Noize Suppressor

Info e commenti riguardo DJ, MC e produttori hardcore
HASTE

Re: Noize Suppressor

Messaggio da HASTE »

Esatto,l'Unico che può essere definito un artista è Ophidian 8-)


Mr Purple

Re: Noize Suppressor

Messaggio da Mr Purple »

Nightmare ha scritto:neanch'io sono un artista, nessuno ke fa questa musica puo' essere definito un artista a mio parere.. la parola "artista" lasciamola x gente un po' piu' importante..
e perchè? che ci siano diversi livelli di importanza è vero, ma che chi fa musica, anche se minimale (e soprattutto se è underground) non è un artista, non mi sembra corretto. secondo me la musica è arte e chi fa musica, a meno che non la faccia solo per vendere, è un artista..
the punisher dj

Re: Noize Suppressor

Messaggio da the punisher dj »

a me sono sempre piaciuti forse xkè sono rimasti fermi sempre al loro stile e quando suonano creano una grande atmosfera che secondo me è tanta roba!!!!!!!!!
x quanto riguarda lo scratch questo dek non porta nemmeno le scarpe al grande rudi!!!!!!!
quello si che sapeva scratchare!!!!!!
una domanda: ma xke' rudi se ne è andato?
HASTE

Re: Noize Suppressor

Messaggio da HASTE »

:arrowu:


ti faccio io una domanda punisher,ma perchè ad ogni post che fai metti 332434324 punti esclamativi? :lol: :mrgreen:
the punisher dj

Re: Noize Suppressor

Messaggio da the punisher dj »

boh mi piace cmq scusa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:-° :yeah:
Abyss

Re: Noize Suppressor

Messaggio da Abyss »

Mr Purple ha scritto:secondo me la musica è arte e chi fa musica, a meno che non la faccia solo per vendere, è un artista..

:yeah:
HASTE

Re: Noize Suppressor

Messaggio da HASTE »

the punisher dj ha scritto:boh mi piace cmq scusa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:-° :yeah:


si scherza giustiziere...non vorrei trovarti davanti casa col fucile spianato :lol:
Nightmare

Re: Noize Suppressor

Messaggio da Nightmare »

the punisher dj ha scritto: una domanda: ma xke' rudi se ne è andato?
Rudy B. col mondo hardcore non centrava niente,suonava (o suona ancora) hip-hop, r'n' b ecc.. e faceva da supporto (a livello di dj) a importanti nomi dell'hip-hop italiano a quanto ne so. Bike, lo aveva solo preso come scratcher
D34THC0R3

Re: Noize Suppressor

Messaggio da D34THC0R3 »

Specio ha scritto::arrowu:


ti faccio io una domanda punisher,ma perchè ad ogni post che fai metti 332434324 punti esclamativi? :lol: :mrgreen:
:lol: :lol:
the punisher dj

Re: Noize Suppressor

Messaggio da the punisher dj »

minchia che permalosi allora niente + punti esclamativi visto che danno fastidio
Giuliovhr

Re: Noize Suppressor

Messaggio da Giuliovhr »

Vabbhe marco se hai litigato con bike è un discorso musicalmente è un altro.

A livello di marketing:

I loro dischi sono belli hanno uno stile diverso, è sempre lo stesso GIUSTAMENTE perchè finche una cosa piace devi farla e non cambiare mai, si cambia quando le cose non vanno più bene. (queste sono policy ammnistrative da applicare in qualsiasi settore aziendale).

A livello Tecnico:

La cassa è sempre la stessa ovvio come molti artisti la lavorano ma la base è la stessa. di sembra che i dischi usciti su traxtorm abbiano casse diverse dal 2003 ad oggi? è la stessa 909 disorta in vari modi ma è quella.

A livello artistico:

Bike è un artista perchè cmq le canzoni le fa lui a differenza di "artisti" che mettono il nome e le canzoni le fanno gli altri, ce ne sono MOOOOLTI di più di quelli che pensate, solo che non mi va di parlare di questo in pubblico, lasciamo che la gente creda quello che voglia.
HASTE

Re: Noize Suppressor

Messaggio da HASTE »

the punisher dj ha scritto:minchia che permalosi

come mai tutta questa volgarità punisher? :lol:
Abyss

Re: Noize Suppressor

Messaggio da Abyss »

Giuliovhr ha scritto: A livello di marketing:

I loro dischi sono belli hanno uno stile diverso, è sempre lo stesso GIUSTAMENTE perchè finche una cosa piace devi farla e non cambiare mai, si cambia quando le cose non vanno più bene. (queste sono policy ammnistrative da applicare in qualsiasi settore aziendale).
che i loro dischi siano belli è un fatto di gusti che io non condivido. sul fatto di cambiare ecc... se tutti i produttori la pensassero cosi allora saremmo alla frutta per fortuna non è cosi :pray:
Giuliovhr ha scritto: A livello Tecnico:

