'Alessio o Britney Spears passerebbero le giornate al telefono... :mrgreen:
Sixthclone

Re: Noize Suppressor

Messaggio da Sixthclone »

mai piaciuti, musicalmente per me valgono 0 (ma è solo un giudizio personale eh.. de gustibus non est disputandum) ;)
IAN_HaRdCoRe88

Re: Noize Suppressor

Messaggio da IAN_HaRdCoRe88 »

Nightmare ha scritto:non ti insulto xche non ho voglia di essere bannato, e poi xche con gente come te, si perde solo tempo...
:lol:
Nightmare ha scritto:se il "non concludere un cazzo" x te vuol dire solo non aver fatto dischi, beh allora ce n è un bel po' di gente che anche se è in giro da anni, secondo te "non ha concluso un cazzo",tu compreso..
si ma io nn sono un artista questa è la picola differenza :lol:
Nightmare

Re: Noize Suppressor

Messaggio da Nightmare »

neanch'io sono un artista, nessuno ke fa questa musica puo' essere definito un artista a mio parere.. la parola "artista" lasciamola x gente un po' piu' importante..

e soprattutto ognuno prima di essere un artista,dj,p.r.,produttore o qualunque cosa sia, è prima di tutto una persona
Rispondi

Torna a “Artisti hardcore”