Chris liebing

Rispondi
kiaru

Chris liebing

Messaggio da kiaru »

vabè raga ke si è un po allontanato dalla techno bella tosta ke faceva un tempo...xo dai lo potevate citare anke prima d me :D ...
sn dell'idea ke x apprezzare liebing oggi come oggi si debba dare molto peso all idea del "live da manuale" e della techno piu intrippante e un po piu lenta,altrimenti nn lo si puo apprezzare...cmq sia credo dia stato e sia tuttora una delle bandiere piu importanti della techno...da quando ha iniziato a fare il dj fino ad oggi è stato sempre ai vertici d qualsiasi genere e sottogenere techno,e si puo anke tranquillamente dire ke in piu d un occasione ha INVENTATO dei generi ;) quindi :clap: :clap: :clap: per chris liebing!!! ps unknown t ero mancato :mrgreen:


sbini

Re: Chris liebing

Messaggio da sbini »

:uhm: ma guarda un pò chi ha aperto sto topic non l'avrei mai detto...
cmq bentornato :yeah:

liebing è stato quel che è stato :$
ora lo sai mi astengo :mrgreen:
kiaru

Re: Chris liebing

Messaggio da kiaru »

oh ma bada anke lo sbini...oggi pare una rimpatriata di compagni delle superiori :lol: ps liebing a vita ;)
unknown

Re: Chris liebing

Messaggio da unknown »

o c'hai rotto il cazzo a te e sto liebing :lol: :lol: :lol: :lol:
kiaru

Re: Chris liebing

Messaggio da kiaru »

w liebing e w la goa
unknown

Re: Chris liebing

Messaggio da unknown »

e bravo sentiti la goa e a liebing
MaNeLlO

Re: Chris liebing

Messaggio da MaNeLlO »

liebing l'ho sentito la scorsa estate... uno schifo :S :S dalle sue serate di tanto tempo fa sembrava bravino e invece... :(
kiaru

Re: Chris liebing

Messaggio da kiaru »

MaNeLlO ha scritto:liebing l'ho sentito la scorsa estate... uno schifo :S :S dalle sue serate di tanto tempo fa sembrava bravino e invece... :(
è sempre bravo solo ke ho cambiato totalmente stile...forse è per questo ke nn t piace
Massimo hc

Re: Chris liebing

Messaggio da Massimo hc »

semplicemente un grande come dj
kayo

Re: Chris liebing

Messaggio da kayo »

é sempre stato uno dei miei preferiti...però quest'estate al megalopolis al florida mi aveva deluso,set veramente piatto,non era da lui...invece sabato scorso ha suonato 4 ore in una disco in veneto,ed ha fatto un set pazzesco,vorrei dire quasi a livelli degli anni passati...ed è ritornato uno dei miei preferiti :yeah:
laMEME

Re: Chris liebing

Messaggio da laMEME »

sentito in disco chris liebing merita molto un pazzo grandioso quella sera aveva dato il meglio di se che spettacolo :dance: :dance: :dance: :dance:
TeKnO_sToRy

Re: Chris liebing

Messaggio da TeKnO_sToRy »

anche se ha cambiato un po' genere rimane sempre un grande ;) ;)
unknown

Re: Chris liebing

Messaggio da unknown »

il problema è che nn è cambiato poco !!!! vatti a sentire le ultime merdate uscite su CLR..... oddio pessimo !!! ma fa cagatine a 120 bmp, ma roba proprio da buttargli i pomodori addosso.
cernobeat

Re: Chris liebing

Messaggio da cernobeat »

io ho il suo primo album e sinceramente lo preferisco adesso.
Rispondi

Torna a “Artisti techno / minimal”