Martin Garrix - Animals

Regole del forum
Questa sezione è dedicata ai commenti riguardo canzoni di artisti affermati;
per tutti gli artisti emergenti c'è l'apposita sezione "canzoni new talents".
Si ricorda inoltre che è vietato il linking diretto e la richiesta/offerta di materiale coperto da copyright.

I titoli degli argomenti in questa sezione devono rispettare la forma "[genere] artista - titolo"
esempio: [hardcore] Neophyte & Evil Activities - Alles Kapot
Tutti gli argomenti che non rispetteranno questa sintassi verranno irrimediabilmente cancellati.
Rispondi
Cruz

Martin Garrix - Animals

Messaggio da Cruz »

:oleee:


Teoxx

Re: Martin Garrix - Animals

Messaggio da Teoxx »

tanta roba!! fatta bene, mi piace, è stata una delle canzoni commerciali migliori dell'estate
l'ho anche sentita in radio, penso sia dai tempi di ZeroDB che non sentivo qualcosa di così pesante su frequenze nazionali
Hardbass94

Re: Martin Garrix - Animals

Messaggio da Hardbass94 »

Una delle canzoni che mi ha spaccato più il cazzo di questi ultimi tempi.
Pura merda per le mie orecchie :lol:
Teoxx

Re: Martin Garrix - Animals

Messaggio da Teoxx »

:D dai in radio e in tele si sentono cose anni luce peggiori, musica italiana e pop in generale per esempio!
Hardbass94

Re: Martin Garrix - Animals

Messaggio da Hardbass94 »

:arrowu:
Questo sicuramente :D e questa non è da meno :asd:
Sarà che sono un fottuto nostalgico ma prova ad ascoltarti quelle song che sto commentando in questa sezione!
Teoxx

Re: Martin Garrix - Animals

Messaggio da Teoxx »

boh, io trovo molto più cattive Animals e soprattutto Wizard delle canzoni di Molella e Special D ;)
Hardbass94

Re: Martin Garrix - Animals

Messaggio da Hardbass94 »

No ma io non parlo di cattiveria... ma vuoi mettere quei suoni di cazzo che usano ora che saranno sofisticherie di alto li vello non lo netto in dubbio,con quelle melodie e quella cassa dritta di un tempo? :oleee:
che poi questa.... mapercarità :lol: tre note che accenna una cazzo di lagna che già ti fa venire voglia di andartene e poi espolde con il vocal "animals :lol:" con quel suonino che ti rimbalza nelle palle :lol: secondo me questo genere è caduto in basso.
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: Martin Garrix - Animals

Messaggio da Alex b Hard »

Inizialmente la odiavo, ma poi è dannatamente entrata in testa :D

Comunque tanto per togliere qualche curiosità che magari qualcuno non lo sa. Martin è del 1996, Fa 18 anni quest'anno, roba da pazzi E grazie a sta cazzarola di traccia suona in mezzo mondo XD
Mortacci suoi :lol:
Radio Killah

Re: Martin Garrix - Animals

Messaggio da Radio Killah »

è un fottuto culorotto garrix auhahuahuhauuhhuahuauhahuuha la maggior parte delle tracce poi le fà con dei samples :D xò non contano i mezzi ma i risultati...e sono ottimi!!!
Eddy89

Re: Martin Garrix - Animals

Messaggio da Eddy89 »

Che merda :lol:
ShaykraixHardcore

Re: Martin Garrix - Animals

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Il fatto che abbia 18 anni poco conta, ci sono generi semplici e generi difficili, ovvio nessuno dice che sia semplice magari fare un synth di Animals, però cazzo ci sta na differenza tra dubstep e house :D. Cioè son synth che ti metti la e prima o poi li fai, non tanto per il facile o meno, ma tanto perchè oltre ad avere gia i samples di molti synth house etc, son anche piu "standard" :D

Quindi può averne anche 30 di anni, sta di fatto che è "semplice e standard" come roba, in confronto ad una traccia HC.

:yeah: :yeah: :yeah:

Sta di fatto che mi piace ma non mi gasa per niente, cioè è una traccia che mi gasa di piu sul climx che quando parte dopo che dice the animals :D
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: Martin Garrix - Animals

Messaggio da Alex b Hard »

Quello che dicevo è che alla sua età sta spaccando i culi :D
KontraKosmi

Re: Martin Garrix - Animals

Messaggio da KontraKosmi »

tuttavia penso che il successo che ha avuto se lo sia meritato: nel pezzo ci sono delle IDEE. Puoi essere bravo quanto vuoi a fare i synth ma se non hai idee non vai da nessuna parte. Per me che un pezzo sia facile o difficile non ha nessuna importanza
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: Martin Garrix - Animals

Messaggio da Alex b Hard »

:arrowu: Verissimo :clap:
ShaykraixHardcore

Re: Martin Garrix - Animals

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Vabe avra avuto l'idea ma che non pensi di essere meglio di altri, N3AR per esempio ha un anno piu di lui e il bootleg di chain reaction sto qua forse manco lo sa tirare fuori...non so se ho reso l'idea...son 2 mondi diversi, la sua traccia (seppur difficili magari di synth etc etc) è strutturalmente e complessivamente molto piu gestibili e semplice di una traccia di qualsiasi altro genere musicale, quindi automaticamente diventa piu semplice :yeah:

Poi bravo anche lui che ha avuto sta idea.