La cassa è sempre la stessa ovvio come molti artisti la lavorano ma la base è la stessa. di sembra che i dischi usciti su traxtorm abbiano casse diverse dal 2003 ad oggi? è la stessa 909 disorta in vari modi ma è quella.
ma ti sembra che la cassa di per esempio ''4d future'' assomigli a quella di per esempio ''Volume On The Dancefloor''? stando a quello che dici tu dovrebbero assomigliarsi visto che cambia solo la distorsione :eh: comunque se forse non lo sai non basta distorgere o modificare la distorsione a una cassa per dargli un buon timbro anzi la distorsione conto ben poco rispetto al resto te lo dico per esperienza :yeah:
Giuliovhr ha scritto: A livello artistico:

Bike è un artista perchè cmq le canzoni le fa lui a differenza di "artisti" che mettono il nome e le canzoni le fanno gli altri, ce ne sono MOOOOLTI di più di quelli che pensate, solo che non mi va di parlare di questo in pubblico, lasciamo che la gente creda quello che voglia.
per essere artisti secondo me non basta ''fare'' i pezzi bisogna saperli fare e in ogni disco anzi in ogni pezzo deve prevalere un'atmosfera che non c'è in nessun'altro pezzo ti faccio qualche esempio: a place called yesterday con Introspective over analysis ascolta questi 2 dischi e dimmi se ci noti qualcosa di simile eppure il primo è andato moltissimo come disco stesso per il 2° quindi il mantenere sempre gli stessi suoni col marketing non c'entra niente (riferito al primo quote) a livello artistico si sente la differenza tra questi Dischi e i dischi di bike ed è ovviamente superiore tecnicamente uno come ophidian di bike perchè oltre al solito riff col solito synth co la solita cassa bike non va,mentre ophidian si spinge al limite provando molti suoni molti stili diversi e io amo il suo modo di percepire la musica ophidian è l'esempio massimo secondo me ma ci sono molti altri bravi produttori e alcuni artisti che sono molto più bravi di bike.

riguardo al fatto di gente che fa per pezzi per altra gente è vero e tutti sanno chi fa i pezzi a chi almeno io ne conosco un paio ma non mi metto a urlare al mondo ''ehi quello fa i pezzi a quell'altro!'' anche perchè 1°non mi interessa 2°non sono fatti miei.
Abyss

Re: Noize Suppressor

Messaggio da Abyss »

ps: voglio 20€ ricaricati sulla poste pay per aver quotato perfettamente :mrgreen:
Nightmare

Re: Noize Suppressor

Messaggio da Nightmare »

Giuliovhr ha scritto:Vabbhe marco se hai litigato con bike è un discorso musicalmente è un altro.

A livello di marketing:

I loro dischi sono belli hanno uno stile diverso, è sempre lo stesso GIUSTAMENTE perchè finche una cosa piace devi farla e non cambiare mai, si cambia quando le cose non vanno più bene. (queste sono policy ammnistrative da applicare in qualsiasi settore aziendale).

A livello Tecnico:

La cassa è sempre la stessa ovvio come molti artisti la lavorano ma la base è la stessa. di sembra che i dischi usciti su traxtorm abbiano casse diverse dal 2003 ad oggi? è la stessa 909 disorta in vari modi ma è quella.
No Giulio, a parte quello che ho avuto con Bike (e cmq nn mi sembra il caso che un produttore vada a telefonare dicendo a qualcuno, che nn doveva fare quello ke ha fatto, quando cmq tutti sono liberi di dare la propria opinione sia che un pezzo piaccia,sia che faccia schifo..senno' se gli Stunned ai tempi avessero dovuto telefonare a tutti quelli ke gli davano dei pizzaioli nel 2000-2001 ecc.. ) ma aldila' di questo, ora fare hardcore vuol dire rinnovarsi, adattarsi ai suoni che vanno adesso.. è giusto crearsi un proprio stile ok, ma fino ad un certo punto..
the punisher dj

Re: Noize Suppressor

Messaggio da the punisher dj »

beh rimango dell'idea che facciano scen cmq nei loro live e danno una bella carica :dance:
Giuliovhr

Re: Noize Suppressor

Messaggio da Giuliovhr »

Riguardo al Marketing forse non avete capito cosa intendo: lo stile non cambia fai sempre le stesse "cose" vi sembra che tommy ad esempio abbia cambiato stile negli utlimi 5 anni? ovvio che i suoni evolvono e infatti i dischi di bike non hanno gli stessi suoni del 2000, lostile è lo stesso.
Idem per la cassa è la stesa BASE cambiata salvo alcune eccezioni su 10 pezzi traxtorm 8 hanno quella casa li, senti dischi di endymion la base è la stessa ecc...

