Rotterdam Terror Corps

Info e commenti riguardo DJ, MC e produttori hardcore

La RTC Girl bionda nella foto è un trans?

11
37%
No
14
47%
Non lo so
5
17%
 
Voti totali: 30

HASTE

Re: Rotterdam Terror Corps

Messaggio da HASTE »

comunque ribadisco che a me le tette sembrano vere... quelle rifatte hanno la forma come dei palloni perfettamente rotonde,mentre queste non sono assolutamente rotonde anzi,sono leggermente cadenti... poi dai un uomo con un capezzolo così grosso? :lol: :lol: :lol:


Phemt

Re: Rotterdam Terror Corps

Messaggio da Phemt »

No no, la banana se l'è fatta togliere,se osservi si vede la fica con tanto di piercing (che signorina poco volgare! :mrgreen: ), ma comunque anche l'altro lo può essere... devi osservare il viso, le tette si possono fare così anche con una cura ormonale, non credete esista solo la chirurgia... mondo bislacco!! :mrgreen:
SwA

Re: Rotterdam Terror Corps

Messaggio da SwA »

Ma no ma noi stiamo parlando di quella nella foto sotto... :D
WXL

Re: Rotterdam Terror Corps

Messaggio da WXL »

secondo me non è un trans...ha il corpo troppo minuto...e le tette hanno anche le imperfezioni della ciccia da quanto sono grosse...no non può essere un trans.... :shifty:
Phemt

Re: Rotterdam Terror Corps

Messaggio da Phemt »

SwA ha scritto:Ma no ma noi stiamo parlando di quella nella foto sotto... :D
Sì sì, lo avevo capito, mi riferivo a quello sopra solo perchè Specio l'ha menzionato/a!! Quella sotto è molto realistica infatti come dicevo, per la pancia, le tette ecc, ma il viso... o_o
HASTE

Re: Rotterdam Terror Corps

Messaggio da HASTE »

:arrowu:


secondo me semplicemente ha preso più dal padre che dalla madre :roll:
Futurist

Re: Rotterdam Terror Corps

Messaggio da Futurist »

Io nel dubbio me la farei...conta la buona fede da parte mia..per me è femmina!
HASTE

Re: Rotterdam Terror Corps

Messaggio da HASTE »

:arrowu:

nel dubbio la farei cucinare :lol:
Nightmare

Re: Rotterdam Terror Corps

Messaggio da Nightmare »

Futurist ha scritto:Io nel dubbio me la farei...conta la buona fede da parte mia..per me è femmina!
poi magari si chiama Armando e ha la sorpresina sotto.. :mrgreen:
Pit

Re: Rotterdam Terror Corps

Messaggio da Pit »

mah andate sul loro sito ufficiale

http://www.rotterdamterrorcorps.com

in quel video in loop certe scene fanno troppo ridere
Phemt

Re: Rotterdam Terror Corps

Messaggio da Phemt »

Pit ha scritto:mah andate sul loro sito ufficiale

http://www.rotterdamterrorcorps.com

in quel video in loop certe scene fanno troppo ridere
Oh Cristo... :lol:

Ma è un circo buio e con le donne nude... che tristezza! :mrgreen:
Pit

Re: Rotterdam Terror Corps

Messaggio da Pit »

hehe :D
des

Re: Rotterdam Terror Corps

Messaggio da des »

Futurist ha scritto:Io nel dubbio me la farei...conta la buona fede da parte mia..per me è femmina!
in buona fede e senza troppi dubbi io mi farei l'mc :lol: :shifty: :sbav:
Nitro T

Re: Rotterdam Terror Corps

Messaggio da Nitro T »

tette e trans a parte xD penso che siano la pagina più schifosa dell'hc senza quelle 2 zoccole li non li cagerebbe nessuno :yeah: i loro pezzi fanno cacas :D
Tetta

Re: Rotterdam Terror Corps

Messaggio da Tetta »

Come puoi dire certe cose?

non c'è dubbio che a livello musicale adesso non valgono molto.
però massimo rispetto per loro.
Chi non ha vissuto quei tempi non può nemmeno immaginare cosa significavano i RTC per l'hardcore. E cmq i pezzi dell'epoca spaccavano e non poco.
Tetta

Re: Rotterdam Terror Corps

Messaggio da Tetta »

e cmq.. appena ho tempo di cercare nelle mie vecchie fotografie, ve le faccio vedere io le uniche e vere ballerine dei RTC. Dopo di loro le hanno continuate a cambiare, mentre in quel periodo erano sempre le stesse!
Nitro T

Re: Rotterdam Terror Corps

Messaggio da Nitro T »

avranno spaccato all'epoca ma a me non son mai piaciuti non sò che vuol dire aver vissuto in quel periodo ovviamente era diverso,ma io per quanto mi riguarda il mio rispetto lo devo ad altre persone che secondo me hanno fatto molto di più.questi sono pareri personali come quelli che ho detto prima ;)
galbio hardmusic

