Hunterwolf

Info e commenti riguardo DJ, MC e produttori hardcore
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Hunterwolf

Messaggio da Ale aka il Coraz »

Una persona fantastica, un amico e un dj con le contropalle! Grande Fra continua così!
Devo ancora sentirti in main, non vedo l'ora!

http://www.myspace.com/hunterwolfparanoiax

Francesco nasce il 17 febbraio 1988. Appassionato di musica sin dalla più tenera età inizia a studiare pianoforte all'età di 5 anni, ma già da prima aveva appreso con l'aiuto dei parenti le basi di questo strumento. Poco dopo compone le sue prime semplici melodie (molte delle quali ideate già prima dei corsi), e le suona ai piccoli saggi organizzati dalla scuola. Per questa sua predisposizione musicale sarà il pupillo del maestro, fino alle scuole medie: con il professore di flauto dolce (strumento che ha sempre odiato) non avrà mai un grande rapporto e deciderà così di seguire il proprio cammino da autodidatta. Si appassiona alla musica elettronica e rock (da sempre aveva dimostrato interesse per la musica progressive e il metal, generi conosciuti grazie ai vinili portati in casa dai suoi, che ai tempi avevano un negozio di dischi). Percorre un sound sempre più sperimentale, ricercato ed eclettico fino all'Hardcore, musica che subito lo affascina. Tuttavia scopre la passione per il deejaing molto dopo aver creato parecchi brani (soprattutto techno, trance, goa, tek e progressive) ed aver suonato in alcuni gruppi rock underground come tastierista, cantante e dj (principalmente in un gruppo melodic death metal chiamato Hatereapers oltre ad un progetto punk e new wave chiamato Mastermind). Viene scoperto dallo staff Regiamania, una delle principali organizzazioni italiane per l'Hardstyle e l'Hardcore all'età di 17 anni e a quell'età suona per la prima volta in discoteca: Dorian Gray @ Adrenaline - Reggio Emilia (14/01/06) - "The Prophet Party"! Da allora continua a suonare Hardcore presso molte serate, e ben presto in alcuni tra gli eventi più importanti d'Italia (Adrenaline, Italghisa, Exodus, Fortezza da Basso, ECU, Florida, Shock! etc).


Vitto

Re: Hunterwolf

Messaggio da Vitto »

bellissimi set french/industrial
e ottime anche alcune produzioni... (industrialization :$ )
grande xan... compagno di tante bevute :lol:
CaBeR_GbR

Re: Hunterwolf

Messaggio da CaBeR_GbR »

il grandissimo xan che non molla mai..... che fa degli orari impossibili ma ce sempre... :lol: :clap: bravissimo sia come persona che come dj, come produttore, e bevande alcoliche dal gusto indicibile.. :mrgreen: :clap:
DOM

Hunterwolf aka Xan

Messaggio da DOM »

Che dire simpatico disponibile con molte buone idee un ottimo dj!!!Bravo fra!!! Respect ;)
nadogbr

Re: Hunterwolf aka Xan

Messaggio da nadogbr »

bravo ragazzo, fatto a modo suo, ottimo artista, sia come produttore (ha bisogno di esperienza) e ottimo dj (sempre + valido secondo i miei gusti) a volte un po omosessuale con gli amici... :mrgreen: :yeah:
nadogbr

Re: Hunterwolf

Messaggio da nadogbr »

Vitto ha scritto:bellissimi set french/industrial
e ottime anche alcune produzioni... (industrialization :$ )
grande xan... compagno di tante bevute :lol:
io stravedo x gabba power... mamma mia che cassa :$
BIOHAZARD

Re: Hunterwolf

Messaggio da BIOHAZARD »

davvero un bravo ragazzo...un amico e un dj davvero bravo....avere la sua esperienza m farebbe troppo comodo..... :yeah: :yeah:
dovian dovian!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:
[ DaViD cOrE ]

Re: Hunterwolf

Messaggio da [ DaViD cOrE ] »

ke dire.... e stato uno spettacolo vederlo crescere cosi ! fra e un personaggio ! con le cuffie in testa diventa un altro...ha una predisposizione per la musica sbalorditiva !



tutti sti anni di avventure e cazzate si sprecano :mrgreen:


in bocca al WOLF x il futuro :dance:
Dj Lysa

Re: Hunterwolf

Messaggio da Dj Lysa »

....Che dire.....Semplicemente offlyghters..... :yeah:
ti stimo fratello sia come dj che come persona.....Davvero gooooood :clap:
Hunterwolf

