Euromasters

Info e commenti riguardo DJ, MC e produttori hardcore
Rispondi
side-x

Euromasters

Messaggio da side-x »

:mrgreen: :mrgreen:


des

Re: Euromasters

Messaggio da des »

siiiiiiii :dance:
Deterrent Man

Re: Euromasters

Messaggio da Deterrent Man »

"Ik heb nu ook een housplaat gemaakt"
hue, perd
Ik heb nu ook een housplaat gemaakt
je vin'em vas goe, en je wil 'em vas remixe

hue, perd
daar heb je Dimitri
eens eve vrage
He! Dimitri!
-Joah?!
Ik heb nu ook een housplaatje gemaakt
je vin'em vas goe, en je wil 'em vas remixe
dan moeje 's eve luistere Dimitri!
-ALLES NAAR DE KLOTE E E E E! BAM BAM BAM BAM :mrgreen:
Phemt

Re: Euromasters

Messaggio da Phemt »

Ok... storicità, classicità, Alles Naar de Klote, il cavallo che sbruffa, Dimitri ecc. ecc., ma... qualcos'altro? :eh:
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: Euromasters

Messaggio da Ale aka il Coraz »

Amsterdam waar lech da dan???
Rotterdam ech wel!
Euromasters are cool
Oranje Boven
Everybody clap your hands
Fuck dj murderhouse
A message from hell ( la loro miglior produzione a mio avviso )

Ne hanno fatte tante altre con titoli olandesi che ora non ricordo ne saprei scrivere
Phemt

Re: Euromasters

Messaggio da Phemt »

Ale aka il Coraz ha scritto:A message from hell ( la loro miglior produzione a mio avviso )
Ma è una canzoncina per ridere! :mrgreen:
HASTE

Re: Euromasters

Messaggio da HASTE »

:arrowu:

io non m'intendo molto di old,ma quando l'ho sentita per la prima volta ho pensato la stessa cosa :|
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: Euromasters

Messaggio da Ale aka il Coraz »

Oltre alla parte cantata iniziale e finale nel mezzo c'è una parte melodica non male secondo me
Phemt

Re: Euromasters

Messaggio da Phemt »

Ohi, io ho scritto che è una canzoncina per ridere, ma non che sia brutta, anzi! :yeah: :mrgreen:
Io non ascolto moltissima early o old... specialmente quella così vecchia, che è proprio un'altro genere, è strana... mi pare altra musica!
E resta comunque solo importante e tipica... ma purtroppo troppo troppo povera affinchè la possa apprezzare ancora per motivi che non sono la simpatia o l'affetto...
Comunque il riff di chitarra di AMFH mi piace, è tutto strano, sporco... è una canzoncina molto gradevole! Amo la parte vocal però, tecnicamente è tutta una traccia ai limiti del povero... però, la musichetta, il ritmo semplice e quei suoni... proprio da ballare paraculamente :mrgreen:
Roberto SSL

Re: Euromasters

Messaggio da Roberto SSL »

Ai 15 anni della Rotterdam Records loro e i General Noise hanno fatto due live che stavano a smontà i muri !
x-fly

Re: Euromasters

Messaggio da x-fly »

hanno avuto successo dal 92 al 94 poi basta. fondatori del gruppo dj paul elstak dj waxweazle e the enginer.

migliore track: he scheidz (rot 035)
:yeah:
Gid gbr

Re: Euromasters

Messaggio da Gid gbr »

Anche Neuken in de keuken è stupenda, comunque Phemt88 è normale che ti sembrano povere e minimali un pò come canzoni, era la prima gabber del tempo, ma cmq a me piace moltissimo e pesta assai... fin dai primi dvd e filmati che ho visto il loro live mi sarebbe piaciuto assistere ad uno dal vivo :p grandi Euromasters, cmq son tantissimi nel gruppo
WXL

Re: Euromasters

Messaggio da WXL »

ottimi pionieri dell' hc/gabber! il giro della canzone li amsterda ecc... è stato usato fino al 97 in nuove produzioni di masoko solo, nico & tetta ecc...grandi!
Mr Purple

Re: Euromasters

Messaggio da Mr Purple »

:dance:
-soulripper-

Re: Euromasters

Messaggio da -soulripper- »

Tra i migliori produttori degli esordi di questo genere. Melodie semplici e rudi, cassoni memorabili come quello in "euromasters are cool", li ho sempre apprezzati e stimati :clap:
GIO_gbrino

Re: Euromasters

Messaggio da GIO_gbrino »

fan piegare le loro tracce...una mejo dell'altra.... :clap: :clap: :clap: aciddddd....
Avatar utente
Bred
Messaggi: 621
Iscritto il: 15/05/2009, 20:34
Località: valtellina

Re: Euromasters

Messaggio da Bred »

classici e alcune produzioni devastanti :clap:
Emanuela_muaO

Re: Euromasters

Messaggio da Emanuela_muaO »

Traccioni da devasto...
Quando je parte la cassa ve ne potete proprio anna' dalla pista!
Peroz

Re: Euromasters

Messaggio da Peroz »

Ok, pezzi alla base dell'hardcore, ma poi basta. L'averli visti poi al Gheodrome in live mentre uno col microfono pensava più ad una tipa in prima fila che ci stava pure, e l'altro con una tastiera senza fili collegati (e non c'era wireless al tempo), che faceva finta di suonare, quando tutti vedevano che in realtà c'era non mi ricordo se Placid K o Cek che "di nascosto" metteva i dischi alla consolle... che figura di m***a che hanno fatto quella volta credo che se lo ricordino ancora tutti!
Gid gbr

Re: Euromasters

Messaggio da Gid gbr »

Al number l'anno scorso han fatto uguale peroz :| e anche nel dvd del nightmare hell awaits ce un video nel menù early del dvd tutto loro, che vedete tranquillamente che hanno due tastiere con i cavi ancora arrotolati e legati :lol:
Peroz

Re: Euromasters

Messaggio da Peroz »

beh, commentarei "senza parole" anche perchè io gli ho visti circa nel 2000... Nel frattempo potevano imparare a collegare i cavi, credo, nooo...
Rispondi

Torna a “Artisti hardcore”