Promo

Info e commenti riguardo DJ, MC e produttori hardcore
the punisher dj

Re: Promo

Messaggio da the punisher dj »

fede_giova ha scritto::arrowu: quel "buffone" non era riferito al campo artistico ma a un particolare evento spiacevole nel quale ha dimostrato di non essere una grande persona :s
nessuno lo ha criticato in quanto a arte musicale e vorrei anche vedere :$ :mrgreen:
ogni artista penso che abbia avuto qualche pecca in passato :D


fede_giova

Re: Promo

Messaggio da fede_giova »

:arrowu: Sì bhè ognuno avrà i suoi difetti questo è ovvio. In ogni caso non ero stato io a scrivere "buffone"..ho solo chiarito il discorso ;)
Renton

Re: Promo

Messaggio da Renton »

Secondo me Promo è un grandissimo dj con uno stile tutto suo :$
Come persona nncosa dire perkè nn mi piace giudicare gente ke nenake conosco e poi sinceramente nn mi interessa visto ke si dovrebbe parlare del dj e quello ke a fatto e nn della persona.....a meno ke nn lo conoscete :s
the punisher dj

Re: Promo

Messaggio da the punisher dj »

Renton ha scritto:Secondo me Promo è un grandissimo dj con uno stile tutto suo :$
Come persona nncosa dire perkè nn mi piace giudicare gente ke nenake conosco e poi sinceramente nn mi interessa visto ke si dovrebbe parlare del dj e quello ke a fatto e nn della persona.....a meno ke nn lo conoscete :s
pienamente d'accordo con te :yeah:
Link

Re: Promo

Messaggio da Link »

Se devo fare una classifica dei miei dj preferiti, lo metterei al 4 posto. Ha quel suo stile unico inconfondibile, sia quando fa sperimentale casinara, che main. La sua canzone preferita è Toch welleuk con Catscan.
Abyss

Re: Promo

Messaggio da Abyss »

come dj mi piacece veramente molto sentirlo suonare è sempre un piacere nelle produzioni non mi esalta molto ultimamente ma di cose belle ne ha fatte,come persona a me è parso una persona tranquillissima che si divertiva a suonare qui e non mi pare di averlo visto lamentarsi le volte che l'ho sentito suonare
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16641
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Promo

Messaggio da saluzz »

ho visto il video dell hardest: ha piazzato ancora finishing profile di catscan e demons rmx .... :clap:

i suoi set a parte qlke rara eccezione penso siano tutto con il suo stampo "promo style" :mad:

in qnt a produzioni già detto e stradetto: forse il producer più eclettico della ns musica
Dj BaCcO

Re: Promo

Messaggio da Dj BaCcO »

Silentino ha scritto:Molto bravo per la early, un bel po meno per la mainstream..
hai riassunto la mia idea di promo.....aggiungo solo che apprezzo tantissimo il fatto che suona spesso vinile e che fa dei set paurosi
the punisher dj

Re: Promo

Messaggio da the punisher dj »

infatti quasi tutti i suoi set la maggior parte se non tutti sono vinili e questa è una gran cosa considerando ormai l'avvento del cd masterizzato :(

SAVE THE VINYL :!: :!: :!:
Emanuela_muaO

Re: Promo

Messaggio da Emanuela_muaO »

Amo quest'artista!!
Ora lo sto seguendo un po' di più..
Ma le sue traccie vecchie melodiche sono bellissime!!
Ha fatto certi rmx da urlo!!!
Grande Grande Grande!!!
E poi io voglio il vecchio Promo non quello di ora!! :$
TheDarkestEvil

Re: Promo

Messaggio da TheDarkestEvil »

Tecnicamente è avanti un botto rispetto alla stagrande maggioranza dei produttori. La cassa "Promo" è devastante ma allo stesso tempo lineare. A mio avviso la sua migliore produzione è stata Silence Surrounds Me in collaborazione con Whismaster. Punti di vista :D Da tenere in considerazione il rmx A way of life. Atmosfere da brividi :dance:
the punisher dj

Re: Promo

Messaggio da the punisher dj »

beh l'ultimo disco è proprio una cannella impressionante tipo welcome to the terrordome
kia92

Re: Promo

Messaggio da kia92 »

mammaa miaaa FUCK THE RUMOURS :D
Italian Hardcore

Re: Promo

Messaggio da Italian Hardcore »

promo è un genio del cazzo,, e anche i remix. ormai non lo seguo quasi più,, ma resta sempre uno dei maggiori
magiche le sue tracce come different breed of man, in the darkness, hardcore to the p..,il fantastico remix di hardcore gangsta di dj viper :yeah:
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16641
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Promo

Messaggio da saluzz »

Sebastian ha accettato di rispondere a un intervista :D

Che domande vorreste fare a questo grande artista?
Nightmare

Re: Promo

Messaggio da Nightmare »

Cosa direbbe se gli proponessero un vs con Angerfist, x un party? o che tipo di vs sarebbe? :mrgreen:
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16641
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Promo

Messaggio da saluzz »

si odiano? :lol:
Nightmare

Re: Promo

Messaggio da Nightmare »

no, assolutamente.. :asd:
Link

Re: Promo

Messaggio da Link »

Vorrei sapere se ha intenzione di fare altri album, ma poi l'intervista a Tieum che fine ha fatto?
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16641
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Promo

Messaggio da saluzz »

aveva accettato, gli ho mandato le domande e non mi ha mai risposto anke dopo alcuni promemoria.... zero proprio...
]]] Ughetto gbR [[[

Re: Promo

Messaggio da ]]] Ughetto gbR [[[ »

mi piacerebbe sapere cosa pensa del movimento italiano e quali, secondo lui, sono gli artisti più innovativi, ricercati e che seguono(o hanno sempre seguito) una propria linea senza influenze dettate dalla moda :yeah:

comunque grande Sebastian, sempre al vertice in tutto :clap:
Rispondi

Torna a “Artisti hardcore”