Re: Rotterdam Terror Corps

Messaggio da galbio hardmusic »

secondo me ora fanno schifo a tutti xk propongono un genere troppo differente dalla main di adesso..
i loro set sn spesso a stampo early, visto ke suonano in live, xcui massa di gente a cui piace ce nè davvero poca ...xò ai tempi qnd si leggeva sui flyer ke suonavano gli rtc era un gran bell' evento poichè erano ospiti bomba
Tetta

Re: Rotterdam Terror Corps

Messaggio da Tetta »

faranno schifo a tutti ma al fusion-e durante il loro live la pista era piena e ballava.
cmq possono piacere o meno, ma secondo me vanno sempre rispettati e non sono sicuramente la pagina + schifosa dell'hardcore.
Magari chi è nuovo gli fanno cagare. Magarianche chi è più vecchio gli fanno schifo, ma tutti almeno dovrebbero rispettarli per la storia che hanno scritto nel mondo dell'hardcore.
ma ho notato che ultimamente il rispetto è una cosa che molti non conoscono nemmeno!
TeChNoId

Re: Rotterdam Terror Corps

Messaggio da TeChNoId »

ora va di moda odiare i rotterdam terror corps (così come va di moda odiare lo stile gabber,valla a capire la gente di oggi...bah :roll: )...
cmq...che i rotterdam abbiano fatto delle canzoni pietose è vero ma sono stati (e ancora lo sono,un po meno) uno dei simboli dell'hardcore,han fatto tante tracce paurose e i loro live erano sempre una garanzia (dico erano,perchè io personalmente li ho sentiti l'ultima volta nel 2005,e han rotto il culo come sempre)...donnine a parte (che son cmq un bel vedere),i loro live trasmettono una carica e un energia impressionante e secondo me mc raw è LA VOCE DELL'HARDCORE :clap:
dico solo..."are you prepared to die?","sound of madness","rmft","the battle has begun","god is a gabber" e tantissime altre...traccioni di tutto rispetto!
quindi...tanta gente prima di sputare merda dovrebbe pulirsi la bocca...ma ripeto,oggi va di moda odiare i rtc :roll:
Nitro T

Re: Rotterdam Terror Corps

Messaggio da Nitro T »

Tetta ha scritto:Magari chi è nuovo gli fanno cagare. Magarianche chi è più vecchio gli fanno schifo, ma tutti almeno dovrebbero rispettarli per la storia che hanno scritto nel mondo dell'hardcore.
ma ho notato che ultimamente il rispetto è una cosa che molti non conoscono nemmeno!
ti ripeto io ho espresso il mio giudizio personale e io la penso cosi può essere che per molti la penso di merda ma è cosi io volevo far notare una cosina: nel topic di claudio (a quello secondo me il rispetto gli si deve eccome.) apparte marco che lo conosce molto bene gli altri tutti a spalare merda su di lui (non tutti ovvio) io quando lo vedo claudio è sempre gentile con tutti e tutti son li a leccargli il culo ma su internet,va che si spala merda! allora adesso va di moda odiare claudio? (su internet) hai propio ragione tetta ultimamente il rispetto è una cosa che molti non conoscono nemmeno.

se dovessi andare a una serata coi rtc quando suonano cambio sala non mi metto a sbavare dopo aver detto che non mi piacciono.
dollo

Re: Rotterdam Terror Corps

Messaggio da dollo »

Tetta ha scritto: non c'è dubbio che a livello musicale adesso non valgono molto.
però massimo rispetto per loro.
Chi non ha vissuto quei tempi non può nemmeno immaginare cosa significavano i RTC per l'hardcore. E cmq i pezzi dell'epoca spaccavano e non poco.
completamente d'accordo !!!
Tetta ha scritto:faranno schifo a tutti ma al fusion-e durante il loro live la pista era piena e ballava.
si si questo è vero !! al fusion durante il loro live sono dovuto stare in fondo alla pista davanti al merchandise dalla calca ke c era sotto la consolle e in mezzo alla sala !!
Tetta ha scritto:faranno schifo a tutti ma al fusion-e durante il loro live la pista era piena e ballava.
cmq possono piacere o meno, ma secondo me vanno sempre rispettati e non sono sicuramente la pagina + schifosa dell'hardcore.
Magari chi è nuovo gli fanno cagare. Magarianche chi è più vecchio gli fanno schifo, ma tutti almeno dovrebbero rispettarli per la storia che hanno scritto nel mondo dell'hardcore.
ma ho notato che ultimamente il rispetto è una cosa che molti non conoscono nemmeno!
straquoto ogni singola parola !!!! massimo rispetto x questo gruppo presente sulla scena hc sin dal '93 !!!!

cmq una cosa è certa rtc live = affluenza assicurata e pista piena !!! :dance: :dance: :yeah:
Tetta

Re: Rotterdam Terror Corps

Messaggio da Tetta »