:mrgreen:
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: Martin Garrix - Animals

Messaggio da Alex b Hard »

Ma che la nostra sia una musica di GRAN lunga più complessa è ovvio :D

Basta solo vedere Deadmau5 qualche giorno fa, faceva il figo pensando di riuscire a fare hardstyle in 1 ora ma si è sputtanato in diretta streaming :lol:
ShaykraixHardcore

Re: Martin Garrix - Animals

Messaggio da ShaykraixHardcore »

:arrowu:

:lol: :lol: :lol: :lol:
KontraKosmi

Re: Martin Garrix - Animals

Messaggio da KontraKosmi »

Deadmau5 ha fatto un pezzo hardstyle???
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: Martin Garrix - Animals

Messaggio da Alex b Hard »

No, ha accusato Wildstylez di aver copiato una parte della sua traccia, quando lo stesso accordo era già stato usato anni prima in un'altra traccia.
Allora ha avuto la bella idea di cominciare a prendere per il culo su twitter tutto il mondo hardstyle dicendo: "Io una traccia hardstyle ci metto un'ora a farla"
Ha fatto lo streaming in diretta tentando solo di fare una cassa e ha fallito miseramente :lol:
ShaykraixHardcore

Re: Martin Garrix - Animals

Messaggio da ShaykraixHardcore »

:arrowu: :lol: :lol: :lol: :lol:

Cioè vabe, un artista e che sia un bravo produttore di suono deve saperli fare tutti i suoni :D
Ma non perchè sia scritto cosi, ma se da anni lavori su ste robe si presuma sia facile per te muoverti usando oscillatori, equalizzatori, Envelope gen. etc etc

:yeah:
Teoxx

Re: Martin Garrix - Animals

Messaggio da Teoxx »

Alex b Hard ha scritto:No, ha accusato Wildstylez di aver copiato una parte della sua traccia, quando lo stesso accordo era già stato usato anni prima in un'altra traccia.
Allora ha avuto la bella idea di cominciare a prendere per il culo su twitter tutto il mondo hardstyle dicendo: "Io una traccia hardstyle ci metto un'ora a farla"
Ha fatto lo streaming in diretta tentando solo di fare una cassa e ha fallito miseramente :lol:
uhahahahhahaha sapevo solo la prima parte della vicenda!!! che imbecille, si è sputtanato da solo! :lol: c'è qualche video in merito?
KontraKosmi

Re: Martin Garrix - Animals

Messaggio da KontraKosmi »


Ho trovato questa.. Ma ragazzi è chiaro che è fatta male di proposito, è una presa per il culo.
http://www.thirst4beats.com/27466/tunes ... t-kick-doe
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: Martin Garrix - Animals

Messaggio da Alex b Hard »

ShaykraixHardcore ha scritto::arrowu: :lol: :lol: :lol: :lol:

Cioè vabe, un artista e che sia un bravo produttore di suono deve saperli fare tutti i suoni :D
Ma non perchè sia scritto cosi, ma se da anni lavori su ste robe si presuma sia facile per te muoverti usando oscillatori, equalizzatori, Envelope gen. etc etc

:yeah:
Penso che in parte sia vero, ma se lavori sempre su un genere senza uscire è normale avere difficoltà, però allora non fare lo spaccone credendoti chissà chi e che puoi fare qualunque cosa sputtanando un genere :lol: Povero Topomorto, che magra figura :lol:
ShaykraixHardcore

Re: Martin Garrix - Animals

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Alex b Hard ha scritto:
ShaykraixHardcore ha scritto::arrowu: :lol: :lol: :lol: :lol:

Cioè vabe, un artista e che sia un bravo produttore di suono deve saperli fare tutti i suoni :D
Ma non perchè sia scritto cosi, ma se da anni lavori su ste robe si presuma sia facile per te muoverti usando oscillatori, equalizzatori, Envelope gen. etc etc

:yeah:
Penso che in parte sia vero, ma se lavori sempre su un genere senza uscire è normale avere difficoltà, però allora non fare lo spaccone credendoti chissà chi e che puoi fare qualunque cosa sputtanando un genere :lol: Povero Topomorto, che magra figura :lol:
No beh, se tu hai un mente un suono devi saperlo fare, cioè almeno uno che sa veramente fare questo lavoro, ovvio magari il suono non uscira bene, ma da non fare una cassa a fare una cassa male magari anche ci sta, cioè, non so se mi son spiegato :yeah:
Radio Killah

Re: Martin Garrix - Animals

Messaggio da Radio Killah »

Ragazzi il topo con la musica elettronica sa il fatto suo, non penso gli ci voglia molto a fare una traccia hs...
KontraKosmi

Re: Martin Garrix - Animals

Messaggio da KontraKosmi »

infatti! La traccia l'ha fatta per prendervi per i fondelli
ShaykraixHardcore

Re: Martin Garrix - Animals

Messaggio da ShaykraixHardcore »

:arrowu:

Si era capito :D sta di fatto che se vuoi davvero dimostrare che vuoi far qualcosa fallo bene, no? :D avrebbe sfottuto di piu facendo una traccia seria :D cosi gli altri sarebbero rimasti a bocca aperta :D non so se avete capito che intendo :D
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: Martin Garrix - Animals

Messaggio da Alex b Hard »

Sarei proprio curioso guarda...così facendo comunque si è fatto deridere da tutti. Ma d'altro canto sono fatti suoi XD Rimane comunque un arrogante, presuntuoso ;)
ShaykraixHardcore

Re: Martin Garrix - Animals

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Alex b Hard ha scritto:Rimane comunque un arrogante, presuntuoso ;)
Beh questo è ovvio, infatti ognu genere musicale ha senso :D nessuno è permesso di insultare cosi la musica :yeah:
Rispondi

Torna a “Canzoni”