Inoltre c'è da dire una cosa molto importante aldilà dei giudizi degli "esperti", quello che conta è il risultato nel dancefloor.
Il prodotto offerto da bike piace alla gente, che la sua competenza e abilità tecnica in produzione siano inferiori ad altri o che i pezzi non piacciano ai Dottori laureati in hardcore è insignificante.
Per quello che mi riguarda la brvaura di un produttore (di qualsiasi bene e/o servizio) è misurata nelel vendite, se la gente è ignorante o inetta e non è suppergabba hakke muddafaka e per qualche ragione VUOLE la A il produttore bravo è quello che produce A anche se B è molto piu difficile da fare e mette dura prova l'abilità dello stesso.

Per quanto riguarda la storia delle canzoni fatte da altri come ho già detto non ne parlo nemmeno io, ho solo citato questo fatto per dire che comuqnue bike è superiore ad altri "artisti" perchè i pezzi se li fa lui.
Con questo non voglio dire che è il migliore del mondo anzi ci sono produttori (max,cristian,bart ecc...) che sono molto più bravi anche secondo me.
Poi se come persona ha fatto cazzate o meno non mi interessa io parlo della sua musica che PIACE ALLE PERSONE CHE LA BALLANO suonata da lui e da i migliori dj del mondo vedi VINCE VIPER ecc...
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16659
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Noize Suppressor

Messaggio da saluzz »

d accordissimo con giulio

c e semplicemente da dividere i 2 concetti: il livello tecnico è una cosa, l impatto con il commercio è un altra....
-dado-gbr

Re: Noize Suppressor

Messaggio da -dado-gbr »

sono i migliori....le loro traccie sono una + bella dell'altra!!!! :yeah:

semplicemente grandiosi! :dance:
e i loro live......qlk d sensazionale..... o_o
HASTE

Re: Noize Suppressor

Messaggio da HASTE »

Abyss ha scritto:ophidian si spinge al limite provando molti suoni molti stili diversi e io amo il suo modo di percepire la musica ophidian è l'esempio massimo secondo me ma ci sono molti altri bravi produttori e alcuni artisti che sono molto più bravi di bike.

:clap:
_FiOz_

Re: Noize Suppressor

Messaggio da _FiOz_ »

a me piacciono moltissimo! il loro stile è unico e si differenzia dagli altri a mio parere e poi i loro live hanno una atmosfera unica! :dance:
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: Noize Suppressor

Messaggio da Ale aka il Coraz »

Abyss ha scritto:non mi hanno mai esaltato più di tanto ma bike è un pazzo.
Assisti ad un live dei masters of ceremony e guarda chi è pazzo, se lui o il neofita :D
GaBBeRPuNK

Re: Noize Suppressor

Messaggio da GaBBeRPuNK »

probabilmente gli artisti hc italiani più apprezzati all'estero insieme a Tommyknocker...
RESPEKT!
ARTCOREALLIANCE

Re: Noize Suppressor

Messaggio da ARTCOREALLIANCE »

du palle!
WXL

Re: Noize Suppressor

Messaggio da WXL »


MoC, gran live e gran finale!! :lol: :lol: gli olandesi sono dei folli! ma perchè ad ogni live piuttosto che spaccare synth & drum varie non le regalano? :mrgreen:
comunque grandi noize, produzioni zero, ma i live mi piacciano un sacco! :clap:
Dj BaCcO

Re: Noize Suppressor

Messaggio da Dj BaCcO »

IRON_USC ha scritto:troppo bravi :yeah:
chissà xke masapevo che l'avresti detto iron XD
cmq immensi i suppressor....un gg voglio sentire il loro live col sonar....l'anno scorso al number nn l'han usato ma mi han fatto impazzire lo stesso....immensi....
Berto_HCW

Re: Noize Suppressor

Messaggio da Berto_HCW »

sabato al flo non mi aspettavo di sentire una cosa così :D l'apertura dei noize cn la sigla del tg1, e sotto "musica assordante per giorni e giorni, due parole: rave party"!!!!! una delle partenze più belle e cariche ke abbia mai sentito :clap: NOIZE-SUP-PRES-SOR NOIZE-SUP-PRES-SOR NOIZE-SUP-PRES-SOR :mad:
noizextreme

Re: Noize Suppressor

Messaggio da noizextreme »

bravi nn c e che dire ,.,,,,
bello il set al king of hard!!!!!
]]] Ughetto gbR [[[

Re: Noize Suppressor

Messaggio da ]]] Ughetto gbR [[[ »

conosco benissimo tutte le loro produzioni perchè comunque mi piacciono tanto e credo che il loro stile sia unico. Penso però che, a parte per qualcuna in particolare, se vogliamo parlare di produzioni dico che in confronto ad altri artisti che producono hardcore, il livello di ricercatezza ed innovazione possa anche risultare inferiore, a parte questo però li adoro lo stesso e rimarranno per sempre dei miti perchè riescono sempre a creare un'energia unica in sala con i loro live che mi fanno letteralmente impazzire.
TeKHardventury

Re: Noize Suppressor

Messaggio da TeKHardventury »

unici e particolare cassa distorta .. ... in main style sempre piaciuti e ancora adesso mi piacciono NOIZE SUPPRESSOR SUPPORTER :loveit:
Rispondi

Torna a “Artisti hardcore”