Re: Hunterwolf

Messaggio da Hunterwolf »

grazie a tutti davvero di cuore soprattutto ad ale per aver aperto il topic (ho inserito myspace e biografia ;) ) e a cri Dom per lo stesso motivo (anche se il topic poi c'era già ^^ )
in ogni caso grazie ancora a tutti quelli che mi supportano e credono in me! ne ho bisogno di questi tempi!
IL_sUiNo_MaLeDeTtO_

Re: Hunterwolf

Messaggio da IL_sUiNo_MaLeDeTtO_ »

xan è un gran socio , come compagno di serate , minchiate e come dj e producer ....
affascinato dai suoi set frech industrial :yeah:
bella xan ;)
Hunterwolf

Re: Hunterwolf

Messaggio da Hunterwolf »

grazie del supportooooooooooo :D
IL_sUiNo_MaLeDeTtO_

Re: Hunterwolf

Messaggio da IL_sUiNo_MaLeDeTtO_ »

:arrowu:
ps : sei un pò gayo :lol: :$
IAN_HaRdCoRe88

Re: Hunterwolf

Messaggio da IAN_HaRdCoRe88 »

bravo bravo dj!!!! e anke ottimo producer di ogni genere! ;)
:clap: :clap: :clap:
Hunterwolf

Re: Hunterwolf

Messaggio da Hunterwolf »

grazie! :D troppo gentile come sempre
jose

Re: Hunterwolf

Messaggio da jose »

ma chi cazzo è questo qua :lol:
Hunterwolf

Re: Hunterwolf

Messaggio da Hunterwolf »

ma boh! uno psicopatico che da quando hanno kiuso i manicomi si spaccia per musicista xD
zuccavuota

Re: Hunterwolf

Messaggio da zuccavuota »

Grandissimo Xan...ho visto il suo evolversi come dj fin dagli inizi e pur non essendo moltissimo nel giro dell hardcore adesso (io, non lui :lol: ) continuo con piacere a seguirlo!
simuGBR

Re: Hunterwolf

Messaggio da simuGBR »

oramai bisogna puntare sulle stelle nascenti come lui, buona fortuna e complimenti :mrgreen:
nadogbr

Re: Hunterwolf

Messaggio da nadogbr »

completamente d'accordo col simu, sempre detto.... ottima inventiva il ragazzo :yeah: ;)
DirtyNancy

Re: Hunterwolf

Messaggio da DirtyNancy »

Bravo Fraaaaaaaaaa :$ :clap: :clap:
Io credo in lui! :mad:
nadogbr

Re: Hunterwolf

Messaggio da nadogbr »

tu puoi solo che credere nella carta d'identità fasulla che hai.... sei minorenne....
IL_sUiNo_MaLeDeTtO_

Re: Hunterwolf

Messaggio da IL_sUiNo_MaLeDeTtO_ »

DirtyNancy ha scritto:Bravo Fraaaaaaaaaa :$ :clap: :clap:
Io credo in lui! :mad:
beccata :mrgreen:

avevo ragione :mrgreen:
DirtyNancy

Re: Hunterwolf

Messaggio da DirtyNancy »

nadogbr ha scritto:tu puoi solo che credere nella carta d'identità fasulla che hai.... sei minorenne....
ahahha ma sinceramente.. credete un po a quel cazzo che volete :lol: :lol:
Comunque complimenti per la pertinenza del post :|
Grigio

Re: Hunterwolf

Messaggio da Grigio »

qnd l'ho sentito mi aspettavo di mejo sinceramente..
Hunterwolf

Re: Hunterwolf

Messaggio da Hunterwolf »

DirtyNancy ha scritto:Bravo Fraaaaaaaaaa :$ :clap: :clap:
Io credo in lui! :mad:
grazie stellaaaaaaa! faccio sempre il possibile, anche se ora mi ci vuole una piccola pausa già non mi sentivo tanto di venire all'ecu, ed ora ahimè ne ho ancora + bisogno
TanFo GbR

Re: Hunterwolf

Messaggio da TanFo GbR »

uno dei set migliori a ferragosto :clap:
Hunterwolf

Re: Hunterwolf

Messaggio da Hunterwolf »

grazie :) mi fa piacere che sia andata bene! ero scazzatissimo in quel periodo ma ho fatto del mio meglio :mrgreen:
Hunterwolf

Re: Hunterwolf

Messaggio da Hunterwolf »

Hunterwolf's "Industrialization" album out on Paranoiax records :D

già disponibile in digitale, presto anche su cd!

http://www.hardestmusic.it/board/viewto ... 12&t=13893

www.paranoiax.com

daje xD
nadogbr

Re: Hunterwolf

Messaggio da nadogbr »

prossime date importanti???
Rispondi

Torna a “Artisti hardcore”