Nitro T ha scritto:nel topic di claudio (a quello secondo me il rispetto gli si deve eccome.) apparte marco che lo conosce molto bene gli altri tutti a spalare merda su di lui (non tutti ovvio) io quando lo vedo claudio è sempre gentile con tutti e tutti son li a leccargli il culo ma su internet,va che si spala merda! allora adesso va di moda odiare claudio? (su internet) hai propio ragione tetta ultimamente il rispetto è una cosa che molti non conoscono nemmeno.
ho letto, e non sono voluto intervenire per non creare altre polemiche. ma ti giuro che mi faceva schifo leggere determinate cose.
ripeto... una cosa può piacere o meno. Ma il rispetto molta gente non sa cos'è!
WXL

Re: Rotterdam Terror Corps

Messaggio da WXL »

io posso dire che di produzioni me ne piacciono davvero poche, e mc raw alle volte mi fa cadere le palle...li ho sentiti solo una volta nel 2007 all' heroes e mi è piaciuto...ma a livello di produzioni boh non mi dicono niente...è un controsenso dirlo, visto che suoneranno per la maggior parte o del tutto loro pezzi, ma è così!
galbio hardmusic

Re: Rotterdam Terror Corps

Messaggio da galbio hardmusic »

a me piacciono..stravedo x loro, xk oltre ke mi piace la early, possiedo anke alcuni loro album e molte tracce..
poche tracce di loro nn mi piacciono...vocalist sempre ottimo, come qualcuno in precedenza ha detto, poi casse paurose! :clap:
quotissimo a manetta ki ha detto ke ora va di moda odiare gli rtc, claudio e i Gabber!
cose da pazzi!!!!!!! gli rtc, in scena dal 93, hanno suonato nei party hardcore migliori dell storia e della terra, vantano un repertorio di tracce di tutto rispetto e nonostante la gente apparentemente li odia, ai loro live si accalcano a ballare!! nn penso proprio sia un fatto dovuto solo alle donne, xk altrimenti scusate ma ke morti di figa!!! :s
capitolo Claudio, come si fa a odiarlo qnd è grazie a lui ke il number è diventato il tempio dell' hc, grazie a lui il genere hc ha cominciato a diffondersi...rimango skifato dal leggere la gente ke gode ke lui nn ci sia al number
ok nn vi piace, rispetto le vostre idee...ma a dire ke nn h mai fatto un cazzo, ke le racce le faceva jappo ecc ecc..sn solo diffamazioni da pena di morte!!!
ultima cosa, i gabber!
cioè cm mai ora è uno skifo dichiararsi di esserlo??? ki lo è, xk deve essere giudicato come uno sfigato, un esaltato e uno ke si è fermato al 2000???
qst cosa proprio nn la capisco...cm mai tipo 6/7nni fa tutti erano fieri di essere gabber e ora invece se sentono quella parola si skifano???
ora tutti gabber inside...ke cazzo vuol dire??? :doh:
jose

Re: Rotterdam Terror Corps

Messaggio da jose »

Tetta ha scritto: ma ho notato che ultimamente il rispetto è una cosa che molti non conoscono nemmeno!
sante parole
dollo

Re: Rotterdam Terror Corps

Messaggio da dollo »

galbio hardmusic ha scritto: nonostante la gente apparentemente li odia, ai loro live si accalcano a ballare!!
ma guarda Galbio la gente li odia solo in questo forum a quanto pare...io conosco tantissimi gabber e nn ke li apprezzano parekkio sia come produzioni ke come live act....e dal 2000 ad oggi a tutti i loro live ke ho assistito è stato sempre il delirio, ovvero pista piena e gente ad acclamarli sotto la consolle... :)
galbio hardmusic ha scritto:
ultima cosa, i gabber!
cioè cm mai ora è uno skifo dichiararsi di esserlo??? ki lo è, xk deve essere giudicato come uno sfigato, un esaltato e uno ke si è fermato al 2000???
qst cosa proprio nn la capisco...cm mai tipo 6/7nni fa tutti erano fieri di essere gabber e ora invece se sentono quella parola si skifano???
ora tutti gabber inside...ke cazzo vuol dire??? :doh:
anke questa cosa dei gbr ke adesso ci si vergogna di dirlo succede solo in questo forum...sai quanti gbr conosco ke ne vanno fieri di esserlo....una marea...

:lol: :lol: :lol: molto veritiero questo forum....
galbio hardmusic

Re: Rotterdam Terror Corps

Messaggio da galbio hardmusic »

ma infatti..è un forum un po bizzarro qst su certi argomenti :|
HASTE

Re: Rotterdam Terror Corps

Messaggio da HASTE »

la verità è che il gabber comune in genere non sa leggere :lol: :lol: :lol:





scherzo ovviamente ;)
Phemt

Re: Rotterdam Terror Corps

Messaggio da Phemt »

Tetta ha scritto:... una cosa può piacere o meno. Ma il rispetto molta gente non sa cos'è!
Per i RTC credo di essere stato abbastanza rispettoso, credo... ho detto che non mi piacciono e riconosco che MC Raw è la vera potenza vocale del mondo hardcore...

Per Claudio, non capisco se di tutti gli interventi poco rispettosi ti riferisci, e quindi includi, anche il mio... è così? No, perchè mi pare di essere stato ultraobiettivo su quello che ho detto...
Rispondi

Torna a “Artisti hardcore”