Alien T

Info e commenti riguardo DJ, MC e produttori hardcore
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: Alien T

Messaggio da Alex b Hard »

marzullo ha scritto:scusa uno sente il dj a una serata e poi lo critica se non gli piace, oppure se gli piace lo può adorare, non ci trovo niente di male se tutti lo adorate tranne me, non ci poso fare niente, secondo me è troppo sopravvalutato come è sopravvalutato Angerfist
E' un paragone che non ci sta ma vabbè :mrgreen: rispetto il tuo parere, ma nessuno lo sta sopravvalutando, gli si sta dando i giusti meriti che un dj produttore e persona come lui merita davvero ;)

Comunque se come hai detto l'hai ascoltato e faceva un set terror ( cazzarola vorrei sentire che combinavi Marcolì :lol: ) e non l'hai più sentito...beh ti consiglio di sentirtelo ora...e sopratutto sentire il suo disco...non è in Traxtorm per niente :)


ALIEN T

Re: Alien T

Messaggio da ALIEN T »

Non ho mai suonato terror in vita mia...forse mi confondi con qualcun'altro marzullo! :)
Tempo fa c'era un ragazzo a roma che si faceva chiamare alien terrorist (tra l'altro avevamo avuto anche una discussione proprio per via del nome d'arte e infatti poi lo cambiò) e lui suonava terror, forse ti confondi con lui! Io ho sempre suonato hardcore e darkcore! ;)
Vitto

Re: Alien T

Messaggio da Vitto »

:arrowu: alien forse non ti ricordi, ma io ti avevo visto a una festa fatta su una barchetta attraccata sul pò al lido di boretto, in provincia di reggio emilia nell'ormai lontano 2007.. ed era una festa industrial terror.. ed ero convinto che suonassi anche tu solo che poi ero andato via prima della chiusura (chiudeva tardissimo) e non avevo potuto constatare con i miei occhi se suonavi anche tu. :uhm:
ti avevo conosciuto pochi mesi prima al dorian grey e mi ricordo che ci ero rimasto male quando mi avevi detto che eri di campobasso (all'epoca mi pare che abitavi ancora la) e che ti facevi tutta sta strada per una seratina piccola come il dorian e mi avevi anche detto che suonavi. quindi alla festa industrial a lido po ero convinto che suonavi anche tu e che non fossi venuto fin li da campobasso solo per una festa su una barchetta dove ci saranno state a dir tanto 50 persone.

però se adesso dici che non hai mai suonato terror e i miei dubbi aumentano..
mi puoi chiarire questo lontano ricordo che più ci ripenso e più confusione mi viene in testa :lol:
X-MIND

Re: Alien T

Messaggio da X-MIND »

é venuto solo per fare un giro! la festa l'abbiamo organizzata io e cri.
Vitto

Re: Alien T

Messaggio da Vitto »

aaaaaah ecco :lol: :lol:
inizio ad avere delle amnesie

ma farne un paio anche quest'estate li sul barchino?
a me piace da dio quel posto li e ci sono andato un pò di volte anche senza industrial
X-MIND

Re: Alien T

Messaggio da X-MIND »

quel posto non esiste piu! :(
Vitto

Re: Alien T

Messaggio da Vitto »

ecco perchè non ci sono più andato :eh:
ALIEN T

Re: Alien T

Messaggio da ALIEN T »

come ti ha detto x-mind ero andato solo a fare un giretto! all'epoca me le facevo proprio tutte le feste! :D
Tra l'altro mi ero divertito un sacco quella sera! :)
X-MIND

Re: Alien T

Messaggio da X-MIND »

eh marco... erano veramente belle le feste sul barcone... peccato che ha chiuso!!!
Hunterwolf

Re: Alien T

Messaggio da Hunterwolf »

ALIEN T ha scritto:come ti ha detto x-mind ero andato solo a fare un giretto! all'epoca me le facevo proprio tutte le feste! :D
Tra l'altro mi ero divertito un sacco quella sera! :)
ormai sei vecchio per queste cose :lol:
ALIEN T

Re: Alien T

Messaggio da ALIEN T »

Te ci skerzi, ma è veramente così... :lol:
ALIEN T

Re: Alien T

Messaggio da ALIEN T »

Rispondi

Torna a “Artisti hardcore”